Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3591378 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18862
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #33930 il: Gennaio 21, 2019, 20:41:50 pm »
Ok, mettiamo solo il campionato
Hazard 1700
Willian 1500
Pedro 1100
Morata 1000
Giroud 600

Ad occhio, le proporzioni si mantengono
Per ora ha ruotato davanti, c'è poco da contestare
Con Higuain si vedrà, ma cmq ho già detto che preferisco higuain che se le fa tutte e 4-5 pt in più piuttosto che vedere giroud che se ne va contento da Londra (visto che è in scadenza di contratto) e 4-5 pt ed una Champions in meno :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se io allenassi il Chelsea, le farei giocare tutte a Higuain.
Quello che dicevo è che l'arrivo di Higuain, metterà un po' di gente scontenta contro Sarri.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #33931 il: Gennaio 21, 2019, 20:45:25 pm »


    Se io allenassi il Chelsea, le farei giocare tutte a Higuain.
    Quello che dicevo è che l'arrivo di Higuain, metterà un po' di gente scontenta contro Sarri.

    Ma perché contro Sarri?
    capita nelle grandi squadre, pure Mertens era più contento l'anno scorso per dire e ce l'ha fatto pure sapere, ma mica è in guerra con Ancelotti



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33932 il: Gennaio 21, 2019, 20:47:42 pm »
      Se io allenassi il Chelsea, le farei giocare tutte a Higuain.
      Quello che dicevo è che l'arrivo di Higuain, metterà un po' di gente scontenta contro Sarri.
      Giroud dovrebbe andar via a fine anno quindi cambia poco.

      Uno scontento ci sarà e sarà quello su cui NON si punterà tra Willian e Odoi.
      Se il secondo rinnova penso si tratti del primo, altrimenti il contrario.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33933 il: Gennaio 21, 2019, 21:11:02 pm »
        Cmq non capisco perché tutto diventa questione di vita o di morte con sarri
        Per es mo prendono higuain e già leggo 'con Higuain si gioca tutto, se fallisce higuain fallisce Sarri con lui, non ha più scuse ecc ecc'

        Alla fine higuain è un grande occasione di mercato, un campione che ha superato il suo prime ma che ha segnato un pò ovunque (e con sarri ha avuto l'impatto che conosciamo)
        Gli pagano giusto l'ingaggio e decidono loro se e quando riscattarlo
        I giocatori come higuain non si muovono di solito a gennaio e se lo prendono molto del merito va a sarri (oltre a confermare il supporto che ha il MAGISTER da Roman e Marina)
        Oltretutto, gli basta veramente poco per far meglio di chi viene a sostituire
        In una settimana è diventato un cesso, quando fino a poco tempo fa vi cagavate sotto ogni volta che lo incontravate
        Ma quanto cazzo soffrite il comandante? :love:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #33934 il: Gennaio 21, 2019, 21:13:34 pm »
          Cmq non capisco perché tutto diventa questione di vita o di morte con sarri
          Per es mo prendono higuain e già leggo 'con Higuain si gioca tutto, se fallisce higuain fallisce Sarri con lui, non ha più scuse ecc ecc'

          Alla fine higuain è un grande occasione di mercato, un campione che ha superato il suo prime ma che ha segnato un pò ovunque (e con sarri ha avuto l'impatto che conosciamo)
          Gli pagano giusto l'ingaggio e decidono loro se e quando riscattarlo
          I giocatori come higuain non si muovono di solito a gennaio e se lo prendono molto del merito va a sarri (oltre a confermare il supporto che ha il MAGISTER da Roman e Marina)
          Oltretutto, gli basta veramente poco per far meglio di chi viene a sostituire
          In una settimana è diventato un cesso, quando fino a poco tempo fa vi cagavate sotto ogni volta che lo incontravate
          Ma quanto cazzo soffrite il comandante? :love:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Iamm zupus

          Questi fanno contratti annuali per i 30enni... Ma quale occasione di mercato?

          Vogliono accontentare l'allenatore..e se va male a pagare sarà sarri


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #33935 il: Gennaio 21, 2019, 21:17:20 pm »


            Iamm zupus

            Questi fanno contratti annuali per i 30enni... Ma quale occasione di mercato?

            Vogliono accontentare l'allenatore..e se va male a pagare sarà sarri

            Ma higuain è un prestito di 6 mesi
            E poi c'è un prestito di un ulteriore anno
            Sono d'accordo, voleva higuain e l'hanno accontentato ma perché dovrebbe significare l'esonero nel remoto caso che higuain fallisse? :look:


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #33936 il: Gennaio 21, 2019, 21:30:10 pm »
              https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1087410016582287361?s=19

              Pedullà ci tiene a far sapere che è partito :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18862
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #33937 il: Gennaio 21, 2019, 21:42:24 pm »
                Ma perché contro Sarri?
                capita nelle grandi squadre, pure Mertens era più contento l'anno scorso per dire e ce l'ha fatto pure sapere, ma mica è in guerra con Ancelotti

                Ma io infatti lo so che è una cosa normale :look:
                Sei tu che prima ti entusiasmavi che certi del Chelsea schifassero Conte. Io avevo risposto "Conte aveva pestato dei piedi... succederà pure con Sarri quando si ritroverà a mettere fissi Higuain e Hazard e altri due fissi in panchina"

                E poi hai postato le statistiche delle presenze in Europa League.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #33938 il: Gennaio 21, 2019, 21:44:24 pm »



                  Ma higuain è un prestito di 6 mesi
                  E poi c'è un prestito di un ulteriore anno
                  Sono d'accordo, voleva higuain e l'hanno accontentato ma perché dovrebbe significare l'esonero nel remoto caso che higuain fallisse? :look:


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Non vuole significare niente

                  Ma higuain è un chiaro strappo alle regole del chelsea, e sarà sarri a pagare se higuain andrà male


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35349
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #33939 il: Gennaio 21, 2019, 21:44:27 pm »
                    Iamm zupus

                    Questi fanno contratti annuali per i 30enni... Ma quale occasione di mercato?

                    Vogliono accontentare l'allenatore..e se va male a pagare sarà sarri
                    Prepariamoci allora alla prematura fine dell'avventura in Inghilterra di Sarri.
                    Il gioco del forum è questo, tra gli altri. Fare previsioni.
                    Io dico che Sarri e la dirigenza che lo ascolta stanno facendo un errore a prendere Giudain, perché per una squadra che vuole vincere in un campionato così competitivo e atletico, puntare su Giudain non pagherà.
                    Oggi Giudain è un giocatore da Siviglia.
                    Il Milan con Cutrone e Conti già gira meglio.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35349
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #33940 il: Gennaio 21, 2019, 21:45:45 pm »

                      Non vuole significare niente

                      Ma higuain è un chiaro strappo alle regole del chelsea, e sarà sarri a pagare se higuain andrà male
                      Discesa da carro in corsa con triplo carpiato da applausi, non avrei saputo fare meglio.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #33941 il: Gennaio 21, 2019, 21:47:13 pm »
                        Discesa da carro in corsa con triplo carpiato da applausi, non avrei saputo fare meglio.
                        Ma quale discesa da carro Dawson


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #33942 il: Gennaio 21, 2019, 21:53:10 pm »

                          Non vuole significare niente

                          Ma higuain è un chiaro strappo alle regole del chelsea, e sarà sarri a pagare se higuain andrà male
                          Come lo era dzeko l'anno scorso, per cui stavano pagando pure il cartellino
                          È un'operazione a costo 0 sul presente, nomè, pure l'ingaggio è niente contando quello che hanno liberato
                          Ma pure se fosse costato bei soldi, io esoneri di un allenatore dopo che un giocatore richiesto si è rivelato un pacco non ne ricordo tanti, mourinho doveva stare in mezzo a una strada :look:


                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #33943 il: Gennaio 21, 2019, 21:57:50 pm »
                            Come lo era dzeko l'anno scorso, per cui stavano pagando pure il cartellino
                            È un'operazione a costo 0 sul presente, nomè, pure l'ingaggio è niente contando quello che hanno liberato
                            Ma pure se fosse costato bei soldi, io esoneri di un allenatore dopo che un giocatore richiesto si è rivelato un pacco non ne ricordo tanti, mourinho doveva stare in mezzo a una strada :look:


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Dzeko avrebbe fatto la riserva
                            Higuain viene al posto di morata.. Investimento da 70mln

                            C'è una bella differenza

                            Sarri si gioca tanto sul rendimento di higuain, è inutile negare.


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #33944 il: Gennaio 21, 2019, 22:01:27 pm »


                              Dzeko avrebbe fatto la riserva
                              Higuain viene al posto di morata.. Investimento da 70mln

                              C'è una bella differenza

                              Sarri si gioca tanto sul rendimento di higuain, è inutile negare.

                              Di chi, di morata? :look:

                              Finora pagano solo l'ingaggio
                              È paradossale dire che Sarri si gioca tutto per un investimento di 70 mln quando i 70 mln saranno tali solo se tale investimento diventasse un successo



                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal