Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2753461 volte)

Blade Runner, il famoso signor Kvara, Eurelio XXIII, palla_supersferica, Lollertiger, da Vinci, la vile strada maestra, Alex da BA16RI, Massimilià, gertdalpozzo, Bud Spencer, kris83, 'o Banc 'e Napule, geralt, claufursao, joker87, Bonfire, vicino al SUD, SNAKE, BiancAzzurro, azir, hedges77, bruscolotti, SPAWN_82, falco.luigi, Gianni3, sakurambo, ThomYorke, steele17, demian88 e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13910
  • Karma: 377
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48675 il: Aprile 24, 2024, 10:51:02 am »
Chissà perché non accetta i terreni gratis che gli voleva dare il sindaco di Afragola    :delasceicco:

Piu comodo strunziare l'opinione pubblica buttandosi dentro ad un mare di sciorda come l'ex area italsider, intoccabile e vincolata    :delasceicco:
Ovviamente perché ad Afragola "deve" cacciare i piccioli... mentre a Bagnoli li "vuole" cacciare ma non ne avrà la possibilità perché le istituzioni lo ostacolano!  :delaeallora:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13419
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48676 il: Aprile 24, 2024, 11:04:02 am »
    Presidente ad Afragola hai i terreni quasi gratis... E il sindaco è ultras della cyrva B..


    Veda...

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5872
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48677 il: Aprile 24, 2024, 11:05:36 am »
      A quanto Invitalia ha "bocciato" il piano stadio a Bagnoli  :youdontsay:

      Ce qualche articolo?
      SALUMERIA 2004

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13910
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48678 il: Aprile 24, 2024, 11:31:11 am »
        Ce qualche articolo?
        Ieri a Roma s'è svolto l'incontro tra Aurelio De Laurentiis, il ministro per la Coesione - e per Bagnoli - Raffaele Fitto, il sindaco Gaetano Manfredi che è commissario di Governo per l’area ex Italsider e Bernardo Mattarella, numero uno di Invitalia. Secondo quanto riporta Il Mattino, lo stadio del Napoli a Bagnoli è una ipotesi che non viene scartata ma valutata così come le quotazioni del rifacimento del Maradona restano invece molto alte.
        L'obiettivo è che ad Euro 2032 Napoli ci sia e in prima fila perché la città non può restare fuori ed il Maradona resta la soluzione più rapida. Nulla di nuovo, ma in questo contesto, tuttavia, resiste uno spiraglio per De Laurentiis sulla costruzione del nuovo stadio a Bagnoli. ADL all’incontro si è presentato con il suo architetto di fiducia Zavanella che ha spiegato al tavolo che rifare il Maradona significherebbe tenere fuori dall’impianto il Napoli per tre anni perché in costanza di cantieri non potrebbe giocare e dovrebbe migrare. Di qui 'l’approfondimento tecnico' voluto da Fitto e dal sindaco sui suoli di Bagnoli dove però per costruire un impianto come uno stadio da oltre 60mila posti bisognerebbe cambiare il Piano regolatore. E questo vale per l’area del Parco dello sport, gradita al patron e per l’area del Parco urbano non gradita. Il presidente resta fiducioso perché non è stata ritenuta l’ipotesi stadio a Bagnoli improponibile.


        Praticamente è stato deciso il nulla mischiato col niente  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26028
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48679 il: Aprile 24, 2024, 11:31:50 am »
          Chissà perché non accetta i terreni gratis che gli voleva dare il sindaco di Afragola    :delasceicco:

          Piu comodo strunziare l'opinione pubblica buttandosi dentro ad un mare di sciorda come l'ex area italsider, intoccabile e vincolata    :delasceicco:
          Abbi pazienza un visionario non può accontentarsi delle campagne malsane di afraol per costruire lo stadio. Un visionario punta a costruire lo stadio dove i comuni mortali nemmeno possono immaginare, a costo di essere scambiato per un mentecatto. È il destino dei visionari
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5872
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48680 il: Aprile 24, 2024, 11:33:20 am »
            Ieri a Roma s'è svolto l'incontro tra Aurelio De Laurentiis, il ministro per la Coesione - e per Bagnoli - Raffaele Fitto, il sindaco Gaetano Manfredi che è commissario di Governo per l’area ex Italsider e Bernardo Mattarella, numero uno di Invitalia. Secondo quanto riporta Il Mattino, lo stadio del Napoli a Bagnoli è una ipotesi che non viene scartata ma valutata così come le quotazioni del rifacimento del Maradona restano invece molto alte.
            L'obiettivo è che ad Euro 2032 Napoli ci sia e in prima fila perché la città non può restare fuori ed il Maradona resta la soluzione più rapida. Nulla di nuovo, ma in questo contesto, tuttavia, resiste uno spiraglio per De Laurentiis sulla costruzione del nuovo stadio a Bagnoli. ADL all’incontro si è presentato con il suo architetto di fiducia Zavanella che ha spiegato al tavolo che rifare il Maradona significherebbe tenere fuori dall’impianto il Napoli per tre anni perché in costanza di cantieri non potrebbe giocare e dovrebbe migrare. Di qui 'l’approfondimento tecnico' voluto da Fitto e dal sindaco sui suoli di Bagnoli dove però per costruire un impianto come uno stadio da oltre 60mila posti bisognerebbe cambiare il Piano regolatore. E questo vale per l’area del Parco dello sport, gradita al patron e per l’area del Parco urbano non gradita. Il presidente resta fiducioso perché non è stata ritenuta l’ipotesi stadio a Bagnoli improponibile.


            Praticamente è stato deciso il nulla mischiato col niente  :look:

            grazie
            SALUMERIA 2004

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13910
              • Karma: 377
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48681 il: Aprile 24, 2024, 11:44:37 am »


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74777
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48682 il: Aprile 24, 2024, 12:46:32 pm »
                Abbi pazienza un visionario non può accontentarsi delle campagne malsane di afraol per costruire lo stadio. Un visionario punta a costruire lo stadio dove i comuni mortali nemmeno possono immaginare, a costo di essere scambiato per un mentecatto. È il destino dei visionari

                Io gli ho consigliato di farlo vicino alla solfatara, così da confondere lo zolfo coi miasmi di Ianniccelli.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17604
                  • Karma: 48
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48683 il: Aprile 24, 2024, 13:03:00 pm »

                  Per gli scettici ed i sarcastici. Pentitevi

                  Lo stadio si fara'

                  ....avremo lo stadio nuovo ed il Ponte sullo Stretto.

                   sia lodato Gesù Cristo, Gesù é il mio cammino, Gesù é il mio pastore

                   :look:
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3550
                    • Karma: 17
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48684 il: Aprile 24, 2024, 14:41:57 pm »
                    Io gli ho consigliato di farlo vicino alla solfatara, così da confondere lo zolfo coi miasmi di Ianniccelli.

                    .........e il fango bollente con la martufia inguinale, del solco anale e degli spazi interdigitali dei piedi di Chiachiello
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3550
                      • Karma: 17
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48685 il: Aprile 24, 2024, 14:42:51 pm »
                      .........e il fango bollente con la martufia inguinale, del solco anale e degli spazi interdigitali dei piedi di Chiachiello

                      pardon, mi ero scordato quella ascellare
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3550
                        • Karma: 17
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48686 il: Aprile 24, 2024, 14:46:50 pm »


                        cazzarola lo fa troppo bene
                        par o gemell
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12438
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48687 il: Aprile 24, 2024, 17:59:22 pm »
                          ma esiste una società di calcio in qualsiasi latitudine e longitudine del mondo dove un fottuto procuratore interviene in tutte le tv e radio della zona e parlare come se fosse il direttore sportivo della squadra stessa? E UNA ROBA INQUIETANTE!!!!!!


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95743
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48688 il: Aprile 24, 2024, 20:12:45 pm »
                            Pensavo al fatto che questo è diventato presidente con Rosa Russo Iervolino, poi è passato per De Magistris e infine è arrivato a Manfredi. Tre storie, tre persone e tre background politici notevolmente differenti. È andata una merda con tutti e tre, fantastico. :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67013
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48689 il: Aprile 24, 2024, 23:48:18 pm »
                              È uno spasso.  Gli va dato atto che parea e strunzea tutti malamente proprio.  Mo li sta mandando al manicomio col fatto di Bagnoli.   È un grande.  Non ha mai messo e mai metterà 1 centesimo per centro sportivo e stadio, ma ciclicamente se ne esce con robe assurde per far intendere che lui qualcosa vorrebbe fare, ma glielo impediscono.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal