Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565321 volte)

Blade Runner e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #38595 il: Aprile 15, 2019, 14:16:44 pm »
Finale EL tra Arsenal e Chelsea,vincono i Gunners.
Arsenal 3° o 4°,Chelsea 5° a fine campionato.

Va in Champions il Chelsea?
Mi pare di si

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36465
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #38596 il: Aprile 15, 2019, 14:28:25 pm »
    No, non si è qualificato nè in EL nè in campionato, in quel caso.
    Vanno in 5 solo se le prime 4 si sono già qualificate col campionato, e la quinta, la vincente dell'EL, NON ce l'ha fatta tramite campionato.
    Il caos sarebbe se sia la vincitrice della CL che quella della EL NON ci arrivano tramite campionato (esempio, vince la CL una tra Tottenham e United, che non arriva tra le prime 4, e non ci arriva nemmeno la vincente della El). A quel punto passano le due vincitrici delle coppe e solo le prime 3 in Premier

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36465
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #38597 il: Aprile 15, 2019, 14:29:23 pm »
      Comunque la partita in meno dello United è il derby, giusto per dire eh

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #38598 il: Aprile 15, 2019, 14:34:46 pm »
        Comunque la partita in meno dello United è il derby, giusto per dire eh
        Ma pure l'Arsenal che deve recuperare contro watford e Wolves fuori
        Ma l'accesso alla CL è sempre stato più facile passando per l'EL, visto che se gli va male in Europa fa una finale in campo neutro contro l'Arsenal e un doppio confronto col Benfica mentre in Premier c'erano le trasferte ad anfield ed old trafford

        Cmq ieri prestazione decente, la migliore fuori casa contro un'altra big, se la squadra la recepisce bene può continuare il momentum

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18799
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #38599 il: Aprile 15, 2019, 14:43:59 pm »
          No, non si è qualificato nè in EL nè in campionato, in quel caso.
          Vanno in 5 solo se le prime 4 si sono già qualificate col campionato, e la quinta, la vincente dell'EL, NON ce l'ha fatta tramite campionato.
          Il caos sarebbe se sia la vincitrice della CL che quella della EL NON ci arrivano tramite campionato (esempio, vince la CL una tra Tottenham e United, che non arriva tra le prime 4, e non ci arriva nemmeno la vincente della El). A quel punto passano le due vincitrici delle coppe e solo le prime 3 in Premier

          Non ho capito molto, ma ho realizzato che il cervello sta invecchiando, grazie per avermi rovinato la giornata.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #38600 il: Aprile 15, 2019, 15:02:09 pm »
            Emery farà turnover? Chissà :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36465
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #38601 il: Aprile 15, 2019, 15:18:42 pm »
              Non ho capito molto, ma ho realizzato che il cervello sta invecchiando, grazie per avermi rovinato la giornata.
              Esempio pratico: Arsenal arriva tra le prime 4 e batte il Chelsea in finale di EL: vanno in CL LE PRIME 4, il Chelsea no!
              Arsenal NON arriva tra le prime 4 ma batte  Chelsea in finale di EL: vanno in CL le prime 4 + l'Arsenal.
              Arsenal NON arriva tra le prime 4 ma batte il Chelsea in finale, Manchester vince la CL ma NON arriva tra le prime 4: vanno le prime TRE più Manchester e Arsenal. Il massimo possibile di squadre nazionali è 5, e hanno precedenza le coppe

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36465
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38602 il: Aprile 15, 2019, 15:41:28 pm »
                Ma pure l'Arsenal che deve recuperare contro watford e Wolves fuori
                Ma l'accesso alla CL è sempre stato più facile passando per l'EL, visto che se gli va male in Europa fa una finale in campo neutro contro l'Arsenal e un doppio confronto col Benfica mentre in Premier c'erano le trasferte ad anfield ed old trafford

                Cmq ieri prestazione decente, la migliore fuori casa contro un'altra big, se la squadra la recepisce bene può continuare il momentum

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                In campionato si, se ci mettiamo anche la Coppa di Lega per me sia Liverpool che Tottenham erano state migliori. Però Magari mi faccio ingannare anche dal risultato. La cosa MOLTO migliore è stata la reazione alloo svantaggio, non si è temuta un'imbarcata, ecco, non sono assolutamente crollati

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18799
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38603 il: Aprile 15, 2019, 15:42:50 pm »
                  Esempio pratico: Arsenal arriva tra le prime 4 e batte il Chelsea in finale di EL: vanno in CL LE PRIME 4, il Chelsea no!
                  Arsenal NON arriva tra le prime 4 ma batte  Chelsea in finale di EL: vanno in CL le prime 4 + l'Arsenal.
                  Arsenal NON arriva tra le prime 4 ma batte il Chelsea in finale, Manchester vince la CL ma NON arriva tra le prime 4: vanno le prime TRE più Manchester e Arsenal. Il massimo possibile di squadre nazionali è 5, e hanno precedenza le coppe

                  Okk ora è chiaro
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17435
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #38604 il: Aprile 15, 2019, 15:46:21 pm »
                    Sicuramente. Ma ritengo il Chelsea superiore a Man Utd e Arsenal. Come rosa credo sia meglio anche del Tottenham martoriato dagli infortuni

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Le rose di Utd e Tottenham sono nettamente superiori a quella del Chelsea.
                    Forse l'Arsenal e' inferiore come rosa (difesa soprattutto)
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #38605 il: Aprile 15, 2019, 15:51:51 pm »


                      In campionato si, se ci mettiamo anche la Coppa di Lega per me sia Liverpool che Tottenham erano state migliori. Però Magari mi faccio ingannare anche dal risultato. La cosa MOLTO migliore è stata la reazione alloo svantaggio, non si è temuta un'imbarcata, ecco, non sono assolutamente crollati

                      Sisi, parlavo solo del campionato


                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36465
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #38606 il: Aprile 15, 2019, 15:59:03 pm »
                        Okk ora è chiaro
                        Scusa per prima weiz ma stavo scrivendo di fretta

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65780
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #38607 il: Aprile 15, 2019, 16:03:38 pm »
                          Le rose di Utd e Tottenham sono nettamente superiori a quella del Chelsea.
                          Forse l'Arsenal e' inferiore come rosa (difesa soprattutto)
                          Un Tottenham che quest'anno ha avuto infortuni pesanti su ogni fronte?
                          Il Tottenham è una squadra ostica allenata da 5 anni dallo stesso allenatore che gioca bene e merita di stare in alto. La rosa è sicuramente forte ma quella del Chelsea lo è ancora di più... Parliamo di una squadra che attualmente gioca in attacco con Lucas Moura (che molti manco volevano a Napoli) e Llorente, scarto della serie A.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Zotnam

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Free William Prunier?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #38608 il: Aprile 15, 2019, 16:15:38 pm »
                            Un Tottenham che quest'anno ha avuto infortuni pesanti su ogni fronte?
                            Il Tottenham è una squadra ostica allenata da 5 anni dallo stesso allenatore che gioca bene e merita di stare in alto. La rosa è sicuramente forte ma quella del Chelsea lo è ancora di più... Parliamo di una squadra che attualmente gioca in attacco con Lucas Moura (che molti manco volevano a Napoli) e Llorente, scarto della serie A.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Vabbè ma parli come se quelli che non volevano a Napoli Lucas Moura fossero affidabili :look:

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91490
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #38609 il: Aprile 15, 2019, 16:44:25 pm »
                              No, non si è qualificato nè in EL nè in campionato, in quel caso.
                              Vanno in 5 solo se le prime 4 si sono già qualificate col campionato, e la quinta, la vincente dell'EL, NON ce l'ha fatta tramite campionato.
                              Il caos sarebbe se sia la vincitrice della CL che quella della EL NON ci arrivano tramite campionato (esempio, vince la CL una tra Tottenham e United, che non arriva tra le prime 4, e non ci arriva nemmeno la vincente della El). A quel punto passano le due vincitrici delle coppe e solo le prime 3 in Premier

                              Sicuro?
                              Io sapevo le prime 4 di Premier e la vincente della CL.
                              Il posto in CL via EL non è assicurato al 100%, arriva solo in caso di...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal