Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3532949 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48315 il: Giugno 14, 2019, 11:12:30 am »
per il "maestro comandante" la carriera è finita se l'anno prossimo non vince lo scudetto contro ancelotti e conte, a torino lo massacrano...sarebbe proprio un tonfo altro che rallentamento. se vince lo scudetto e non arriva nemmeno vicino alla finale di champions invece è la uallera di allegri  :ahsisi:


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48316 il: Giugno 14, 2019, 11:15:28 am »
    Domanda per dieguito

    che deve essere passato in testa ai dirigenti della Juve nel triennio per arrivare ad una Scelta così drastica? Questi fino a ieri esaltavano il nongioco di ambregri perché è così che si vince, lo hanno ripetuto ai giocatori così tante volte che qualcuno ha cominciato a crederci (tranne Dani alves che è scappato via look ), e alla fine che fanno? Prendono quello che negli ultimi anni è stato il simbolo di un calcio diverso, opposto a quello della Juve...

    Altra domand..non ti fa un po' ribrezzo pensare che il prossimo anno, a difendere le ragioni dell'anticalcio, ci sarà il Napoli? Look

    La prima domanda è seria e quindi potrei anche risponderti. L'ho già detto, ci sono anche dei lati positivi in questa storia. La Juve ha ammesso senza riserve di non aver mai capito un cazzo di pallone e implicitamente di averci rubato un paio di scudetti. Ma tu davvero avevi bisogno che te lo venissero a dire loro? Sei così fragile e insicuro?

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65580
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48317 il: Giugno 14, 2019, 11:16:04 am »
      per il "maestro comandante" la carriera è finita se l'anno prossimo non vince lo scudetto contro ancelotti e conte, a torino lo massacrano...sarebbe proprio un tonfo altro che rallentamento. se vince lo scudetto e non arriva nemmeno vicino alla finale di champions invece è la uallera di allegri  :ahsisi:
      Tra due anni sta a Firenze :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39186
        • Karma: 192
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48318 il: Giugno 14, 2019, 11:16:26 am »
        Non sono d'accordo andrè
        Per loro lo scudetto sarebbe solo l'ennesimo alloro, è normale che gli diano un peso diverso, per noi lo scudetto è LA vittoria.
        Probabilmente avrebbe un significato pure maggiore di vincere una Champions League.
        Per quanto mi riguarda se il Napoli vincesse lo scudo, i gobbi potrebbero pure vincere CL, intercontinentale e supercoppa, non me me importerebbe niente

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65580
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48319 il: Giugno 14, 2019, 11:17:08 am »
          La prima domanda è seria e quindi potrei anche risponderti. L'ho già detto, ci sono anche dei lati positivi in questa storia. La Juve ha ammesso senza riserve di non aver mai capito un cazzo di pallone e implicitamente di averci rubato un paio di scudetti. Ma tu davvero avevi bisogno che te lo venissero a dire loro? Sei così fragile e insicuro?
          Uno solo ce ne hanno rubato (non che gli altri non siano rubati, ma direttamente e palesemente ce ne hanno rubato uno nell'era Sarri)

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48320 il: Giugno 14, 2019, 11:17:10 am »
            per il "maestro comandante" la carriera è finita se l'anno prossimo non vince lo scudetto contro ancelotti e conte, a torino lo massacrano...sarebbe proprio un tonfo altro che rallentamento. se vince lo scudetto e non arriva nemmeno vicino alla finale di champions invece è la uallera di allegri  :ahsisi:
            Si, e dipenderebbe da lui
            Nettamente meglio di stare al chelsea e insegnare calcio a un gruppo di spastici che vengono fatti passare come big per poi prendersi gli sfottò perché vince una coppa, perde ai rigori un'altra e si qualifica in cl :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39186
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48321 il: Giugno 14, 2019, 11:19:50 am »
              Tra l'altro non bisogna avere una visione Champions-centrica
              Per il Napoli vincere una serie A con la Juve vale assolutamente una CL come trionfo, idem per il Liverpool per dire, la preferenza tra i trofei la fanno i tifosi.
              I reds avrebbero tranquillamente barattato CL per campionato e non l'hanno mai nascosto, probabilmente pure Pep avrebbe fatto l'inverso, che da quando ha lasciato Barcellona non ha mai fatto più una finale europea.
              I gobbi hanno messo in serie 8 campionati di fila ma guardano solo alla Champions League, è più un loro complesso di inferiorità verso le milanesi e le big europee che una cosa razionale


              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48322 il: Giugno 14, 2019, 11:20:04 am »
                Dieguito ti conosco da molto, so che sei una persona passionale, innamorata e coerente. Ho sostenuto con te la "Grande Bellezza" fino all'ultimo minuto e sono grato di aver visto a Napoli il gioco più bello mai visto! Abbiamo concordato sostanzialmente su ogni valutazione, tecnica e societaria. Valutazioni che non diventano sbagliate perché un altro si dimostra incoerente. Siamo molto critici con Ancelotti e tutto quanto di torbido c'è papponescamente dietro. So per certo,  però, che saresti il primo scendere in piazza nudo per la vittoria dello scudetto! Chiunque sia in panca o alla guida della società.
                Il mio invito, amico, è: FUTTATENN!
                Troppa enfasi!
                Non si può essere tifosi di Sarri (questo è calcio, non tennis. Si tifa la maglia, sempre e comunque), non si può abiurare le proprie convinzioni.
                Abbiamo avuto un grande Napoli nel triennio 2015-18 e, nonostante la rosa non fosse all'altezza di vincere, ci hanno dovuto scippare lo scudetto con la prepotenza. Questo non cambia!
                Per il resto...
                JUVE MERDA (Chiunque ci sia)!
                FORZA NAPOLI SEMPRE!


                Ma sì, certo, chi se ne fotte della Juve. Però leva quell'avatar, ja.
                *dawson*

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65580
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48323 il: Giugno 14, 2019, 11:21:13 am »
                  Non sono d'accordo andrè
                  Per loro lo scudetto sarebbe solo l'ennesimo alloro, è normale che gli diano un peso diverso, per noi lo scudetto è LA vittoria.
                  Probabilmente avrebbe un significato pure maggiore di vincere una Champions League.
                  Per quanto mi riguarda se il Napoli vincesse lo scudo, i gobbi potrebbero pure vincere CL, intercontinentale e supercoppa, non me me importerebbe niente

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  A te tifoso, che la tua squadra vince lo scudetto cosa ti entra nella tasca? Niente, se non le emozioni e le gioie di una festa e i ricordi di un trionfo sportivo.
                  Tutte queste tre cose verrebbero annullate dalla vittoria della coppa dei ladri.

                  Gli juventini ormai gli scudetti manco li festeggiano più e la Champions gli deve rimanere sempre n gann...manco l'Europa League devono vincere. Fuori dall'Italia manco il trofeo Gumper.

                  Ps: firmerei invece per uno scudetto a noi e Champions ad Inter o Atalanta o Roma o Milan o Lazio.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39186
                    • Karma: 192
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48324 il: Giugno 14, 2019, 11:23:11 am »
                    A te tifoso, che la tua squadra vince lo scudetto cosa ti entra nella tasca? Niente, se non le emozioni e le gioie di una festa e i ricordi di un trionfo sportivo.
                    Tutte queste tre cose verrebbero annullate dalla vittoria della coppa dei ladri.

                    Gli juventini ormai sono gli scudetti manco li festeggiano più e la coppa gli deve rimanere sempre n gann...manco l'Europa League devono vincere. Fuori dall'Italia manco il trofeo Gumper.

                    Ps: firmerei invece per uno scudetto a noi e Champions ad Inter o Atalanta o Roma o Milan o Lazio.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Un'emozione che in 100 anni di storia ha provato solo una generazione, quella di Diego, mica è niente :look:
                    Dipende dal punto di vista andrè, io la Juve la schifo ma sono in primis tifoso del Napoli, il tifo contro non è minimamente comparabile né intenso quanto l'amore per la mia squadra.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65580
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48325 il: Giugno 14, 2019, 11:23:42 am »
                      Tra l'altro non bisogna avere una visione Champions-centrica
                      Per il Napoli vincere una serie A con la Juve vale assolutamente una CL come trionfo, idem per il Liverpool per dire, la preferenza tra i trofei la fanno i tifosi.
                      I reds avrebbero tranquillamente barattato CL per campionato e non l'hanno mai nascosto, probabilmente pure Pep avrebbe fatto l'inverso, che da quando ha lasciato Barcellona non ha mai fatto più una finale europea.
                      I gobbi hanno messo in serie 8 campionati di fila ma guardano solo alla Champions League, è più un loro complesso di inferiorità verso le milanesi e le big europee che una cosa razionale


                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Quanti juventini conosci? Secondo me pochi e non hai mai visto passare quei gruzzi di paglia su WhatsApp o nella vita reale dopo che la Juve esce dalla Champions.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online SNAKE

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12799
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48326 il: Giugno 14, 2019, 11:24:09 am »
                        Domanda per dieguito

                        che deve essere passato in testa ai dirigenti della Juve nel triennio per arrivare ad una Scelta così drastica? Questi fino a ieri esaltavano il nongioco di ambregri perché è così che si vince, lo hanno ripetuto ai giocatori così tante volte che qualcuno ha cominciato a crederci (tranne Dani alves che è scappato via look ), e alla fine che fanno? Prendono quello che negli ultimi anni è stato il simbolo di un calcio diverso, opposto a quello della Juve...

                        Altra domand..non ti fa un po' ribrezzo pensare che il prossimo anno, a difendere le ragioni dell'anticalcio, ci sarà il Napoli? Look
                        Questo discorso non fa una piega!
                        Personalmente resto critico sul non- gioco da grande squadra di Ancellotti...
                        Certamente è una chiave di lettura corretta quella del fallimento dell'idea juventina del "conta solo vincere". È chiaro a tutti che hanno dovuto prendere 4 palloni dai ragazzini dell'Ajax ed essere schifati da tutta Italia per l'ennesimo inutile scudetto rubato male per decidere di cambiare strategia con la proverbiale coerenza dello stile Rube! Ovviamente esponendosi anche alle facili ironie in caso di successo! Comunque sarebbe un fallimento! Anche se vincessero la Champions, l'avrebbero fatto sbugiardando i propri convincimenti e rivolgendosi al nemico e alla sua filosofia.... Rubando pure quelli!
                        Come dice Zupus, comunque perdenti!
                        Ma questo non vuol dire che si possa comprendere e giustificare Sarri.
                        Il discorso lì è semplice, è matematico.
                        Vai alla Juve? Sarri merda!

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Io non parto mai sconfitto!
                        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                        Il Carro è già pronto!

                        FORZA NAPOLI SEMPRE!


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48327 il: Giugno 14, 2019, 11:25:13 am »
                          Andrè io te l'ho già detto, vivi proprio male maronn

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31954
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48328 il: Giugno 14, 2019, 11:26:43 am »
                            Quanti juventini conosci? Secondo me pochi e non hai mai visto passare quei gruzzi di paglia su WhatsApp o nella vita reale dopo che la Juve esce dalla Champions.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            ma tanto la finale di champions è una settimana dopo l'ultima di campionato. Nel frattempo già avremmo festeggiato abbastanza  :look:


                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65580
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48329 il: Giugno 14, 2019, 11:27:34 am »
                              Un'emozione che in 100 anni di storia ha provato solo una generazione, quella di Diego, mica è niente :look:
                              Dipende dal punto di vista andrè, io la Juve la schifo ma sono in primis tifoso del Napoli, il tifo contro non è minimamente comparabile né intenso quanto l'amore per la mia squadra.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              E tu immagina se quell'emozione fosse stata rovinata da gente che ti viene a ridere in faccia perché loro hanno fatto un'impresa ancora più grande.

                              Avresti un ricordo pessimo di quella vittoria come gli juventini hanno un ricordo pessimo di quando loro vinsero lo scudetto e il Milan vinse la Champions

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal