Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566016 volte)

Blade Runner e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18801
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #39015 il: Aprile 23, 2019, 19:08:27 pm »
Mi è piaciuto molto il post di Sarrismo Joy and Revolution "se volete bene a Sarri non strumentalizzatelo per contestare società e Ancelotti. Non utilizzate la sua figura aggregante per alimentare divisioni interne al tifo napoletano"

È esattamente quello che dicono i musulmani onesti contro i talebani fascisti dell'Isis (ventidueaprile) - "non tutti i musulmani sono terroristi e non tutti i sarristi devono comportarsi da talebani fascisti dell'Isis"
Ne il libro sacro del Sarrismo ("La mia rivoluzione - biografia del profeta Johan Cruijff", che esiste davvero) non si augura la morte ai parenti di altri tifosi, neanche a quelli con vedute più semifilosocietario-moderato.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #39016 il: Aprile 23, 2019, 19:10:30 pm »
    Ma poi se gente come te, pokkio o andreab avesse tutto sto potere, sarri già avrebbe vinto la. Premier un paio di giornate fa
    pure a secciare non servite :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline malatossc

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3000
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #39017 il: Aprile 23, 2019, 19:15:30 pm »
      Mi è piaciuto molto il post di Sarrismo Joy and Revolution "se volete bene a Sarri non strumentalizzatelo per contestare società e Ancelotti. Non utilizzate la sua figura aggregante per alimentare divisioni interne al tifo napoletano"

      È esattamente quello che dicono i musulmani onesti contro i talebani fascisti dell'Isis (ventidueaprile) - "non tutti i musulmani sono terroristi e non tutti i sarristi devono comportarsi da talebani fascisti dell'Isis"
      Ne il libro sacro del Sarrismo ("La mia rivoluzione - biografia del profeta Johan Cruijff", che esiste davvero) non si augura la morte ai parenti di altri tifosi, neanche a quelli con vedute più semifilosocietario-moderato.
      giustissimo...frase di cattivissimo gusto..si e persino superato...3 giorni di sospensione mi sembrano al quanto pochini..io l avrei bannato parola bruttissima nei contenuti e nel pensiero,per il calcio, per delle diversita di vedute su due allenatori assurdo

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #39018 il: Aprile 23, 2019, 19:16:29 pm »
        curatevi

          Online RaF

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4314
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #39019 il: Aprile 23, 2019, 19:50:53 pm »
          finalmente...!

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #39020 il: Aprile 23, 2019, 20:23:20 pm »
            Ma che è stato?

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #39021 il: Aprile 23, 2019, 20:30:12 pm »
              Nei prossimi due giorni le tre rivali Champions hanno i loro recuperi. Considerando comunque lo scontro con lo United da vincere categoricamente, IL risultato in cui sperare è la sconfitta dei Gunners. Chiaramente se ci lasciano punti United nel derby e Tottenham col Brighton (...) non credo si lamenti nessuno

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #39022 il: Aprile 23, 2019, 22:32:03 pm »
                Eriksen del chitemmuort la sblocca Al 90esimo.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39023 il: Aprile 24, 2019, 09:49:56 am »
                  Ma voi ci pensate ad una finale di EL Chelsea - Arsenal con blues quinti e gunners sesti in premier?

                  La finale si gioca prima o dopo la fine della premier?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39024 il: Aprile 24, 2019, 10:54:53 am »
                    Ma voi ci pensate ad una finale di EL Chelsea - Arsenal con blues quinti e gunners sesti in premier?

                    La finale si gioca prima o dopo la fine della premier?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Parecchio dopo, il campionato finisce il 12, 3 giorni dopo le semifinali; la finale si gioca il 29.
                    Detto ciò se i Wolves danno una mano stasera e il Chelsea si porta a casa lo scontro diretto, per me è quasi fatta a prescindere dall'EL; e io ho un mezzo sentore che in finale ci va il Valencia...

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #39025 il: Aprile 24, 2019, 11:04:17 am »
                      Parecchio dopo, il campionato finisce il 12, 3 giorni dopo le semifinali; la finale si gioca il 29.
                      Detto ciò se i Wolves danno una mano stasera e il Chelsea si porta a casa lo scontro diretto, per me è quasi fatta a prescindere dall'EL; e io ho un mezzo sentore che in finale ci va il Valencia...
                      E dal 12 al 29 che cavolo fanno i giocatori? Si guardano il giro del norditalia?

                      Calendario assurdo....
                      Una vrangata di partite a natale e poi il vuoto prima di una finale europea...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65809
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #39026 il: Aprile 24, 2019, 11:10:40 am »
                        Ma poi se gente come te, pokkio o andreab avesse tutto sto potere, sarri già avrebbe vinto la. Premier un paio di giornate fa
                        pure a secciare non servite :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Io non gufo assolutamente, anzi spero più di te che Sarri vinca qualcosa. Io ce l'ho con i sarriani talebani non con lui.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65809
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #39027 il: Aprile 24, 2019, 13:26:57 pm »
                          A quelli che: Sarri cor e naple, Sarri uno di noi, Sarri the best...
                          Io voglio ricordare che di Sarri e Jorginho al Chelsea si parlava da Dicembre 2017. Ora il presidente ha sicuramente sbagliato in tutto e per tutto nel dargli quei famosi ultimatum già da marzo, ma Sarri, grande napoletano, tifoso del Napoli, cuore azzurro, non poteva restare anziché farsi ammaliare dalle sirene londinesi di un Chelsea per altro tra i più sgangherati della gestione Abramovich?

                          Io nei panni di Sarri, dato per scontato che ci tenga al Napoli, sarei restato un altro anno (uno solo) per sperare di completare quanto fatto e di colmare quel piccolo gap che lo scorso anno non ci ha fatto vincere lo scudetto. Magari quel piccolo gap potevi colmarlo anche coi soli Meret e Ospina senza aspettarsi un inutile oltre che impossibile e imprevedibile sforzo sul mercato dalla società.
                          Non vinci? Non fa niente, te ne vai però prima buttando tutto quello che hai dentro verso Dela e smascherando tutto.
                          Vinci? Te ne vai trionfante e da eroe che ha fatto la storia della squadra per cui tifi (?).

                          In entrambe i casi un top club lo avresti trovato. Il Chelsea 2018/2019 non sarebbe stato il tuo ultimo treno.
                          Ove mai quest'anno non dovesse vincere nulla né qualificarsi per la Champions verrà di sicuro esonerato e la sua massima ambizione potrebbe essere una Roma da rifondare.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5943
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #39028 il: Aprile 24, 2019, 13:38:16 pm »
                            Oilloco a nat ca nun ha capit nu cazz

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36467
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #39029 il: Aprile 24, 2019, 14:20:39 pm »
                              Andrè io capisco che quando il pappone parlava a Madrid stavi facendo i conti su come potevate rimontare il Tottenham in Champions, ma è cosa risaputa che quel famoso anno di cui parli tu sia partito da febbraio 2017. Quindi....

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal