Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534109 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39187
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #38205 il: Aprile 03, 2019, 00:19:24 am »
Lo United ha perso 3 delle ultime 4 partite, curiosamente due contro gli Wolves. Che si confermano avversario ostico per tutti
Adesso Barça, West Ham, Barça ritorno, Everton, derby, Chelsea in un mese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #38206 il: Aprile 03, 2019, 00:37:48 am »
    La mafia sarridicola ha fatto sospendere il martire Enricocaruso.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #38207 il: Aprile 03, 2019, 00:49:33 am »
      Sei in grado di sparare stronzate in ogni campo te lo concedo, non è facile :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      le stronzate le sparate voi, a me di sarri non me ne frega io non vivo nel passato, ho sempre detto che è il pappone ad averlo voluto fuori ed io lo avrei tenuto nonostante i suoi difetti e ne ha come tutti non è un dio sceso in terra non è perfetto nel suo lavoro, ma voi ovviamente non accettate nessuna critica, avete il culto di sarri , ma va detto che pure lui non è che ha anteposto napoli ad i suoi interessi personali, per carità è giusto nel suo interesse, ma io tifo napoli non sarri

      mi fa piacere se fa bene, solo perchè spero che si compri qualcuno dei nostri, che altrimenti avrebbero meno mercato, diciamo la verità vi sta bene rinnovare ad hisaj a 3 milioni a me no è un mediocre, non li vale, però va quasi a scadenza, nessuno pagherebbe le cifre che vuole dela, tranne appunto sarri.

      la mia non è certo una polemica verso la sua scarsa competenza nel farsi acquistare i giocatori, ma una speranza futura visto quando idealizza i suoi ex ci strapaghi qualcuno, lo stesso insigne ad esempio visto che ve ne volete sbarazzare, potrebbe trovare in sarri l'estimatore che paghi una cifra folle


      con questo chiudo con sto forum, mi sono reso conto che tranne pochissimi sto forum è fatto da gente che non cerca dialogo, perchè avete le vostre verità assolute e non accettate dibattito sapete solo insultare e fare comunella per attaccare chi la pensa diversamente.

       vi lascio al culto di sarri, io penso a tifare napoli, con voi è tempo perso pure scrivere, negate pure che anno scorso, senza la var gestita in modo diverso, dal dopo tavecchio, nel girone di andata, si sarebbero fatti meno punti e la juve ne avrebbe fatti di +. quelli cari miei sono dati di fatto, ma per voi a prescindere sarri deve essere messo in ogni modo ad un livello + alto dei nuovi arrivati, nessuno ha mai detto che ancelotti gli sia superiore, ma le vostre sono valutazioni di parte, che non tengono conto di troppe cose, comunque inutile allungare il brodo, manco leggereste
      « Ultima modifica: Aprile 03, 2019, 00:59:31 am da digital »

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #38208 il: Aprile 03, 2019, 08:10:56 am »
        Insigne non gioca ai livelli degli anni precedenti.
        Mertens non gioca ai livelli degli anni precedenti.
        Callejon non gioca ai livelli degli anni precedenti.

        Per curiosità, che spiegazione ti sei dato?
        Mah sono momenti di forma tanto è vero che calleti e mertens stanno giocando alla grande

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7581
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #38209 il: Aprile 03, 2019, 08:41:25 am »
        No vabbè basta così
        Il Napoli ha fatto 91 pt grazie al var dopo che ci hanno scippato un campionato
        Sempre più esterrefatto delle robe che si leggono qua dentro

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Per amore della verità mi tocca quotare Zupus..

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #38210 il: Aprile 03, 2019, 09:11:52 am »
          La mafia sarridicola ha fatto sospendere il martire Enricocaruso.

          È una battuta venuta male? :look:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #38211 il: Aprile 03, 2019, 09:27:29 am »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #38212 il: Aprile 03, 2019, 10:49:27 am »
              :look:

              Vatti a leggere il post incriminato, è nel cestino. Ha dato di matto. :asd:
              È molto nervoso perché non riesce a convincerci che la Juve ha vinto l'ultimo scudetto senza rubare. Questa cosa lo manda proprio in bestia oh.  :shhlook:

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38213 il: Aprile 03, 2019, 11:00:22 am »
                Vatti a leggere il post incriminato, è nel cestino. Ha dato di matto. :asd:
                È molto nervoso perché non riesce a convincerci che la Juve ha vinto l'ultimo scudetto senza rubare. Questa cosa lo manda proprio in bestia oh.  :shhlook:
                No, direi che giustamente si è incazzato perchè ci sono sempre i soliti a sfruculiare e prendere in giro :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38214 il: Aprile 03, 2019, 11:02:26 am »
                  Vatti a leggere il post incriminato, è nel cestino. Ha dato di matto. :asd:
                  È molto nervoso perché non riesce a convincerci che la Juve ha vinto l'ultimo scudetto senza rubare. Questa cosa lo manda proprio in bestia oh.  :shhlook:
                  Nel frattempo, orgrimm ha accoppato steccolecco.
                  Urge una amnistia per ripopolare il forum.

                  #FREEcamiseta
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #38215 il: Aprile 03, 2019, 11:03:47 am »
                    Nel frattempo, orgrimm ha accoppato steccolecco.
                    Urge una amnistia per ripopolare il forum.

                    #FREEcamiseta

                    Ho scoperto che si può sospendere anche da Tapatalk, ma è nu burdell quindi spero di non doverlo fare più :look:

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 48908
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #38216 il: Aprile 03, 2019, 11:12:02 am »
                      No, direi che giustamente si è incazzato perchè ci sono sempre i soliti a sfruculiare e prendere in giro :look:

                      I soliti? rispondeva a quel galantuomo di auana, che è uno dei pochi a non aver mai perso le staffe qua dentro.

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #38217 il: Aprile 03, 2019, 11:17:13 am »
                        I soliti? rispondeva a quel galantuomo di auana, che è uno dei pochi a non aver mai perso le staffe qua dentro.
                        Lui e malatossc sono quelli più vessati da parte dei soliti, ci sta lo sclero improvviso. Ho letto ciò che hai scritto l'altro giorno a proposito del fatto che gli utenti sono spariti da alcuni topic ed in parte sono d'accordo, ma c'è anche la continua componente vessatoria :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #38218 il: Aprile 03, 2019, 11:20:13 am »
                          L'equidistanza é un brutto affare.
                          Eppure esiste questo topic per ricordare sempre chi é in buonafede.
                          Enrico si é immolato perché la sua superiorità intellettuale é talmente accecante che nessuno se ne accorge.
                          Il suo post é carico di insulti rabbiosi.
                          Quello di Steccolecco non é nemmeno offensivo, almeno nei confronti della persona con cui sta interagendo.
                          Io sono mesi che ricevo attacchi perché critico Ancelotti e ricevo attacchi personali e insinuazioni continue per questo fatto.
                          Da novembre porto avanti il discorso che Ancelotti é un bollito perché decide di giocare a due punte e non mette la coppia perfetta: Milik-Mertens.
                          Gli infortuni e le squalifiche mi hanno dato ragione in una maniera incredibile.
                          Prova che non criticavo perché vedova o cose varie ma perché mi piace il calcio, seguo la mia squadra e ho fiuto per i baroni che andrebbero prepensionati, perché ne ho conosciuti più d'uno.
                          No, non siamo fatti tutti della stessa pasta.
                          Enricocaruso andava fermato prima per il suo bene, era evidente che non ci stava più dentro.
                          No, non si può mettere sullo stesso piano chi remava contro la squadra perché non sopportava Sarri in piena lotta scudetto e chi oggi si permette di osservare che i risultati sono al di sotto delle aspettative.
                          Non si può mettere sullo stesso piano chi critica il proprio allenatore per amore della propria squadra e chi viene in questo topic per sbeffeggiare l'allenatore che ci ha fatto vivere un sogno.
                          Se domani viene uno juventino nel forum e ci tratta da colerosi e noi in gruppo gli rispondiamo a tono, cosa fate? bannate tutti?
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #38219 il: Aprile 03, 2019, 11:32:03 am »
                            L'equidistanza é un brutto affare.
                            Eppure esiste questo topic per ricordare sempre chi é in buonafede.
                            Enrico si é immolato perché la sua superiorità intellettuale é talmente accecante che nessuno se ne accorge.
                            Il suo post é carico di insulti rabbiosi.
                            Quello di Steccolecco non é nemmeno offensivo, almeno nei confronti della persona con cui sta interagendo.
                            Io sono mesi che ricevo attacchi perché critico Ancelotti e ricevo attacchi personali e insinuazioni continue per questo fatto.
                            Da novembre porto avanti il discorso che Ancelotti é un bollito perché decide di giocare a due punte e non mette la coppia perfetta: Milik-Mertens.
                            Gli infortuni e le squalifiche mi hanno dato ragione in una maniera incredibile.
                            Prova che non criticavo perché vedova o cose varie ma perché mi piace il calcio, seguo la mia squadra e ho fiuto per i baroni che andrebbero prepensionati, perché ne ho conosciuti più d'uno.
                            No, non siamo fatti tutti della stessa pasta.
                            Enricocaruso andava fermato prima per il suo bene, era evidente che non ci stava più dentro.
                            No, non si può mettere sullo stesso piano chi remava contro la squadra perché non sopportava Sarri in piena lotta scudetto e chi oggi si permette di osservare che i risultati sono al di sotto delle aspettative.
                            Non si può mettere sullo stesso piano chi critica il proprio allenatore per amore della propria squadra e chi viene in questo topic per sbeffeggiare l'allenatore che ci ha fatto vivere un sogno.
                            Se domani viene uno juventino nel forum e ci tratta da colerosi e noi in gruppo gli rispondiamo a tono, cosa fate? bannate tutti?
                            Amore per la.propria squadra  :asd:
                            Sta di fatto che palefierr è sempre sopra le righe e i suoi post dicono sempre le stesse cose,  spesso con offese velate. Magari, come per enricocaruso gli farà bene starsene un po' fuori :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal