Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569124 volte)

SNAKE, geralt e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LaSmorfia

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5225
  • Karma: 16
  • Maradon-sarrista y napoletano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #61260 il: Novembre 27, 2020, 09:45:43 am »
Arrivi dodicesimo.... Sappilo

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

Ne sei certo? Magari, arriviamo undicesimi.
IVD

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61261 il: Novembre 27, 2020, 10:21:35 am »
    Lo riprenderei, il suo Napoli è stato un'emozione unica per me che sono del 96.

    Meret
    Di lorenzo  Manolas  Koulibaly  Rui
    Demme
    Ruiz    Zielinski
    Lozano               Insigne
    Mertens
    Non scherziamo, con Sarri Hysaj é titolare fisso a destra e a sinistra farebbe di tutto per recuperare Ghoulam.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Napolinelcuore96

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3362
      • Karma: 10
      « Risposta #61262 il: Novembre 27, 2020, 12:59:02 pm »
      Non scherziamo, con Sarri Hysaj é titolare fisso a destra e a sinistra farebbe di tutto per recuperare Ghoulam.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      Sono d'accordo con te 
      Avevo messo giù una formazione veloce, comunque voi lo riprendereste?

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22823
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #61263 il: Novembre 27, 2020, 13:11:42 pm »
        Sono d'accordo con te 
        Avevo messo giù una formazione veloce, comunque voi lo riprendereste?

        Per fare cosa?
        Questa è la squadra, non ci sono calciatori che si impegnano mente corpo ed anima non c'è un leader, non c'è un intelligenza superiore difensiva.
        Sé prendono Benitez come DS sfanculando Giuntoli gli lasciano 300mln di budget e carta bianca, poi ingaggiano Sarri come allenatore allora si può pensare che fra un paio di anni il Napoli possa dominare.
        Sé torna solo Sarri gli unici ad essere felici saranno gli juventini ed i sarristi.
        Ovviamente una mappina umana senza il ben che minimo onore come Sarri non dovrebbe accostarsi nemmeno alla provincia di Napoli figuriamoci essere l' allenatore del Napoli.
        Ma tanto i sarristi sono come i negazionisti, e per loro Sarri non è mai andato alla Juventus.
        Insomma il miglior allenatore ad oggi in Italia è totalmente in adatto a questa squadra (come lo era a Torino, lo sapeva ed ha fatto la fine dei trac).

          Offline LaSmorfia

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5225
          • Karma: 16
          • Maradon-sarrista y napoletano
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #61264 il: Novembre 27, 2020, 14:31:58 pm »
          Sono d'accordo con te 
          Avevo messo giù una formazione veloce, comunque voi lo riprendereste?

          Anche subito.
          E poi, ricordiamoci che il calcio è un gioco, il cui fine è soltanto il divertimento. E Sarri, al di là dei presunti tradimenti, è uno che, dati alla mano, di divertimento (opinione personale), almeno sul campo, ce ne ha regalato tanto. 
          IVD

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22823
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #61265 il: Novembre 27, 2020, 16:05:29 pm »
            Anche subito.
            E poi, ricordiamoci che il calcio è un gioco, il cui fine è soltanto il divertimento. E Sarri, al di là dei presunti tradimenti, è uno che, dati alla mano, di divertimento (opinione personale), almeno sul campo, ce ne ha regalato tanto.

            Ah i colpi di tacco di Sarri i passaggi filtranti, le finte i pallonetti, i tiri agli incroci dei pali, mi sono sempre arriccriato a vederlo giocare...ah è l' allenatore?
            Azz in campo allora non ci va...ci vanno i calciatori, allora per quale motivo si parla di divertimento?
            Sarri non deve far divertire e per sua ammissione non è un suo scopo, il suo scopo è far giocare bene la squadra essere tatticamente valido, saper far applicare gli automatismi, in quello Sarri oggettivamente è malato.
            Ma il divertimento lo danno i calciatori, non l' allenatore, un allenatore divertente potrebbe essere Mazzone nelle interviste ma è nata cos.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #61266 il: Novembre 27, 2020, 16:24:01 pm »
              Ah i colpi di tacco di Sarri i passaggi filtranti, le finte i pallonetti, i tiri agli incroci dei pali, mi sono sempre arriccriato a vederlo giocare...ah è l' allenatore?
              Azz in campo allora non ci va...ci vanno i calciatori, allora per quale motivo si parla di divertimento?
              Sarri non deve far divertire e per sua ammissione non è un suo scopo, il suo scopo è far giocare bene la squadra essere tatticamente valido, saper far applicare gli automatismi, in quello Sarri oggettivamente è malato.
              Ma il divertimento lo danno i calciatori, non l' allenatore, un allenatore divertente potrebbe essere Mazzone nelle interviste ma è nata cos.
              Vedo che hai traslato il vessillo della mediocrità dal topic di Dio a quello di Sarri.
              Non potresti semplicemente ammainarlo?
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline LaSmorfia

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5225
                • Karma: 16
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #61267 il: Novembre 27, 2020, 18:48:07 pm »
                Ah i colpi di tacco di Sarri i passaggi filtranti, le finte i pallonetti, i tiri agli incroci dei pali, mi sono sempre arriccriato a vederlo giocare...ah è l' allenatore?
                Azz in campo allora non ci va...ci vanno i calciatori, allora per quale motivo si parla di divertimento?
                Sarri non deve far divertire e per sua ammissione non è un suo scopo, il suo scopo è far giocare bene la squadra essere tatticamente valido, saper far applicare gli automatismi, in quello Sarri oggettivamente è malato.
                Ma il divertimento lo danno i calciatori, non l' allenatore, un allenatore divertente potrebbe essere Mazzone nelle interviste ma è nata cos.

                Guarda, io ho soltanto dato una mia valutazione soggettiva. Se tu non sei d'accordo, ok: rispetto il tuo punto di vista. Sta di fatto che, durante i tre anni di Sarri, io mi sono divertito quasi quanto ai tempi del primo scudetto della nostra storia calcistica (nel 1987, mi trovavo a Bologna, a fare il servizio di leva). E non è poco.
                Ti faccio una domanda: tu, da quando è andato via Sarri, ti stai divertendo nel vedere giocare il nostro Napoli?
                « Ultima modifica: Novembre 27, 2020, 18:50:07 pm da LaSmorfia »
                IVD

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #61268 il: Novembre 27, 2020, 18:55:13 pm »
                  Sono d'accordo con te 
                  Avevo messo giù una formazione veloce, comunque voi lo riprendereste?
                  Io no ma é qualcosa che non riuscirei a spiegare razionalmente. Sentó che non potrebbe funzionare.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49154
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #61269 il: Novembre 27, 2020, 19:03:51 pm »
                    Sarri avrà una vita meno travagliata e vivrà più a lungo, perché è andato alla Juve. :look:

                    M


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22823
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #61270 il: Novembre 27, 2020, 19:28:52 pm »
                      Guarda, io ho soltanto dato una mia valutazione soggettiva. Se tu non sei d'accordo, ok: rispetto il tuo punto di vista. Sta di fatto che, durante i tre anni di Sarri, io mi sono divertito quasi quanto ai tempi del primo scudetto della nostra storia calcistica (nel 1987, mi trovavo a Bologna, a fare il servizio di leva). E non è poco.
                      Ti faccio una domanda: tu, da quando è andato via Sarri, ti stai divertendo nel vedere giocare il nostro Napoli?

                      Non mi fraintendere il Napoli nel triennio di Sarri mi ha divertito tantissimo lo ammetto (in realtà per colpa del correttore Masto è diventato malato), però, capisci era un alchimia tratanti fattori importanti e irripetibili.
                      Sarri stesso ne era ben conscio il tutto è finito quella domenica a Firenze.
                      Il Napoli ha vinto uno scudetto morale ma ha perso quello tangibile, dando il massimo e oltre, ripetere anche lontanamente quel gioco e quella alchimia è pressoché impossibile.
                      Infatti a Londra e Torino non vi è stata neppure l' ombra del Napoli migliore di Sarri, questo a riprova che era un una cosa irripetibile.
                      Sarri varrebbe dire martirizzare i ricordi legati a quel Napoli perché mai potrebbe ripetete neanche lontanamente quella performance, ne lui né i calciatori.
                      È sia ben chiaro NON PER INCAPACITÀ DI SARRI CHE È IL MIGLIOR ALLENATORE IN ITALIA ma semplicemente perché gli interpreti sono cambiati e chi è rimasto è invecchiato.
                      Poi concordo con te potrebbe essere un Napoli sicuramente più divertente di quello attuale, ma scordiamoci i fasti di allora.
                      Rispondendo alla tua domanda più nello specifico, qualche partita si mi sono divertito sia col macellaio sia con Gattuso.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #61271 il: Novembre 27, 2020, 19:33:05 pm »
                        Non ti rispondo perché la trovo una polemica inutile, e triste

                        neanche di fronte alla morte riusciamo ad andare oltre la logica di quartiere


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22823
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #61272 il: Novembre 27, 2020, 20:04:36 pm »
                          Non ti rispondo perché la trovo una polemica inutile, e triste

                          neanche di fronte alla morte riusciamo ad andare oltre la logica di quartiere

                          Nome ma ch c'azzecca?
                          Sarri è vivo e vegeto, la morte è di un altra persona.
                          Qui si parla di calcio non di cordoglio e morte.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22823
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #61273 il: Novembre 27, 2020, 20:06:33 pm »
                            Vedo che hai traslato il vessillo della mediocrità dal topic di Dio a quello di Sarri.
                            Non potresti semplicemente ammainarlo?

                            Mediocrità?
                            Ne Lagrangia capisco il dolore capisco, la poca lucidità ma tu secondo me manco leggi quello che c'è scritto.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #61274 il: Novembre 27, 2020, 21:28:23 pm »
                              Nome ma ch c'azzecca?
                              Sarri è vivo e vegeto, la morte è di un altra persona.
                              Qui si parla di calcio non di cordoglio e morte.
                              Ma tu c buò tu dawson


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal