Oh mi raccomando tutti alla conferenza DEI RITIRI ESTIVI giovedì. Mi rivolgo ai mangia panini ca ricott della stampa. Correte a sentire le stronzate di Eurelio che già in partenza dirà "oggi parliamo solo dei ritiri non si fanno domande su altro", come se i ritiri frega qualcosa a qualcuno LOL Cioè chill è convint proprio.
Dovrebbe solo farsi un monologo di paccheri. Si mette d'avanti le telecamenre e si prende a schiaffi per 45 minuti.Solo in questo modo mi farebbe passare, temporaneamente, la rabbia che ho verso di lui.
io ho solo un sogno... il nuovo record di presenze di utenti nel Forum per un altro evento straordinario come fu per l'ammutinamento!
potrebbe crearsi la sua superlega con chiariello ed alvino dove i giocatori guadagnano 1000 euro e lui e il RE
Sono la vostra Superga.
Che bello domani si presentano i ritiriiii
Vorrei sottoporre a psicanalisi tutti quei deficienti che rinunciano a farsi 2 vacanza a mare con la famiglia per spendere tutto in questa sagra dell'ignoranza
Ritiri impostati a tipo sagra della pasta e fagioli, buoni solo per la stampina localina che parte in blocco a seguito del carrozzone di Eurelio. Silver Mele va ngopp a biciclett a TIMARO, cos. Tv Luna, Rinale 8, Alvino da TIMARO cos, cos.Bancarella delle maglie, palco coi comici scaduti di MATE IN SUT, il balletto di Tommy con il Dj Cess di Decibel Bellino.Il ritiro del cringe e del grottesco, ad immagine e somiglianza di chi gestisce diciamo.
ogni volta che mi sento costipatopenso a tee mi passa l'occlusione
attento che magari ha depositato un brevetto in merito e viene a chiederti le royalties
questione di riflessi nervosia me sale l'acido o viene la nauseale mie regali cacate le riservo ai rubentini accussì se ponn spalmà a nutell ncopp o ppan