Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3571000 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36579
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #61800 il: Gennaio 27, 2021, 10:12:29 am »
Demme pero me é superiore ad Allan e puó fare benissimo quel ruolo.
Il fatto che Grazie alla sua disciplina e atletismo riesca a fare ruoli diversi senza sfigurare non deve limitare il nostro giudizio.
Da mediano di un CC a 2 ha avuto piú occasioni di fare gol in due partite che Ruiz in un girone intero.
Chiaro che per mettere Demme al posto di Allan in un 4 3 3 con vuole un regista serio.
Ma il vero problema di Questa squadra che Gattuso non puó risolvere, e meno senza rinnovo, é che alcuni elemento non devono vedere il campo: soprattutto Meret e Ruiz.
Per non parlare di Baka.
Invece Lobotka doveva trovare spazio o essere ceduto, perché é l'unico vero regista per quanto scarso.
Io mi piango Diawara che era una scartina ma di ruolo e sarebbe servito come il pane in certe partite.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Non lo so carcadee, io Demme proprio non lo vedo mezzala, a me piace più di quel che pensavo da regista, ora che non viene usato lì ne sento proprio la mancanza. Mi sorprende a volte per l'inserimento ma lo vedo proprio forzato, Allan lo vedo molto più impetuoso del tedesco. Comunque si, o manca uno o manca l'altro... A seconda di dove si piazza Demme
A meno che non si riscopre Lobotka giocatore di pallone

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61801 il: Gennaio 27, 2021, 10:38:25 am »
    Non lo so carcadee, io Demme proprio non lo vedo mezzala, a me piace più di quel che pensavo da regista, ora che non viene usato lì ne sento proprio la mancanza. Mi sorprende a volte per l'inserimento ma lo vedo proprio forzato, Allan lo vedo molto più impetuoso del tedesco. Comunque si, o manca uno o manca l'altro... A seconda di dove si piazza Demme
    A meno che non si riscopre Lobotka giocatore di pallone
    Di quale Allan mi stai parlando?
    Di quello di Sarri che era insuperable perché era esaltati dalla squadra e doveva coprire una porzione di campo limitata?
    Di quello delle serate champions con Ancelotti che ha fatto 3 serate mostruose ma che non poteva garantire.continuità visto il gioco troppo dispendioso?
    Io vorrei vedere Demme con Sarri e poi me riparliamo.
    Per me é il giocatore perfetto per Sarri, atlético,generoso e disciplinato, ma Gattuso preferisce gli scelloni...

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Frank_Edom

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5150
      • Karma: 25
      • Sesso: Maschio
      • "English motherfucker do you speak it?"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #61802 il: Gennaio 27, 2021, 10:40:47 am »
      Comunque un Benitez ds con pieni poteri  e un Sarri allenatore sarebbe qualcosa di meraviglioso.
      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
         

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #61803 il: Gennaio 27, 2021, 10:47:35 am »
        Pure per me manca soprattutto l'Allan, feci un post abbastanza lungo sull'argomento
        Non mi preoccuperei eccessivamente, per partito preso, della concorrenza perchè onestamente è scesa verso il basso (ma ne abbiamo già parlato e so che la pensi diversamente e lo rispetto) ma è vero che con una rosa più profonda ma complessivamente inferiore può essere un fattore più importante

        Anche noi siamo scesi verso il basso. Il nocciolo della questione non è la qualità, ma il livellamento, che è cosa diversa. Non sono mai stato un fan accanito di Hamsik, ma oggi al suo posto abbiamo Zielinsky e, a mio avviso, Fabian ... basta fare la differenza tra gol e assist che assicurava il solo Hamsik e quello che abbiamo tra Fabian e Zielinsky insieme
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #61804 il: Gennaio 27, 2021, 10:58:13 am »
          Comunque un Benitez ds con pieni poteri  e un Sarri allenatore sarebbe qualcosa di meraviglioso.
          E zeman allenatore della primavera...

          Ma ci vorrebbe ben altro presidente

          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16707
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #61805 il: Gennaio 27, 2021, 16:39:38 pm »
            Comunque un Benitez ds con pieni poteri  e un Sarri allenatore sarebbe qualcosa di meraviglioso.

            Eh...
            Se quell'essere avesse un minimo di criterio non ci sarebbe alcun dubbio che questa sarebbe la strada.

            Alcun dubbio.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25939
              • Karma: 21
              « Risposta #61806 il: Gennaio 27, 2021, 18:07:58 pm »
              Sarri non lo ha mai smentito. E' stata una partita a scacchi tra i due dove AdL si e' preso l'onere della prima mossa, ma a me sembra palese che il nocciolo della questione fosse la volonta', non i denari.
              TI ricordo che AdL lo convoco' varie volte per discutere il rinnovo

              Detto questo, e' chiaro che a me da tifoso (che ha adorato il Napoli di Sarri) fa rabbia che non gli abbia comprato nessuno a gennaio, e che non sia riuscito a convincerlo a restare.
              Ma, ragionando da imprenditore, AdL aveva tutto da perdere con l'addio al giocattolo perfetto di Sarri. Quindi, la mia opinione e' quella che Maurizio (legittimamente) volesse andarsene, cosa che lui stesso confermo' con le parole quando parlo' di contratti futuri con ingaggi alti.

              Poi e' chiaro Kta che ognuno formula la propria verita'. Io provo a farmi una idea spoglia da preconcetti positivi (all'epoca su Sarri) e/o negativi su AdL
              non voleva rinnovare alle cifre offerte, forse voleva di +, può essere, ma caro mio teneva altri 2 o 3 anni di contratto mi pare, non era mica libero, era libero se cacciava di suo o convinceva qualcuno a cacciare per lui 8 milioni, non bruscolini. il chelsea non li avrebbe cacciati probabilmente, poi che il pappone li abbia convertiti in bonus su giorgio venendo ad accordo non è la stessa cosa di 8 milioni cash per 1 allenatore e poi ci stava il limite temporale sulla clausola, limite temporale che hanno fatto passare. Ergo il pappone  ha fatto interesse di sarri, mosso dalla sua stupidità  ed egocentrismo esonerandolo



                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25939
                • Karma: 21
                « Risposta #61807 il: Gennaio 27, 2021, 18:14:16 pm »
                Pure per me manca soprattutto l'Allan, feci un post abbastanza lungo sull'argomento
                Non mi preoccuperei eccessivamente, per partito preso, della concorrenza perchè onestamente è scesa verso il basso (ma ne abbiamo già parlato e so che la pensi diversamente e lo rispetto) ma è vero che con una rosa più profonda ma complessivamente inferiore può essere un fattore più importante
                però quando ti faccio notare che sarri non passa da una formazione da 63 punti a 82  dici che dico bla bla bla, mo invece dici che manca allan, allora vuoi vedere che con reina al posto del nulla allan al posto di inler ed hisaj ad alternarsi con  benitez faceva molto + di 63 punti.
                « Ultima modifica: Gennaio 27, 2021, 18:28:02 pm da digital »

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #61808 il: Gennaio 27, 2021, 18:22:25 pm »
                  però quando ti faccio notare che sarri non passa da formazione una da 63 punti a 82  dici che dico bla bla bla, mo invece dici che manca allan, allora vuoi vedere che con reina al posto del nulla allan al posto di inler ed hisaj ad alternarsi con  benitez faceva molto + di 63 punti.
                  Mancavano anche jorginho hamsik e kk look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36579
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #61809 il: Gennaio 27, 2021, 18:27:18 pm »
                    però quando ti faccio notare che sarri non passa da formazione una da 63 punti a 82  dici che dico bla bla bla, mo invece dici che manca allan, allora vuoi vedere che con reina al posto del nulla allan al posto di inler ed hisaj ad alternarsi con  benitez faceva molto + di 63 punti.
                    Si parla di funzionalità e non mi sono messo a fare previsioni sui punti, non cominciare a loopparci la uallera  :asd:
                    Mancavano anche jorginho hamsik e kk look
                    Troppo fine

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36579
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #61810 il: Gennaio 27, 2021, 18:29:16 pm »
                      Anche noi siamo scesi verso il basso. Il nocciolo della questione non è la qualità, ma il livellamento, che è cosa diversa. Non sono mai stato un fan accanito di Hamsik, ma oggi al suo posto abbiamo Zielinsky e, a mio avviso, Fabian ... basta fare la differenza tra gol e assist che assicurava il solo Hamsik e quello che abbiamo tra Fabian e Zielinsky insieme
                      Nel post che hai quotato sono stato talmente democristiano da darti ragione pur non escludendo il contrario  :asd:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #61811 il: Gennaio 27, 2021, 18:37:13 pm »
                        Mancavano anche jorginho hamsik e kk look
                        di quelli ne poteva fare a meno  parzialmente è pure se erano + scadenti che con sarri, ci stavano, hamsik se pur spesso sostituito va in doppia cifra con i gol, a benitez mancava sopratutto quel tipo di centrocampista ed un portiere tipo reina


                        è un pò quello accaduto con demme, senza demme gattuso veniva esonerato entro fine gennaio, se poi vuoi un altro esempio, kk si è visto che senza una mediana che fa filtro evidenzia ancora di + i suoi limiti tattici.

                         ne consegue che se benitez avesse avuto allan ed 1 portiere, avrebbe avuto pure un kk meno scarso ed avrebbe fatto molti + punti di 63, lo stesso giorgio e lo stesso hamsik si sarebbero giovati di  avere in campo un mediano che corre per 2

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36579
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #61812 il: Gennaio 27, 2021, 19:05:56 pm »
                          Tra l'altro Nome, parlando di chi mancava per davvero, ho trovato una cosa interessante.
                          Siccome ricordavo di un Napoli bellissimo quelle rare volte che nel primo anno di Sarri abbiamo fatto turnover, ci tenevo a fare una piccola annotazione: al posto di Allan, David Lopez gioca da titolare, col 4-3-3, 5 partite in campionato, 8 in Coppa UEFA e 2 in Coppa Italia.
                          Ne abbiamo vinte 12 su 15 con un pari, media punti di quasi 2.5 a partita.
                          JJ, Hamsik e David Lopez c'erano già l'anno prima, giusto per fare, in maniera ipotetica, un discorso sul 4-3-3 nel 2014-15, senza Allan
                          Giusto per dire cosa mancava, più di chi...

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #61813 il: Gennaio 27, 2021, 19:09:55 pm »
                            Da non sottovalutare il modo in cui si è liberato di dzemaili e behrami


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51899
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #61814 il: Gennaio 27, 2021, 19:13:46 pm »
                              Da non sottovalutare il modo in cui si è liberato di dzemaili e behrami
                              Pensava di ritrovarsi mascherano, si è fatto fa fesso dal pappy look

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal