Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566523 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline giorgio braglia

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1658
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26895 il: Settembre 11, 2018, 15:43:49 pm »
Ancora con la partita con il Benevento..Avete da postare qualche recente bel video o tweet che riguarda il maestro?

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49120
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26896 il: Settembre 11, 2018, 15:44:23 pm »
    No tu hai parlato di Ounas che per me è pure scarso.
    E infatti io non ho mai utilizzato l'episodio del Benevento per sostenere la tesi che Sarri non sappia gestire al meglio un gruppo. Se lo volessi fare la doppia sfida col Lipsia mi sembra di gran lunga più esemplificativa.  :asd:

    Miett a Ounas è la sintesi di un modo di ragionare, ti devo spiegare tutto? Scusa, mi è caduto il cucchiaino.  :look:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26897 il: Settembre 11, 2018, 15:45:42 pm »
      Miett a Ounas è la sintesi di un modo di ragionare, ti devo spiegare tutto? Scusa, mi è caduto il cucchiaino.  :look:

      Ah già le sintesi :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26898 il: Settembre 11, 2018, 15:45:54 pm »
        Si ma qui manca proprio la materia prima, ossia un post dove io parlo male di Sarri o ne disconosca i meriti.  :asd:
        Piuttosto, se proprio vogliamo citare l'olocausto, sei tu che vuoi attribuirmi una colpa assolutamente infondata per creare un nemico.  :love3:
        Chi di Godwin ferisce, di Godwin perisce, caro Marchetiello. :boh:
        E comunque non ce l'avevo con te ma con tuo cugino Hitleriello. :mmm:

        Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26899 il: Settembre 11, 2018, 15:49:17 pm »
          Chi di Godwin ferisce, di Godwin perisce, caro Marchetiello. :boh:
          E comunque non ce l'avevo con te ma con tuo cugino Hitleriello. :mmm:

          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

          Una cosa del genere infatti poteva scriverla solo uno Strunz :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26900 il: Settembre 11, 2018, 15:58:38 pm »
            4 mesi che scrivete sempre le stesse identiche cazzate in ogni luogo

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26901 il: Settembre 11, 2018, 16:23:37 pm »
              Una cosa del genere infatti poteva scriverla solo uno Strunz :look:

              Non essere cosi duro con tuo cugino, il mein kempfetiello é un'opera fondamentale nel mondo dei puffetielli.

              Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26902 il: Settembre 11, 2018, 16:25:41 pm »
                4 mesi che scrivete sempre le stesse identiche cazzate in ogni luogo
                Per fortuna che ci sei tu ad alzare il livello di discussione.
                :look:

                Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26903 il: Settembre 11, 2018, 16:39:51 pm »
                  Non essere cosi duro con tuo cugino, il mein kempfetiello é un'opera fondamentale nel mondo dei puffetielli.

                  Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                  Io ho colto il tuo tono goliardico, spero tu abbia fatto altrettanto. :mah:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26904 il: Settembre 11, 2018, 16:46:26 pm »
                    Io ho colto il tuo tono goliardico, spero tu abbia fatto altrettanto. :mah:
                    Vabbeh, se la tua intenzione era offendermi, non credo che la mascotte del Trap fosse il modo più appropiato. :boh

                    Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26905 il: Settembre 11, 2018, 17:37:31 pm »
                      Vabbeh, se la tua intenzione era offendermi, non credo che la mascotte del Trap fosse il modo più appropiato. :boh

                      Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                      Ecco appunto *dawson*
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64628
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26906 il: Settembre 11, 2018, 18:13:23 pm »
                        Avevo solo detto che in quel momento non aveva un inglese fluido.

                        Ma almeno sei andato a editare i tuoi post vecchi o li hai lasciati come erano? :look:

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26003
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26907 il: Settembre 11, 2018, 18:13:41 pm »
                          Questa notte ho sognato che incontravo Hitleriello e lui mi sfidava a dimostrargli che era un razzista.
                          Io: ma cosa vuoi dimostrare cosa? Hai ordinato lo sterminio degli ebrei.
                          Hitleriello: hai le prove di quello che dici? Quotami il post dove lo avrei detto!
                          Io:  vuoi negare che tu hai fato l'ordine?
                          H: No, l'ho fatto ma cosa c'entra? Non l'ho mai detto!!!
                          I: In ogni caso il fatto che ammetti di aver dato l'ordine mi sembra una prova!
                          H: di cosa? :asd:
                          I: del fatto che sei un dittatore pazzo e assetato di sangue!!!
                          H: può essere, non lo nego. Ma stavamo parlando del mio razzismo. E come non sei capace di dimostrarlo, cambi discorso! :rofl:
                          I: Ma hai voluto sterminare una razza intera.
                          H: se consideri gli ebrei una razza a parte vuol dire che il razzista sei tu! Vivete di costanti proiezioni voi radical-chic.
                          I: ma se anche Goebbels lo ha ammesso!
                          H: fonte? :stralol:
                          I: Annah Arendt.
                          H: :facepalm:
                          :I: facepalm cosa?
                          H: e tu credi a quella radical chic ebrea?
                          I: perché in quanto ebrea non é credibile?
                          H: no, é di parte. Prendi Giuffredi per esempio, oggi stesso ha dichiarato che nei lager sono morti più terzini albanesi che intellettualu ebrei. E che tra l'altro l'ultimo td albanese sopravvissuto é sul mercato ad un prezzo ragionevole. Ti interessa?

                          Mi sono svegliato in lacrime. :look:

                          Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                          Lol
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64628
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26908 il: Settembre 11, 2018, 18:21:27 pm »
                            Questa notte ho sognato che incontravo Hitleriello e lui mi sfidava a dimostrargli che era un razzista.
                            Io: ma cosa vuoi dimostrare cosa? Hai ordinato lo sterminio degli ebrei.
                            Hitleriello: hai le prove di quello che dici? Quotami il post dove lo avrei detto!
                            Io:  vuoi negare che tu hai fato l'ordine?
                            H: No, l'ho fatto ma cosa c'entra? Non l'ho mai detto!!!
                            I: In ogni caso il fatto che ammetti di aver dato l'ordine mi sembra una prova!
                            H: di cosa? :asd:
                            I: del fatto che sei un dittatore pazzo e assetato di sangue!!!
                            H: può essere, non lo nego. Ma stavamo parlando del mio razzismo. E come non sei capace di dimostrarlo, cambi discorso! :rofl:
                            I: Ma hai voluto sterminare una razza intera.
                            H: se consideri gli ebrei una razza a parte vuol dire che il razzista sei tu! Vivete di costanti proiezioni voi radical-chic.
                            I: ma se anche Goebbels lo ha ammesso!
                            H: fonte? :stralol:
                            I: Annah Arendt.
                            H: :facepalm:
                            :I: facepalm cosa?
                            H: e tu credi a quella radical chic ebrea?
                            I: perché in quanto ebrea non é credibile?
                            H: no, é di parte. Prendi Giuffredi per esempio, oggi stesso ha dichiarato che nei lager sono morti più terzini albanesi che intellettualu ebrei. E che tra l'altro l'ultimo td albanese sopravvissuto é sul mercato ad un prezzo ragionevole. Ti interessa?

                            Mi sono svegliato in lacrime. :look:

                            Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk
                            In genere i dialoghi inventati mi fanno cacare ma questo è chicazz, quando torno a casa ti devo dare +1 :look:

                              Offline giorgio braglia

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1658
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26909 il: Settembre 11, 2018, 20:51:17 pm »


                              per il nostro divertimento

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal