Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2797486 volte)

Matador89, Arch Stanton, vantigelen, Alexio.cue, robycarezza, azir, La tecnica di Meret, joker87, el schiatty napoletano, rugod, bluetooth, LAGRANGIA, vicino al SUD, Jiranek, reyz, esno, diegol e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23178
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49215 il: Maggio 13, 2024, 08:01:58 am »
a meno che adl non sia stato nella pancia quasi 12 mesi visto che è nato il 24 maggio, quel giorno la madre non lo ha concepito, quindi la tua colorita affermazione non ha fondamento  :asd:

detto questo adl campa 100 anni, smettetela di augurargli la morte gli allungate solo la vita.

speriamo di andare in serie b quanto prima, forse è la volta buona che fallisce e vende baracca e burattini al ribasso, unico modo per liberarci di lui è che qualcuno offra tanti soldi e lui ceda.

ma al momento io  non ho mai visto nessuno affermare di voler comprare il napoli, a parte le balle dei giornali con voci prive di fondamento

Digital...io capisco che tu leggi ma non comprendi ciò che c'è scritto... però...uno sforzo di comprensione potresti farlo ogni tanto, non sempre...
Allora, giusto per non sembrare cattivo, il senso è che la mamma di Pappone  doveva compiere un atto di autoerotismo nel giorno del suo concepimento anziché avere un amplesso con quel becco di suo marito, ma non intenso nella giornata dedicata alle madri.
Hai capito? Visto non sono stato nemmeno colorito.
La seconda parte non gli augura la dipartita (comunque largamente auspicabile), ma che la sua genitrice accortasi dell' errore alla dichiarazione "Sono il tuo marito, Sono tua madre" doveva necessariamente prendere l'  unica soluzione possibile e prenderlo a mestolate sino allo spegnimento delle funzioni vitali di Eurelio.
Ma non adesso moooolto prima... :look:
« Ultima modifica: Maggio 13, 2024, 12:24:34 pm da chughino »

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14186
    • Karma: 382
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49216 il: Maggio 13, 2024, 11:05:56 am »
    E come sempre, ogni 2x3, Il Mattino o chi per lui butta in mezzo sempre l'incontro con qualche sceicco o emissario saudita!  :facepalm:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5938
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49217 il: Maggio 13, 2024, 11:10:03 am »
      E come sempre, ogni 2x3, Il Mattino o chi per lui butta in mezzo sempre l'incontro con qualche sceicco o emissario saudita!  :facepalm:

      Forse è vero. Chi è che non vorebbe comprare il 17% della Filmauro :asd:
      SALUMERIA 2004

        Online Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3445
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49218 il: Maggio 13, 2024, 11:37:23 am »
        E come sempre, ogni 2x3, Il Mattino o chi per lui butta in mezzo sempre l'incontro con qualche sceicco o emissario saudita!  :facepalm:
        Vabbè gli sceicchi sono veramente attesi al Comune perchè interessati ad investire nella città di Napoli.

        :look:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14186
          • Karma: 382
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49219 il: Maggio 13, 2024, 11:43:30 am »
          Forse è vero. Chi è che non vorebbe comprare il 17% della Filmauro :asd:
          La nostra unica speranza è veramente che la città diventi così attrattiva per qualche investimento corposo da parte di fondi stranieri , da presentare un'offerta reale e concreta che inglobi l'investimento infrastrutturale cittadino all'investimento sportivo, che se fatto in modo corretto potrebbe portare una reale crescita anche delle prestazioni sportive.


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67513
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49220 il: Maggio 13, 2024, 11:53:37 am »
            https://www.tuttonapoli.net/brevi/adl-torna-a-parlare-appuntamento-giovedi-con-la-stampa-575540

            Non vedo l'ora. Contro chi si scaglierà stavolta ? A chi prenderà a male parole ? Mamma mi saj comm sta arraggiat Lombardo po.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Bud Spencer

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5469
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • DNA Azzurro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49221 il: Maggio 13, 2024, 12:17:03 pm »
              https://www.tuttonapoli.net/brevi/adl-torna-a-parlare-appuntamento-giovedi-con-la-stampa-575540

              Non vedo l'ora. Contro chi si scaglierà stavolta ? A chi prenderà a male parole ? Mamma mi saj comm sta arraggiat Lombardo po.

              Dovrebbe solo farsi un monologo di paccheri.
              Si mette d'avanti le telecamenre e si prende a schiaffi per 45 minuti.
              Solo in questo modo mi farebbe passare, temporaneamente, la rabbia che ho verso di lui.
              Untitled 1" border="0

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14186
                • Karma: 382
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49222 il: Maggio 13, 2024, 12:18:21 pm »
                Vabbè gli sceicchi sono veramente attesi al Comune perchè interessati ad investire nella città di Napoli.

                :look:
                Cosa che non implica minimamente la sua necessaria presenza  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online giangi

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 603
                  • Karma: 2
                  « Risposta #49223 il: Maggio 13, 2024, 13:25:06 pm »
                  Giovedi smontera le notizie su Conte e Gasperini, spegnendo le speranze dei tifosi.Italiano " is coming"......Conosciamo troppo bene il padrone!

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5947
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49224 il: Maggio 13, 2024, 13:44:56 pm »
                    Vabbè gli sceicchi sono veramente attesi al Comune perchè interessati ad investire nella città di Napoli.

                    :look:

                    Sarà lui stesso con il vestito sfoggiato per la supercoppa  :delasceicco:
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27098
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49225 il: Maggio 13, 2024, 13:48:04 pm »
                      Comunque aldilà di tutti i discorsi di circostanza, sono 20 anni che dico che avrei barattato uno scudetto persino con la retrocessione, figuriamoci se mi fa specie un nono posto :asd:
                      Se questo è il prezzo da pagare firmo altre 100 volte
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3640
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49226 il: Maggio 13, 2024, 14:04:20 pm »
                        Comunque aldilà di tutti i discorsi di circostanza, sono 20 anni che dico che avrei barattato uno scudetto persino con la retrocessione, figuriamoci se mi fa specie un nono posto :asd:
                        Se questo è il prezzo da pagare firmo altre 100 volte

                        io baratto una nuova discesa anche in C con la deblattizzazione permanente e definitiva
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14186
                          • Karma: 382
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49227 il: Maggio 13, 2024, 14:09:46 pm »
                          Comunque aldilà di tutti i discorsi di circostanza, sono 20 anni che dico che avrei barattato uno scudetto persino con la retrocessione, figuriamoci se mi fa specie un nono posto :asd:
                          Se questo è il prezzo da pagare firmo altre 100 volte
                          io baratto una nuova discesa anche in C con la deblattizzazione permanente e definitiva
                          io ho solo un sogno... il nuovo record di presenze di utenti nel Forum per un altro evento straordinario come fu per l'ammutinamento!  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67513
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49228 il: Maggio 13, 2024, 14:11:54 pm »
                            Comunque aldilà di tutti i discorsi di circostanza, sono 20 anni che dico che avrei barattato uno scudetto persino con la retrocessione, figuriamoci se mi fa specie un nono posto :asd:
                            Se questo è il prezzo da pagare firmo altre 100 volte

                            Infatti non è il nono posto il problema.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39732
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49229 il: Maggio 13, 2024, 15:02:22 pm »
                              Comunque aldilà di tutti i discorsi di circostanza, sono 20 anni che dico che avrei barattato uno scudetto persino con la retrocessione, figuriamoci se mi fa specie un nono posto :asd:
                              Se questo è il prezzo da pagare firmo altre 100 volte

                              il nono posto sarebbe pure accettabile se non fosse tutto il contorno a preoccupare. Pure la Rube si è fatta un anno senza coppe e ora è di nuovo in champions
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal