Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2792283 volte)

palla_supersferica, auron91, Alex da BA16RI, diegol, NikGerace, Darnel, Massimilià, Frankie59, True User of Liberty, d30s, Panda_Bellucore_Abraxas, G9C, La tecnica di Meret, Sound Sid, marekiarohamsik17, Azzurro76, vantigelen, vicino al SUD, keigo e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27053
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48975 il: Maggio 05, 2024, 09:35:32 am »
https://m.calcionapoli24.it/notizie/sar-con-te-sbanca-al-cinema-il-film-che-ha-pi-n602737.html

E niente, anche in un'annata così storta, l'unico che riesce a vincere è sempre e solo lui
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34426
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48976 il: Maggio 05, 2024, 09:46:44 am »
    TUTTI AL CINEMA!!! Siete dei cani di pecora, e degli infami anche, tali e quali al presidente VOSTRO!
    Oh, mi raccomando, state già prenotando per Dimaro e Castel di Sangro? Altre ghiotte occasioni per andare a succhiargli l'uccello, e andare ad ammirare le fantastiche doti calcistiche di Zerbin, Gaetano, Zanoli e Cheddira!!!
    FATE PRESTO!

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5930
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48977 il: Maggio 05, 2024, 09:49:43 am »
      TUTTI AL CINEMA!!! Siete dei cani di pecora, e degli infami anche, tali e quali al presidente VOSTRO!
      Oh, mi raccomando, state già prenotando per Dimaro e Castel di Sangro? Altre ghiotte occasioni per andare a succhiargli l'uccello, e andare ad ammirare le fantastiche doti calcistiche di Zerbin, Gaetano, Zanoli e Cheddira!!!
      FATE PRESTO!
      Ad averlo Gaetano LOOK
      SALUMERIA 2004

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39743
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48978 il: Maggio 05, 2024, 10:06:04 am »
        Buongiorno merda


          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27053
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48979 il: Maggio 05, 2024, 10:10:43 am »
          TUTTI AL CINEMA!!! Siete dei cani di pecora, e degli infami anche, tali e quali al presidente VOSTRO!
          Oh, mi raccomando, state già prenotando per Dimaro e Castel di Sangro? Altre ghiotte occasioni per andare a succhiargli l'uccello, e andare ad ammirare le fantastiche doti calcistiche di Zerbin, Gaetano, Zanoli e Cheddira!!!
          FATE PRESTO!
          No questo no.
          L'emozione dello scudetto è stata troppo forte, ci sta che qualcuno voglia andare al cinema per rivivere il momento.. è stato furbo lui che ha capito che poteva monetizzare facendo leva sui nostri sentimenti. Io per scelta ho deciso di non andare al cinema, ma non condanno assolutamente chi ha scelto liberamente di andarci. Ognuno fa quello che vuole.. dicevo però che anche in questo momento lui è l'unico che riesce a vincere :asd:
          Sono invece d'accordo quando parli di Dimaro.. ci vuole veramente coraggio per andare lì per assistere ai mirabolanti allenamenti di Gaetano, Zerbin, Folorunsho e Ambrosino. :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

          #NOPioli
          Firma la petizione
          https://www.change.org/p/nopioli

            Online Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7606
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48980 il: Maggio 05, 2024, 11:02:10 am »
            Comunque la nostra storia non è mai stata ‘mediocre’.

            Lo può dire solo chi la ignora o chi deve difendere questo maledetto parassita.

            Questo commento dimostra quanto io ci abbia preso. Certo che la storia calcistica del Napoli, al netto degli anni di Diego e di questi, è sostanzialmente mediocre. Se poi la rapportiamo al bacino d'utenza ovvero che Napoli è la terza città d'Italia come popolazione e abbiamo un'unica squadra, è impossibile dare un giudizio diverso, semmai dovrebbe essere più duro.
            D'altra parte Napoli è questo, una città enorme (in Italia) con una quantità enorme di problemi, arretrata, incapace di rilanciarsi e rigenerarsi, come per esempio invece ha saputo fare Barcellona, una città che quando esprime il suo meglio riesce al massimo a rifarsi un po' di trucco per tornare ad atterrare un po' di turismo, ma che è ben lontana dal risolvere, anzi tentare di risolvere, i problemi sul piano strutturale. Ne siamo consapevoli, eppure per una forma di orgoglio e amore per la nostra città raccontiamo a noi stessi che ciononostante siamo un qualcosa di meraviglioso.
            Ma il nostro orgoglio è mal riposto, anzi in realtà è una forma di colpevole connivenza con i nostri limiti. Ovviamente queste ultime considerazioni in gran parte esulano dal topic. Però.. però in parte no. Vogliamo sentirci grandi a prescindere dall'esserlo.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67449
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48981 il: Maggio 05, 2024, 11:07:06 am »
              L'errore che fanno molti pappaloffi è ridurre tutto al fatto che uno è critico oppure schifa Eurelio per via dei risultati. Allora io parlo per me, ma l'ho sempre detto : meglio la serie C che Eurelio presidente.  I veri risultatisti, quelli che guardano alla bacheca, ma cosa avete vinto in 100 anni,cos, sono proprio i papponcini e gli adulatori di Eurelio stessi.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39556
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48982 il: Maggio 05, 2024, 11:24:00 am »
                Il problema della gestione aurelio non è il risultato sportivo
                È il nulla cosmico in tutto il resto
                Ha quasi raddoppiato il palmares del Napoli e allo stesso tempo non ci ha fatti crescere di una virgola rispetto al 2004. Sembra un paradosso ma quest'è :look:

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5436
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48983 il: Maggio 05, 2024, 11:52:50 am »
                  Aoooo ma che centrocampista, ma quale acquisto de li mortacci tua!! C’avemo la stella Popovic che torna dal prestitoooh! Torna Gaetanooh! E poi quel grande rivalorizzato folorunsho!! Ma che cazzo state a dì! Evviva il tesoretto! Evviva a sacca miaaa!!! Aaaaaooooooohhh!!  :delasceicco:
                  « Ultima modifica: Maggio 05, 2024, 11:53:23 am da Bud Spencer »
                  Untitled 1" border="0

                    Offline thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3640
                    • Karma: 18
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48984 il: Maggio 05, 2024, 12:04:00 pm »
                    Aoooo ma che centrocampista, ma quale acquisto de li mortacci tua!! C’avemo la stella Popovic che torna dal prestitoooh! Torna Gaetanooh! E poi quel grande rivalorizzato folorunsho!! Ma che cazzo state a dì! Evviva il tesoretto! Evviva a sacca miaaa!!! Aaaaaooooooohhh!!  :delasceicco:

                    ieri ennesimo miracolo del sangue coagulato di San Gennaro che si scioglie
                    ora dico io, San Gennà, dall'alto della tua misericordiosa onnipotenza e della tua indiscussa competenza ematologica.....................coagulare uno zinzino di sangue sciolto della blatta a livello di qualche organo vitale, no ?
                    è chiedere troppa grazia ???
                    in fondo tra ematologia e entomologia chhiù o men llà stamm
                    e io non ricordo blatte arrivate integre ai 75 anni (ormai quasi 76)
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14157
                      • Karma: 380
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48985 il: Maggio 05, 2024, 12:22:48 pm »
                      Buongiorno merda
                      Che ti ha fatto di male il difensore del Torino?  :boh:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39743
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48986 il: Maggio 05, 2024, 12:27:04 pm »
                        Che ti ha fatto di male il difensore del Torino?  :boh:
                        Salve lercio schifoso.

                        Va sicuramente meglio :look:


                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27053
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48987 il: Maggio 05, 2024, 12:31:40 pm »
                          Che ti ha fatto di male il difensore del Torino?  :boh:
                          Hahahahhahahahahahahha
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66374
                            • Karma: 2756
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48988 il: Maggio 05, 2024, 12:48:50 pm »
                            Comunque la nostra storia non è mai stata ‘mediocre’.

                            Lo può dire solo chi la ignora o chi deve difendere questo maledetto parassita.
                            Non è MAI stata mediocre? Ma che fandonie vai dicendo? Tralasciamo il fatto che le strisciate rubano e hanno rubato scudetti e trofei, il Napoli ha trascorso un quarto (e forse anche di più) della sua storia in serie B o comunque a fare mediocri campionati di serie A.

                            Prima di Aurelio, in 80 anni di storia abbiamo vinto 3 coppe Italia, due scudetti, una supercoppa italiana e una Coppa Uefa e di queste solo 2 coppe Italia sono state vinte senza il giocatore più forte di tutti i tempi.

                            Cioè, togliendo gli anni di serie A con Aurelio, la nostra storia si concentra in 5 anni di vittorie.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                            « Ultima modifica: Maggio 05, 2024, 16:03:43 pm da Impostore »

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14157
                              • Karma: 380
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48989 il: Maggio 05, 2024, 12:51:08 pm »
                              Salve lercio schifoso.

                              Va sicuramente meglio :look:
                              Si, ma puoi scriverlo senza quotarmi? grazie  :ahha:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal