Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3533093 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46905 il: Giugno 06, 2019, 12:14:15 pm »
Forse sbaglio, ma ricordo che durante quest'anno praticamente mai hai parlato di Sarri, e anzi sei sempre stato a sostenere Ancelotti -finché possibile :look:-.

Credo tu sia il più equilibrato di questo forum, che ci fai cca ddint? :look:
Sono d'accordo con te.
Per questo ieri dissi che io non sono un tifoso coerente. Ad occhio Oissella é l'unico vero tifoso coerente che ho mai conosciuto sul web. Per lui "Solo la maglia" non é uno slogan vuoto, ma un vero impegno che ricorda la nobiltà del tifo di una volta.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46906 il: Giugno 06, 2019, 12:15:48 pm »
    Potete riportare le parole di Aurelio post Inter Juve? Quelle dove dice che la colpa è di sarri e non degli arbitri?

    Giusto per capire quale sarebbe la cosa coerente da fare per un tifoso del pulcinella soccer look


    «Non credo che l’arbitraggio di Daniele Orsato in Inter-Juventus abbia influenzato mentalmente il Napoli che è sceso in campo contro la Fiorentina. Credo a un’altra cosa: all’inizio dell’anno abbiamo dovuto anticipare il ritiro perché avevamo un preliminare di Champions League e questo vuol dire che finirai prima il tuo carburante. A meno che tu non adoperi tutti i giocatori della rosa che hai… Ecco, si poteva prendere fiato in certi momenti della stagione, per preparare meglio il rush finale. Ma se giochi sempre con gli stessi…».

    https://www.inter-news.it/mondo-inter/de-laurentiis-napoli-orsato-non-centra-in-inter-juve-colpa-di-spalletti/

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46907 il: Giugno 06, 2019, 12:16:30 pm »
      Parlò di errori di Spalletti e di cattivo utilizzo del VAR.
      Leggi il mio post su e chiedi scusa. :look:

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46908 il: Giugno 06, 2019, 12:18:29 pm »
        E non lo conosci a Gennaro?
        Dopo il 22/4 disse: "il primo che parla male di Sarri gli piscio in testa"
        Non so come gli riusci l'operazione, pisciarsi in testa non é proprio una cosa facile. :asd:
        Mio nipote di tre anni c'è riuscito durante i primi tentativi sul gabinetto. :look:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46909 il: Giugno 06, 2019, 12:18:59 pm »

          «Non credo che l’arbitraggio di Daniele Orsato in Inter-Juventus abbia influenzato mentalmente il Napoli che è sceso in campo contro la Fiorentina. Credo a un’altra cosa: all’inizio dell’anno abbiamo dovuto anticipare il ritiro perché avevamo un preliminare di Champions League e questo vuol dire che finirai prima il tuo carburante. A meno che tu non adoperi tutti i giocatori della rosa che hai… Ecco, si poteva prendere fiato in certi momenti della stagione, per preparare meglio il rush finale. Ma se giochi sempre con gli stessi…».

          https://www.inter-news.it/mondo-inter/de-laurentiis-napoli-orsato-non-centra-in-inter-juve-colpa-di-spalletti/
          Queste parole le dovremmo mettere tutti in firma, per non dimenticare chi ha tradito chi.
          Se devi lavorare per uno juventino, sempre meglio l'originale che ti paga di più e ti protegge dalla stampa.
          No, non lo penso davvero, ma capisco Zupus e la sua riabilitazione di Lotain.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46910 il: Giugno 06, 2019, 12:19:43 pm »
            Mio nipote di tre anni c'è riuscito durante i primi tentativi sul gabinetto. :look:
            :rofl:
            Tuo fratello ha un tabacchino a Nola?
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46911 il: Giugno 06, 2019, 12:23:02 pm »
              Parlò di errori di Spalletti e di cattivo utilizzo del VAR.
              Questo dopo, per appararsi.. Io parlo di quella precedente


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46912 il: Giugno 06, 2019, 12:24:20 pm »

                «Non credo che l’arbitraggio di Daniele Orsato in Inter-Juventus abbia influenzato mentalmente il Napoli che è sceso in campo contro la Fiorentina. Credo a un’altra cosa: all’inizio dell’anno abbiamo dovuto anticipare il ritiro perché avevamo un preliminare di Champions League e questo vuol dire che finirai prima il tuo carburante. A meno che tu non adoperi tutti i giocatori della rosa che hai… Ecco, si poteva prendere fiato in certi momenti della stagione, per preparare meglio il rush finale. Ma se giochi sempre con gli stessi…».

                https://www.inter-news.it/mondo-inter/de-laurentiis-napoli-orsato-non-centra-in-inter-juve-colpa-di-spalletti/
                che schif, e si permettono pure di dire che non è vero tifoso chi ha perso la passione a causa di questa merda

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46913 il: Giugno 06, 2019, 12:24:36 pm »
                  Queste parole le dovremmo mettere tutti in firma, per non dimenticare chi ha tradito chi.
                  Se devi lavorare per uno juventino, sempre meglio l'originale che ti paga di più e ti protegge dalla stampa.
                  No, non lo penso davvero, ma capisco Zupus e la sua riabilitazione di Lotain.
                  A sto punto riporto tutti i punti salienti, così per rinfrescare la memoria a Marchetiello :look:


                  Ma questo campionato, De Laurentiis, va ritenuto falsato con quel ch’è successo in Inter-Juventus?
                  «Non credo che sia stata la partita di sabato ad alterarlo: nell’analisi di quella sfida va inserito tutto, le difficoltà di chi ha giocato in dieci dal 15', ma anche le scelte magari non condivisibili di un allenatore, nel finale. Una partita è molte cose assieme e quando operi delle sostituzioni, negli ultimi minuti, non si sa se chi entra faccia bene o male».

                  Dunque, niente che le sia stato sottratto?
                  «Non mi sono sentito derubato sabato, ma ci sono state altre partite, in precedenza, in cui il Var è stata utilizzato in maniera pessima: e quegli episodi non ci avrebbero dato più punti, semmai avrebbero allargato il distacco».

                  Fiorentina-Napoli è stata psicologicamente decisa a San Siro?
                  «Non credo. Noi siamo partiti, quest’anno, il 16 agosto, con i preliminari di Champions League e quindi il carburante è finito un po’ prima. Capita se non utilizzi tutti i calciatori della rosa. Ci sono stati momenti in cui avevamo la terza a sedici-punti, potevamo far prendere fiato a qualcuno e conservarlo per il rush finale. Poi abbiamo perso Ghoulam, mi spiace per lui come uomo e come atleta, ma se non ci fosse stato quest’infortunio avremmo scoperto quanto è forte Mario Rui?»


                  https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2018/05/05-42424716/napoli_intervista_a_de_laurentiis_sarri_e_arbitri_dico_tutto/?cookieAccept



                  SARRI TRADITOREEE

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46914 il: Giugno 06, 2019, 12:25:25 pm »
                    Grazie rain

                    Cosa dovrebbe fare un vero tifoso del Napoli per essere coerente? Chiedo look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46915 il: Giugno 06, 2019, 12:25:58 pm »
                      Subito dopo Inter-Juventus quella scumma parlò di terzo posto.
                      E voi state ancora a considerare la Juventus la rivale a cui Sarri non può andare perché se no è tradimento, LOL.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46916 il: Giugno 06, 2019, 12:28:05 pm »
                        Rain salva tutto
                        Queste, le parole sul fare finta di offrirgli il contratto, ecc ecc
                        Appena uno si azzarda - tac- e posti tutta la documentazione, così evitiamo di perdere tempo

                        Vai Maurizio, alzala in faccia a tutti i seguaci del Napoli soccer, SIIIIIIUUUU :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46917 il: Giugno 06, 2019, 12:29:51 pm »
                          Il caldo di questi giorni vi sta facendo peggiorare molto :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46918 il: Giugno 06, 2019, 12:31:57 pm »
                            A sto punto riporto tutti i punti salienti, così per rinfrescare la memoria a Marchetiello :look:


                            Ma questo campionato, De Laurentiis, va ritenuto falsato con quel ch’è successo in Inter-Juventus?
                            «Non credo che sia stata la partita di sabato ad alterarlo: nell’analisi di quella sfida va inserito tutto, le difficoltà di chi ha giocato in dieci dal 15', ma anche le scelte magari non condivisibili di un allenatore, nel finale. Una partita è molte cose assieme e quando operi delle sostituzioni, negli ultimi minuti, non si sa se chi entra faccia bene o male».

                            Dunque, niente che le sia stato sottratto?
                            «Non mi sono sentito derubato sabato, ma ci sono state altre partite, in precedenza, in cui il Var è stata utilizzato in maniera pessima: e quegli episodi non ci avrebbero dato più punti, semmai avrebbero allargato il distacco».

                            Fiorentina-Napoli è stata psicologicamente decisa a San Siro?
                            «Non credo. Noi siamo partiti, quest’anno, il 16 agosto, con i preliminari di Champions League e quindi il carburante è finito un po’ prima. Capita se non utilizzi tutti i calciatori della rosa. Ci sono stati momenti in cui avevamo la terza a sedici-punti, potevamo far prendere fiato a qualcuno e conservarlo per il rush finale. Poi abbiamo perso Ghoulam, mi spiace per lui come uomo e come atleta, ma se non ci fosse stato quest’infortunio avremmo scoperto quanto è forte Mario Rui?»


                            https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2018/05/05-42424716/napoli_intervista_a_de_laurentiis_sarri_e_arbitri_dico_tutto/?cookieAccept



                            SARRI TRADITOREEE

                            DL ha detto una cazzata. Ma come dice Travaglio "un ladro più un altro ladro fa due ladri" :look:
                            E poi se andasse alla Juve il tradimento non sarebbe nei confronti del suo ex datore, ma di chi lo aveva eletto, non certamente per caso, a simbolo di qualcosa, e se vuoi mi tiro fuori da questi se ti fa piacere.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46919 il: Giugno 06, 2019, 12:32:16 pm »
                              Grazie rain

                              Cosa dovrebbe fare un vero tifoso del Napoli per essere coerente? Chiedo look
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal