Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566639 volte)

Granchetiello e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SPAWN_82

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3721
  • Karma: 133
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35730 il: Febbraio 13, 2019, 17:25:48 pm »
Non é uno stupido, ma pure tu non fare l'ingenuo.
Spawn non può esplicitare i suoi argomenti perché sono incoffesabili.
Non puó mica dire: "Sento un bisogno impellente di denigrare Sarri e quindi devo esagerare la forza del Chelsea (che l'anno scorso ha fattto 70 punti in PL) per poterlo ridicolizzare meglio. Ma se voi mi paragonate il Chelsea all'Inter, squadra ridicola, allora il mio ragionamento non regge più. E visto che sono in imbarazzo cerco di chiudere il discorso con un argomento di autoritá: "non capisci un cazzo" "mi sono già spiegato non é colpa mia se non sai leggere" "blasfemia". "

Spawn, se mi ascolti segui il mio consiglio, fai come fanno tutti quando Rain li mette spalle al muro con il suo rigore logico e la sua pazienza zen. Quota il suo messaggio e ripeti l'ultima frase con una faccina.
Es:Si comm, il diminutivo degli amici :rofl:

Imbarazzanti sono solo i tuoi post  *dawson*
Ecco, il paragone tra te e l'inter regge alla grande: Figure di merda in continuazione  *dawson* *dawson*
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2019, 17:28:54 pm da SPAWN_82 »
l'utente competente

    Online SPAWN_82

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3721
    • Karma: 133
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35731 il: Febbraio 13, 2019, 17:28:23 pm »
    5+6 => Maradona e Sarri stessa razza.
    Mi sa che la sinceritá non é il tuo forte.
    Ma soprattutto uno che considera Sarri un grandissimo allenatore che ha regalato al tifo napoletano la gioia più grande difficilmente viene qui dentro a cercare di denigrarlo. :boh:

    Vedi risposta precedente. In effetti si attaglia alla maggior parte dei tuoi post (ora me la salvo, così la copincollo)
    l'utente competente

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35732 il: Febbraio 13, 2019, 17:29:00 pm »
      Imbarazzanti sono solo i tuoi post  *dawson*. Ecco, il paragone tra te e l'inter regge alla grande: Figure di merda in continuazione  *dawson* *dawson*
      Ancora un altro argomento. Ma sei qui per stilare la classifica dei post imbarazzanti o per contribuire alla discussione?
      Perché nel frattempo ancora nessuno ha capito come la pensi.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35733 il: Febbraio 13, 2019, 17:30:01 pm »
        Vedi risposta precedente. In effetti si attaglia alla maggior parte dei tuoi post (ora me la salvo, così la copincollo)
        "Tu sei un deficiente e questo dimostra che ho ragione io."
        Spawn e la logica. :facepalm:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online SPAWN_82

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3721
          • Karma: 133
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35734 il: Febbraio 13, 2019, 17:31:27 pm »
          Ancora un altro argomento. Ma sei qui per stilare la classifica dei post imbarazzanti o per contribuire alla discussione?
          Perché nel frattempo ancora nessuno ha capito come la pensi.

          veramente sei tu a non averlo capito, ma è un tuo limite, quindi non so come aiutarti  :look:
          l'utente competente

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35735 il: Febbraio 13, 2019, 17:56:47 pm »
            veramente sei tu a non averlo capito, ma è un tuo limite, quindi non so come aiutarti  :look:
            Dai ti prego aiutami, illuminami con la tua grande saggezza.
            Io posso capire che uno non voglia mettere sullo stesso piano Maradona e Sarri, per tutta una serie di motivi. Quello che non mi spiego é il fastidio provato nei confronti di chi invece li mette sullo stesso piano.
            Non ci vuole un genio per capire che se Sarri ha preso 10 gol nelle ultime due trasferte qualcosa ha sbagliato.
            Io provo solo dispiacere quando vedo una persona cara inciampare, come mi successe quando squalificarono Maradona nel '94 e io provai dolore. Dolore e rabbia per la feccia italiana che se la rideva di un Dio sulle gambe e che metteva in dubbio i trofei del mio Napoli, fecendo allusioni sulle sue abitudini.
            Vorrei capire cosa ti spinge a criticare cosí ferocemente Sarri.
            Sei un tifoso del Chelsea e non gli perdoni l'umiliazione all' Etihad?
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online SPAWN_82

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3721
              • Karma: 133
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35736 il: Febbraio 13, 2019, 18:07:05 pm »

              fastidio provato nei confronti di chi invece li mette sullo stesso piano.

              Vorrei capire cosa ti spinge a criticare cosí ferocemente Sarri.

              fastidio, critiche feroci  :look:

              Un principio cardine del diritto moderno è quello dell'onere della prova. Potresti, gentilmente, quotare i post dai quali si evincono il mio fastidio e le mie critiche feroci nei confronti di Sarri?
              Altrimenti parliamo del niente, materia nella quale sei esperto e mi puoi battere senza grande sforzo :look:


              l'utente competente

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35737 il: Febbraio 13, 2019, 18:12:53 pm »
                Uanem e Dij

                Per i primi secondi avevo capito "All'anima del DJ"

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35738 il: Febbraio 13, 2019, 18:15:32 pm »
                  è stato casuale come lo sarebbe stato lo scorso anno per adl. nessuna mano alla sacca per fare il salto, ciccio romano dalla b era un colpo peggio di grassi, se non avesse funzionato.

                  Ma oggi tenere i fuoriclasse, allenatori o giocatori che siano, è diventato impossibile per le non big, visto che i soldi in palio sono andati fuori controllo, vedi ad esempio ramsey, un onesto mestierante con un ingaggio allucinante.

                  Mo ovviamente sarri si poteva tenere, non era certo proibitivo, soprattutto alla luce di ancelotti, ma non era certo facile ed economico come ai tempi di ladraino, quando d10s non andava da nessuna parte se la società non voleva nemmeno a fine contratto, per non parlare degli ingaggi.

                  No Ford, stai minimizzando troppo quel periodo.
                  Ti seguo sulla casualità di aver trovato maradona sulla propria strada, poi andava preso e per farlo ce n'è voluto. Non ci fosse stata l'intenzione di acquistarlo non sarebbe mai venuto.
                  Dopodichè è subentrata la volontà di vincere allestendo una squadra competitiva anno dopo anno. Ciccio Romano era un signor giocatore, come successuvamente lo fu Zola preso in serie C dalla Torres a 24 anni. All'epoca nelle serie minori pescavi bene se ci sapevi fare.

                  Ti passo la casualità iniziale, ma il resto è stato voluto e costruito. Che oggi le cose sono cambiate radicalmente a cominciare dal costo dei cartellini e degli ingaggi concordo pienamente con te
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35739 il: Febbraio 13, 2019, 18:16:08 pm »
                    fastidio, critiche feroci  :look:

                    Un principio cardine del diritto moderno è quello dell'onere della prova. Potresti, gentilmente, quotare i post dai quali si evincono il mio fastidio e le mie critiche feroci nei confronti di Sarri?
                    Altrimenti parliamo del niente, materia nella quale sei esperto e mi puoi battere senza grande sforzo :look:



                    Bene, prendo atto che non riesci proprio ad uscire allo scoperto, é più forte di te. Secondo te io mi metto a cercare i tuoi post?
                    Io so solo che mi stavo bisticciando con El Pibe che testualmente aveva affermato di godere alla faccia nostra per il 6 a 0. E tu ne hai approfittato per entrare a gamba tesa. Quello che pensi lo hai fatto capire a più riprese, ma ti piace nascondere la mano.
                    Eppure non é difficile, basterebbe che ammetti che tipo di sentimento abbia provato di fronte al 6 a 0:
                    - rabbia, perché tifi Chelsea
                    - dispiacere, perché non c'é sarrismo in questo Chelsea.
                    - dispiacere, perché auguri al Sarri il meglio.
                    - assolutamente nulla. difatti in questo topic non entri neanche per sbaglio.
                    - sentimento di rivalsa, per motivi incoffessabili.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online SPAWN_82

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3721
                      • Karma: 133
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35740 il: Febbraio 13, 2019, 18:22:34 pm »
                      Bene, prendo atto che non riesci proprio ad uscire allo scoperto, é più forte di te. Secondo te io mi metto a cercare i tuoi post?
                      Io so solo che mi stavo bisticciando con El Pibe che testualmente aveva affermato di godere alla faccia nostra per il 6 a 0. E tu ne hai approfittato per entrare a gamba tesa. Quello che pensi lo hai fatto capire a più riprese, ma ti piace nascondere la mano.
                      Eppure non é difficile, basterebbe che ammetti che tipo di sentimento abbia provato di fronte al 6 a 0:
                      - rabbia, perché tifi Chelsea
                      - dispiacere, perché non c'é sarrismo in questo Chelsea.
                      - dispiacere, perché auguri al Sarri il meglio.
                      - assolutamente nulla. difatti in questo topic non entri neanche per sbaglio.
                      - sentimento di rivalsa, per motivi incoffessabili.

                      Ah ok, prima mi muovi delle accuse, ma poi non porti le prove :look: . Dunque si parla del niente, pertanto, come ti avevo anticipato, ti lascio campo libero, perchè in questo sei un fuoriclasse :look:
                      l'utente competente

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35741 il: Febbraio 13, 2019, 18:26:33 pm »
                        Ah ok, prima mi muovi delle accuse, ma poi non porti le prove :look: . Dunque si parla del niente, pertanto, come ti avevo anticipato, ti lascio campo libero, perchè in questo sei un fuoriclasse :look:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35742 il: Febbraio 13, 2019, 18:32:02 pm »


                          Un'iperbole è una voluta esagerazione. Attribuire ad un interlocutore cose mai scritte è malafede :look:

                          In ogni caso, te lo ripeto per l'ennesima volta, il paragone non ha ragione di esistere. Saranno anche due piazze mangiallenatori, ma in una si rimane, bene o male, sempre competitivi, nell'altra non lo si è più da circa 10 anni, a causa di giocatori fondamentalmente scarsi.

                          P.S. Quando il Chelsea ha vinto negli ultimi anni, le altre big erano in championship?
                          Ti faccio questa domanda per capire da dove deriva il ragionamento secondo il quale se i blues non vincono è colpa loro, se vincono è demerito delle altre :look:

                          Non erano in B, ma finivano a 70, oggi finiranno ad oltre 90 pt
                          È palese che il chelsea da un paio d'anni navighi a vista, un pò come l'inter

                          Mo ti faccio una domanda io a te: Se juve, napoli e roma avessero cacato pesantemente un paio di stagioni come hanno fatto liverpool, city e united, c'era o no una possibilità concreta per l'inter di vincere lo scudetto?

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133967
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35743 il: Febbraio 13, 2019, 18:36:29 pm »
                            Si parla più qua che nei topic partita e dei loffies


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35744 il: Febbraio 13, 2019, 18:40:30 pm »
                              Comunque il Chelsea é peggio dell'Inter. Questi ci hanno vinto una champions con una squadra in autogestione e un allenatore esonerato ai primi di marzo.
                              É una vita che digeriscono allenatori come fossero noccioline e solo il primo Mourinho ne é uscito vivo. Lui hanno dovuto digerirlo due volte prima di espellerlo. :boh:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal