Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569920 volte)

mammolo e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46800 il: Giugno 05, 2019, 20:32:42 pm »
Va bene tutto ma seguire la Juve no, è un odio irrazionale e benevolo :look:
Ci sono troppe sovrastrutture e simbologie attorno alla Juve, ben più forti del Sarri rivoluzionario comunista :look:
Ho capito le scelte del Magister, ho capito l'opportunità che gli si presenta, ma è un istinto primordiale, chiunque siede su quella panchina di merda per me deve passare i peggiori guai sportivi :look:
Quando se ne andrà da li avrà di nuovo la mia totale attenzione. Per adesso mi limito a seguire il suo discepolo, Marco Giampaolo :look:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
tifare no, ma Sarri alla juve è tipo uno struzzo al polo nord, impossibile non trovarla interessante :asd:
Almeno all'inizio, poi se staccano le altre fin da subito ti passa pure il genio...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46801 il: Giugno 05, 2019, 20:55:09 pm »
    a me non darebbe tanto fastidio un suo passaggio alla juve (sono professionisti... ci stà)

    ciò che mi da fastidio è che ci andrebbe di corsa nonostante sia sotto contratto con il chelsea e pur sapendo di non essere la prima scelta (e forse neanche la seconda)

    ok essere professionisti ma un minimo di dignità...
    Ma queste cose quadno le avrebbe dette? Le avete capite grazie al lavoro di Jacobelli e Zazzaroni?
    Ossia vi fidatedei servi schifosi degli juventini per poter dire che Sarri ha tradito.
    Ma non é che i veri schiavi della juventus siete voi?
    Sarri si é semplicemente messo sul mercato e non ha chiuso a nessuna ipotesi.
    Ma poi il Pappone é un bastardo, si o no? É un antinapoletano che afferma che tutti gli abitanti di Barra sono collusi con la camorra o no?
    E allora tifando Napoli state finanziando chi odia i napoletani e lo afferma pubblicamente.
    Per coerenza dovreste seguire solo la Juve Stabia, l'Afronapoli o il Quartograd.
    Tutto il calcio fa schifo dalle fondamenta, già essere tifoso éuna contraddizione enorme.
    State finanziando il riciclaggio di denaro sporco, lo sanno tutti che dietro l'aumento folle del prezzo di ingaggio dei giocatori ci sono tutte le mafie del mondo.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46802 il: Giugno 05, 2019, 21:01:07 pm »
      E infatti pensavo che avesse scelto di andare all'estero anche per quello. E ho tifato per lui pure se allenava una squadra di merda come il Chelsea. Invece in questo momento è tutto preso dal rimming anale nei confronti del puorco russo, pur di convincerlo a farsi concedere il nulla osta per il ruolo di kapò.

      M


      Ma questo te lo ha detto a te o lo hai saputo dai gioornalai juventini?
      Perché se ti fidi di loro più che di Sarri sei tu che lo hai tradito e non il contrario. Hai considerato l'ipotesi che a forze di vivere in un paese di merda circondate da merde, il vero kapó sei tu?
      Gli juventini stanno rosicando e fanno le campagne sarriout, perché prima ci ha dedicato la coppa e poi ha ciriticato la mentalità jumerdina nella sua ultima intervista.
      Sicuro che non sei tu quello che sta passando al lato oscuro?
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20114
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46803 il: Giugno 05, 2019, 21:02:18 pm »
        Ma queste cose quadno le avrebbe dette? Le avete capite grazie al lavoro di Jacobelli e Zazzaroni?
        Ossia vi fidatedei servi schifosi degli juventini per poter dire che Sarri ha tradito.
        Ma non é che i veri schiavi della juventus siete voi?
        Sarri si é semplicemente messo sul mercato e non ha chiuso a nessuna ipotesi.
        Ma poi il Pappone é un bastardo, si o no? É un antinapoletano che afferma che tutti gli abitanti di Barra sono collusi con la camorra o no?
        E allora tifando Napoli state finanziando chi odia i napoletani e lo afferma pubblicamente.
        Per coerenza dovreste seguire solo la Juve Stabia, l'Afronapoli o il Quartograd.
        Tutto il calcio fa schifo dalle fondamenta, già essere tifoso éuna contraddizione enorme.
        State finanziando il riciclaggio di denaro sporco, lo sanno tutti che dietro l'aumento folle del prezzo di ingaggio dei giocatori ci sono tutte le mafie del mondo.
        Lo avevo rimosso sto fatto di barra  ....   chella grandissima lota se permette pure e parla, Adda passa e meglio guai, ekillestramuort, o tub ro cess e casa mia tiene più dignità

        _________







        per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46804 il: Giugno 05, 2019, 21:02:49 pm »
          Ma infatti, chissà perché ci incazziamo quando la mafia ci ruba gli scudetti. :look:
          Per questo adesso odi Sarri. Perché se fosse venuto Ancelotti subito dopo Benitez, la mafia jumerdina non ci avrebbe rubato proprio niente.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46805 il: Giugno 05, 2019, 21:07:38 pm »
            Lo avevo rimosso sto fatto di barra  ....   chella grandissima lota se permette pure e parla, Adda passa e meglio guai, ekillestramuort, o tub ro cess e casa mia tiene più dignità

            _________







            per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette


            Chi va anche solo ad una partita al San Paolo da dei soldi ad un uomo che usa la sua posizione per sparare merda su Napoli e i napoletani.
            Con i criteri di coerenza del Pube e Marchetiello, chi tifa il Napoli sta sputando sulla città di Napoli. :boh:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20114
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46806 il: Giugno 05, 2019, 21:08:36 pm »
              Chi va anche solo ad una partita al San Paolo da dei soldi ad un uomo che usa la sua posizione per sparare merda su Napoli e i napoletani.
              Con i criteri di coerenza del Pube e Marchetiello, chi tifa il Napoli sta sputando sulla città di Napoli. :boh:
              Logica ineccepibile

              _________







              per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46807 il: Giugno 05, 2019, 21:11:27 pm »
                Ah ho capito ci vuole la perizia firmata dal notaio.
                Come mai allora con higuain nessuno e’ stato cosi clemente.
                I 36 gol non bastavano a stabilire che aveva fatto il massimo per noi.
                Smettetela con queste contraddizioni
                Se uno tifa napoli da sarri ha ricevuto uno sgarbo e tanto mi basta per schifarlo e giudicarlo una latrina.
                Se per te non e’ cosi vuol dire che tifi sarri ( perche altrimenti per higuain avresti fatto lo stesso) e non ci sta tutto sto margine di discussione.
                Sta storia della professionalita’ tirata in mezzo a convenienza la trovo davvero imbarazzante guarda.

                Allora riabiltiamo higuain o peggio riabilitiamo il pappone che per professionalita’ sta sempre attento a non eccedere?
                Manco per il cazzo io tifo il napoli e so riconoscere un nemico pure se si era travestito bene.
                Giusto per: io tra De Laurentiis e Higuain ho sempre parteggiato per il secondo, l'ES TU COLPA mi ha fatto arrizzare e non sono stato l'unico :look:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46808 il: Giugno 05, 2019, 21:16:29 pm »
                  La Juventus é l'impero del male, é un cancro purulento, ma non si combatte con un affermazione di Sarri "alla juve mai."
                  Si combatte con il boicottaggio della serie A, si combatte con il lavoro dei PM, si combatte non finanziando il sistema mediatico che la protegge.
                  Chi sta facendo campagna "Sarri alla juve?" le stesse merde di mass media che sono largamente responsabili dell'impunità juventina.
                  Dando voce ai loro deliri e prendendoli sul serio, siete complici della juve.
                  Qui c'é gente che da del traditore a Sarri e allo stesso tempo fa clickbait gratis a tuttosport per dimostrare i propri deliri.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20114
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46809 il: Giugno 05, 2019, 21:17:07 pm »
                    Giusto per: io tra De Laurentiis e Higuain ho sempre parteggiato per il secondo, l'ES TU COLPA mi ha fatto arrizzare e non sono stato l'unico :look:
                    Infatti, due merde, ma uno dei due si spaccia per presidente del Napoli...

                    _________







                    per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46810 il: Giugno 05, 2019, 21:20:13 pm »
                      Il vostro antijuventinismo di paccottiglia é l'altra faccia della stesa medaglia.
                      Quando tutti contenti vi guardate Jumerd-Ajax su sky state finanziando la FCA.
                      I loro sponsor li pagano per gli juventini che li tifano e per i pesci con la botta che li gufano.
                      Qua c'é gente che parla di coerenza e poi finanzia il sistema jumerdino.
                      Io della juve negli utlimi anni ho visto solo gli scontri diretti contro di noi, su Pz8 evidentemente.
                      Non ho visto nemmeno Inter-Juve perché non sono fesso, nemmeno col pezzotto.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46811 il: Giugno 05, 2019, 21:21:28 pm »
                        Carcadee on Fire :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46812 il: Giugno 05, 2019, 21:26:12 pm »
                          Carcadee on Fire :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          :asd: :look:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21771
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46813 il: Giugno 05, 2019, 21:35:30 pm »
                            Io la Juve l'ho sempre seguita per gufarla. E soprattutto in Champions mi sono arrapato  :look:
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46814 il: Giugno 05, 2019, 21:44:43 pm »
                              Non credo di riuscire a non tifare per loro look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal