Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565084 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46875 il: Giugno 06, 2019, 10:24:36 am »
Sono daccordo e non capisco, anzi continuo a non capire, questa difesa del personaggio
Basta dire ci siamo sbagliati, ameremo sempre Sarri per quello che ha fatto a Napoli, rimpiangeremo sempre quello che poteva essere se avessimo avuto un altro presidente, ma come tifosi ci ha tradito e presi per il culo
Ma quale difesa al personaggio ?  Io personalmente non difendo Sarri, anche perché non ne ha bisogno. Attacco voi perché qualcuno a Vinovo ha deciso come dovevate reagire e voi lo avete fatto.
Sarri non ci deve niente ma questa non é una bella cosa é una cosa schifosa.
Quando ci rubarono lo scudetto il pappone fece le sue dichiarazioni mafiose. Ebbene non assistemlo a nessun impazzimento delna tifoseria, anzi si cercarono mille scuse per giustificarlo.
Io non difendo Sarri- mi fa giusto girare i coglioni che gli schiavi si permettano di dare dei cornuti agli uomini liberi. Io non condivido quasi niente della lettura che fa Nomercy ma allo stesso tempo non ho niente da dirgli. Perché lui ragiona con la sua testa, che é diversa dalla mia, non reagisce come juvechannel ha deciso che reagisca.
Potete capito o meno, a me me ne passa per il cazzo del tradimento di Sarri. Io sto come una bestia per il tradimento della tifoseria napoletana ai propri ideali. Un allenatore se ne va, ma io faccio ogni giorno più farica a voler condividere i miei colori con chi ha venduto l'anima a Massimomauro. Perché lui la pensa come voi, non come Zupis o Nomercy. Eppure lui si che é un traditore.

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5806
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46876 il: Giugno 06, 2019, 10:26:12 am »
    Con lui alla juve nn avremo questi problemi :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    SALUMERIA 2004

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46877 il: Giugno 06, 2019, 10:28:35 am »
      Uno di noi alla juve non ci va.
      Se e' stato uno di noi perche' gli conveniva a lui stigrancazzi, di paraculi ce ne abbiamo abbastanza.
      Sta di fatto che non e' uno di noi. STOP

      Il fatto che delaurentis e' una fetenzia di presidente non cambia le carte in tavola.
      Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici.
      Buono il tarzanello ? Spero ti rimanga in canna. Alla fine ci sei arrivato, per te contano piú le parole che i fatti.
      Che io sappia Sarri non ha mai negato pubblicamente il furto dello scudetto. Tu lo hai appena fatto e nemmeno te ne  sei accorto.
      Perché se secondo te il Pappone non ha fatto niente di cosí grave e non si alliscia nessuno, logicamente il suo silenzio sul furto é accettabile.

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      « Ultima modifica: Giugno 06, 2019, 10:41:11 am da Ventidueaprile18 »
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21769
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46878 il: Giugno 06, 2019, 10:29:50 am »
        Uagliu ma traditi di cosa? Questo in un paio di interviste ha detto che ci ama ed ha sputato sopra al loro motto. Se non va alla Juve per me è salvo senza fare dietrologia. Se ci va analizzerò i suoi comportamenti. Posso dire che il sarrismo (non tecnico) va a puttane ma non che ci abbia tradito con ste quattro parole che ha detto.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46879 il: Giugno 06, 2019, 10:30:04 am »
          I veri NAPOLETANI nella stagione 2018/19 quando il Napoli e Sarri giocavano allo stesso orario, si guardavano le partite del Napoli e non quelle del Chelsea.
          I veri Napoletani protestavano per la mancata contemporaneità nel campionato precedente.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46880 il: Giugno 06, 2019, 10:34:42 am »
            Uagliu ma traditi di cosa? Questo in un paio di interviste ha detto che ci ama ed ha sputato sopra al loro motto. Se non va alla Juve per me è salvo senza fare dietrologia. Se ci va analizzerò i suoi comportamenti. Posso dire che il sarrismo (non tecnico) va a puttane ma non che ci abbia tradito con ste quattro parole che ha detto.
            Esatto. Se ci avesse tradito starebbe ricevendo un sacco di lessaggi di amore dagli jumerdini. Invece da quando ha parlato stanno come dei pazzi.  :asd:

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12081
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46881 il: Giugno 06, 2019, 10:52:35 am »
              mi sa che quando qualche giorno fa dissi che stava con la "bava alla bocca" non ci ero andato tanto lontano

              https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-vuole-la-juventus-tuttosport-raccontano-che-lex-allenatore-del-napoli-scalpiti-n403907.html

              già sta la , sta usando questi giorni di vacanza per imparare l'inno

                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5806
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46882 il: Giugno 06, 2019, 10:52:51 am »
                I veri Napoletani protestavano per la mancata contemporaneità nel campionato precedente.

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                Mirrors...
                SALUMERIA 2004

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21769
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46883 il: Giugno 06, 2019, 10:59:04 am »
                  Citare tuttosporc è da brividi. Forse è il vostro cervello che vi sta tradendo  :look:
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46884 il: Giugno 06, 2019, 11:02:21 am »
                    mi sa che quando qualche giorno fa dissi che stava con la "bava alla bocca" non ci ero andato tanto lontano

                    https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-vuole-la-juventus-tuttosport-raccontano-che-lex-allenatore-del-napoli-scalpiti-n403907.html

                    già sta la , sta usando questi giorni di vacanza per imparare l'inno
                    Tu fai clickbait per tuttosport su di un forum del Napoli, ma lo juventino é lui.
                     :ahsisi:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46885 il: Giugno 06, 2019, 11:04:21 am »
                      Mirrors...
                      Esatto. Questa storia di Sarri alla juve é uno specchio del'anima.
                      Qualcuno ci vede un professionista che ha dato tutta al Napoli e non ha chiesto niente in cambio.
                      Qualcun altro ci vede un traditore che venderebbe la mamma per soldi e arrivismo.
                      (Black) Mirrors...
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline gennaro.rosso

                        • Fernando De Napoli
                        • **
                        • Post: 811
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46886 il: Giugno 06, 2019, 11:08:48 am »
                        (Black) Mirrors...

                        per dire... mi ha più deluso la quinta stagione di black mirrors che un eventuale passaggio di sarri alla juventus...

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5806
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46887 il: Giugno 06, 2019, 11:09:52 am »
                          Esatto. Questa storia di Sarri alla juve é uno specchio del'anima.
                          Qualcuno ci vede un professionista che ha dato tutta al Napoli e non ha chiesto niente in cambio.
                          Qualcun altro ci vede un traditore che venderebbe la mamma per soldi e arrivismo.
                          (Black) Mirrors...
                          SALUMERIA 2004

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12081
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46888 il: Giugno 06, 2019, 11:09:52 am »
                            Citare tuttosporc è da brividi. Forse è il vostro cervello che vi sta tradendo  :look:

                            questa cosa si sente da piu parti non è solo tuttosport , c'è poco da negare , ha voglia di Juve

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46889 il: Giugno 06, 2019, 11:11:05 am »
                              Già è passato da asino a purosangue *_*

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal