Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570702 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #56790 il: Febbraio 19, 2020, 11:46:30 am »
Vabbè non esageriamo :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Allora facciamo serie C, tanto ci siamo già passati :look:

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #56791 il: Febbraio 19, 2020, 12:13:27 pm »
    Dicendo che non ha minimamente il CC per fare il suo gioco. Cosa che va in direzione del discorso più ampio di Zupus, che ovviamente non hai mai capito, e cioè che in realtà gli mancano i giocatori per fare quel che vuole davvero
    Poi considerazioni e conseguenze di questo ve le vedete voi, io ne ho tratte di diverse ed opinabili da voi, ma tu parti sempre capendo male quel che vuole dire lui
    Se hai Ronaldo in attacco non puoi permetterti un centrocampo come quello di Napoli.
    Devi fare un gioco diverso, non per forza meno bello

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36566
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #56792 il: Febbraio 19, 2020, 12:37:50 pm »
      Se hai Ronaldo in attacco non puoi permetterti un centrocampo come quello di Napoli.
      Devi fare un gioco diverso, non per forza meno bello

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
      Ma infatti io dico che sta sbagliando lui perché lo stesso ha del materiale tecnico assurdo. Ma che non sia complementare A LUI come allenatore per me è fuori di dubbio
      Comunque secondo me non è vero che il Cc tipo Napoli è incompatibile con lui. Tanto è vero che stanno cercando JJ, metti Pjanic a fare l'Hamsik e Bentacur a fare l'Allan e funziona anche con Ronaldo.
      Ma cambia poco perché Comunque al momento ha troppa roba per fare così poco in campionato.
      In Champions invece ha fatto fin troppo bene e starei attento

        Online inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2736
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #56793 il: Febbraio 20, 2020, 00:56:30 am »
        Che stia facendo molto meno di quanto ci si aspettasse è abbastanza ovvio. Di bel gioco si è visto davvero poco, se per "bel gioco" andiamo ad intendere qualcosa che si avvicini al napoli dei suoi 3 anni.
        E come gioco la juve la vedo esprimersi anche peggio del chelsea.
        In ogni caso tutto dipenderà dalla champions. Se fallisce li( e magari bisogna vedere anche come) penso a fine anno chiuda in anticipo l'esperienza a torino.
        Poi non so se è possibile vedere un cambio di marcia da qui alla fine, ma la vedo dura. La squadra a parte qualche cambiamento in alcuni principi è la solita juve e mai come quest'anno deve ringraziare ronaldo finora.
        Onestamente penso che per perdere il campionato davvero gli serva un'impresa e, quando servirà la spintarella decisiva, come sempre, la juve la avrà. Posto che dubito a prescindere che inter e lazio tengano il passo.
        Ma ripeto la differenza ormai è chiaro sarà il risultato in champions.

          Offline Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11503
          • Karma: 86
          « Risposta #56794 il: Febbraio 20, 2020, 12:26:29 pm »
          L'errore lo commette chi pensa (ancora) che Sarri sia il Padreterno.

          Sarri è un ottimo allenatore, che a Napoli ha fatto cose straordinarie, irripetibili, che altrove però ha alternato stagioni importanti a cocenti fallimenti.

          A Torino ha in mano una squadra con un organico largamente superiore a quello di tutte le altre squadre, eppure ad oggi la Juventus non ha quella fluidità di gioco che avevano il Napoli e il Chelsea della seconda parte della stagione. Colpa di Sarri, che insiste su scelte probabilmente errate? Colpa dei giocatori, che non si sono pienamente calati nella mentalità dell'allenatore? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: il mito di Sarri resta confinato nei tre anni splendidi che ha fatto a Napoli, ma per il resto è un bravo allenatore, non certo un fenomeno.

          Come avete fatto notare in tanti, lo spartiacque potrebbe essere la Champions. Lo scenario europeo attuale induce a pensare che per la Juventus possa realmente essere l'anno buono. Se la vince, Sarri compirà il definitivo salto di qualità; se non la vince e magari non vince nemmeno lo Scudetto, farà tre passi indietro. Il confine è sottilissimo.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32084
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #56795 il: Febbraio 23, 2020, 09:40:25 am »
            Ieri il benzinaio con le dichiarazioni post partita si è superato.


              Offline esno

              • Re Stregone
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39649
              • Karma: 927
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #56796 il: Febbraio 23, 2020, 11:04:13 am »
              Ieri il benzinaio con le dichiarazioni post partita si è superato.
              Che ha detto?


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #56797 il: Febbraio 23, 2020, 11:09:13 am »
                Che ha detto?
                Solita macchietta. Ha detto di un episodio arbitrale "se fosse successo a noi sarebbe venuto giù tutto". I verginelli hai capito? :asd:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline esno

                  • Re Stregone
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39649
                  • Karma: 927
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #56798 il: Febbraio 23, 2020, 11:10:37 am »
                  Solita macchietta. Ha detto di un episodio arbitrale "se fosse successo a noi sarebbe venuto giù tutto". I verginelli hai capito? :asd:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Che brutta fine .....


                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #56799 il: Febbraio 23, 2020, 11:51:00 am »
                    Infatti ieri non avevano la maglia a strisce, sarà stato per quello :look:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32084
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56800 il: Febbraio 23, 2020, 11:53:58 am »
                      Che poi seguendo le parole del barbone l'arbitro non doveva dare il rigore (nettissimo) solo perchè un episodio deve essere per forza rivisto anche dall'arbitro di campo, quando in realtà non è vero (addirittura in inghilterra ci sono state espulsioni o rigori assegnate dall'arbitro al var senza che quello di campo andasse a consultare il monitor). L'ingiustizia secondo lui non era il rigore netto negato, ma il fatto che sia stato assegnato non secondo la tradizionale procedura  :facepalm:
                      E poi vi immaginate se non l'avessero concesso davvero solo perchè in quel momento il collegamento con ilvar non funzionava?? A quel punto davvero ci sarebbe stato da sospendere il campionato, altro che coronavirus  :look:


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56801 il: Febbraio 23, 2020, 12:50:37 pm »
                        Ieri il benzinaio con le dichiarazioni post partita si è superato.
                        Ha detto la verità, ammettilo


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #56802 il: Febbraio 23, 2020, 14:26:42 pm »
                          Ha detto la verità, ammettilo

                          Infatti io non so se mi fa schifo più per le verità rubentine che dice oggi o per le stronzate che diceva a Napoli ieri
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Ho visto MARADONA

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 243
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #56803 il: Febbraio 23, 2020, 14:55:18 pm »
                            Dobbiamo vedere se non era sul 2-0 lo dava
                            Mentre quelli regalati alla rube gli aggiustano le partite
                            Comunque il quaquaraquà si dimostra sempre più quello
                            che dissi ad agosto

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #56804 il: Febbraio 23, 2020, 14:55:51 pm »
                              Ha detto la verità, ammettilo
                              Ma quali verità che mediaticamente parlando i furti rubentini sono i più taciuti.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal