Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3563698 volte)

Quentin, Bud Spencer, jacksparrowraf, Kane Connor, Samoth, digital, Ataru1984 e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18795
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35820 il: Febbraio 15, 2019, 10:50:17 am »
Rain la mossa da fare è proprio quella. Togliere JJ e mettere Kantè. Tanto il Sarrismo non funziona. Meglio mettere il francese in quella posizione.

È così che deve fare.
Perchè al di là dei ruoli, si sta inchiovando su JJ mentre l'ambiente gli chiede di rimettere Kante 'ndo stava prima e poi la squadra glielo fa pagare.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5799
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35821 il: Febbraio 15, 2019, 10:54:49 am »
    Ma manco Kantè stesse facendo male da mezzala...No? Più che spostare lui io insisterei su Kovacic, nel caso JJ non dia garanzie...
    Ma per l'unico che sta giocando quasi sempre bene è Kantè. Ma per me in questo momento nel ruolo di JJ darebbe piu garanzie.
    Kovacic nel ruole di JJ io non ce lo vedo.
    SALUMERIA 2004

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39281
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35822 il: Febbraio 15, 2019, 10:55:48 am »
      Bello bello il gol di Giroud. Un po' disattenti su quello preso, ma alla fine è un risultato che a Londra si gestisce senza problemi

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39281
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35823 il: Febbraio 15, 2019, 11:03:30 am »
        Nel post ha insistito sul fattore mentalità, dicendo che fondamentalmente la squadra viaggia troppo tra alti e bassi
        Secondo me è una lettura giusta, il vero problema del Chelsea è che può passare in sette giorni da una grande semifinale col Tottenham a una partitaccia orrida a Bournemouth. Ma anche nell'arco della stessa partita, col City ad esempio non approcci male ma al primo episodio che gira nel verso sbagliato, imbarchi 6 gol.
        Secondo me questa è una stagione che ha ancora molto da dire ma si devono dare tutti una svegliata. Spero che il mister dopo tante critiche anche ingiuste riesca a fare quarto posto e uno/due trofei (tranne l'EL chiaramente, almeno finché siamo entrambi in corsa :look:)
        Ps ieri mi ha abbastanza emozionato sentire Giorgio, anche lui ha parlato di un eventuale incrocio col Napoli che eviterebbe volentieri, e sottolineo che non ha detto "tornare al San Paolo" ma "tornare a casa".



          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35824 il: Febbraio 15, 2019, 11:12:06 am »
          Rain la mossa da fare è proprio quella. Togliere JJ e mettere Kantè. Tanto il Sarrismo non funziona. Meglio mettere il francese in quella posizione.
          Kantè nn ha mai giocato in carriera da vertice basso,  forse solo nella Francia :look:

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22864
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35825 il: Febbraio 15, 2019, 11:23:25 am »
            Ho visto un video pochi giorni fa dove Jorginho veniva pariato ncuollo e umiliato dai compagni per non saper palleggiare :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35826 il: Febbraio 15, 2019, 11:29:40 am »
              Il problema della posizione di kantè è un equivoco
              All'inizio giocava male nn per la posizione ma perché è passato da un calcio di rimessa ad uno di palleggio
              Tocca il doppio dei palloni e non avendo un piede delicato ha fatto fatica all'inizio
              Per cui, viene naturale per chi ha una comprensione  superficiale del pallone (il 90% di tifosi e opinionisti inglesi o cmq che seguono la premier) dire che la "nuova" posizione fosse la ragione di un rendimento claudicante
              Il problema per loro è che kantè è migliorato tanto, ha smesso di fare il cacciuttiello che rincorreva gli avversari ed ha acquisito una dimensione offensiva che prima non c'era (credo che abbia pareggiato in mezza stagione il numero di gol e assist della carriera)
              Sarri nn difende a 30 m dalla propria porta, ma a 30 m da quella avversaria, mettere kantè vertice basso significherebbe snaturarlo
              A sarri le qualità di kantè servono più avanti, ma kantè fa le stesse cose di sempre
              Metterlo nel ruolo di regista è proprio il modo migliore per metterlo in imbarazzo, per le sue palesi mancanze in palleggio
              Ho visto che ha giocato una volta in quella posizion: 0-3 con l'arsenal, con 2 errori decisivi


              Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5799
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35827 il: Febbraio 15, 2019, 11:30:41 am »
                Kantè nn ha mai giocato in carriera da vertice basso,  forse solo nella Francia :look:
                Ma il vertice basso non lo deve fare alla JJ per dettare i ritmi, ma per fare finalmente filtro! Perche nelle ultime partite non cera. Poi tra l'altro ha giocato quasi sempre li. Quindi fammi capire? Ma è possibile che non si puo fare una critica ad ex del Napoli senza che ti senti tirato in causa?
                SALUMERIA 2004

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35828 il: Febbraio 15, 2019, 11:32:11 am »
                  Jorginho è l'unico che sta avendo un rendimento costantemente positivo nella stagione del chelsea e viene criticato lol

                  Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5799
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35829 il: Febbraio 15, 2019, 11:32:45 am »
                    Ho visto un video pochi giorni fa dove Jorginho veniva pariato ncuollo e umiliato dai compagni per non saper palleggiare :look:
                    Visto anche io. Caballero meglio nel pallegiare di JJ :doh:
                    Ma se è per questo, ne Hernandez e ne Dembele nella loro presentazione erano in grado di palleggiare :look:
                    SALUMERIA 2004

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5799
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35830 il: Febbraio 15, 2019, 11:34:00 am »
                      Jorginho è l'unico che sta avendo un rendimento costantemente positivo nella stagione del chelsea e viene criticato lol

                      Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

                      N'gap a te.

                      SALUMERIA 2004

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35831 il: Febbraio 15, 2019, 11:35:55 am »
                        N'gap a te.
                        No, ncap a chi l'ha visto fallire nel fare palleggi con un pallone da football americano lol

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22864
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35832 il: Febbraio 15, 2019, 11:38:09 am »
                          Visto anche io. Caballero meglio nel pallegiare di JJ :doh:
                          Ma se è per questo, ne Hernandez e ne Dembele nella loro presentazione erano in grado di palleggiare :look:
                          Ua pero` quando io palleggiavo cosi` da bambino mi escludevano da qualsiasi gioco pure guardia e ladri :look:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22864
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35833 il: Febbraio 15, 2019, 11:39:08 am »
                            No, ncap a chi l'ha visto fallire nel fare palleggi con un pallone da football americano lol
                            Ha fatto dei pezzi con quel pallone Hazard davanti a Jorginho che si nascondeva dalla vergogna :look:

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5799
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35834 il: Febbraio 15, 2019, 11:39:16 am »
                              No, ncap a chi l'ha visto fallire nel fare palleggi con un pallone da football americano lol

                              Infatti solo JJ palleggiava con quello di football americano, mentre l'altri avevano quello buono? LOL.
                              Ma smettila.

                              Ps. Io sono un estimatore di JJ ma at the moment non sta facendo bene. Come molti altri. Ma per te è solo colpa di Alonso e William.
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal