Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566437 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12052
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #43020 il: Maggio 29, 2019, 12:19:29 pm »
Infatti fa parlare il suo entourage ed oggi è uscita una foto di Agnelli a Baku che parla con il suo entourage.
Ma ancora credete alle cazzate del palazzo, del non vorrei incontrare mai il napoli, il bacio sulla maglia ecc..? sono tutti mercenari, punto.
Ma quando la trattativa si rivelerà infondata, chiederai scusa per tutto il veleno che stai cacciando in questi giorni?

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39288
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #43021 il: Maggio 29, 2019, 12:19:38 pm »
    Ah ok non sapevo della riunione dell'Eca.
    Torno speranzoso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #43022 il: Maggio 29, 2019, 12:19:50 pm »



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Pare che Agnelli sia entrato nel pissoir dopo che Sarri era uscito e ha leccato avido le ultime gocce di urina del Comandante. Venderebbero un rene per lui. Stanno come pazzi per Sarri. E noi ce lo siamo lasciati sfuggire.
      Ah, il pissoir era quello equivocato, ci aveva appena urinato Lotain.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26261
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #43023 il: Maggio 29, 2019, 12:21:27 pm »
        Fallopponi.

        Giusto il professionista, ma imbarazzante l'uomo.



        "Ma veda..."

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #43024 il: Maggio 29, 2019, 12:24:06 pm »
          Ij che lota.

          #Finoallalbergo quaquraqua
          E dove sono? Non sono forse in albergo? Tu dovrei essere il primo a sottolineare la coerenza di questo fatto
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Frank_Edom

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5150
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • "English motherfucker do you speak it?"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #43025 il: Maggio 29, 2019, 12:24:26 pm »



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
               

              Offline Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5150
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #43026 il: Maggio 29, 2019, 12:25:22 pm »
              Lui è concentrato sulla finale, il suo entourage è concentrato  su come portarlo a Torino


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43027 il: Maggio 29, 2019, 12:25:41 pm »
                Ci sarà pure chi tiferà arsenal dopo che ci ha eliminato dall'Europa, i sedicenti tifosi del napoli :asd:
                Quando mesi fa scrivevano 'ma come fate a tifare una squadra che 8 anni fa ci ha sbattuto fuori dalla CL?'... pocchio questa è tua? :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #43028 il: Maggio 29, 2019, 12:26:13 pm »
                  ua che lota lol, ma già il fatto di ascoltare l'offerta della juventus llo rende una lota

                  questo mi hanno chiesto nell'intervista, cosa ne pensi di sarri alla juventus

                  ho risposto che da un punto di vista professionale è normale, da un punto di vista umano non puoi dire (non chiaramente ma l'ha fatto capire) che la juve controlla il palazzo  ecc. e poi andare ad allenare questa squadra, ma che latrina
                  Giggì la domanda era un'altra, "vorreste rivedere Sarri e Higuain in azzurro?" e tu hai risposto che no, perché se va alla Juve fa schifo...

                  Manco nelle interviste si cazz e risponnr alla domanda giusta. :look:

                    Online Raffaele1983

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2294
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #43029 il: Maggio 29, 2019, 12:26:58 pm »
                    Ma quando la trattativa si rivelerà infondata, chiederai scusa per tutto il veleno che stai cacciando in questi giorni?
                    Veleno? Ma sai leggere?  :look:
                    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43030 il: Maggio 29, 2019, 12:27:43 pm »
                      ua che lota lol, ma già il fatto di ascoltare l'offerta della juventus llo rende una lota

                      questo mi hanno chiesto nell'intervista, cosa ne pensi di sarri alla juventus

                      ho risposto che da un punto di vista professionale è normale, da un punto di vista umano non puoi dire (non chiaramente ma l'ha fatto capire) che la juve controlla il palazzo  ecc. e poi andare ad allenare questa squadra, ma che latrina
                      E lo sai che ti voglio bene ma potrai dare dell'ipocrita a qualcuno solo dopo che avrai chiesto scusa a Sarri e a tutto il forum per la uallera alla pizzaiola su 0unas e gli italioti dopo quest'anno anceloffiano. :look:

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #43031 il: Maggio 29, 2019, 12:27:49 pm »
                        Lui è concentrato sulla finale, il suo entourage è concentrato  su come portarlo a Torino


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Scusa, ma lo scoop sarebbe una notizia certa da un anno o più (alle finali europee presenziano tutte le autorità)? Nella foto nn c'è nemmeno Ramadani (che manco vorrebbe dire niente) :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12052
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43032 il: Maggio 29, 2019, 12:28:03 pm »
                          Ah ok non sapevo della riunione dell'Eca.
                          Torno speranzoso
                          Va bene mettere le mani avanti, ma da quando le trattative le conduce agnelli? :look:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43033 il: Maggio 29, 2019, 12:28:14 pm »
                            Ah ok non sapevo della riunione dell'Eca.
                            Torno speranzoso

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Non essere cosí volubile Sam, se continui cosí passerai dal sarrismo, all averysmo per poi tornare al loffismo in salsa juventina 15 volte prima del triplice fischio finale. Fai come Ulisse: mostra il dito medio alle Sirene.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #43034 il: Maggio 29, 2019, 12:28:31 pm »
                              Ci sarà pure chi tiferà arsenal dopo che ci ha eliminato dall'Europa, i sedicenti tifosi del napoli :asd:
                              Quando mesi fa scrivevano 'ma come fate a tifare una squadra che 8 anni fa ci ha sbattuto fuori dalla CL?'... pocchio questa è tua? :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Ma qualcuno che tifa solo Napoli c'è ancora?

                              Pe ti voglio vedere tifare la Juventus quest'anno (se chiudono) mai potevo immaginare dai 16 anni che ci conosciamo


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal