Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3533084 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Frank_Edom

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5150
  • Karma: 25
  • Sesso: Maschio
  • "English motherfucker do you speak it?"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45285 il: Giugno 03, 2019, 12:05:15 pm »
Fa buon, deve sfondarsi di denari e strafugare granseole e champagne alla faccia vostra :look:

io mi auguro per voi che non ci vada mai, altrimenti questo forum vedrà dei suicidi di massa.

O passaggi alla fede bianconera...
"And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
   

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45286 il: Giugno 03, 2019, 12:08:23 pm »
    io mi auguro per voi che non ci vada mai, altrimenti questo forum vedrà dei suicidi di massa.

    O passaggi alla fede bianconera...
    Ma allora nn hai capito che per me fa non bene, ma benissimo? :look:
    Rinuncia all'occasione della vita per il pappone e i papponcini appresso? Ma jat a cacà :look:

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45287 il: Giugno 03, 2019, 12:09:00 pm »
      Potrebbe vincere il secondo trofeo in pochi mesi look

      Mister vincente look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45288 il: Giugno 03, 2019, 12:09:48 pm »
        Potrebbe vincere il secondo trofeo in pochi mesi look

        Mister vincente look
        Lol

        Quando sta la supercoppa? :look:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45289 il: Giugno 03, 2019, 12:10:48 pm »
          Cmq secondo me sarri è solo un depistaggio per arrivare a dj Francesco look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45290 il: Giugno 03, 2019, 12:11:02 pm »


            Non lo tradire, Maurizio :look:

            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45291 il: Giugno 03, 2019, 12:11:55 pm »
              infatti ho precisato che useremmo il napoli come potente sedativo.
              Il Napoli non sarà mai un sedativo, o meglio lo sará per quei tifosi che si professano tali ma che in realtà hanno fede diversa :look:

                Offline Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7032
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45292 il: Giugno 03, 2019, 12:12:39 pm »
                vista l'adorazione che molti hanno per il tecnico toscano, spero che non ci saranno troppi che diventeranno tifosi della juve!  :asd: :asd: :asd:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45293 il: Giugno 03, 2019, 12:12:59 pm »
                  lichtstainer (ex juve di cui si professa tifoso) va da Sarri ( nei giorni in cui le voci di un suo passaggio alla juve si intensificano) e gli dice " mi raccomando fatti pagare dal chelsea" ( con cui ha gia un contratto).

                  uagliù guardate tutti in faccia la realtà prima che sia troppo tardi
                  Eh, è conteso, ha appena vinto una coppa, Lichtsteiner sa anche quanto hanno rotto le palle a Sarri quest'anno.... "Bussa a denari"
                  Mi confermi ancor più che non è improbabile

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20650
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45294 il: Giugno 03, 2019, 12:13:08 pm »
                    Se il Chelsea ha capito che la Juve lo ritiene la prima scelta o ha già detto no e quindi non c'è margine di trattativa o come plausibile il Chelsea dice io per prenderlo lo scorso anno ho pagato, se ora lo vuoi tu paghi. Alla fine tutti si avvalgono legittimamente della possibilità di fare soldi se si può.

                    Con il primo anno di Sarri dici? O con il terzo di Sarri ed il primo di Ancelotti?
                    La squadra Sarri l'ha lasciata l'anno scorso  , non 3 anni fá :look:

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45295 il: Giugno 03, 2019, 12:14:04 pm »
                      il video con lichtsteiner mi pare abbastanza chiaro in merito eh.

                      qua serve altro che fosforo, serve uno psicologo che vi liberi da questo male oscuro.
                      Mezzo psicologo l'ho giá travato.  :asd:
                      Non ti preoccupare se succede non ci sarà bisogno dello piscologo.
                      Fino ad allora sono tutte stronzate basate sul nulla.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45296 il: Giugno 03, 2019, 12:14:13 pm »
                        Ma allora nn hai capito che per me fa non bene, ma benissimo? :look:
                        Rinuncia all'occasione della vita per il pappone e i papponcini appresso? Ma jat a cacà :look:

                        Tanto per dire, non è una questione che riguarda noi ma lui. Solo lui. Ha passato tre anni a subire ogni genere di infamità da quelle latrine e ora quella robaccia la chiama "professione". Ma levate quella faccia di merda dagli avatar per la madonna! Fa vomitare.

                          Offline Principe Azzurro

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3705
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45297 il: Giugno 03, 2019, 12:15:43 pm »
                          Che faccia benissimo è scontato, così come hanno fatto benissimo Higuain e all'epoca Quagliarella.
                          Hai la possibilità di andare in un club storicamente vincente, guadagnando di più e vincendo sicuramente di più e resti a Napoli a fare che? Solo perchè qualche napulegno ti ha messo su un piedistallo senza che glielo chiedessi?
                          Poi alla fine sarà tutto un bluff e resterà al Chelsea, ma logicamente il discorso fila.

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32838
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45298 il: Giugno 03, 2019, 12:15:47 pm »
                            Io l'ho già detto che succede, nel mio caso. Succede che smetto di seguire il calcio. Ma è già da Inter Juve dello scorso anno che mi sono quasi totalmente disinteressato, guardando qualche partita del Napoli per vedere se mi scattava qualcosa, ma senza risultati. E non è questione di vincere o di perdere, perché io non mi perdevo una partita del Napoli neanche quando con Reja facevamo un girone di ritorno da retrocessione, nemmeno quando c'erano le amichevoli. Sono tornato dalle vacanze due giorni prima, in treno da solo, per vedere Napoli Bologna, prima di campionato. Ma quella partita è stata la botta definitiva, non ho più intenzione di seguire il teatrino che è la Serie A, a cui anche il presidente del Napoli partecipa consapevole e contento delle briciole che gli restano. L'unica cosa che aveva mascherato la disillusione era il fatto che il Napoli di Sarri fosse anche divertente da vedere, come spettacolo in sé, e a questo si era aggiunta la vana speranza che si potesse fare qualcosa di grande nonostante tutto. Finita la fiaba, quest'anno ho seguito i risultati e qualche partita del Chelsea solo per il divertimento (poco) che mi aspettavo e perché speravo con tutto il cuore che fuori dall'Italia il merito venisse premiato e sono contento che così sia stato. Se Sarri andasse alla Juve metterei il punto.
                            « Ultima modifica: Giugno 03, 2019, 12:17:25 pm da Chef Culapierto »

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45299 il: Giugno 03, 2019, 12:16:00 pm »
                              vista l'adorazione che molti hanno per il tecnico toscano, spero che non ci saranno troppi che diventeranno tifosi della juve!  :asd: :asd: :asd:
                              Che ridere. Sarà solo la millesima volta che leggo questa battuta neglli ultimi due giorni.  : ahha:

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal