Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3567444 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #62355 il: Febbraio 23, 2021, 10:46:14 am »
Andrà proprio a Firenze secondo me.
E se la fiorentina fa le cose giuste sotto la sua era, può prendere tranquillamente il nostro posto nel ranking serie A  Look

La Fiorentina deve baciare per terra se Commisso non li appende da un giorno all'altro :look:
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2021, 10:54:42 am da Tyrion »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66776
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #62356 il: Febbraio 23, 2021, 10:49:36 am »
    La Fiorentina deve baciare per terra se Commisso non li appenda da un giorno all'altro :look:
    Non credo. Certo, per lui che vorrebbe poter fare un centro sportivo e uno stadio, vedendo in Italia come funziona, gli potrebbe pure venire lo schifo.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62357 il: Febbraio 23, 2021, 10:54:21 am »
      La Fiorentina deve baciare per terra se Commisso non li appenda da un giorno all'altro :look:

      E speriamo che ciò avvenga perché quel mafioso i soldi veri li tiene e se volesse investire sul serio sarebbero cazzi.  :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95665
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #62358 il: Febbraio 23, 2021, 11:07:15 am »
        Sarri in una piccola società come la Fiorentina potrebbe potenzialmente creare un microcosmo come fatto da Gasperini a Bergamo, però onestamente dopo aver addurato la fessa che conta non ce lo vedo proprio a ridursi ad allenare la Fiorentina. Maurì sient a me, ritirati, il tuo lo hai fatto. :look:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36484
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #62359 il: Febbraio 23, 2021, 11:08:18 am »

          E Allegri è arrivato due volte in finale di Champions. Sarri è uscito col Lione.
          Qua pare che la Juve di Sarri era una squadra di serie B.
          Al Chelsea gli hanno speso i miliardi sul mercato e pare che ha fatto un miracolo a portarli in Champions ed a vincere (non con molta facilità) un'Europa League giocando contro squadrette, Arsenal compreso che un altro pó lotta per la salvezza.

          Allegri sta fermo ma non mi pare che Sarri stia allenando il Barcellona.
          Anzi, si parla di Fiorentina e Roma. Come mai il mago dei maghi è ricercato solo da queste squadre?

          Come detto da molti il Sarrismo era ed è stato unicamente il Napoli di Sarri, ovvero Sarri + quel Napoli.


          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Coacervo di fesserie e inesattezze, perdonami, perché rispetto alla Juve di Allegri era una squadra di serie B, vedi titolari a CC e il morto davanti, e al Chelsea ha fatto il massimo possibile laddove il Napoli coppammares ha apparato figurelle pure quand'è passata.
          Smettila di sostenere idiozie André, sei meglio di così  :look:
          Ah, lo cerca anche l'Inter se BC Partners se la prende, ho riportato la fonte pochi giorni fa

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16080
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #62360 il: Febbraio 23, 2021, 11:12:12 am »
            Sarri in una piccola società come la Fiorentina potrebbe potenzialmente creare un microcosmo come fatto da Gasperini a Bergamo, però onestamente dopo aver addurato la fessa che conta non ce lo vedo proprio a ridursi ad allenare la Fiorentina. Maurì sient a me, ritirati, il tuo lo hai fatto. :look:

            Guarda ne sono convinto. Io l opzione del ritiro non la vedo per niente campata per aria. Si è tolto gli sfizi che voleva, si è arricchito come voleva, ha una certa eta. Ma chi glielo fa fare?

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36484
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #62361 il: Febbraio 23, 2021, 11:14:52 am »

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #62362 il: Febbraio 23, 2021, 11:31:58 am »
                Sento nell'aria un profumo di sofferenza :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26003
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #62363 il: Febbraio 23, 2021, 11:33:31 am »
                  E speriamo che ciò avvenga perché quel mafioso i soldi veri li tiene e se volesse investire sul serio sarebbero cazzi.  :look:
                  Vedo che coi presidenti altrui non ci metti molto a superare il limite della calunnia.  Commisso mafioso lol..sei a rischio querela cancella
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #62364 il: Febbraio 23, 2021, 11:36:38 am »
                    Vedo che coi presidenti altrui non ci metti molto a superare il limite della calunnia.  Commisso mafioso lol..sei a rischio querela cancella
                    Una volta spinelli lo salutò, marchetiello o vulev vattr :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26003
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #62365 il: Febbraio 23, 2021, 11:37:30 am »
                      Una volta spinelli lo salutò, marchetiello o vulev vattr :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      lol sarà contrario alle droghe leggere  :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65830
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #62366 il: Febbraio 23, 2021, 11:38:12 am »
                        Coacervo di fesserie e inesattezze, perdonami, perché rispetto alla Juve di Allegri era una squadra di serie B, vedi titolari a CC e il morto davanti, e al Chelsea ha fatto il massimo possibile laddove il Napoli coppammares ha apparato figurelle pure quand'è passata.
                        Smettila di sostenere idiozie André, sei meglio di così  :look:
                        Ah, lo cerca anche l'Inter se BC Partners se la prende, ho riportato la fonte pochi giorni fa
                        Per me Sarri potrebbe stare tranquillamente sulla panchina del Barcellona.
                        Perché i blaugrana non ci hanno mai fatto un pensiero? Io dico che è perché non ha troppe conoscenze sul mercato e nei top club gli allenatori hanno, come è giusto che sia, vero peso sul mercato.

                        Le squadre piccole o comunque non top club o comunque con società accentratrici tipo la Juve fanno mercati totalmente diversi dai top club: questi ultimi si siedono a tavolino con l'allenatore, si fanno dare la lista di chi vogliono e questi gli prendono (senza chiedere le alternative o le alternative delle alternative tipo ssc Napoli).

                        È ovvio che l'allenatore ha poi ampie responsabilità sul mercato, come successo a Londra per Sarri.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36484
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #62367 il: Febbraio 23, 2021, 11:58:16 am »
                          Per me Sarri potrebbe stare tranquillamente sulla panchina del Barcellona.
                          Perché i blaugrana non ci hanno mai fatto un pensiero? Io dico che è perché non ha troppe conoscenze sul mercato e nei top club gli allenatori hanno, come è giusto che sia, vero peso sul mercato.

                          Le squadre piccole o comunque non top club o comunque con società accentratrici tipo la Juve fanno mercati totalmente diversi dai top club: questi ultimi si siedono a tavolino con l'allenatore, si fanno dare la lista di chi vogliono e questi gli prendono (senza chiedere le alternative o le alternative delle alternative tipo ssc Napoli).

                          È ovvio che l'allenatore ha poi ampie responsabilità sul mercato, come successo a Londra per Sarri.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          André, capisci che se esordisci con la prima frase pure al netto di questa rosa (che comunque per me è tra le prime 4 del campionato, leggermente ma lo è) allora qui il suo lo farebbe eccome
                          Tralasciando che sul mercato poi se si pensa ancora che abbia chiesto Hysaj e Rugani al Chelsea è inutile che si parla, anche per me ha delle lacune però parliamoci chiaro, ora Sarri ha un nome e qui, che sarebbe sicuramente ad uno status maggiore rispetto alla società, potrebbe usarlo bene.
                          Ma ripeto il mio problema non è con la tua valutazione sul futuro, magari hai anche ragione tu. Credo solo che preclusioni all'idea, basate sul passato (dove o ha giocato da Dio o ha vinto) mi sembrano molto superficiali e non da te, hai troppa competenza per metterti a fare il pressappochista
                          « Ultima modifica: Febbraio 23, 2021, 12:00:17 pm da kta »

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #62368 il: Febbraio 23, 2021, 12:06:27 pm »
                            Vedo che coi presidenti altrui non ci metti molto a superare il limite della calunnia.  Commisso mafioso lol..sei a rischio querela cancella

                            Mi ricorda qualcuno che parla di ngiarmi a livello fiscale senza uno straccio di prove.  :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26003
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #62369 il: Febbraio 23, 2021, 12:33:18 pm »
                              Mi ricorda qualcuno che parla di ngiarmi a livello fiscale senza uno straccio di prove.  :asd:
                              Ah be', l'acqua caverà. In serie A sono in tanti, compreso psycopappon, ad aver avuto la finanza in visita e credo sia ancora in piedi il filone delle commissioni pagate ai procuratori. E comunque sia non parliamo per forza di reati, normalmente sono semplici illeciti amministrativi. La mafia invece è un reato gravissimo come sai, e di Commisso non si è mai sentito nulla.. scrivi qualcosa tu, potresti diventare il nuovo Saviano  :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal