Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570203 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #55035 il: Dicembre 08, 2019, 23:52:52 pm »
Mister, seriamente, ma davvero non hai detto niente quando Nedved e Paratici si sono presentati con Rabiot?
Ti devi imparare a fare mercato  :nono: :nono:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74739
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #55036 il: Dicembre 09, 2019, 07:07:36 am »
    Cacciato a fine stagione, nel frattempo il loffio lascia una squadra in macerie, da rifondare sia a livello tattico che nel parco giocatori :look:
    Se questo a fine stagione sta senza panchina per Eurelio sono cazzi amarissimi :look:
    DL metterebbe in panchina persino Fabio Caressa ma non riprenderebbe mai Sarri.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #55037 il: Dicembre 09, 2019, 07:29:02 am »
      DL metterebbe in panchina persino Fabio Caressa ma non riprenderebbe mai Sarri.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Per come si è comportato Sarri  metterei più la coppia Zupus-Nomercy in panchina  sono meno volta faccia ed hanno molta più dignità...

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64641
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #55038 il: Dicembre 09, 2019, 10:26:06 am »
        Dove si firma?

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
        Se trovi il foglio, firma pure per me

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2224
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #55039 il: Dicembre 09, 2019, 10:31:07 am »
          DL metterebbe in panchina persino Fabio Caressa ma non riprenderebbe mai Sarri.
          Le minestre riscaldate no, il bollito si. So' gusti.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36556
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #55040 il: Dicembre 09, 2019, 10:34:11 am »
            Secondo me comunque sta arrivando piano piano a 13 titolarissimi.
            Centrocampo Pjanic Bentacur Matuidi, Danilo (per me si sta stufando di Cuadrado, il terzino nun è arte soja) e Alex Sandro terzini, unici ballottaggi quelli tra Dybala e Higuain vicino a CR7 e Ramsey e Douglas Costa TQ.
            Sta facendo un po' di turnover per via degli infortuni (con Chiellini per me avrebbe perso si e no 3 punti) e anche, immagino, perché "è la Juve". Ma nonostante le zavorre, a sprazzi, quando ha gli uomini chiave, a me dà la sensazione che ci sta capendo molto più di quel che sembra e che lo stia osteggiando parecchio la situazione degli infortunati, i primi 40 minuti con la Lazio e la partita con l'Inter secondo me lo dimostrano. Con quella rosa NON dovrebbe soffrire così tanto certi impedimenti, ma comunque sotto sotto il suo scheletro lo sta costruendo eccome...
            E comunque è a -2 da una gran rivale, al netto (secondo me) di 4 punti rubati (Atalanta e Genoa) e ha perso la prima partita a dicembre.
            Tutto questo per dire che è meglio non sperarci troppo che sia tra i candidati a giugno...

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74739
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #55041 il: Dicembre 09, 2019, 10:46:10 am »
              Le minestre riscaldate no, il bollito si. So' gusti.

              Ma che ci azzecca, DL cmq nella sua presunzione pensava che Ancelotti fosse tutt'altro che bollito. E per molti era "la miglior scelta se proprio devi mandar via Sarri" :boh:
              E cmq come penso che DL metterebbe in panchina una gallina con l'helzeimer pur di non richiamare Sarri penso che Sarri allenerebbe in Indonesia pur di non tornare alle dipendenze di DL.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36556
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #55042 il: Dicembre 09, 2019, 10:52:42 am »
                *Alzheimer  :look:
                (Scusa Marco, ma ci lavoro)

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13373
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #55043 il: Dicembre 09, 2019, 10:58:12 am »
                  Ma che ci azzecca, DL cmq nella sua presunzione pensava che Ancelotti fosse tutt'altro che bollito. E per molti era "la miglior scelta se proprio devi mandar via Sarri" :boh:
                  E cmq come penso che DL metterebbe in panchina una gallina con l'helzeimer pur di non richiamare Sarri penso che Sarri allenerebbe in Indonesia pur di non tornare alle dipendenze di DL.

                  Ancora non me ne capacito

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74739
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55044 il: Dicembre 09, 2019, 11:11:59 am »
                    Ancora non me ne capacito

                    Mi ci metto  pure io tra questi eh, ci ho creduto, ma tant'è.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55045 il: Dicembre 09, 2019, 11:19:51 am »
                      Mi ci metto  pure io tra questi eh, ci ho creduto, ma tant'è.

                      ricordo la sera dell'annuncio quando misi il video del SUO Milan e chiesi ma qualcuno ad Ancelotti l ha detto che Milik non sa fare quello che fa Shevchenko in questo video e che non teniamo né Seedorf né Kakà? 

                      E tutt quant...BU, BA, i TOP PLAYER...

                      E dicevo ma uno che non ha pigliato un terzino a gennaio quando era primo in classifica con Goulham morto se mett a spenner milioni su milioni per partire da zero?

                      E tutt quant...BU, BA, i TOP PLAYER...


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74739
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #55046 il: Dicembre 09, 2019, 11:28:32 am »
                        ricordo la sera dell'annuncio quando misi il video del SUO Milan e chiesi ma qualcuno ad Ancelotti l ha detto che Milik non sa fare quello che fa Shevchenko in questo video e che non teniamo né Seedorf né Kakà? 

                        E tutt quant...BU, BA, i TOP PLAYER...

                        E dicevo ma uno che non ha pigliato un terzino a gennaio quando era primo in classifica con Goulham morto se mett a spenner milioni su milioni per partire da zero?

                        E tutt quant...BU, BA, i TOP PLAYER...

                        Io almeno cercavo di andare oltre "ipprestigio, iccuriculum abbacheca:asd:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36556
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #55047 il: Dicembre 09, 2019, 11:41:53 am »
                          Mi ci metto  pure io tra questi eh, ci ho creduto, ma tant'è.
                          Liev man, io ero il primo degli stronzi  :asd:
                          Però ero anche tra quelli che era sicuro avrebbe fatto fatica (pur qualificandosi) ad andare in CL già l'anno scorso, pensavo in un terzo/quarto posto. E almeno non ho mai creduto nei top player...Meno illusioni

                            Online da Vinci

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2224
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #55048 il: Dicembre 09, 2019, 12:09:40 pm »
                            Ma che ci azzecca, DL cmq nella sua presunzione pensava che Ancelotti fosse tutt'altro che bollito. E per molti era "la miglior scelta se proprio devi mandar via Sarri" :boh:
                            E cmq come penso che DL metterebbe in panchina una gallina con l'helzeimer pur di non richiamare Sarri penso che Sarri allenerebbe in Indonesia pur di non tornare alle dipendenze di DL.
                            Non ti applicare, era solo una battuta. :look:
                            E' ovvio che Sarri non lo vedremo piu' sulla panchina del Napoli, cosi com'è ovvio che ADL non pensava che Ancelotti fosse rincoglionito come poi ha dimostrato di essere. Fosse stato per ADL avrebbe speso molto meno, solo che gli serviva il "nome" per far dimenticare Sarri, lo sappiamo tutti.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36556
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #55049 il: Dicembre 09, 2019, 13:14:18 pm »
                              Comunque quanto mi manca, maronn. Questo weekend un post stupendo de "La Napoli Bene" e il video di Gerardo Marino con Strauss in sottofondo alle giocate del suo Napoli mi hanno dilaniato ancor più del solito. Quanto mi manca, mamma mia

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal