Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570195 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74739
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #55785 il: Gennaio 26, 2020, 18:35:05 pm »
Vabbuo buonanotte..sei limitato e non posso farci niente.

Detto a nu scem co diplom e strunz e un complimento. :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26262
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #55786 il: Gennaio 26, 2020, 18:36:46 pm »
    hai perfettamente ragione, anzi ti dirò di più... secondo me se abbiamo perso quello scudetto è proprio perché Sarri si era già messo d'accordo con la Juventus e ha sbagliato apposta la formazione per perdere con la Fiorentina... quel bastardo in pubblico chiedeva alla società un rinforzo in attacco per competere fino in fondo, ma in privato avrà sicuramente detto al pappy di  non prendere nessuno per non dare fastidio alla sua prossima squadra... e noi poveri fessi dei tifosi ad applaudirlo al ritorno da Torino, dove avevamo vinto solo perché Koulibaly aveva disatteso i suoi ordini e non era rimasto in difesa sull'ultimo angolo...
    No si è messo d'accordo dopo la Fiomerdina, quando ha capito che quel merdajolo del PAPPONE era d'accordo con loro già prima di lui.

    Io sono il primo avversore del PAPPONE, ma, come già scritto da me e da altri, cambiare soggetto cercando di innescare una gara a chi sia peggio non riabilita il modo schifoso in cui si è comportato Sarri

    Sarri = merda umana

    Ancellotti = merda canina

    DE PAPPONIS = merda scimmiesca

    Rube = merda ancestrale

    Mussolini = merda cosmica

    Hitler = merda universale

    Craxi = merda volpino

    Berlusconi = sciorda ienina

    Tutti loro sempre merda sono... cambia solo il tipo di merda, ma merda rimangono :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #55787 il: Gennaio 26, 2020, 18:40:49 pm »
      Detto a nu scem co diplom e strunz e un complimento. :look:
      Ti ho segnalato


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #55788 il: Gennaio 26, 2020, 18:42:39 pm »
        Il fatto che Sarri abbia smentito in qualche modo stesso sono problemi suoi che, almeno personalmente, non mi interessano manco per il cazzo. A me restano le emozioni che ho provato un anno e mezzo fa e quelle sono tutto merito suo e della squadra, ottenute combattendo contro tutto e tutti, ostracizzati perfino dal proprio presidente, un pezzo di merda come ce ne sono pochi nel panorama calcistico mondiale. Per tutte quelle sensazioni dovrebbe soltanto essere ringraziato A VITA da una tifoseria che oggi si ritrova a leggere la targa di squadracce della peggior specie, il tutto per "merito" del merdone infame di cui sopra in collaborazione col "santone" più sopravvalutato della storia calcistica mondiale, nonché altro infamone nepotista. Stasera mi starà sul cazzo come allenatore delle merde, per 90 minuti e rotti, poi tornerà ad essere il miglior allenatore della storia del Napoli (e questo per sempre).

        Perfetto.
        Aggiungo che, per le ragioni di cui sopra, indipendentemente dal fatto che siano o meno uomini di merda, sarebbe opportuno non mettere mai nella stessa frase Sarri e Ancelotti.


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74739
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #55789 il: Gennaio 26, 2020, 18:44:51 pm »
          Ti ho segnalato

          Segnala sto cazzo. Io replicato al tuo "limitato". Ma non mi spreco nemmeno a segnalarti, magari ci pensa la tua maestra di sostegno. :asd:
          « Ultima modifica: Gennaio 26, 2020, 18:49:14 pm da Marchetiello™ »
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline gennaro.rosso

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 811
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #55790 il: Gennaio 26, 2020, 18:45:00 pm »
            No si è messo d'accordo dopo la Fiomerdina

            ah bene, per il te nostro momento migliore, quello in cui Sarri si è accordato con la Juventus, è stato dopo la sconfitta con la Fiorentina. Tutto chiaro.



            Sarri = merda umana

            Ancellotti = merda canina

            DE PAPPONIS = merda scimmiesca

            Rube = merda ancestrale

            Mussolini = merda cosmica

            Hitler = merda universale

            Craxi = merda volpino

            Berlusconi = sciorda ienina

            Tutti loro sempre merda sono... cambia solo il tipo di merda, ma merda rimangono :boh:

            Una curiosità, tu personalmente come ti giudichi dal punto di vista morale? Che considerazione hai di te stesso?

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #55791 il: Gennaio 26, 2020, 18:47:15 pm »
              Perfetto.
              Aggiungo che, per le ragioni di cui sopra, indipendentemente dal fatto che siano o meno uomini di merda, sarebbe opportuno non mettere mai nella stessa frase Sarri e Ancelotti.
              Da un lato uno che ha dato tutto per la causa, mettendosi di traverso a tutto e tutti (pure al suo presidente), dall'altro uno che ha usato il Napoli per mettere a posto amici (raiola) e parenti, e che trattava con l:Everton mentre la barca affondava

              Da un lato il comandante, da un lato schettino look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6519
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #55792 il: Gennaio 26, 2020, 18:47:46 pm »
                Segnala sto cazzo. Ho replicato al tuo "limitato".
                lol


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #55793 il: Gennaio 26, 2020, 18:47:48 pm »
                  Segnala sto cazzo. Io replicato al tuo "limitato". Ma non mi spreco nemmeno a segnalarti, magari ci pensa la tua maestra di sostegno. :asd:
                  Ti ho segnalato di nuovo
                  Continua continua (cit) look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74739
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55794 il: Gennaio 26, 2020, 18:48:34 pm »
                    Ti ho segnalato di nuovo
                    Continua continua (cit) look

                    Curati. Davvero.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55795 il: Gennaio 26, 2020, 18:49:30 pm »
                      Curati. Davvero.
                      Segnalato di nuovo

                      Vedi che sei limitato?


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26262
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #55796 il: Gennaio 26, 2020, 18:49:39 pm »
                        Da tesserato del Napoli ha dato il massimo , ma quale doppio gioco :asd:
                        Da non tesserato del Napoli può fare quello che gli pare, non aveva nessun obbligo morale , se fate solo due categorie di persone , eroi o pezzi di merda, forse proprio della vita non avete capito niente.

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                        No sei tu che per il tuo ragionamento stai facendo il gioco del bianco e del nero.

                        Qua stiamo parlando di tutta gente che per i loro modo di fare calcisticamente o nella vita sono più vicini al nero che al grigio. Se stessimo parlando di Mazzarri di Benitez è più gente che si avvicina al grigio che al Nero. Maradona si avvicina più al grigio che al bianco. DE PAPPONIS più al nero che al grigio. Moggi più al grigio che al nero. Il BOLLITO più al nero che al grigi

                        Fino ad ora le persone chiamate in causa erano Ancellotti, Sarri, il BOLLITO e DE PAPPONIS... tutta gente che si avvicina più al nero più profondo che al grigio. Quindi nessun bianco o nero come vuoi far passare il concetto tu.

                        Ci sono persone più o meno grigie? sì.
                        Ci sono persone bianche? sì

                        Tra persone più vicine al nero c'è distinzione? Ma questo le rende più bianche solo perché sono diverse? NO

                        E li rende più bianche solo perché ci sono persino diversamente grige o bianche? NO

                        Come vedi il tuo ragionamento becero non ha senso :boh:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74739
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #55797 il: Gennaio 26, 2020, 18:50:39 pm »
                          Segnalato di nuovo

                          Vedi che sei limitato?

                          Mi segnali perché ci tengo al tuo bene? :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6519
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #55798 il: Gennaio 26, 2020, 18:52:39 pm »
                            Immaginare nomercy soddisfatto dopo la terza segnalazione consecutiva è divertente :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74739
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #55799 il: Gennaio 26, 2020, 18:54:16 pm »
                              Immaginare nomercy soddisfatto dopo la terza segnalazione consecutiva è divertente :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Fall sbarià nu poc :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal