Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534005 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35265 il: Febbraio 10, 2019, 20:10:26 pm »
senti kta su twitter ne parlano tutti, tutti vedono una mancata stretta di mano, tu e qualche altro che mi insulta no. Fatti una domanda.
Per inciso non tiro gli piedi perchè spero non torni mai più in Italia quindi spero per lui rimanga il più a lungo in Europa, lontano da Napoli perchè se qualcuno si mette a tifare Roma o a mettere avatar della Roma o altre squadre italiane di cui sarà l'allanatore veramente vi mando affanculo perchè sareste la scumma dei "tifosi".
Si ma io parlo italiano. ERRORE, sai cos'è? Ecco. La mia considerazione di ERRORE parte dal fatto che non gli ha stretto la mano. Ma quello è un fatto, non la causa, maronn. La causa può tranquillamente essere che non l'ha visto. Come ha detto Zola e come ha detto Guardiola. Quindi no, le domande te le devi fare tu, non io.
Poi le patenti di tifoso da chi tira i piedi, scrive "apperò" sul 6-0 etc fanno ridere. Io quest'uomo lo sosterrò in ogni partita che non sia contro il Napoli, Come ai tempi avrei fatto lo stesso con Maradona quando era a Siviglia, etc.
Spero che un discorso elementare come questo non sia troppo complicato, ma ne dubito fortemente viste le difficoltà di comprensione che stai palesando, vuoi per trollare vuoi per limiti oggettivi.
Se vuoi parlare seriamente ok, se no è inutile

    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35266 il: Febbraio 10, 2019, 20:10:55 pm »
    Ma non si tratta di fare i troll, si tratta di avere delle idee che vanno rispettate. Tra l'altro di troll ce ne sono anche tra di voi eh...

    Nik te lo ripeto perché tu non sei intelligente e manco in malafede.
    Parlare di "Sarri non saluta perché è andato in freva che Guardiola non si è fermato" o è da persone che non capiscono un cazzo o da malafede.

    Troll. :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35267 il: Febbraio 10, 2019, 20:12:32 pm »
      Nik te lo ripeto perché tu non sei intelligente e manco in malafede.
      Parlare di "Sarri non saluta perché è andato in freva che Guardiola non si è fermato" o è da persone che non capiscono un cazzo o da malafede.

      Troll. :look:
      Qualcuno ritiene  gesto sgarbato e maleducato, ci può stare non  ero trollate.
      Io personalmente capisco lo stato d'animo e non lo condanno, ma è una mia opinione
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35268 il: Febbraio 10, 2019, 20:13:42 pm »
        Appunto, lo avrebbe fatto con chiunque, non è Guardiola il problema perché la motivazione era che voleva uccidere i suoi, non gli avversari
        Non vedo l'ora che ne parli lui maronn, mo pure sindacare sulle palle di Sarri

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35269 il: Febbraio 10, 2019, 20:15:16 pm »
          Qualcuno ritiene  gesto sgarbato e maleducato, ci può stare non  ero trollate.
          Io personalmente capisco lo stato d'animo e non lo condanno, ma è una mia opinione
          E infatti che tu lo consideri sgarbato mica te sto dicenn coccos :look:


            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35270 il: Febbraio 10, 2019, 20:16:52 pm »
            Mi sono accorto ora che ti ho scritto "tu NON sei intelligente".
            Ovviamente il NON era solo per "sei in malafede" eh, sorry. :look:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35271 il: Febbraio 10, 2019, 20:22:17 pm »
              Mi sono accorto ora che ti ho scritto "tu NON sei intelligente".
              Ovviamente il NON era solo per "sei in malafede" eh, sorry. :look:
              Ah figurati
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Raffaele1983

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2292
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35272 il: Febbraio 10, 2019, 20:23:45 pm »
                Si ma io parlo italiano. ERRORE, sai cos'è? Ecco. La mia considerazione di ERRORE parte dal fatto che non gli ha stretto la mano. Ma quello è un fatto, non la causa, maronn. La causa può tranquillamente essere che non l'ha visto. Come ha detto Zola e come ha detto Guardiola. Quindi no, le domande te le devi fare tu, non io.
                Poi le patenti di tifoso da chi tira i piedi, scrive "apperò" sul 6-0 etc fanno ridere. Io quest'uomo lo sosterrò in ogni partita che non sia contro il Napoli, Come ai tempi avrei fatto lo stesso con Maradona quando era a Siviglia, etc.
                Spero che un discorso elementare come questo non sia troppo complicato, ma ne dubito fortemente viste le difficoltà di comprensione che stai palesando, vuoi per trollare vuoi per limiti oggettivi.
                Se vuoi parlare seriamente ok, se no è inutile
                Ma vuoi veramente parlare seriamente con me? senza che nessuno mi insulti?
                Sarri un allenatore di calcio fa l'"errore" a fine partita di non vedere l'allenatore avversario dopo uno 0-6? Bah io non ci credo molto anche perchè lo stesso Guardiola ne è sorpreso e ne parla con Zola. In conferenza da grande signore ha difeso il collega capendo la situazione. Nemmeno un telecronista in diretta ha capito l'errore e nemmeno milioni di utenti su twitter che evito di riportare, ma il problema non è questo, il problema è che mi sono veramente rotto il cazzo di sentirmi dire che sono in malafede, un tirapiedi, un troll, siete un disco rotto ed avete rotto il cazzo voi e chi augura la morte per tumore ad una persona, o mangiare tarzanelli.
                In più vorrei sapere se Ancelotti avesse perso 0-6 contro la Juve vi sareste comportati alla stessa maniera?
                Ma tanto sono sicuro che non mi risponderai.
                Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39187
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35273 il: Febbraio 10, 2019, 20:26:51 pm »
                  Mah perdi 6-0, vieni da una trasferta a Bournemouth con 4 pere, ci sta essere incazzatissimo a caldo, manco ci avrà pensato
                  Bene ha Guardiola a stigmatizzare.. non si possono fare processi su tutto

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35274 il: Febbraio 10, 2019, 20:27:27 pm »
                    Rafe avrei detto che era un errore, senza aggiungere altre fesserie. Cos'ho scritto ora? Che è un errore, pure brutto perché sono amici. Ma altre stupidaggini le lascio a voi, i diretti interessati hanno parlato. Il discorso serio lo faccio volentieri ma devi avere un minimo di capacità di base, se no.....
                    E si, se l'atteggiamento è del tirapiedi te lo si fa notare, "apperò"....

                      Offline Raffaele1983

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2292
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35275 il: Febbraio 10, 2019, 20:27:50 pm »
                      Ah per inciso lo stesso Pistocchi (sarriano lo possiamo dire) non vede l'ERRORE

                      Maurizio Pistocchi

                      Altro Maurizio Pistocchi ha ritwittato Luca Fiorino
                      Nella vita si può perdere una partita, non l’ educazione #bruttafigura
                      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35276 il: Febbraio 10, 2019, 20:31:25 pm »
                        Ae, I diretti interessati smentiscono e chist continua. Che poi a prescindere, è un errore o deve essere lapidato? Ma davvero non capisci che l'ha fatto perché è sinceramente incazzato con i suoi e non con gli altri?

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35277 il: Febbraio 10, 2019, 20:34:55 pm »
                          Ma vuoi veramente parlare seriamente con me? senza che nessuno mi insulti?
                          Sarri un allenatore di calcio fa l'"errore" a fine partita di non vedere l'allenatore avversario dopo uno 0-6? Bah io non ci credo molto anche perchè lo stesso Guardiola ne è sorpreso e ne parla con Zola. In conferenza da grande signore ha difeso il collega capendo la situazione. Nemmeno un telecronista in diretta ha capito l'errore e nemmeno milioni di utenti su twitter che evito di riportare, ma il problema non è questo, il problema è che mi sono veramente rotto il cazzo di sentirmi dire che sono in malafede, un tirapiedi, un troll, siete un disco rotto ed avete rotto il cazzo voi e chi augura la morte per tumore ad una persona, o mangiare tarzanelli.
                          In più vorrei sapere se Ancelotti avesse perso 0-6 contro la Juve vi sareste comportati alla stessa maniera?
                          Ma tanto sono sicuro che non mi risponderai.
                          Rafe, o frat, non ti è mai capitato di essere concentrato su qualcosa e di tralasciare anche le cose più banali?
                          Fosse stato un altro potrei pure capirti, ma questi due si vanno a fare le magnate assieme
                          La maledizione di chi è bravo e viene dal nulla, deve essere inappuntabile su ogni minima cosa, sono sicuro che questo sarà un altro peccato mortale sulla fedina di sarri, ad allegri che corre via 9 volte su 10 senza salutare l'altro allenatore non ho mai sentito nessuno che glielo rinfacciasse, una volta che lo fa sarri n'atu poc deve essere esonerato :look:
                          Ed è sempre la solita cricca di haters, oh: gobbi e papponiani, gobbi e papponiani

                            Offline Raffaele1983

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2292
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35278 il: Febbraio 10, 2019, 20:36:19 pm »
                            Ae, I diretti interessati smentiscono e chist continua. Che poi a prescindere, è un errore o deve essere lapidato? Ma davvero non capisci che l'ha fatto perché è sinceramente incazzato con i suoi e non con gli altri?
                            senti per me può essere incazzato con dela, con i suoi, con chi si è venduto nello spogliatoio, con chi cazzo vuole lui.
                            A fine partita fai l'UOMO e stingi la mano (si chiama SPORTIVITA': la conosci?) ad un signore che ha minizzato l'accaduto (da UOMO quale è).
                            Sono stato abbastanza chiaro per te?
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35927
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35279 il: Febbraio 10, 2019, 20:36:48 pm »
                              Cmq Zupus, la via del Panda dopo un po' è l'unica. A lava a cap o ciucc pierd sul acqua  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal