Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569837 volte)

mammolo, SNAKE e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36551
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45255 il: Giugno 03, 2019, 11:37:47 am »
Ua Marco che in un anno è entrato in questo topic solo dopo il 6-0 per una emoji e fa pure il finto neutrale, Ma va a vennr e percoc oi  :asd:


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25938
    • Karma: 21
    « Risposta #45256 il: Giugno 03, 2019, 11:38:35 am »
    ad ogni modo qua si da dell'ipocrita  a sarri, in base a delle voci, voci che però lui non ha smentito come altri.

    può darsi pure che non  ci vada e me lo auguro, attualmente probabilmente è un piano b per la juve e lui pur di andarci, aspetta tenendo un altra volta il piede in 2 scarpe

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45257 il: Giugno 03, 2019, 11:39:37 am »
      Ora quelli la lo criticano, ma lui era stato chiaro dall'inizio...LUI
      Aspetta però, non c'è stata mai alcuna dichiarazione di sarri in senso opposto tipo 'resterò per sempre al napoli'

      Anzi, io ricordo chiaramente 'dopo un pò di tempo l'allenatore comincia a puzzare, come il pesce'

      E l'anno scorso disse 'lasciato napoli nn vado in un'altra squadra italiana ma per ora' non ha mai escluso che in futuro potesse tornare

      Qualche buon'anima che mi va a ripescare questa dichiarazione please

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36551
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45258 il: Giugno 03, 2019, 11:40:08 am »
        Io comunque ricordo a tutti che le ultimissimissime parole ufficiali Di Sarri, DOPO l'intervista a Sky, sulle TV inglesi, sono state:
        "Sapete che voglio rimanere in Premier, PROBABILMENTE l'anno prossimo sarò qui", postate venerdì
        Giusto per completezza d'informazione, Che in Italia il probabilmente non l'ha riportato nessuno

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26010
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45259 il: Giugno 03, 2019, 11:40:52 am »
          Secondo me ci va gattuso dalle merde  :look:
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133980
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45260 il: Giugno 03, 2019, 11:41:21 am »
            si raggiungono picchi bellissimi in questo topic.

            però pensateci che bello sarebbe con sarri alla juve e l'allontanamento dal calcio, le domeniche tranquille in famiglie, magari col napoli alle 18.00 che concilia il sonno col il suo loffio gioco e l'amore che potremmo riscoprire per amici e parenti.

            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25938
              • Karma: 21
              « Risposta #45261 il: Giugno 03, 2019, 11:41:39 am »
              Se c'é qualcuno che non conosce il nome del prossimo allenatore é Allegri.
              Mi spieghi perché dovrebbe saperlo? :rofl:
              ho solo ipotizzato giovando citando le sue frasi, soffre il confronto con sarri e teme sia lui il sostituto, per me sarri è il piano b della juve, sarri ha detto si alla juve, ma ci andrà solo se perdono l'obiettivo vero, probabilmente uno tra zidane, guardiola, e pocettino.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133980
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45262 il: Giugno 03, 2019, 11:41:57 am »
                Aspetta però, non c'è stata mai alcuna dichiarazione di sarri in senso opposto tipo 'resterò per sempre al napoli'

                Anzi, io ricordo chiaramente 'dopo un pò di tempo l'allenatore comincia a puzzare, come il pesce'

                E l'anno scorso disse 'lasciato napoli nn vado in un'altra squadra italiana ma per ora' non ha mai escluso che in futuro potesse tornare

                Qualche buon'anima che mi va a ripescare questa dichiarazione please

                https://www.goal.com/it/notizie/lallenatore-e-come-il-pesce-dopo-un-po-puzza-sarri-napoli-in/sxjmvmdl53dy106sd9zymv5og
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45263 il: Giugno 03, 2019, 11:44:38 am »
                  Aspetta però, non c'è stata mai alcuna dichiarazione di sarri in senso opposto tipo 'resterò per sempre al napoli'

                  Anzi, io ricordo chiaramente 'dopo un pò di tempo l'allenatore comincia a puzzare, come il pesce'

                  E l'anno scorso disse 'lasciato napoli nn vado in un'altra squadra italiana ma per ora' non ha mai escluso che in futuro potesse tornare

                  Qualche buon'anima che mi va a ripescare questa dichiarazione please
                  Ma perché tu e Nomercy boicottate google?
                  vi battete per la causa vegana? :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45264 il: Giugno 03, 2019, 11:44:52 am »

                      Online Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45265 il: Giugno 03, 2019, 11:45:12 am »
                      Aspetta però, non c'è stata mai alcuna dichiarazione di sarri in senso opposto tipo 'resterò per sempre al napoli'

                      Anzi, io ricordo chiaramente 'dopo un pò di tempo l'allenatore comincia a puzzare, come il pesce'

                      E l'anno scorso disse 'lasciato napoli nn vado in un'altra squadra italiana ma per ora' non ha mai escluso che in futuro potesse tornare

                      Qualche buon'anima che mi va a ripescare questa dichiarazione please
                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/20-05-2018/napoli-sarri-non-so-se-resto-se-vado-via-preferirei-estero-270250581878.shtml
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45266 il: Giugno 03, 2019, 11:46:18 am »
                        Intanto l'unica cugginata seria su Sarri alle merde non se l'é filata nessuno (topic del cuggino).
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45267 il: Giugno 03, 2019, 11:47:51 am »
                          ho solo ipotizzato giovando citando le sue frasi, soffre il confronto con sarri e teme sia lui il sostituto, per me sarri è il piano b della juve, sarri ha detto si alla juve, ma ci andrà solo se perdono l'obiettivo vero, probabilmente uno tra zidane, guardiola, e pocettino.
                          Hai ragione, Sarri é il piano B. Il piano A é Limone Inzaghi ma sembra che non siano ancora riusciti a convincerlo...
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Frank_Edom

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5150
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • "English motherfucker do you speak it?"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45268 il: Giugno 03, 2019, 11:48:11 am »
                            Prima di Napoli Juventus al primo anno disse " per la juve ho lo stesso retropensiero dei tifosi del napoli..."

                            https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/sarri-sulla-rivalita-con-la-juve-la-penso-come-i-tifosi-ho-il-loro-stesso-retro-pensiero-247762

                            Poi disse " io alla Juve? vi querelo"


                            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                               

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45269 il: Giugno 03, 2019, 11:48:34 am »
                              https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/20-05-2018/napoli-sarri-non-so-se-resto-se-vado-via-preferirei-estero-270250581878.shtml
                              E infatti, parlare di andare direttamente in un'altra squadra italiana

                              Lui è stato coerente, vederlo lì dopo un anno fa male mq ci è andato in culo il papponismo di abramovich

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal