Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565155 volte)

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #61755 il: Gennaio 25, 2021, 15:31:34 pm »
Ma poi il tempo ha dato ulteriore ragione a Sarri.

Rog Diawara e Zielo avevano un ruolo perfetto e congruo nel Napoli di Sarri.

Quindi pure su quella partita il pappone ha avuto torto marcio.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13366
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61756 il: Gennaio 25, 2021, 15:31:55 pm »
    Ultimamente mi stanno spuntando su Youtube i video in tendenza del "Sarriball", a vedere quelle azioni, dove meà degli interpreti sono quelli che abbiamo oggi, si nota subito che la differenza la fanno i movimenti senza palla, fatti apposta per concedere lo scarico veloce.
    Non dico arrivare a quel livello, ma davvero non c'è modo almeno di migliorare l'uscita col fraseggio lavorandoci a partire da quei movimenti? Cazzo persino Allegri cominciò a scopiazzarlo almeno sull'uscita sulle fasce...
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #61757 il: Gennaio 25, 2021, 15:42:47 pm »
      Ultimamente mi stanno spuntando su Youtube i video in tendenza del "Sarriball", a vedere quelle azioni, dove meà degli interpreti sono quelli che abbiamo oggi, si nota subito che la differenza la fanno i movimenti senza palla, fatti apposta per concedere lo scarico veloce.
      Non dico arrivare a quel livello, ma davvero non c'è modo almeno di migliorare l'uscita col fraseggio lavorandoci a partire da quei movimenti? Cazzo persino Allegri cominciò a scopiazzarlo almeno sull'uscita sulle fasce...

      dove la vedì la metà degli interpreti oggi?
      portieri cambiati tutti
      ci sono rimasti 3 terzini di cui uno in scadenza e uno che ha quasi smesso
      1 centrale di difesa, che vorremmo vendere per fare cassa ma causa covid nessuno paga più quelle cifre e per me rimane qua
      1 centrocampista che ai tempi era panchinaro
      insigne più mertens a fine carriera

      oh magari farebbe bene comunque ma di quella squadra non c'è quasi più nessuno

      ps tra tanti video in qui 10 gol non ce n'è uno su azione manovrata sono quasi tutti bei colpi personali

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #61758 il: Gennaio 25, 2021, 16:01:57 pm »
        Alcuni ‘screzi’ o rumors già c’erano alla fine del secondo anno comunque, rimasero per il ‘patto scudetto’

        La rottura definitiva ci fu a Madrid, quindi il problema era precedente.
        Dela però si rifiutò di fare mercato anche il primo anno, sempre col Napoli primo, quindi no, i discorsi sul suo addio non c'entravano niente. Pidocchieria pura.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16682
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #61759 il: Gennaio 25, 2021, 16:09:31 pm »
          Comunque ragazzi, guardate come ve lo dico.
          Questa rosa non è così aliena dal gioco di Sarri.
          Anzi...c'è qualche giocatore che magari lo avesse avuto qualche anno fa.
          Uno come Demme, per dirne uno, si sposerebbe benissimo col suo gioco.

          Potrebbe fare un ottimo lavoro senza neanche cambiare troppo.
          My two cents.


          ..
          « Ultima modifica: Gennaio 25, 2021, 16:58:04 pm da alex70 »

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5213
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #61760 il: Gennaio 25, 2021, 16:19:23 pm »
            Comunque ragazzi, guardate come ve lo dico.
            Questa resa non è così aliena dal gioco di Sarri.
            Anzi...c'è qualche giocatore che magari lo avesse avuto qualche anno fa.
            Uno come Demme, per dirne uno, si sposerebbe benissimo col suo gioco.

            Potrebbe fare un ottimo lavoro senza neanche cambiare troppo.
            My two cents.

            Sono d'accordo con te.
            IVD

              Online Alexio.cue

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11797
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #61761 il: Gennaio 25, 2021, 16:35:22 pm »
              Io penso che escluso Bakayoko sono tutti funzionali al gioco di Sarri.

                Online joker87

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11339
                • Karma: 61
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #61762 il: Gennaio 25, 2021, 16:45:04 pm »
                Io penso che escluso Bakayoko sono tutti funzionali al gioco di Sarri.
                Questo Bakayoko non è funzionale al gioco del calcio in generale

                Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #61763 il: Gennaio 25, 2021, 16:45:38 pm »
                ho dubbi sulla mancanza di un centrale di comando (ma quello manca comunque) e del tipo di punta (pure se dimostra di valere quanto speso non so se osimen come movimenti andrebbe bene) per fare quel gioco, certo potrebbe sempre variare ma in generale non sono troppo per i ritorni, troppe attese.


                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16682
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #61764 il: Gennaio 25, 2021, 16:59:14 pm »
                  ho dubbi sulla mancanza di un centrale di comando (ma quello manca comunque) e del tipo di punta (pure se dimostra di valere quanto speso non so se osimen come movimenti andrebbe bene) per fare quel gioco, certo potrebbe sempre variare ma in generale non sono troppo per i ritorni, troppe attese.

                  In linea di massima concordo.
                  Ma ci sono le eccezioni.

                  A Sarri o iess a piglià a per' in Antartide e mo caricass ngopp e spalle per riportarlo a casa...

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #61765 il: Gennaio 25, 2021, 17:14:19 pm »
                    Cerchiamo di essere seri.
                    Col processo di deriva del nostro management non avremo mai più Sarri a Napoli.
                    Parliamo di un allenatore da 6 milioni netti l'anno base, che viene da uno scudetto e un'Europa League.

                    Semplicemente: IMPOSSIBILE
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #61766 il: Gennaio 25, 2021, 18:55:41 pm »
                      ho dubbi sulla mancanza di un centrale di comando (ma quello manca comunque) e del tipo di punta (pure se dimostra di valere quanto speso non so se osimen come movimenti andrebbe bene) per fare quel gioco, certo potrebbe sempre variare ma in generale non sono troppo per i ritorni, troppe attese.
                      In realtà è una questione matematica
                      Sarri dà come minimo 10 punti a stagione ad un allenatore come gattuso
                      A quest'ora stavi almeno a -3 dalla vetta con una partita in meno :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51809
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #61767 il: Gennaio 25, 2021, 19:32:23 pm »
                        In realtà è una questione matematica
                        Sarri dà come minimo 10 punti a stagione ad un allenatore come gattuso
                        A quest'ora stavi almeno a -3 dalla vetta con una partita in meno :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        nella juve fece meno punti di allegri  :look:
                        gagliardini

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36465
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #61768 il: Gennaio 25, 2021, 19:41:04 pm »
                          nella juve fece meno punti di allegri  :look:
                          Hai ragione, nulla da dire.
                          Ma ci sono secondo me attenuanti, VOLENDO
                          Al primo anno Allegri ne fece 87 e più di Sarri ebbe tutto l'ambiente a favore e il centrocampo migliore d'Europa. Un Ronaldo in meno, che però Allegri ha dimostrato di fare rendere meno bene di lui. Quel centrocampo si è sfaldato, fino a fornire a Sarri il peggiore degli ultimi 10 anni. In più, tra gli infortuni di De Ligt e Chiellini non ha mai avuto a disposizione il vero punto forte della Juve, la difesa di ferro.
                          Ma sentiti libero di ignorarle, posso capire che sia opinabile

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #61769 il: Gennaio 25, 2021, 20:39:18 pm »
                            nella juve fece meno punti di allegri  :look:
                            Hai ragione, prendiamo allegri :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal