Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3563720 volte)

Quentin, Bud Spencer, jacksparrowraf, Kane Connor, Samoth, digital, Ataru1984 e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20106
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48660 il: Giugno 15, 2019, 08:32:23 am »
Zupus, Nomercy, Zilly e compagnia bella mi permettete una domanda? Ma se l'hanno prossimo succede l'impossibile (e sottolineo impossibile), ovvero il Napoli vince lo scudetto e la Juve (se di Sarri) non vince niente di niente... festeggiate o stat tutt ntussecat? :look:

Rispondete seriamente però

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Come si può rispondere seriamente alla domanda di un pagliaccio?
Perché solo un pagliaccio può fare una simile domanda... Oramai le patenti da tifoso le rilasciano in allegato alla 104....

Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20106
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48661 il: Giugno 15, 2019, 08:38:56 am »
    È questo che ti uccide. Il fatto che Smanty Bullit sia una merda non esclude che lo sia pure Sarri. Bullit non ha avuto dalla piazza quello che ha avuto Sarri, a cominciare dal "SARRI UNO DI NOI" delle curve passando per Sarrismo. È logico che la piazza chieda di più a uno a cui ha dato di più.

    Ovviamente anche una reazione logica può essere sbagliata. Infatti io ritengo che un signore di 60 anni abbia pieno diritto di sistemare le future generazioni della sua famiglia A PRESCINDERE da qualsivoglia considerazione perché io per primo mi tatuerei forza rube per 500mila euro.

    Ciò detto, la tua pseudo retorica mi ripugna.
    Sarri é partito con credito sotto zero ed ha "avuto" dalla piazza dopo 3 anni di lezioni di pallone date in tutto lo stivale... A bolly, prima che mettesse mano alla squadra, era stato dato dalla piazza tutto il credito del mondo, poi si è iniziato a giocare e il bluff è venuto fuori...

    Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25998
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48662 il: Giugno 15, 2019, 08:51:24 am »
      Ci sta un piccolo particolare, Benitez era madridista e col contratto in scadenza. Che già si guardava attorno mentre il Napoli stava colando a picco è vero.
      Mazzarri si offriva? Si, assolutamente ma nel suo carrierismo è sempre stato coerente e non ha mai chiuso la porta a nessuna eventualità, non si è mai dichiarato tifoso di nessuno. :boh:
      Muahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahaahahhahahahahaahahajahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahajah
      Dimmi che hai 12 anni o almeno la pensione ti prego
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43695
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48663 il: Giugno 15, 2019, 09:19:12 am »
        Che Mazzarri fosse la scumma degli uomini lo si capiva già quando era qui... fosse andato alla giuve avrebbe solo confermato il suo essere.
        A Benitez non gli si può certo imputare l’aver accettato il Real, ma il modo in cui è andato via è stato ignobile, cu chill sorrisett ro cazz
        Se lo incontrassi miez a vij o sputass nfacc

        Sarri si pensava fosse diverso, lo scorso anno non giocava la chl quindi mi era indifferente, avesse lasciato il Chelsea per un barça si diventava ultras catalani, tutto pur di vedergli alzare la coppa in faccia ad aureuro e ad allegri.

        Ha deluso, ma deludono i familiari cosa ci si può aspettare da qualcuno che non ti deve nulla ?
        Quando sarà ufficiale però diventerà un gobbo di merda come tutti quelli che indossano quella maglia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35328
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48664 il: Giugno 15, 2019, 09:24:19 am »
          Sarri é partito con credito sotto zero ed ha "avuto" dalla piazza dopo 3 anni di lezioni di pallone date in tutto lo stivale... A bolly, prima che mettesse mano alla squadra, era stato dato dalla piazza tutto il credito del mondo, poi si è iniziato a giocare e il bluff è venuto fuori...

          Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk
          Quello che è successo a Smanty Bullit vale per tutti quelli con "pedigree",c'è stato un moto di ottimismo, ma non mi risultano striscioni, cori, e in generale un sentiment verace né sui social né in giro, al più gli omertosi che temporeggiando aspettando la coppetta o il risultatino, tutto qua.

          Non penso che quando è arrivato Mourinho a Manchester (un altro che ha vinto negli anni 2000 come Smanty e ora è stato esonerato) i tifosi hanno detto

          "Diserteremo la presentazione e le prime partite perché Mourinho potrebbe essere bollito"

          Suvvia, siamo seri, sul carro ci sono solo i papponisti perché vedono il bilancio tutelato, il Napolista e i giornalai.

          Chi oggi è bullitista è semplicemente un papponista. Le due categorie coincidono e sono minoritarie, altrimenti avremmo 60mila al San Paolo con gli striscioni

          Forza Bilancio!
          Forza Filmauro
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48665 il: Giugno 15, 2019, 09:34:20 am »
            Quello che è successo a Smanty Bullit vale per tutti quelli con "pedigree",c'è stato un moto di ottimismo, ma non mi risultano striscioni, cori, e in generale un sentiment verace né sui social né in giro, al più gli omertosi che temporeggiando aspettando la coppetta o il risultatino, tutto qua.

            Non penso che quando è arrivato Mourinho a Manchester (un altro che ha vinto negli anni 2000 come Smanty e ora è stato esonerato) i tifosi hanno detto

            "Diserteremo la presentazione e le prime partite perché Mourinho potrebbe essere bollito"

            Suvvia, siamo seri, sul carro ci sono solo i papponisti perché vedono il bilancio tutelato, il Napolista e i giornalai.

            Chi oggi è bullitista è semplicemente un papponista. Le due categorie coincidono e sono minoritarie, altrimenti avremmo 60mila al San Paolo con gli striscioni

            Forza Bilancio!
            Forza Filmauro
            Se ci pensi, l'unica colpa di carletto è quella di volersi fare la vecchiaia con la famiglia in una piazza folkloristica e poco esigente


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48666 il: Giugno 15, 2019, 09:43:32 am »


              Zupus, Nomercy, Zilly e compagnia bella mi permettete una domanda? Ma se l'hanno prossimo succede l'impossibile (e sottolineo impossibile), ovvero il Napoli vince lo scudetto e la Juve (se di Sarri) non vince niente di niente... festeggiate o stat tutt ntussecat? :look:

              Rispondete seriamente però

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

              Boh, probabilmente mi darebbe fastidio, ma il pensiero di Aurelio tutto intossicato costretto a cacciare i bonus.. non è male look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35328
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48667 il: Giugno 15, 2019, 10:06:06 am »

                Boh, probabilmente mi darebbe fastidio, ma il pensiero di Aurelio tutto intossicato costretto a cacciare i bonus.. non è male look
                Ma tu sei sicuro che nei contratti di 8000 pagine di lorem ipsum di Dela.... Ci siano bonus per vittorie?  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48668 il: Giugno 15, 2019, 10:11:00 am »
                  Ma tu sei sicuro che nei contratti di 8000 pagine di lorem ipsum di Dela.... Ci siano bonus per vittorie?  :look:
                  Sicurissimo

                  Grassi regini machach milic calaiò

                  è uno dei motivi per cui non completa le squadre a giugno look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35328
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48669 il: Giugno 15, 2019, 10:24:44 am »
                    Sicurissimo

                    Grassi regini machach milic calaiò

                    è uno dei motivi per cui non completa le squadre a giugno look
                    Mi sembra un'ottima strategia.
                    Pompa i bonus vittoria per ridurre gli ingaggi e poi sabota la vittoria per non erogarli. Chapeau.

                    Forse la formazione di coppa Italia col Milan l'ha fatta lui e Smanty Bullit ricordandosi di Silvio gli ha dato via libera.

                    Che volpi
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20106
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48670 il: Giugno 15, 2019, 11:19:20 am »
                      Mi sembra un'ottima strategia.
                      Pompa i bonus vittoria per ridurre gli ingaggi e poi sabota la vittoria per non erogarli. Chapeau.

                      Forse la formazione di coppa Italia col Milan l'ha fatta lui e Smanty Bullit ricordandosi di Silvio gli ha dato via libera.

                      Che volpi
                      È così...

                      _________







                      per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                        Offline Nosbertus

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1522
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48671 il: Giugno 15, 2019, 11:24:08 am »
                        Come si può rispondere seriamente alla domanda di un pagliaccio?
                        Perché solo un pagliaccio può fare una simile domanda... Oramai le patenti da tifoso le rilasciano in allegato alla 104....

                        Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk
                        Mammamia e comm stai
                        Ti sei intossicato solo al pensiero xD

                        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nosbertus

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1522
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48672 il: Giugno 15, 2019, 11:25:07 am »

                          Boh, probabilmente mi darebbe fastidio, ma il pensiero di Aurelio tutto intossicato costretto a cacciare i bonus.. non è male look
                          Lol ok

                          Zilly prendi esempio :look:

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133957
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48673 il: Giugno 15, 2019, 11:28:37 am »
                            Chi potremmo prendere per rinforzarci e dare assalto al palazzo Champion’s :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48674 il: Giugno 15, 2019, 11:29:24 am »
                              Credo che quest'ultima pagina racchiuda il top di tutte le stronzate mai lette in un forum :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal