Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534833 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SPAWN_82

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3721
  • Karma: 133
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #56955 il: Aprile 17, 2020, 21:04:14 pm »
Maurizio Sarri torna a parlare. L’allenatore è stato il protagonista di una diretta sul canale YouTube della Juventus, ecco le sue parole, a partire dal momento che stanno vivendo l’Italia e il calcio:

RIPRESA – “Sto guardando qualcosa di calcio, anche se non ho la testa completamente libera per lavorare molto. Ho rivisto un po’ di nostre partite, ma in questo momento bisogna pensare che speriamo di passare l’estate giocando. Questo è il momento per staccare un po’ perché tra la fine di questa stagione e la prossima faremo 14/15 mesi consecutivi giocando. Ogni tanto guardo partite del passato, quando vedo il Milan di Sacchi mi rendo contro che erano 20 anni avanti rispetto agli altri, poi leggo molto”.

JUVE – “Due cose mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Noi siamo circondati dall’amore in qualsiasi città d’Italia ed è una cosa bellissima, ma siamo anche sempre circondati dall’odio. Noi siamo sempre quelli favoriti dagli arbitri, poi guardi i numeri e dicono altro. Personalmente io sono stato insultato a Napoli, città dove sono nato e dove ho dato tutto, se non ho vinto lì è perché sono scarso. E a Torino ho ricevuto cori contro mia madre dai tifosi della Fiorentina. Quando sei attaccato dall’esterno, diventi più legato all’interno. Se diventi gobbo è per questo”.

SPOGLIATOIO – “Più si sale di livello e più diventa difficile costruire un rapporto umano coi calciatori. Quello che cambia molto non sono i ragazzi, ma il contorno. Ci vuole più tempo, ma alla fine ce la si fa. Io ho avuto un rapporto conflittuale con lo spogliatoio del Chelsea per i primi 5/6 mesi, ma poi quando sono andato via dopo la finale di Europa League ho pianto e anche molti dei ragazzi piangevano. Io non sono uno da pacche sulle spalle, sono uno che se sbagli te lo dice, se fai bene il massimo dell’apprezzamento è un «bravo» mentre passi. Per i giocatori questo è un impatto destabilizzante, poi penso che ti riconoscano un’onestà di fondo alla fine. I migliori rapporti che ho ora con i miei ex giocatori sono con ragazzi che facevo giocare poco. Chi sta smettendo e vuole cominciare ad allenare mi chiama per chiedere consigli sul calcio in generale, sull’esperienza che stanno facendo, qualcuno che mi chiede di stare nello staff perché vuole fare l’allenatore. Mi è successo di ragazzi che mi hanno chiamato perché in difficoltà a livello di vita, di rapporto con la moglie. Quando il rapporto parte, il ragazzo ti vede come punto di riferimento in campo e fuori”.

PREMIER – “Rimpianti dell’Inghilterra? Forse l’opportunità. Ho la sensazione che i ragazzi là abbiano molte più opportunità che da noi. Poi io non ci vivrei mai, al di là del calcio. Io voglio vivere in Toscana, preferibilmente in Valdarno. Quando parlavo con Zola gli chiedevo sempre perché vivesse lì. Poi chiaro che la Premier manca, il livello e il clima che si respira intorno alle squadre, in un anno là non ho mai sentito un coro contro. In ogni stadio c’è un grande tifo, ma solo a favore della propria squadra e mai contro, questo si ripercuote anche su quello che succede fuori. Dopo l’esperienza inglese, un po’ la Premier manca”.

LACRIME – “Se ho mai pianto di gioia per il calcio? Ho pianto più di sofferenza, visto che ho vinto poco a questi livelli. Mai in maniera pubblica, ma a volte mi sono ritrovato in casa la sera con la lacrima. Fa parte della passione, se uno fa questo lavoro con grande passione la sera, quando rimani da solo con te stesso, c’è anche il momento di grande tristezza in cui ci sta anche piangere. È naturale, non è segno di debolezza ma di forza”.

Fresca fresca, fonte SOS Fanta

"Se non ho vinto li (Napoli ndr) è perché sono scarso".

Sindrome di Stoccolma?
:look:
l'utente competente

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #56956 il: Aprile 17, 2020, 21:49:14 pm »
    Live con la siga :love3:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #56957 il: Aprile 17, 2020, 22:29:57 pm »
      L'unico modo che ha per salvare un minimo la carriera è prendere il Coronavirus alla ripresa e morire subito coi polmoni marci che si ritrova.

      Cioè non è una seccia lo dico per lui  :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #56958 il: Aprile 17, 2020, 22:30:45 pm »
        Live con la siga :love3:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        WA nientedimeno che il virus quando lo vede gli viene il durello pensando a quei polmoni marci  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Papailov

          • Utente del Mese di Giugnaio 2014
          • Josè Altafini
          • *****
          • Post: 4541
          • Karma: 79
          • so ignorante e me ne vante
            • Aikido Roma Dojo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #56959 il: Aprile 18, 2020, 16:15:58 pm »
           :chupa:

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26258
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #56960 il: Aprile 18, 2020, 17:13:10 pm »
            Sarrismo...


            "Ma veda..."

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #56961 il: Aprile 18, 2020, 19:20:11 pm »
              Live con la siga :love3:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              <3 che omm


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31956
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #56962 il: Aprile 18, 2020, 19:51:42 pm »

                <3 che omm e merd


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                :look:


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #56963 il: Aprile 18, 2020, 20:54:58 pm »


                  Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #56964 il: Aprile 18, 2020, 23:05:06 pm »
                    C vo cchiu piccirill o virus accussì trase e more
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47934
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56965 il: Aprile 22, 2020, 12:16:10 pm »
                      Data particolare oggi. Per i tifosi del Napoli

                      :shhlook:


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56966 il: Aprile 22, 2020, 12:42:51 pm »
                        Da stamattina pensavo "22 aprile, prima dell'Apocalisse era una data importante ma non mi ricordo perché..."
                        Grazie dottó che me l'avete ricordato :look:

                          Online Raffaele1983

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2292
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #56967 il: Aprile 22, 2020, 12:55:50 pm »


                           :rofl:
                          Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #56968 il: Aprile 22, 2020, 13:04:44 pm »


                             :rofl:

                            Prima era l'odio verso napoli ora é l'odio verso la juventus. Più parli e più ti dimostri n'omm e merd

                              Online Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8806
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #56969 il: Aprile 24, 2020, 15:19:43 pm »
                              Comunque nessuno commenta il fatto che la frase sulla sua scarsezza a Napoli di fatto è un assist gigantesco ai papponiani :look:
                              È una frase che si può spendere benissimo quando si parla delle responsabilità di Aurelio De Cassaintegrazionis :look:

                              Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal