Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2776353 volte)

SNAKE, diegol, boooh, bruscolotti, sakurambo, ginler, Paky Labari, Matador89, Ares, Titan76, SoulEvil, pfpf, Gianni3, nellus, nu sicilian napulitan, Eurelio XXIII, Bud Spencer, bluetooth, raffounz, Dexter91, SANJUAN70, MerolaMario, AuanaSgheps, SPAWN_82, Azzurro76, vampyr8, Alexio.cue, SimoneTKD93, danves, supertir90, vicino al SUD e 181 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26034
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48780 il: Aprile 30, 2024, 09:18:51 am »
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4675
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48781 il: Aprile 30, 2024, 10:28:56 am »
    Ogni giorno che passa ti schifo sempre di più
     

      Online giangi

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 580
      • Karma: 2
      « Risposta #48782 il: Aprile 30, 2024, 11:44:16 am »
      Il personaggio ama pavoneggiarsi, sa bene che presentarsi a Dimaro con un Pioli appena esonerato, nn sarebbe ideale x far affluire tifosi " clienti".Speriamo che come tifoseria nn ci faremo pigliare x i fondelli anche quest' estate.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23073
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48783 il: Aprile 30, 2024, 11:46:50 am »
        Il personaggio ama pavoneggiarsi, sa bene che presentarsi a Dimaro con un Pioli appena esonerato, nn sarebbe ideale x far affluire tifosi " clienti".Speriamo che come tifoseria nn ci faremo pigliare x i fondelli anche quest' estate.

        Ma i clienti andranno comunque in Trentino s 'sta frisc, c'è l' aria buona, non si soffre come a Napoli.
        Vince tranquillo, pure se si porta Pioli appresso.

          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12596
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48784 il: Aprile 30, 2024, 12:19:47 pm »
          ce stata una nuova evoluzione, siamo alle seconde e terze scelte già ad aprile  :rofl: 

          già stam a "meglio pioli perche piu aziendalista" già stam "con 40 milioni puoi prendere due centrali a prezzo di saldo" "lo celso ora e un occasione low cost perche sudakov costa troppo"  :delasceicco:

           :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco:

            Online Aries

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4675
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48785 il: Aprile 30, 2024, 12:22:28 pm »
            ce stata una nuova evoluzione, siamo alle seconde e terze scelte già ad aprile  :rofl: 

            già stam a "meglio pioli perche piu aziendalista" già stam "con 40 milioni puoi prendere due centrali a prezzo di saldo" "lo celso ora e un occasione low cost perche sudakov costa troppo"  :delasceicco:

             :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco:

            Pienz a comm arrivam a settembre, at ca Natan e Cajuste
             

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67280
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48786 il: Aprile 30, 2024, 13:27:49 pm »
              @ sig. Domenico Furia
              https://youtu.be/GUsyG1W2-jE?si=rwYnEjHAWFIKEljJ

              "Sei un ricottaro bastardo!".    Chapeau     :pat_hi:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67280
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48787 il: Aprile 30, 2024, 13:30:51 pm »
                Il personaggio ama pavoneggiarsi, sa bene che presentarsi a Dimaro con un Pioli appena esonerato, nn sarebbe ideale x far affluire tifosi " clienti".Speriamo che come tifoseria nn ci faremo pigliare x i fondelli anche quest' estate.

                Mah.  Su una cosa ha ragione Marcheuriello, cioè che se ne frega altamente della clientela.  Questo dopo uno scudetto si è presentato con RUDI GARCIA e Natan al posto di Kim.  Credere che abbia un pudore e che si possa fare qualche remora, significa non aver capito il personaggio.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3622
                  • Karma: 17
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48788 il: Aprile 30, 2024, 13:51:08 pm »
                  "Sei un ricottaro bastardo!".    Chapeau     :pat_hi:

                  e l'a'trattat
                  pienz nuie a chella lot ro pat che ciaessam ricer
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4675
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48789 il: Aprile 30, 2024, 14:06:36 pm »
                    Hahahahaha come volevasi dimostrare ecco il cane da guardia Alvino che dice che Conte non è l'allenatore adatto al Napoli e che sta passando il messaggio "sbagliato" che se non arrivasse DeLa sarebbe colpevole...altro giro altra corsa, venghino signori venghino
                    « Ultima modifica: Aprile 30, 2024, 14:10:29 pm da Aries »
                     

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14086
                      • Karma: 379
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48790 il: Aprile 30, 2024, 14:34:08 pm »
                      Pienz a comm arrivam a settembre, at ca Natan e Cajuste
                      Sempre se ci arriviamo, noi e i nostri fegati  :croce:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67280
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48791 il: Aprile 30, 2024, 14:47:03 pm »
                        Hahahahaha come volevasi dimostrare ecco il cane da guardia Alvino che dice che Conte non è l'allenatore adatto al Napoli e che sta passando il messaggio "sbagliato" che se non arrivasse DeLa sarebbe colpevole...altro giro altra corsa, venghino signori venghino

                        Conte non è l'allenatore adatto, scommetto che sempre per Alvino invece Pioli, si    :delasceicco:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26086
                          • Karma: 21
                          « Risposta #48792 il: Aprile 30, 2024, 19:17:18 pm »
                          Conte non è l'allenatore adatto, scommetto che sempre per Alvino invece Pioli, si    :delasceicco:
                          meglio possanzini, il nuovo de zerbi  :asd:

                          basta che costi poco va bene chiunque, contratto capestro penali e risparmio

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17695
                            • Karma: 49
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48793 il: Aprile 30, 2024, 19:21:37 pm »
                            Conte non è l'allenatore adatto, scommetto che sempre per Alvino invece Pioli, si    :delasceicco:

                            a breve "la soluzione piu' logica e di continuità é la conferma di Cazone"
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26957
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48794 il: Aprile 30, 2024, 19:32:23 pm »
                              Hahahahaha come volevasi dimostrare ecco il cane da guardia Alvino che dice che Conte non è l'allenatore adatto al Napoli e che sta passando il messaggio "sbagliato" che se non arrivasse DeLa sarebbe colpevole...altro giro altra corsa, venghino signori venghino
                              Volevo postarla io questa notizia, mi hai anticipato :asd:
                              Quanto è vergognoso Alvino, mammamia. Sembra Smithers con il Sig. Burns.
                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal