Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2789104 volte)

'o Banc 'e Napule, azir, Lazy Tale, Impostore, Muzak, vantigelen, RaF, rafnevercry, Beasy, La tecnica di Meret, IceMan, palla_supersferica, diegol, il famoso signor Kvara, Darnel, Jiranek, Marchetiello™, sakurambo, supertir90, ThomYorke, tt_fabio.esposito1988, gertdalpozzo, auron91, ferant1974, bluetooth, Lollertiger, napulitano1 e 106 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4698
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49155 il: Maggio 11, 2024, 21:34:38 pm »
Chissà se pure sta figura e merd era programmata, grande Presidente  :delasceicco:
 

    Online napulitano1

    • MAZZARRI O CHICCHIARON
    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3544
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49156 il: Maggio 11, 2024, 21:37:50 pm »
    LUI STESSO SI CHIEDE COME FACCIANO ANCORA A COMPRARE I BIGLIETTI X LO STADIO...
    Fa bene a fare i cazzi suoi , la maggior parte dei tifosi non hanno palle , meriterebbe di restare solo ma fanno a cazzotti x comprare i biglietti del cinema e sicuramente già hanno prenotato x Dimaro, che coglioni quelli che oggi stavano allo stadio.




      Online napulitano1

      • MAZZARRI O CHICCHIARON
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3544
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49157 il: Maggio 11, 2024, 21:41:44 pm »
      LURIDO burino meriti di restare solo, capisco gli abbonati ma quelli che comprano il biglietto.. :facepalm:




        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67422
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49158 il: Maggio 11, 2024, 21:46:32 pm »
        Io solo una cosa gli vorrei chiedere a tu per tu, seriamente, non come Umpeto Chiattiello che si fa invitare a pranzo per farsi strunziare col fatto dello stadio a Bagnoli. Gli vorrei chiedere "sient ma dimm na cos, onest, ma che CAZZO intendevi per NEW ERA?".

        Secondo il mio modesto avviso, questo zodicone è arrivato al capolinea. Ma non parlo di risultato sportivo, di quello parlano solo i suoi adoratori che si sono rivelati LORO SI, risultatisti, eh ma siamo da 14 anni in Europa, cos. Io parlo di tutto ciò che DOVREBBE ESSERE UN CLUB DI CALCIO NEL 2024, e che la Napoli Soccer non è.
        Una roba imbarazzante, facciamo ridere in ogni singola componente. Il quadro è tragico sinceramente. E io non parlo sportivamente. Questo Club tiene l'encefalogramma piatto come pensiero, modo di fare e di porsi, di comunicare, di ESSERE CLUB.

        Questa è una sciorda totale.

        Per cui a me poco interessa anche allenatore, calciomercato. I miglioramenti che aspetto sono sotto altri aspetti prima.

        Perché chi non comprende questo, signori miei, significa continuare a guardare la punta del dito che indica la luna, e non la luna.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online nu sicilian napulitan

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13060
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49159 il: Maggio 11, 2024, 23:04:35 pm »
          Io durante il minuto di silenzio per lui farei solo rutti
          Questo bastardo neanche il diavolo lo vuole

          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12662
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49160 il: Maggio 11, 2024, 23:37:55 pm »
            vorrei ricordavi una roba, che questo MERDO nel silenzio totale e nel indifferenza totale si e venduto pure elmas  :delasceicco: :delasceicco:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67422
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49161 il: Maggio 11, 2024, 23:41:35 pm »
              Vabbè ma tant chill mo s va a DIMARO a fa o circo, e buffunat, e bancarell, cos.  E tutt e mangia panin ca ricott vann aret a iss. Le famiglie con i bambini che posano e renar c vo iss.  Ed è tutt appost.  La piazzettina Napolicchia è oro colato per lui.  Poi non dimentichiamo che noi facciamo DUE RITIRI, jamm pur a Castel di Sangro. Eeh uagliu qua siamo particolari, facimm e cos in grande. Le classiche amichevoli contro i Turchi e la sfravecatura spagnola, a soli 10 euro in PPV. 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67422
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49162 il: Maggio 11, 2024, 23:44:18 pm »
                Se questo Barbapapá non ha capito che per questo club è un grosso danno la sola sua presenza fisica, i tempi saranno duri.  Vuj pensate all allenatore? Al calciomercato con quell altra povera vittima di Manna?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Floorfilla

                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8788
                  • Karma: 44
                  • Sesso: Maschio
                  • LA SETTIMANA DECISIVA!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49163 il: Maggio 11, 2024, 23:48:41 pm »
                  nun ce pozz' pensa' quanto ti schifo tutto cio' che sei e che rappresenti, e pegg ancor e sciem ca te vann appier





                    Online K77

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 113
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49164 il: Maggio 11, 2024, 23:51:37 pm »
                    Io solo una cosa gli vorrei chiedere a tu per tu, seriamente, non come Umpeto Chiattiello che si fa invitare a pranzo per farsi strunziare col fatto dello stadio a Bagnoli. Gli vorrei chiedere "sient ma dimm na cos, onest, ma che CAZZO intendevi per NEW ERA?".

                    Secondo il mio modesto avviso, questo zodicone è arrivato al capolinea. Ma non parlo di risultato sportivo, di quello parlano solo i suoi adoratori che si sono rivelati LORO SI, risultatisti, eh ma siamo da 14 anni in Europa, cos. Io parlo di tutto ciò che DOVREBBE ESSERE UN CLUB DI CALCIO NEL 2024, e che la Napoli Soccer non è.
                    Una roba imbarazzante, facciamo ridere in ogni singola componente. Il quadro è tragico sinceramente. E io non parlo sportivamente. Questo Club tiene l'encefalogramma piatto come pensiero, modo di fare e di porsi, di comunicare, di ESSERE CLUB.

                    Questa è una sciorda totale.

                    Per cui a me poco interessa anche allenatore, calciomercato. I miglioramenti che aspetto sono sotto altri aspetti prima.

                    Perché chi non comprende questo, signori miei, significa continuare a guardare la punta del dito che indica la luna, e non la luna.
                    D’accordo su tutto , e sono uno che lo ha difeso in passato, non supportato ma difeso da troppo odio , perché all’ apparente disorganizzazione sopperiva con l’intuito , con il guizzo ed un pizzico di culo . Era bravo nelle negoziazioni ed era fuori dagli schemi , nei suoi discorsi ho spesso condiviso la sostanza ma mai la forma. Ma quest’anno ha toccato il fondo, rovinando tutto con un protagonismo distruttivo, una superbia degna di un ragazzino sedicenne, ed è emersa la poca struttura della società lo schifo di tutto quello che c’è intorno . Non credo venderà a breve , perché oggi il Napoli vale meno di sempre , poiché il valore dell’azienda è stabilita maggiormente dalla valutazione dei suoi giocatori (non avendo centro sportivo e stadio) però vedendo anche quello che sta facendo il figlio a Bari , io se fossi in lui un pensierino lo farei

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27043
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49165 il: Maggio 12, 2024, 07:37:12 am »
                      Per me l'intervista di Spalletti di ieri non è casuale.
                      Ha fatto chiaramente capire la causa di tutti i mali.
                      Chissà che porcheria c'è sotto, magari roba di promesse non mantenute, cose che mi aspetto tranquillamente da un magliaro simile.

                      Se la squadra sta chiaramente giocando contro per un motivo ben preciso allora i calciatori hanno tutto il mio appoggio.
                      Fann buon.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12263
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49166 il: Maggio 12, 2024, 07:51:18 am »
                        Per me l'intervista di Spalletti di ieri non è casuale.
                        Ha fatto chiaramente capire la causa di tutti i mali.
                        Chissà che porcheria c'è sotto, magari roba di promesse non mantenute, cose che mi aspetto tranquillamente da un magliaro simile.

                        Se la squadra sta chiaramente giocando contro per un motivo ben preciso allora i calciatori hanno tutto il mio appoggio.
                        Fann buon.

                        Antonio Giordano ( Corriere dello sport )  piu volte ha raccontato di un pesantissimo scazzo fra Spalletti e il Pappone all'inizio della scorsa stagione . In pratica pare che dopo il pareggio di Napoli - Lecce ( 1-1 ) , il Pappone sia sceso negli spogliatoi come un pazzo ( era il secondo pareggio consecutivo mi pare ) e abbia esclamato :

                        " ho appena chiamato De Zerbi "

                        A quel punto Spalletti sbotta anche lui e dice :

                        " da oggi in poi sia tu ,  che  tuo figlio non vi dovete piu azzardare a entrare nello spogliatoio , e qualsiasi cosa mi devi dire , lo fai attraverso Giuntoli "

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26099
                          • Karma: 21
                          « Risposta #49167 il: Maggio 12, 2024, 07:55:34 am »
                          Per me l'intervista di Spalletti di ieri non è casuale.
                          Ha fatto chiaramente capire la causa di tutti i mali.
                          Chissà che porcheria c'è sotto, magari roba di promesse non mantenute, cose che mi aspetto tranquillamente da un magliaro simile.

                          Se la squadra sta chiaramente giocando contro per un motivo ben preciso allora i calciatori hanno tutto il mio appoggio.
                          Fann buon.
                          questi perdono di proposito per vendicarsi dei mancati premi e rinnovi.

                          Fregandosene dei tifosi e forse scommettono pure a perdere.

                          Me ne frego della vendetta verso dela, sono dei mercenari della peggior specie.

                          Se ne devono andare tutti.

                          Meglio lottare per non retrocedere che avere un solo giocatore di questi in squadra.

                          Oramai sono delle mele marce.

                          Purtroppo alcuni di questi alias i giuffredi boys non si possono vendere, io il 1 che venderei e proprio il capitano a mio parere uno dei peggiori giocatori di questa annata ed uno che in campo pare quasi fregarsene, mai che va a protestare per i torti.

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27043
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49168 il: Maggio 12, 2024, 08:05:32 am »
                            questi perdono di proposito per vendicarsi dei mancati premi e rinnovi.

                            Fregandosene dei tifosi e forse scommettono pure a perdere.

                            Me ne frego della vendetta verso dela, sono dei mercenari della peggior specie.

                            Se ne devono andare tutti.

                            Meglio lottare per non retrocedere che avere un solo giocatore di questi in squadra.

                            Oramai sono delle mele marce.

                            Purtroppo alcuni di questi alias i giuffredi boys non si possono vendere, io il 1 che venderei e proprio il capitano a mio parere uno dei peggiori giocatori di questa annata ed uno che in campo pare quasi fregarsene, mai che va a protestare per i torti.
                            Bisogna lottare contro l'origine dei mali.
                            Se tu hai un albero malato e ogni anno sei costretto a tagliare i rami malati, ti fai qualche domanda? Se continui a tagliare i rami ogni anno, accetti che dovrai farlo anche l'anno dopo e anche l'altro ancora, e così via.
                            Perché c'è una causa endemica che fa ammalare i rami ogni volta.
                            Se questa catastrofe serve per far mettere un po' di sale in zucca al presidente, magari convincendolo che non può fare il cazzo che gli pare ogni anno, trattando calciatori e allenatori come dei cretini, allora mi va bene così.
                            « Ultima modifica: Maggio 12, 2024, 08:10:07 am da il famoso signor Kvara »
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27043
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49169 il: Maggio 12, 2024, 08:07:59 am »
                              E comunque anche io dico che i calciatori se ne devono andare tutti per quello che sta succedendo, ma non perché sono i colpevoli del disastro, ma perché ormai il rapporto tra squadra-ambiente e società è totalmente distrutto.
                              Però cazzo, andate a fondo sull'origine del problema.

                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal