Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569967 volte)

mammolo e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18813
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #36165 il: Febbraio 19, 2019, 17:48:23 pm »
Oggi é meglio che sto alla larga da questo topic. Leggo solo senza commentare. Mi sono appena fatto trattare da estremista ottuso da un fondatore di Sarrimo. I che figur 'emmerd. :facepalm: :look:

Eh ma tu sei troppo fondamentalista  :look:

Sei come uno di quelli che votava Lega Nord all'inizio ma poi non ha gradito l'apertura ai terroni e adesso è tornato a votare quei partiti neonazisti che picchiano i terroni di notte e prendono lo 0.02% alle provinciali di Verona.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #36166 il: Febbraio 19, 2019, 17:49:22 pm »
    con la differenza che la scorsa stagione di conte e' stata ritenuta fallimentare   :look:
    anche la nostra. Difatti é finita con un esonero e l'ingaggio dell'allenatore vincente. :boh:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online malatossc

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3000
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #36167 il: Febbraio 19, 2019, 17:50:59 pm »
      quindi se l'errore è nel mercato (ammesso e non concesso che sia così), lui che ci azzecca se quelli che sono arrivati sono scarsi ? e poi quei soldi lì i top team inglesi li spendono per le noccioline, mica pesano come che so 25 x verdi o 6,5 + varie ec eventuali per bolly e famiglia  :look:
      vabbe qui si cade nel assurdo..come cosa centra l allenatore se so scarsi,lui li sceglie e poi e esente da colpe??in che mondo accade sta cosa,25 verdi sono il prezzo di mercato oggi con quella cifra compri inglese,koume,ecc il bolly come lo chiami prendeva cifre ben al di sopra di quelle che percepisce

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18813
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #36168 il: Febbraio 19, 2019, 17:51:38 pm »
        Noi abbiamo problemi di rosa cortissima in difesa e centrocampo ma tu vuoi comprare un attaccante.
        Gli effetti di Ancelotti sulla ggente. :look:

        È una battuta divertente, ci vedo la finezza di chi piglia per il culo Ancelotti e i suoi esperimenti di giocare con 6 attaccanti ... +1
        :look:

        Però questo Napoli con Piatek al posto di Milik, è un'altra storia.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36169 il: Febbraio 19, 2019, 17:51:43 pm »
          Eh ma tu sei troppo fondamentalista  :look:

          Sei come uno di quelli che votava Lega Nord all'inizio ma poi non ha gradito l'apertura ai terroni e adesso è tornato a votare quei partiti neonazisti che picchiano i terroni di notte e prendono lo 0.02% alle provinciali di Verona.
          :stralol:
          Non ti preoccupare sono piuttosto di quelli che credono che i salviniani non vanno educati con i post buonisti su fecebook ma a sprangate sulle gengive. :sine:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36170 il: Febbraio 19, 2019, 17:53:16 pm »
            vabbe qui si cade nel assurdo..come cosa centra l allenatore se so scarsi,lui li sceglie e poi e esente da colpe??
            Adesso mi sei piaciuto! :ok:
            Vai a scriverlo sul topic di Ancelotti a quelli che dicono che se i nostri non segnano lui non ha colpe!
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online malatossc

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3000
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36171 il: Febbraio 19, 2019, 17:56:53 pm »
              Quindi Sarri è il primo allenatore che dice al board del Chelsea cosa fare? Tolto JJ il resto sicuramente non gli ha presi lui. L'unico errore che fa è credere ancora in certi giocatori. Lo so che non stai piu nella pelle. BVB e Sarri non stanno rendendo bene e, sti in festa totale stile Loveparade ma a tt ce un limite.
              io non ci credo a questa cosa un datore di lavoro che assume un nuovo capo non penso non chieda almeno il parere,jorginho ,higuain e penso anche gli altri, sono stati presi con il suo via,la sua fissa nei suoi ex mi fa pensare che anche i vari hisay,valdifiori,tonelli,zieliski,sono sue scelte

                Online malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #36172 il: Febbraio 19, 2019, 18:05:31 pm »
                Noi abbiamo problemi di rosa cortissima in difesa e centrocampo ma tu vuoi comprare un attaccante.
                Gli effetti di Ancelotti sulla ggente. :look:
                io questa rosa cortissima non la vedo altrimenti con tutti gli infortuni che stiamo avendo stavi con le pezze al culo,albiol,koulibaly,chiriches,luperto,maksimovic, 5 centrali per 2 ruoli,forse un po a centrocampo ma abbiamo pur sempre 4 interpreti per 2 ruoli sicuramente sarebbe stato meglio averne uno in piu ma il capitano a deciso di andare

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #36173 il: Febbraio 19, 2019, 18:06:01 pm »
                  io non ci credo a questa cosa un datore di lavoro che assume un nuovo capo non penso non chieda almeno il parere,jorginho ,higuain e penso anche gli altri, sono stati presi con il suo via,la sua fissa nei suoi ex mi fa pensare che anche i vari hisay,valdifiori,tonelli,zieliski,sono sue scelte
                  Quindi sei daccordo con chi se la prende con Ancelotti per la cessione di Hamsik?
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #36174 il: Febbraio 19, 2019, 18:08:00 pm »
                    Adesso mi sei piaciuto! :ok:
                    Vai a scriverlo sul topic di Ancelotti a quelli che dicono che se i nostri non segnano lui non ha colpe!
                    Vorrei solo ricordarti che l'unico nome fatto da Ancelotti è stato Fabian Ruiz :look:

                    Quindi sei daccordo con chi se la prende con Ancelotti per la cessione di Hamsik?
                    Lui voleva andarsene già in estate come ha confermato anche il padre, a convincerlo a restare è stato Ancelotti. A gennaio ha chiesto la dinuovo di essere ceduto e stavolta è stato accontentato :look:
                    « Ultima modifica: Febbraio 19, 2019, 18:10:59 pm da DanceOfDeath »

                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #36175 il: Febbraio 19, 2019, 18:09:46 pm »
                      Adesso mi sei piaciuto! :ok:
                      Vai a scriverlo sul topic di Ancelotti a quelli che dicono che se i nostri non segnano lui non ha colpe!
                      che acquisto ha indicato ancellotti sentiamo...verdi e risaputo che era gia preso a gennaio scorso,ruiz scelta societaria che guarda caso era condivisa alla grande dallo staff ancellotti,credo che come preferenza non ci sia andata cosi male

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #36176 il: Febbraio 19, 2019, 18:12:43 pm »
                        io questa rosa cortissima non la vedo altrimenti con tutti gli infortuni che stiamo avendo stavi con le pezze al culo,albiol,koulibaly,chiriches,luperto,maksimovic, 5 centrali per 2 ruoli,forse un po a centrocampo ma abbiamo pur sempre 4 interpreti per 2 ruoli sicuramente sarebbe stato meglio averne uno in piu ma il capitano a deciso di andare
                        In attacco abbiamo:
                        Verdi
                        Ounas
                        Younes
                        Insigne
                        Mertens
                        Milik
                        Callejon
                        In difesa abbiamo 4 terzini e qui niente da dire e come centrali:
                        Albiol (stagione finita)
                        Chiriches (in recupero da un crociato)
                        Luperto (quante partite da titolare in serie A?)
                        KK (prossima cessione)
                        Maxibon (cesso conclamato)

                        Quindi anche solo per una questione numerica andrebbe rinforzata la difesa.
                        A centrocampo siamo così coperti che tra Zurigo e Napoli in tre giorni abbiamo presentato esattamente gli stessi giocatori. E con Ruiz cotto abbiamo fatto entrare Verdi.

                        PS: giocatori come Insigne, Verdi, Ounas, Younes sono ali non centrocampisti. Quindi anche se Ancelotti si impegna a farli giocare fuoriruolo sempre attaccanti rimangono. Fa eccezione Callejon che effettivamente ha tutte le caratteristiche per fare bene come esterno e quindi non é veramente fuoriruolo (anche se segna molto meno, ma gioca sempre benissimo).
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online RaF

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4331
                          • Karma: 9
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #36177 il: Febbraio 19, 2019, 18:14:43 pm »
                          che acquisto ha indicato ancellotti sentiamo...verdi e risaputo che era gia preso a gennaio scorso,ruiz scelta societaria che guarda caso era condivisa alla grande dallo staff ancellotti,credo che come preferenza non ci sia andata cosi male
                          Ecco, sulle preferenze del Mister per i suoi ex ti stavo per scrivere di non dimenticare che sicuramente verdi era stato già preso a gennaio perché voluto da Sarri (cit.), ma hai pensato bene di aggiustare il tiro ora...
                          Del resto, ognuno può pensare quello che gli pare, frega niente se a smontare questa roba scritta e riscritta ciclicamente ci siano pagine e pagine di interviste ai diretti interessati, ds, gm, presidenti, procuratori ecc..
                          RaF
                          finalmente...!

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #36178 il: Febbraio 19, 2019, 18:15:30 pm »
                            Vorrei solo ricordarti che l'unico nome fatto da Ancelotti è stato Fabian Ruiz :look:
                            Lui voleva andarsene già in estate come ha confermato anche il padre, a convincerlo a restare è stato Ancelotti. A gennaio ha chiesto la dinuovo di essere ceduto e stavolta è stato accontentato :look:
                            A quindi vale solo per gli acquisti e non per le cessioni?
                            Vi ricordo che quando é arrivato Ancelotti ha avuto a disposizione tutto il ritiro per valutare la squadra e alla fine ha detto che la nostra rosa era competitiva per giocare su tutti i frtni. Cosa che purtroppo non é usccessa. Quindi meriterebbe tutte le vostre critiche che misteriosamente non arrivano.
                            Non riusciró mai a capire la difformità di giudizio degli ancelottiani. :boh:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online malatossc

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3000
                              • Karma: -1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #36179 il: Febbraio 19, 2019, 18:16:17 pm »
                              Quindi sei daccordo con chi se la prende con Ancelotti per la cessione di Hamsik?
                              guarda che e stato detto tutto su questa vicenda,hamsik voleva andare da giugno, ancellotti e riuscito a trattenerlo,io credo che il capitano voleva provare a vincere il campionato ,vista l impossibilita ha deciso con giusta ragione di andarsi ad arricchire per bene,con l avvallo del mister...cosa avrebbe dovuto fare impedire la cessione??se i giocatori vogliono andare ,vanno , poi lui meritava di essere accontentato  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal