Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535223 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60930 il: Settembre 25, 2020, 20:50:31 pm »
Lo sai che questa risposta ti mette allo steso livello di un rubentino, vero?  :shhlook:

Vabbè, tolto l'anno di Sarri è sempre stato un drughetto.  :asd:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #60931 il: Settembre 30, 2020, 17:52:26 pm »
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Raffaele1983

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2292
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #60932 il: Settembre 30, 2020, 18:23:33 pm »
      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

        Offline Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3359
        • Karma: 10
        « Risposta #60933 il: Settembre 30, 2020, 22:24:44 pm »
        Studio tattica e strategia calcistica da piccolo, sono un appasionato con tanti quaderni pieni di appunti su come dovrebbe girare una mia ipotetica squadra, ho studiato più di 35 allenatori nei minimi dettagli, il mio sogno di sempre è quello di allenare, ora ho 24 anni, ogni fottuto giorno penso di dover inziare i corsi, ma purtroppo per noi, quelli che non hanno scelto la strada di praticare il calcio giocato, diventa veramente difficile.
        Ad un certo punto servono dei punti per essere ammessi ai corsi e la maggior parte dei punti li fà chi ha un passato nel calcio, noi siamo tagliati fuori.
        Per questo non riesco ad odiare Sarri, lui è uno di quelli che è riuscito ad emergere tra questa accozzaglie di regole e requisiti vergognosi senza aver mai toccato un pallone nel calcio professionistico.


          Offline Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11493
          • Karma: 86
          « Risposta #60934 il: Settembre 30, 2020, 23:45:33 pm »
          Studio tattica e strategia calcistica da piccolo, sono un appasionato con tanti quaderni pieni di appunti su come dovrebbe girare una mia ipotetica squadra, ho studiato più di 35 allenatori nei minimi dettagli, il mio sogno di sempre è quello di allenare, ora ho 24 anni, ogni fottuto giorno penso di dover inziare i corsi, ma purtroppo per noi, quelli che non hanno scelto la strada di praticare il calcio giocato, diventa veramente difficile.
          Ad un certo punto servono dei punti per essere ammessi ai corsi e la maggior parte dei punti li fà chi ha un passato nel calcio, noi siamo tagliati fuori.
          Per questo non riesco ad odiare Sarri, lui è uno di quelli che è riuscito ad emergere tra questa accozzaglie di regole e requisiti vergognosi senza aver mai toccato un pallone nel calcio professionistico.

          Beh, inizia dal basso, proponiti in qualche squadra di terza o seconda categoria e divertiti. Non pensare di diventare un professionista, difficilmente accadrà, ma potrai coltivare una passione che durerà per tutta la vita, a differenza del calcio giocato che, almeno a livelli agonistici, finisce molto presto. E quando finisce fa molto, ma molto male...

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51541
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #60935 il: Ottobre 01, 2020, 00:17:39 am »
            bielsa e sarri nella stessa frase nemmeno possono stare

            bielsa è un vero maestro

            sarri lo è per quei 4 mediocri napoletani che si sono esaltati per il nulla cosmico

            sarri non ha fatto altro che fare quello che fcece mazzarri, far rendere un gruppo aldisopra del suo valore tramite un tipo di gioco

            ma ciò non li rende grandi allenatori, ciò che rende grande un allenatore è la continuità

            non fare 2-3 anni strabene in una squadra, senza vincere nulla tra l'altro, per poi finire nel dimenticatoio

            mazzarri prima, sarri ora


            « Ultima modifica: Ottobre 01, 2020, 00:19:16 am da adamOunas4ever »
            gagliardini

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35929
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #60936 il: Ottobre 01, 2020, 00:27:52 am »
              Giggi sono casi diversi. Uno ha avuto una carriera calcistica interrotta ma allena da 30 anni. La continuità l'ha potuta avere. Sarri, DAL NULLA COSMICO, ridendo e scherzando ha vinto uno scudetto sull'almanacco e due in realtà, ed è l'unico allenatore italiano in attività oltre ad Ancelotti ad aver vinto in Italia ed Europa.
              Non l'ha neanche potuta avere la continuità, se la sta(va) costruendo e ha avuto un brusco stop, ma erano 7 anni che non falliva mezza stagione
              Chiedilo a Guardiola, che adora tutti e due, cosa pensa di Sarri. Chiedilo a Klopp. Io sono certo che ti parlano con grande riverenza di Sarri
              Questo se vogliamo fare un discorso serio. Se poi vuoi fare il personaggio dimmelo che non mi applico  :asd:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #60937 il: Ottobre 01, 2020, 00:31:16 am »
                bielsa e sarri nella stessa frase nemmeno possono stare

                bielsa è un vero maestro

                sarri lo è per quei 4 mediocri napoletani che si sono esaltati per il nulla cosmico

                sarri non ha fatto altro che fare quello che fcece mazzarri, far rendere un gruppo aldisopra del suo valore tramite un tipo di gioco

                ma ciò non li rende grandi allenatori, ciò che rende grande un allenatore è la continuità

                non fare 2-3 anni strabene in una squadra, senza vincere nulla tra l'altro, per poi finire nel dimenticatoio

                mazzarri prima, sarri ora
                I trofei di bielsa invece sarebbero? Look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51541
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #60938 il: Ottobre 01, 2020, 00:40:29 am »
                  Giggi sono casi diversi. Uno ha avuto una carriera calcistica interrotta ma allena da 30 anni. La continuità l'ha potuta avere. Sarri, DAL NULLA COSMICO, ridendo e scherzando ha vinto uno scudetto sull'almanacco e due in realtà, ed è l'unico allenatore italiano in attività oltre ad Ancelotti ad aver vinto in Italia ed Europa.
                  Non l'ha neanche potuta avere la continuità, se la sta(va) costruendo e ha avuto un brusco stop, ma erano 7 anni che non falliva mezza stagione
                  Chiedilo a Guardiola, che adora tutti e due, cosa pensa di Sarri. Chiedilo a Klopp. Io sono certo che ti parlano con grande riverenza di Sarri
                  Questo se vogliamo fare un discorso serio. Se poi vuoi fare il personaggio dimmelo che non mi applico  :asd:

                  sarri la continuità la ppoteva avere, gli bastava fare meglio alla juventus ed invece ha fatto schifo

                  ora se ne deve soloandare in pensione

                  e se è così bravo, ora dovrebbe allenare un'altra big, invece non lo vuole nessuno

                  si ritroverà ad allenare la fiorentina se gli va di culo
                  gagliardini

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #60939 il: Ottobre 01, 2020, 00:54:15 am »
                    sarri la continuità la ppoteva avere, gli bastava fare meglio alla juventus ed invece ha fatto schifo

                    ora se ne deve soloandare in pensione

                    e se è così bravo, ora dovrebbe allenare un'altra big, invece non lo vuole nessuno

                    si ritroverà ad allenare la fiorentina se gli va di culo
                    A sarri basta aspettare un anno, il tempo che si scoprono gli altarini :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35929
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #60940 il: Ottobre 01, 2020, 00:57:37 am »
                      sarri la continuità la ppoteva avere, gli bastava fare meglio alla juventus ed invece ha fatto schifo

                      ora se ne deve soloandare in pensione

                      e se è così bravo, ora dovrebbe allenare un'altra big, invece non lo vuole nessuno

                      si ritroverà ad allenare la fiorentina se gli va di culo
                      Eh, normalmente direi "dagli tempo". Su 8 anni sbagliare una stagione ci sta. Il punto è che non lo vuole lui tutto quel tempo probabilmente.
                      Ma non penso debba sminuirlo visto il suo percorso. Vinicio stesso a Napoli portò il calcio totale in Italia, non ha mai fatto bene quanto a Napoli né prima né dopo, eppure per tutti rimane un maestro. Sarri ha comunque portato un calcio evoluto e all'avanguardia e senza ladrate avrebbe anche vinto con quel calcio. E ci ha comunque vinto in Europa, ha comunque una bacheca più importante di Vinicio e, onestamente, anche più dello stesso Bielsa.
                      Mi sembra un po' ingenerosa come critica

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #60941 il: Ottobre 01, 2020, 01:00:15 am »
                        Eh, normalmente direi "dagli tempo". Su 8 anni sbagliare una stagione ci sta. Il punto è che non lo vuole lui tutto quel tempo probabilmente.
                        Ma non penso debba sminuirlo visto il suo percorso. Vinicio stesso a Napoli portò il calcio totale in Italia, non ha mai fatto bene quanto a Napoli né prima né dopo, eppure per tutti rimane un maestro. Sarri ha comunque portato un calcio evoluto e all'avanguardia e senza ladrate avrebbe anche vinto con quel calcio. E ci ha comunque vinto in Europa, ha comunque una bacheca più importante di Vinicio e, onestamente, anche più dello stesso Bielsa.
                        Mi sembra un po' ingenerosa come critica
                        Ma la vuoi finire di andargli dietro? :look:
                        Fallimento lol, il signorino non ha capito che se la Juve non vince lo scudetto il prossimo anno è meglio che se ne scappa in messico 

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #60942 il: Ottobre 01, 2020, 01:03:46 am »
                          Tengono il più forte giocatore del mondo
                          Si sono tolti la zavorra sarri
                          Hanno preso arthur che vale 10 jj, mckennie il nuovo davids, morata fortissimo negli spazi, kulusexy che sarri non avrebbe mai fatto giocare e hanno recuperato chiellini
                          Si sono liberati dei roiti che sono andati in mls (lol)

                          Come minimo devono fare triplete :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17328
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #60943 il: Ottobre 01, 2020, 01:24:52 am »
                            Maurizio come allenatore e' stato un maestro....

                            ..come uomo, ...."30 euro di diesel peppiacer"  :uhuh:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8806
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #60944 il: Ottobre 01, 2020, 01:59:25 am »
                              Sarrismo, combustibili fossili e trivellazioni :look:
                              Sarro Mauriziotti :look:

                              Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal