Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Allenatore Everton]  (Letto 1046508 volte)

Offline Darnel

• Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #40890 il: Novembre 29, 2020, 11:23:35 am »
Uno ha portato il calcio a Napoli, l'altro l'ha distrutto definitivamente :look:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Online CARACAS70

• Edinson Cavani
    • Cave canem
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #40891 il: Novembre 29, 2020, 11:33:29 am »
    Vai Carletto, insegna ai Toffees come amare l'inutlita' di Davide, spiega loro come digerire il calcio liquido, mostra la grandezza tattica del tuo laissez faire pallonaro ...
    Cit. "83 milioni di tifosi...e salutame a soreta!"

Online Jiranek

• Ananas taster
      • Luís Vinício
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #40892 il: Novembre 29, 2020, 12:42:34 pm »
      Dal Forum dell'Everton, si evince che molte delle sue scelte vengono costantemente criticate, ed alcune sono molto simili alle nostre. Qualche giocatore viene utilizzato fuori dalla sua posizione naturale, e l'arroganza di non tornare mai sui propri comincia a dare fastidio, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

La sua gestione viene salvata, per ora, dalla scarsa autostima dei Toffles e dai risultati non proprio esaltanti delle loro ultime stagioni. Sono consapevoli di essere un cantiere aperto, di poter aspirare al massimo ad un posto tra le prime dieci di Premier, e che un'altra guida tecnica non cambierebbe affatto questa realtà, figlia di una decina d'anni di orrori di mercato.

Dalla curva blu di Liverpool è tutto, gente.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #40893 il: Novembre 29, 2020, 12:45:28 pm »
        Dal Forum dell'Everton, si evince che molte delle sue scelte vengono costantemente criticate, ed alcune sono molto simili alle nostre. Qualche giocatore viene utilizzato fuori dalla sua posizione naturale, e l'arroganza di non tornare mai sui propri comincia a dare fastidio, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

La sua gestione viene salvata, per ora, dalla scarsa autostima dei Toffles e dai risultati non proprio esaltanti delle loro ultime stagioni. Sono consapevoli di essere un cantiere aperto, di poter aspirare al massimo ad un posto tra le prime dieci di Premier, e che un'altra guida tecnica non cambierebbe affatto questa realtà, figlia di una decina d'anni di orrori di mercato.

Dalla curva blu di Liverpool è tutto, gente.
        Magari va Sarri e vincono la Premier

Online Jiranek

• Ananas taster
          • Luís Vinício
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #40894 il: Novembre 29, 2020, 12:53:13 pm »
          Magari va Sarri e vincono la Premier

Magari Ancelotti ha trovato la pensione che pensava di aver trovato a Napoli.
          Una piazza di media grandezza, priva di ambizioni, dove può essere profumatamente pagato avendo tutto da guadagnare e niente da perdere.
          Se dovesse fare schifo all'Everton la colpa sarebbe data alla squadra, mentre qualsiasi improbabile successo darebbe ulteriore lustro alla sua carriera.

Il suo errore è stato credere di poter fare questo giochetto a Napoli.
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online Silk1982

• Josè Altafini
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #40895 il: Novembre 29, 2020, 14:17:09 pm »
            Il glande allenatore..era solo questione di tempo.. :stralol: :stralol: :stralol:
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Jiranek

• Ananas taster
              • Luís Vinício
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #40896 il: Novembre 29, 2020, 19:00:31 pm »
              Alla terza vittoria consecutiva, fecero uno speciale dedicato a lui, con il fascistone De Canio.

E al terzo esonero consecutivo?  :D

Online Orgrimm

• Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40897 il: Novembre 29, 2020, 23:14:19 pm »
                Dodgy tactics
                Playing multiple players out of position
                Still a massive hole in CM
                Players struggling with the basics
                Fitness or lack of, is shocking
                Shape and organisation is non existent