Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566538 volte)

Granchetiello e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #54120 il: Ottobre 13, 2019, 16:19:24 pm »

È  avre' cierti sarristi l' anno scorso...sono diventati talpe a forza di pippe su Giampaolo 🤣🤣🤣 :look: :look:  :look:
Hahahaha ma come è possibile che continuino a parlare😂😂😂😂

Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #54121 il: Ottobre 13, 2019, 18:35:59 pm »
Hahahaha ma come è possibile che continuino a parlare
Sarà  perché Sarri vince facile il campionato e forse un altro paio di trofei
Mentre il Napoli di Ancelotti  farà fatica a qualificarsi per la prossima Champions sempre poi non venga sbattuto fuori anche dal girone più facile mai capitato da sempre?

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #54122 il: Ottobre 13, 2019, 20:54:05 pm »
    Sarà  perché Sarri vince facile il campionato e forse un altro paio di trofei
    Mentre il Napoli di Ancelotti  farà fatica a qualificarsi per la prossima Champions sempre poi non venga sbattuto fuori anche dal girone più facile mai capitato da sempre?


    Mi dispiace moltissimo ma il girone facile lo ebbe Sarri e decise di non partecipare ma sono scelte lui scelse il campionato.
    E comunque hai sbagliato intervento Palo, qui parlavamo dei sarristi che credevano che un Giampaolo qualunque potesse replicare in parte Sarri.
    Se fosse così semplice fare bene solo facendo carta carbone di Sarri le qualità dello stesso Sarri vengono nettamente rimaneggiate, ma non è così.
    Con queste insinuazioni di Giampaolo che avrebbe ottenuto gli stessi risultati, siete i peggiori detrattori di Sarri.
    Mio caro parlavamo di altro,della ridicolaggine dei sarristi non di Sarri.
    Quindi la strenua difesa d' ufficio non serve in questo caso specifico è totalmente inutile.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #54123 il: Ottobre 14, 2019, 06:14:32 am »

      Mi dispiace moltissimo ma il girone facile lo ebbe Sarri e decise di non partecipare ma sono scelte lui scelse il campionato.
      E comunque hai sbagliato intervento Palo, qui parlavamo dei sarristi che credevano che un Giampaolo qualunque potesse replicare in parte Sarri.
      Se fosse così semplice fare bene solo facendo carta carbone di Sarri le qualità dello stesso Sarri vengono nettamente rimaneggiate, ma non è così.
      Con queste insinuazioni di Giampaolo che avrebbe ottenuto gli stessi risultati, siete i peggiori detrattori di Sarri.
      Mio caro parlavamo di altro,della ridicolaggine dei sarristi non di Sarri.
      Quindi la strenua difesa d' ufficio non serve in questo caso specifico è totalmente inutile.
      Confondi
      Sarri non ha bisogno di nessuna difesa
      Ad oggi è il miglior allenatore che ha avuto il Napoli lo dicono dati e statistiche
      Chi ha bisogno di difese è il bollito di Reggello che si appresta ad inanellare  la seconda annata fallimentare consecutiva con il pappone furibondo.
      Giampaolo è una fissa di Nomercy che come al solito vi trolla e vi percula e voi mboccate come lucci all'amo.
      Pensa invece alle pippe a 4 mani che vi facevate sul krando gestore Dj Francesco cacciato e sostituito dal decano dei bolliti per il secondo anno consecutivo

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #54124 il: Ottobre 14, 2019, 08:13:26 am »
        Confondi
        Sarri non ha bisogno di nessuna difesa
        Ad oggi è il miglior allenatore che ha avuto il Napoli lo dicono dati e statistiche
        Chi ha bisogno di difese è il bollito di Reggello che si appresta ad inanellare  la seconda annata fallimentare consecutiva con il pappone furibondo.
        Giampaolo è una fissa di Nomercy che come al solito vi trolla e vi percula e voi mboccate come lucci all'amo.
        Pensa invece alle pippe a 4 mani che vi facevate sul krando gestore Dj Francesco cacciato e sostituito dal decano dei bolliti per il secondo anno consecutivo


        Si ma che c'entra  che Sarri sia stato il miglior allenatore del Napoli (non in senso assoluto,Vinicio e Bianchi hanno fatto meglio,Vinicio aveva una squadra scandalosa tenuta su da 3 elementi, Bianchi aveva Maradona è vero ma deivi sempre portare Maradona a vincere cosa che lui ha fatto).
        Quindi è inutile che mi tiri fuori sempre stata cosa che NESSUNO contesa Palfierr il peggior Loffiano anti Sarri non ha mai detto che lo stesso non sia stato il miglior allenatore del era Delaurentiis nessuno.
        Quindi lascia stare,sta cosa.
        Su Giampaolo menti sapendo spudoratamente di mentire.
        Un nugolo di sarristi convinti lo voleva al posto dell' Loffio sia l' anno scorso che questo.
        Fosse stata una classica trollata di Nomercy dove lui se la canta e lui se la suona ti darei ragione ma invece non è così.
        Su Di Francesco ammetto che riusci in un mezzo capolavoro in quell' anno e credo nessuno lo possa smentire, ma mai pensato a lui come possibile sostituito dal loffio (mentre effettivamente ci sono mentecatti che davvero sono convinti o lo erano che Di Francesco foss buon),che  fino a Maggio rappresenta il male minore.
        Sinceramente non mi preoccupa quest'anno più o meno so come andrà a finire.
        Mi preoccupa il prossimo con Mertens e Callejon in scadenza, Allan e Kulibaly  cedibili il pinguino che andrà via, e gente difficilmente piazzabile come Zielinsky e Milik.
        Questo mi preoccupa più del suo successore.
        Perché potrebbe pure tornare Sarri ma senza Kulibaly,Allan,Callejon, Insigne e Mertens sarebbe davvero molto complicata per tutti.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #54125 il: Ottobre 14, 2019, 10:48:04 am »

          Si ma che c'entra  che Sarri sia stato il miglior allenatore del Napoli (non in senso assoluto,Vinicio e Bianchi hanno fatto meglio,Vinicio aveva una squadra scandalosa tenuta su da 3 elementi, Bianchi aveva Maradona è vero ma deivi sempre portare Maradona a vincere cosa che lui ha fatto).
          Quindi è inutile che mi tiri fuori sempre stata cosa che NESSUNO contesa Palfierr il peggior Loffiano anti Sarri non ha mai detto che lo stesso non sia stato il miglior allenatore del era Delaurentiis nessuno.
          Quindi lascia stare,sta cosa.
          Su Giampaolo menti sapendo spudoratamente di mentire.
          Un nugolo di sarristi convinti lo voleva al posto dell' Loffio sia l' anno scorso che questo.
          Fosse stata una classica trollata di Nomercy dove lui se la canta e lui se la suona ti darei ragione ma invece non è così.
          Su Di Francesco ammetto che riusci in un mezzo capolavoro in quell' anno e credo nessuno lo possa smentire, ma mai pensato a lui come possibile sostituito dal loffio (mentre effettivamente ci sono mentecatti che davvero sono convinti o lo erano che Di Francesco foss buon),che  fino a Maggio rappresenta il male minore.
          Sinceramente non mi preoccupa quest'anno più o meno so come andrà a finire.
          Mi preoccupa il prossimo con Mertens e Callejon in scadenza, Allan e Kulibaly  cedibili il pinguino che andrà via, e gente difficilmente piazzabile come Zielinsky e Milik.
          Questo mi preoccupa più del suo successore.
          Perché potrebbe pure tornare Sarri ma senza Kulibaly,Allan,Callejon, Insigne e Mertens sarebbe davvero molto complicata per tutti.
          Io volevo la conferma di Sarri, non certo Giampollo. Anzi all'epoca era pure abbastanza osteggiato per via delle affermazioni sui cori in Samp-Napoli (partita sospesa).
          Ma non esistono prove che Giampaolo al Napoli avrebbe fatto peggio di Ancelota.
          Mentre esistono prove della vostra incompetenza, visto che Ancelota sta facendo schifo e pure il pappone si é pentito di averlo preso.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #54126 il: Ottobre 14, 2019, 10:49:42 am »
            Ah e per la cronaca Nomercy é un fan di Maran, l'attuale allenatore del Cagliari. Quello che con una squadra rimaneggiata e senza i suoi uomini migliori é venuto a imporsi al San Paolo. :pianto:

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5221
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #54127 il: Ottobre 14, 2019, 11:02:29 am »

              Si ma che c'entra  che Sarri sia stato il miglior allenatore del Napoli (non in senso assoluto,Vinicio e Bianchi hanno fatto meglio,Vinicio aveva una squadra scandalosa tenuta su da 3 elementi, Bianchi aveva Maradona è vero ma deivi sempre portare Maradona a vincere cosa che lui ha fatto).
              Quindi è inutile che mi tiri fuori sempre stata cosa che NESSUNO contesa Palfierr il peggior Loffiano anti Sarri non ha mai detto che lo stesso non sia stato il miglior allenatore del era Delaurentiis nessuno.
              Quindi lascia stare,sta cosa.
              Su Giampaolo menti sapendo spudoratamente di mentire.
              Un nugolo di sarristi convinti lo voleva al posto dell' Loffio sia l' anno scorso che questo.
              Fosse stata una classica trollata di Nomercy dove lui se la canta e lui se la suona ti darei ragione ma invece non è così.
              Su Di Francesco ammetto che riusci in un mezzo capolavoro in quell' anno e credo nessuno lo possa smentire, ma mai pensato a lui come possibile sostituito dal loffio (mentre effettivamente ci sono mentecatti che davvero sono convinti o lo erano che Di Francesco foss buon),che  fino a Maggio rappresenta il male minore.
              Sinceramente non mi preoccupa quest'anno più o meno so come andrà a finire.
              Mi preoccupa il prossimo con Mertens e Callejon in scadenza, Allan e Kulibaly  cedibili il pinguino che andrà via, e gente difficilmente piazzabile come Zielinsky e Milik.
              Questo mi preoccupa più del suo successore.
              Perché potrebbe pure tornare Sarri ma senza Kulibaly,Allan,Callejon, Insigne e Mertens sarebbe davvero molto complicata per tutti.

              Da sarrista convinto, Giampaolo, come allenatore, mi ha sempre fatto schifo, tant'è che, al posto del loffio, avrei perfino visto Carmine Gautieri...
              « Ultima modifica: Ottobre 14, 2019, 12:59:28 pm da LaSmorfia »
              IVD

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #54128 il: Ottobre 14, 2019, 12:56:06 pm »
                Ah e per la cronaca Nomercy é un fan di Maran, l'attuale allenatore del Cagliari. Quello che con una squadra rimaneggiata e senza i suoi uomini migliori é venuto a imporsi al San Paolo. :pianto:

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk


                Imporsi significa fare 1 gol su una azione dopo aver subito tutta la partita?
                Carcadee e ja

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54129 il: Ottobre 14, 2019, 13:14:20 pm »
                  Io volevo la conferma di Sarri, non certo Giampollo. Anzi all'epoca era pure abbastanza osteggiato per via delle affermazioni sui cori in Samp-Napoli (partita sospesa).
                  Ma non esistono prove che Giampaolo al Napoli avrebbe fatto peggio di Ancelota.
                  Mentre esistono prove della vostra incompetenza, visto che Ancelota sta facendo schifo e pure il pappone si é pentito di averlo preso.

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Non ci sono prove che avrebbe fatto peggio è vero, come e  vero che Ancelotti sta facendo schifo.
                  Però  il ragionamento che hai fatto pure tu era totalmente un altro.
                  Era mettiamo Giampaolo  che è un seguace sarrista,che ha fatto meglio di Sarri ad Empoli quando è  venuto da noi.
                  Non cambierà un cazzo di una virgola e il Napoli andrà perfettamente perché su schemi già collaudati.
                  Ma ch spaccimm veta fatt rint è  ven p dicr na strunzat è chesta maner?
                  Perché non ha senso alcuno, non è che se tu hai già  un modo schematico di giocare  funziona con tutti,indipendentemente da chi siede in panchina.
                  A maggior ragione se parliamo di Sarri un paranoico,meticoloso che controllava pure le feci degli avverarsi per capirne i punti deboli.
                  Per perseguire un lavoro del genere ci vuole meticolosità  e puntiglio.
                  Non prendi il primo coglione che capita e gli fai dire "wagliu continuate a fare le cose come con Sarri io mi limito a prendere appunti e comunicare la formazione"
                  Non esiste in nessun mondo mio caro Carcadee.
                  Altrimenti sarebbe davvero tutto molto facile.
                  Altrimenti te lo immagini Sarri a Torino entra è  dice "belli  avete vinto 8 campionati e siete andati in 2 finali  Champions continuate così che siete perfetti "
                  No,nooo è un messaggio assolutamente ridicolo quello che in molti fanno passare.
                  Sarri è stato preso per fare gioco a modo suo,Ancelotti per continuare in Champions a modo proprio.
                  Se poi Ancelotti fa male è a lui andranno le colpe.
                  Ma non esiste prendo tizio lo metto a fare la stessa cosa di caio perché tanto il sistema funziona, è na strunzat.
                  Concordo con te che anch'io  avrei voluto far rimanere Sarri ma sai che non è stato possibile e sai bene il perché.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54130 il: Ottobre 14, 2019, 13:58:16 pm »

                    Imporsi significa fare 1 gol su una azione dopo aver subito tutta la partita?
                    Carcadee e ja
                    Esattamente. Gurda le formazioni titolari di entrambe le squadre, guarda le panchine a disposizione e vedrai che Maran ha fatto la partita perfetta e Ancelotti ha ancora il segno lasciato dalla poderosa guallera nomerciana in mezzo alla fronte.

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20671
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #54131 il: Ottobre 14, 2019, 14:08:21 pm »
                      Il problema purtroppo è che uno come Sarri non lo troverai più da nessuna parte,ci possono essere tecnici che seguono il suo stile di gioco ma le palle e la personalità di Sarri se la sognano la notte,anche quella di essere credibile nello smussare degli elementi nella sua gestione nei confronti dei giocatori stessi.

                      La nuova era di tecnici con il gioco spumeggiante sta avendo una crisi di rigetto nell'essere ottusi nel perseguire le proprie idee senza considerare le caratteristiche di chi sta allenando,se Sarri fosse uscito da questa generazione con questo spessore psicologico starebbe ancora in serie D a giocare con il 4-2-3-1 e a dimettersi alla prima partita sbagliata o alla prima imposizione :look:

                      Sarri è cresciuto nel tempo in questo ed è l'esempio che non viene seguito da questi nuovi tecnici perchè fa bene vendere un tecnico come "quello che fa giocare bene le proprie squadre" agli occhi dei tifosi.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #54132 il: Ottobre 14, 2019, 18:06:13 pm »
                        Esattamente. Gurda le formazioni titolari di entrambe le squadre, guarda le panchine a disposizione e vedrai che Maran ha fatto la partita perfetta e Ancelotti ha ancora il segno lasciato dalla poderosa guallera nomerciana in mezzo alla fronte.

                        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                        Sarà  io ho visto una sola squadra in campo quel giorno.
                        Ma va bene tanto sono i risultati a parlare

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #54133 il: Ottobre 15, 2019, 10:24:04 am »
                          Ah e per la cronaca Nomercy é un fan di Maran, l'attuale allenatore del Cagliari. Quello che con una squadra rimaneggiata e senza i suoi uomini migliori é venuto a imporsi al San Paolo. :pianto:

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Vabbuò Nomercy è un estimatore di Berenguer :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24594
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #54134 il: Ottobre 15, 2019, 17:07:08 pm »
                            Vabbuò Nomercy è un estimatore di Berenguer :look:
                            :asd:

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal