Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569253 volte)

SNAKE e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #52620 il: Luglio 22, 2019, 23:23:05 pm »
Comunque io tutto sto miglioramento da

Matuidi Pjanic Khedira

A

Rabiot Pjanic Ramsey

Non lo vedo.
A livello di contenimento e esperienza perdi, sulla carta. Ovviamente considerando la salute di Khedira penso stiano facendo un upgrade ma in termini assoluti non spostano nulla, se avessimo un minimo di organizzazione a tutti i livelli e un po' di volontà, possiamo portarci a livello 90 punti e farli cacare sotto, sarri o non sarri.

Le cose ovviamente cambiano se prendono Pogba.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #52621 il: Luglio 22, 2019, 23:39:42 pm »
    Ramsey è un bel giocatore, ma è fatto di pasta frolla. Rabiot mai detto niente

      Offline giorgio braglia

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1658
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #52622 il: Luglio 22, 2019, 23:41:20 pm »
      I biografi di Sarri potrebbero spiegare cosa ha detto CR7 ieri quando è uscito dal campo e se, come pare, era arrabbiato per la sostituzione (o per altro), perchè non lo ha mandato affanculo come ha fatto con Insigne a Torino e a Bergamo

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #52623 il: Luglio 22, 2019, 23:47:01 pm »
        I biografi di Sarri potrebbero spiegare cosa ha detto CR7 ieri quando è uscito dal campo e se, come pare, era arrabbiato per la sostituzione (o per altro), perchè non lo ha mandato affanculo come ha fatto con Insigne a Torino e a Bergamo
        'È fatta per James, nun c'accire nisciun' :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline giorgio braglia

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1658
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #52624 il: Luglio 22, 2019, 23:58:37 pm »
          'È fatta per James, nun c'accire nisciun' :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          non ce la puoi fare, non è cosa

            Offline giorgio braglia

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1658
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52626 il: Luglio 23, 2019, 00:02:08 am »

                Offline giorgio braglia

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1658
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52627 il: Luglio 23, 2019, 00:06:51 am »
                Posta il video piuttosto

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                l'avrai già visto 1000 volte non far perdere tempo

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #52628 il: Luglio 23, 2019, 00:14:26 am »
                  https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1152926411558203392?s=19

                  Te lo metto io allora
                  Se credi che quello è un litigio, sei al livello di tancredi palmieri... fatti forza :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline giorgio braglia

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1658
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #52629 il: Luglio 23, 2019, 00:32:09 am »
                    https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1152926411558203392?s=19

                    Te lo metto io allora
                    Se credi che quello è un litigio, sei al livello di tancredi palmieri... fatti forza :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Pipparolo da tastiera, la vuoi finire di fare lo spiritoso ogni volta, chi ti autorizza a pigliarti ste confidenze, stai al tuo posto.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #52630 il: Luglio 23, 2019, 00:42:25 am »
                      Pipparolo da tastiera, la vuoi finire di fare lo spiritoso ogni volta, chi ti autorizza a pigliarti ste confidenze, stai al tuo posto.
                      Ma al posto di fare il fenomeno su un forum di pallone che ci vuole a dire 'hai ragione, scusa, in effetti mo che ho visto il video si vede Sarri che spiega una cosa a Ronaldo, Ronaldo che annuisce e Sarri alza le spalle a dire che vi avevo detto'
                      Non puoi che beneficiarne visto che sinceramente dai un'impressione pessima: papponiano nel 2019 (!!!), nickname omaggio ad un giocatore degli anni 70 (quindi devi avere pure una certa età) che va appresso a delle bufale sul web :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline giorgio braglia

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1658
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #52631 il: Luglio 23, 2019, 00:46:44 am »
                        Ma al posto di fare il fenomeno su un forum di pallone che ci vuole a dire 'hai ragione, scusa, in effetti mo che ho visto il video si vede Sarri che spiega una cosa a Ronaldo, Ronaldo che annuisce e Sarri alza le spalle a dire che vi avevo detto'
                        Non puoi che beneficiarne visto che sinceramente dai un'impressione pessima: papponiano nel 2019 (!!!), nickname omaggio ad un giocatore degli anni 70 (quindi devi avere pure una certa età) che va appresso a delle bufale sul web :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        lo conosci quel detto "tiene la testa per dividere le orecchie". sei tu.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #52632 il: Luglio 23, 2019, 01:12:56 am »
                          lo conosci quel detto "tiene la testa per dividere le orecchie". sei tu.
                          Mi sono preso il permesso di vedere tra i tuoi vecchi post, pensavo di trovare un'acredine già dopo l'addio al Napoli e mi è dispiaciuto trovare, invece, messaggi di apprezzamento fino a maggio
                          Ma che cazz, basta veramente la firma con un'altra squadra, seppure invisa come la juve, per farvi fare queste capriole nel giro di due mesi? *dawson*
                          posso capire uno che ha sempre schifato Sarri tipo quella merda di skyfall :look: ma coloro che erigono e distruggono idoli nell'arco di pochi mesi a me fanno un misto di pena e paura :look:



                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #52633 il: Luglio 23, 2019, 03:21:09 am »
                            Mi sono preso il permesso di vedere tra i tuoi vecchi post, pensavo di trovare un'acredine già dopo l'addio al Napoli e mi è dispiaciuto trovare, invece, messaggi di apprezzamento fino a maggio
                            Ma che cazz, basta veramente la firma con un'altra squadra, seppure invisa come la juve, per farvi fare queste capriole nel giro di due mesi? *dawson*
                            posso capire uno che ha sempre schifato Sarri tipo quella merda di skyfall :look: ma coloro che erigono e distruggono idoli nell'arco di pochi mesi a me fanno un misto di pena e paura :look:



                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            A me quelli che tiferanno giuve dalla stagione che sta per cominciare fanno un misto di pena e diarrea :look:

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74729
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #52634 il: Luglio 23, 2019, 06:11:07 am »
                              Mi sono preso il permesso di vedere tra i tuoi vecchi post, pensavo di trovare un'acredine già dopo l'addio al Napoli e mi è dispiaciuto trovare, invece, messaggi di apprezzamento fino a maggio
                              Ma che cazz, basta veramente la firma con un'altra squadra, seppure invisa come la juve, per farvi fare queste capriole nel giro di due mesi? *dawson*
                              posso capire uno che ha sempre schifato Sarri tipo quella merda di skyfall :look: ma coloro che erigono e distruggono idoli nell'arco di pochi mesi a me fanno un misto di pena e paura :look:



                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Beh Zupy, tu puoi aiutare per una vita le vecchiette ad attraversare la strada e farti una buona reputazione, poi se un giorno ti svegli e ne spari ad una è chiaro che la gente poi cambi idea su di te. Non so se fai sul serio o stai solo portando avanti un personaggio ma non capisco come fai a non capire che essere immondo sia Sarri.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal