Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566889 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #55380 il: Gennaio 19, 2020, 11:41:47 am »
Deve vincere la CL e dedicarla ai tifosi del Napoli look
Sbav
Sarebbe il secondo trofeo europeo per noi dopo l'Europa League contro l'arsenal.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Roller

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1860
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #55381 il: Gennaio 19, 2020, 13:03:12 pm »
    Sabato sera mi auguro che il Napoli riceva un’umiliazione memorabile dalla Juventus....mi dispiace solo per noi tifosi che non la meritiamo, ma se la meritano la squadra e De Laurentiis....essi meritano di essere presi a pesci in faccia da Sarri, da Higuain e compagni.  Peccato che Ancelotti sia scappato via all’Everton, e che non ci sia anche lui in panchina sabato sera, peccato.....De Laurentiis ha sbagliato ad esonerare Ancelotti, se lo doveva tenere e distruggergli là carriere, così come lui ha affossato la squadra, avrei voluto poi vedere dove andava a fottersi 7 milioni di sterline all’anno dopo una retrocessione....e invece questo coglione bollito si è salvato...mannaggia la miseria!!!!

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #55382 il: Gennaio 19, 2020, 13:07:19 pm »
      Ci vorrebbe uno 0-4 con 4 gol di Higuain.

      Sarri fermo in panchina a prendere nota, senza battere ciglio, come se fosse un allenamento.

      All'80imo, poco prima che la gente scappi via, i pochi accorsi, Dybala dribbla mezza squadra e, saltando Ospina serve Gonzalo che solo, a porta vuota, tira la palla fuori, fa il gesto delle mani giunte verso gli spalti come a chiedere scusa.

      Dela non ci sarà per dirgli ES TU CULPA ma non farà niente.

      Alla fine, ci saranno massimo 5mila persone che applaudiranno Maurizio Sarri.

      Fine.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #55383 il: Gennaio 19, 2020, 19:26:11 pm »
        Bravo Maurizio.
        In 2 anni senza pappone, 1 Europa League e 1 scudetto, oltre a circa 10 milioni di euro puliti incassati.
        Chapeau
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5870
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #55384 il: Gennaio 19, 2020, 20:34:36 pm »
          Sogno solo applausi e cori per lui prima durante e dopo la partita e in contemporanea 90 minuti di insulti al bastardo di Roma..ma tanto non succedera' mai
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #55385 il: Gennaio 19, 2020, 20:37:48 pm »
            Sogno solo applausi e cori per lui prima durante e dopo la partita e in contemporanea 90 minuti di insulti al bastardo di Roma..ma tanto non succedera' mai
            Ma infatti non possono esserci fischi per Sarri perché al San Paolo non si trova nemmeno un gesucristo da intervistare per Titti Improta lol
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65821
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #55386 il: Gennaio 20, 2020, 12:00:57 pm »
              Sogno solo applausi e cori per lui prima durante e dopo la partita e in contemporanea 90 minuti di insulti al bastardo di Roma..ma tanto non succedera' mai
              E magari che tutto lo stadio intoni un: fino alla fine forza Juventus

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #55387 il: Gennaio 20, 2020, 12:06:21 pm »
                E magari che tutto lo stadio intoni un: fino alla fine forza Juventus

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                E dopo tutti con le lacrime agli occhi che esclamano Hai visto, il mister ci ha dedicato la coppa, è un grande *_*

                 :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #55388 il: Gennaio 20, 2020, 14:06:29 pm »
                  E dopo tutti con le lacrime agli occhi che esclamano Hai visto, il mister ci ha dedicato la coppa, è un grande *_*

                   :look:

                  Chi a parte Zupus e Nomercy? :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36482
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55389 il: Gennaio 20, 2020, 14:21:23 pm »
                    E magari che tutto lo stadio intoni un: fino alla fine forza Juventus

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Mi verrebbe da dirti che rispecchiava la tua situazione di due anni fa   :asd: ma voglio essere gentile

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55390 il: Gennaio 20, 2020, 14:24:00 pm »
                      Mi verrebbe da dirti che rispecchiava la tua situazione di due anni fa   :asd: ma voglio essere gentile
                      Tutto lo stadio che fa 'Etciù' :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #55391 il: Gennaio 20, 2020, 15:03:23 pm »
                        Per un'ottima stagione, dopo cinque anni da allenatore in serie A?

                        Oppure per aver ripiegato sulla Coppa Italia continuamente, per da un senso a stagioni anonime?  :look:
                        Chissà cosa penserebbero i laziali se andasse al ciolsi

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36482
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #55392 il: Gennaio 20, 2020, 15:20:49 pm »
                        Tutto lo stadio che fa 'Etciù' :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          :asd:
                        Però l'ho fatta senza intento polemico, spero lo abbia capito. In caso contrario chiedo venia.
                        Di quel periodo mi manca pure sfottere i raffreddori...

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #55393 il: Gennaio 20, 2020, 16:50:56 pm »
                          Chi a parte Zupus e Nomercy? :look:
                          Erano di più :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #55394 il: Gennaio 20, 2020, 16:56:08 pm »
                            Erano di più :look:

                            Anzi a loro discolpa almeno sono juventini :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal