Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535822 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46890 il: Giugno 06, 2019, 11:12:04 am »
per dire... mi ha più deluso la quinta stagione di black mirrors che un eventuale passaggio di sarri alla juventus...
Ho iniziato a vederla ieri sera e mi sono addormentato subito. Mi sa che é l'Ancelotti delle serie tv: ha vinto tanto ma adesso serve solo per conciliare il sonno. :boh:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11969
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46891 il: Giugno 06, 2019, 11:13:58 am »
    NON FATE SPOILER SU BLACK MIRROR,  ancora la devo vedere , grazie

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46892 il: Giugno 06, 2019, 11:14:20 am »
      questa cosa si sente da piu parti non è solo tuttosport , c'è poco da negare , ha voglia di Juve
      Per carità, non lo dice solo tuttosport. Ci sta pure juvechannel, Massimo mauro e Caressa, i fantastici giornalai alla Sconcerti e tutta la mazzamma.
      Gente che ha sempre preso in giro il Napoli e i napoletani. A questo punto comincio a pensare che hanno fatto bene e ci meritiamo i loro sfottó.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46893 il: Giugno 06, 2019, 11:15:09 am »
        NON FATE SPOILER SU BLACK MIRROR,  ancora la devo vedere , grazie
        Ho solo detto che somiglia all'ultima stagione della SSCN. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46894 il: Giugno 06, 2019, 11:36:48 am »
          Potete riportare le parole di Aurelio post Inter Juve? Quelle dove dice che la colpa è di sarri e non degli arbitri?

          Giusto per capire quale sarebbe la cosa coerente da fare per un tifoso del pulcinella soccer look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46895 il: Giugno 06, 2019, 11:46:41 am »
            Potete riportare le parole di Aurelio post Inter Juve? Quelle dove dice che la colpa è di sarri e non degli arbitri?

            Giusto per capire quale sarebbe la cosa coerente da fare per un tifoso del pulcinella soccer look

            Parlò di errori di Spalletti e di cattivo utilizzo del VAR.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46896 il: Giugno 06, 2019, 11:48:10 am »
              Ma quale difesa al personaggio ?  Io personalmente non difendo Sarri, anche perché non ne ha bisogno. Attacco voi perché qualcuno a Vinovo ha deciso come dovevate reagire e voi lo avete fatto.
              Sarri non ci deve niente ma questa non é una bella cosa é una cosa schifosa.
              Quando ci rubarono lo scudetto il pappone fece le sue dichiarazioni mafiose. Ebbene non assistemlo a nessun impazzimento delna tifoseria, anzi si cercarono mille scuse per giustificarlo.
              Io non difendo Sarri- mi fa giusto girare i coglioni che gli schiavi si permettano di dare dei cornuti agli uomini liberi. Io non condivido quasi niente della lettura che fa Nomercy ma allo stesso tempo non ho niente da dirgli. Perché lui ragiona con la sua testa, che é diversa dalla mia, non reagisce come juvechannel ha deciso che reagisca.
              Potete capito o meno, a me me ne passa per il cazzo del tradimento di Sarri. Io sto come una bestia per il tradimento della tifoseria napoletana ai propri ideali. Un allenatore se ne va, ma io faccio ogni giorno più farica a voler condividere i miei colori con chi ha venduto l'anima a Massimomauro. Perché lui la pensa come voi, non come Zupis o Nomercy. Eppure lui si che é un traditore.

              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
              E no io non ho trovato nessuna scusa per giustificare il pappone
              Sono stato fra i primi a dire che averlo cacciato era un errore catastrofico fra i primi a dire che Ancelotti qui centrava come il cavolo a merenda .
              È troppo difficile capire che da tifoso mi trovo profondamente deluso dall' uomo Maurizio Sarri?
              Purtroppo andate in confusione perché credete che la posizione dei Sarristi delusi sia la stessa di papponiani loffi e tarzanellisti
              Per me la colpa di questa situazione rimane di quella merda barbuta che abbiamo come presidente.
              È vero Sarri non ci deve niente, anche se poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, ma in questa ottica siamo pure noi tifosi a non dovere niente a lui.
              Sarà come tutti gli allenatori della Juventus il suo ritratto sarà nella stessa galleria con Conte e Allegri il suo direttore sportivo sarà Pavel Nedved e il suo medico sarà Agricola, sarà nello stesso stadio dove si intonano i peggiori cori contro la mia città e la mia gente, data le spalle a quegli stessi scudetti revocati dalla giustizia sportiva e che dovrebbero essere rimossi in qualunque paese normale come lo sono stati fasci littori e aquile naziste.
              Quest 'uomo non sarà più il comandante ma Mister Maurizio Sarri allenatore della Juventus

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46897 il: Giugno 06, 2019, 11:53:10 am »
                Tipo Che Guevara con la divisa dei marines :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline rinascita

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 496
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46898 il: Giugno 06, 2019, 11:56:39 am »
                  Una persona italiana, onesta, seria, sportiva, non gobba nell'animo, non accetterebbe mai la Juventus.
                  Mai.
                  Il professionismo non può esistere con gli assassini dello sport in Italia.
                  Poi, come aggravante, ci sono anche 3 anni da capopopolo da noi.
                  Ma è "solo" l'aggravante.
                  Tutto il resto sono giustificazioni per un vile infame peggiore del peggior Higuain.
                  Ammesso che firmi.
                  « Ultima modifica: Giugno 06, 2019, 11:58:37 am da rinascita »

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46899 il: Giugno 06, 2019, 12:04:37 pm »
                    Ma Gennarino di là non aveva accolto con giubilo la notizia di Sarri ai gobbi?
                    Com'è che qua dice il contrario? :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46900 il: Giugno 06, 2019, 12:09:26 pm »
                      E no io non ho trovato nessuna scusa per giustificare il pappone
                      Sono stato fra i primi a dire che averlo cacciato era un errore catastrofico fra i primi a dire che Ancelotti qui centrava come il cavolo a merenda .
                      È troppo difficile capire che da tifoso mi trovo profondamente deluso dall' uomo Maurizio Sarri?
                      Purtroppo andate in confusione perché credete che la posizione dei Sarristi delusi sia la stessa di papponiani loffi e tarzanellisti
                      Per me la colpa di questa situazione rimane di quella merda barbuta che abbiamo come presidente.
                      È vero Sarri non ci deve niente, anche se poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, ma in questa ottica siamo pure noi tifosi a non dovere niente a lui.
                      Sarà come tutti gli allenatori della Juventus il suo ritratto sarà nella stessa galleria con Conte e Allegri il suo direttore sportivo sarà Pavel Nedved e il suo medico sarà Agricola, sarà nello stesso stadio dove si intonano i peggiori cori contro la mia città e la mia gente, data le spalle a quegli stessi scudetti revocati dalla giustizia sportiva e che dovrebbero essere rimossi in qualunque paese normale come lo sono stati fasci littori e aquile naziste.
                      Quest 'uomo non sarà più il comandante ma Mister Maurizio Sarri allenatore della Juventus
                      L'ultima cosa  che hai detto adesso é condivisibile.
                      Lui non ci deve niente e noi adesso non dobbiamo più niente a lui, a parte la gratitudine per il passato. Ma il passato é, appunto, passato.
                      Quello che credo invece gli dobbiamo adesso é la fiducia che si é guadagnato in questi anni. Invece già lo si chiama uomodi merda perché ha accettato la juve (ma quando?) e perché accetterà di sedere sotto gli scudetti di cartone e farà finta di non sentire i cori sulla juventus.
                      Ma queste sono illazioni, sono processi alle intenzioni.
                      Possono andare bene per qualcuno che ha sempre tradito la nostra fiducia, come il appone, ma farlo con Sarri é totalmente ingiusto.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46901 il: Giugno 06, 2019, 12:11:29 pm »
                        Ma Gennarino di là non aveva accolto con giubilo la notizia di Sarri ai gobbi?
                        Com'è che qua dice il contrario? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        E non lo conosci a Gennaro?
                        Dopo il 22/4 disse: "il primo che parla male di Sarri gli piscio in testa"
                        Non so come gli riusci l'operazione, pisciarsi in testa non é proprio una cosa facile. :asd:
                        « Ultima modifica: Giugno 06, 2019, 12:14:47 pm da Ventidueaprile18 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46902 il: Giugno 06, 2019, 12:11:48 pm »
                          Uagliu ma traditi di cosa? Questo in un paio di interviste ha detto che ci ama ed ha sputato sopra al loro motto. Se non va alla Juve per me è salvo senza fare dietrologia. Se ci va analizzerò i suoi comportamenti. Posso dire che il sarrismo (non tecnico) va a puttane ma non che ci abbia tradito con ste quattro parole che ha detto.
                          Forse sbaglio, ma ricordo che durante quest'anno praticamente mai hai parlato di Sarri, e anzi sei sempre stato a sostenere Ancelotti -finché possibile :look:-.

                          Credo tu sia il più equilibrato di questo forum, che ci fai cca ddint? :look:

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46903 il: Giugno 06, 2019, 12:12:03 pm »
                            Uno di noi alla juve non ci va.
                            Se e' stato uno di noi perche' gli conveniva a lui stigrancazzi, di paraculi ce ne abbiamo abbastanza.
                            Sta di fatto che non e' uno di noi. STOP

                            Il fatto che delaurentis e' una fetenzia di presidente non cambia le carte in tavola.
                            Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici.
                            El Pì ti voglio bene e capisco il tuo discorso, ma mi sembrano le patenti del tifo che quest'anno vengono distribuite a iosa sul forum. :look:

                            Tra i tifosi del Napoli ci stanno i papponiani come Sonica, i sarridicoli come me, i sognatori come Sivori, i focosi come Carcadee, Weiz :look:, gli intenditori come Giggi :look:, forse Nomercy :look:

                            Il senso è che pur su un forum del Napoli... ognuno la vive a stracazzo di modo suo.

                            Io di una cosa sono certo, e ci metterei il pesce sul fuoco: Sarri qua ha dato tutto, ma proprio tutto.
                            Mi ha fatto arrizzare il cazzo in campo, mi ha fatto seguire con interesse ogni conferenza, ha menato zeppate a destra e manca, ha alzato dita in faccia, e tutto questo mi fa dire con assoluta certezza che fottesega del futuro, in quei 3 anni è stato assolutamente bandiera del Napoli.

                            Poi, dopo, sei cacciato ma tenuto ostaggio, un anno col presidente che non perde occasione di fare la merda fumante e lanciarti accuse che ti rifiuti di cogliere, manco a citare giornaletti e stampa...

                            Io alla Juve non ci andrei perché mi ha rubato -non tolto, rubato- uno scudetto.
                            Forse lo dico perché sto qua assettato, senza milioni da ricevere e senza una Champions da vincere, però ora questo ti dico.

                            Ma ogni stracazzo di persona vive le cose a modo suo, se a lui interessa il lavoro e il calcio prima di tutto non significa che abbia mentito, che ci abbia usati o ci schifi. :look:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46904 il: Giugno 06, 2019, 12:12:18 pm »
                              Ma Gennarino di là non aveva accolto con giubilo la notizia di Sarri ai gobbi?
                              Com'è che qua dice il contrario? :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              sta cercando di mimetizzarsi, temo per lui che vada incontro a una dissociazione della personalità. Non vorrei trovarlo in giro per Materdei a cercare il suo figlio immaginario  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal