Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566585 volte)

Granchetiello e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #42240 il: Maggio 24, 2019, 10:19:27 am »


 :allahsi3:

 :asd:

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12091
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #42241 il: Maggio 24, 2019, 10:46:54 am »
    stamattina penavo all'eventuale passaggio di Sarri alla juve , piu ci penso e piu credo sarebbe una delusione dal punto di vista umano , lui è quello che disse :

    “L'abbandono è stato un momento brutto: mi potevo aspettare la Premier, non la Juventus. Questo ha reso più pesante la situazione. Per un po' non l'ho sentito, non volevo neanche sentirlo, ma ultimamente le cose sono cambiate. Come un figlio che ti fa arrabbiare, lo sbraneresti per qualche giorno, ma resta pur sempre un figlio. A Gonzalo tengo molto, con me ha fatto cose straordinarie. Ha fatto una scelta discutibile, ma questo non significa che non sia una persona a posto”

    https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/12/02/napoli-juventus-rapporto-sarri-higuain.html

    in un'altra intervista che ora non riesco a trovare ,  disse "al posto suo avrei fatto un'altra scelta"


    per me sarebbe anche  peggio di Higuain , almeno il pipita aveva la scusa della clausola ( la juve era l'unica che pagava e lui non ce la faceva piu a vedere e a sopportare il pappone , non ci riusciamo noi che siamo tifosi figuratevi lui )

      Offline Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20106
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #42242 il: Maggio 24, 2019, 11:05:51 am »
      Vorrei vederlo ai gobbi solo per far marcire i vostri fegati, tanto col bollito in panca comunque noi non faremo mai un cazzo

      Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12091
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #42243 il: Maggio 24, 2019, 11:52:13 am »
        Vorrei vederlo ai gobbi solo per far marcire i vostri fegati, tanto col bollito in panca comunque noi non faremo mai un cazzo

        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.

        di certo io Ancelotti non l'ho mai incensato , anzi a volte l'ho pure chiamato Bollito

        ma ora fatemi capire , nel caso succedesse volete giustificare la cosa come una sorta di vendetta meritata ? potete dire quello che volete , per me sarebbe un quaquaraquà , punto

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #42244 il: Maggio 24, 2019, 12:00:02 pm »
          di certo io Ancelotti non l'ho mai incensato , anzi a volte l'ho pure chiamato Bollito

          ma ora fatemi capire , nel caso succedesse volete giustificare la cosa come una sorta di vendetta meritata ? potete dire quello che volete , per me sarebbe un quaquaraquà , punto
          Non ci sarebbe nulla da giustificare, solo una legittima scelta professionale, del resto se il pappa non lo cacciava stava ancora qua..

          Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #42245 il: Maggio 24, 2019, 12:23:46 pm »
            Sarri deve tenere botta fino alla finale. Se la panchina della Juve sarà ancora in bilico allora Rocchi, Irrati e Orsato si comporteranno bene. Ma a quanto pare girano voci che Guardiola sará uficcializzato come nuovo allenatore della Juve il 28 maggio. E che vuole Pobbá e Koulibaly.
             *dawson*
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #42246 il: Maggio 24, 2019, 12:28:25 pm »
              Non credo che il problema sia il rendimento di Sarri, anche se non è che abbiano visto tutto sto bel calcio, i risultati sono comunque arrivati.
              Secondo me puntano ad avere in panchina una bandiera come Lampard che adesso ritengono pronto
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36480
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #42247 il: Maggio 24, 2019, 12:28:44 pm »
                Bucchioni su TMW parla di Sarri Al Tottenham come fine giro di panchine dopo Guardiola alle merde e Pochettino Al City. Non ne ha mai azzeccata mezza, Foss a vota bon?

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12091
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #42248 il: Maggio 24, 2019, 12:31:52 pm »
                  Non ci sarebbe nulla da giustificare, solo una legittima scelta professionale, del resto se il pappa non lo cacciava stava ancora qua..

                  Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.

                  allora bisogna riabilitare anche higuain , come ho scritto nella Chat almeno ha anche delle scusanti

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12091
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #42249 il: Maggio 24, 2019, 12:33:38 pm »
                    Bucchioni su TMW parla di Sarri Al Tottenham come fine giro di panchine dopo Guardiola alle merde e Pochettino Al City. Non ne ha mai azzeccata mezza, Foss a vota bon?

                    speriamo che vada Pochettino alla juventus

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36480
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #42250 il: Maggio 24, 2019, 12:46:09 pm »
                      speriamo che vada Pochettino alla juventus
                      Io ci scommetto su da una settimana. Così come su Sarri sono convinto siano tutte cagate. Sia per la volontà espressa più volte dal mister, sia per le tempistiche, sia per il fatto che il piano B sembra un'altra panchina in Premier prima del ritorno in Italia

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42251 il: Maggio 24, 2019, 14:25:07 pm »
                        Maronn che schif

                        Sarri, lo scopritore Cardini svela a CN24: "Mi ha sempre detto che la Juve fosse il suo esempio"

                        Nell'articolo

                        Quando parlavamo di una società che opera ai massimi livelli, sia io che lui facevamo l'esempio della Juventus



                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5309
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42252 il: Maggio 24, 2019, 14:33:49 pm »
                          Mi sono arrivate notizie che Sarri sta trattando con la Rubentus  *dawson*

                          Spero che quello che me l'ha detto mi stia prendendo per il culo  *dawson*
                          Untitled 1" border="0

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22866
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #42253 il: Maggio 24, 2019, 14:39:29 pm »
                            Mi sono arrivate notizie che Sarri sta trattando con la Rubentus  *dawson*

                            Spero che quello che me l'ha detto mi stia prendendo per il culo  *dawson*
                            Tu hai avuto sempre belle fonti  :king:

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #42254 il: Maggio 24, 2019, 14:57:05 pm »
                              Sta trattando. Meglio tenerseli buoni fino al fischio finale a Baku.

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal