Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3533797 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133885
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46935 il: Giugno 06, 2019, 13:00:53 pm »
Era impossibile guardare il Chelsea perché la nostra loffiezza mi faceva addormentare prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46936 il: Giugno 06, 2019, 13:01:24 pm »
    Io continuerò a schifare la Juve.
    Ma le due lauree.. Una è in analfabetismo funzionale, e l'altra? Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46937 il: Giugno 06, 2019, 13:01:49 pm »
      ma esattamente il punto del discorso quale sarebbe?  :look:
      Quale?


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5935
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46938 il: Giugno 06, 2019, 13:01:57 pm »
        Ma a che vuoi arrivare? al fatto che non ci deve niente?
        Certo che non ci deve niente, ci siamo arrivati da tempo
        Questo mi impedisce di essere deluso e di reputarlo una merda?  NO

        Qualcuno ti potrebbe dire che anche aurelio ha fatto egregiamente il suo lavoro, dalla serie c alla champions league ti ha portato lui.
        Questo mi impedisce di schifarlo e reputarlo una merda? NO


        Se ci tenete tanto a mettere sempre questa dicotomia tra sarri e delaurentis forse siete voi che ci vedete dei tratti comuni tra i due personaggi,
        Io ci vedo due merde distinte e separate.

        Il problema e' che io continuo a tifare Napoli, senza Sarri e nonostante delaurentis nun me vott aro' tir o vient.

        Uno di noi alla juve non ci va.
        Se e' stato uno di noi perche' gli conveniva a lui stigrancazzi, di paraculi ce ne abbiamo abbastanza.
        Sta di fatto che non e' uno di noi. STOP

        Il fatto che delaurentis e' una fetenzia di presidente non cambia le carte in tavola.
        Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici.

        Buono il tarzanello ? Spero ti rimanga in canna. Alla fine ci sei arrivato, per te contano piú le parole che i fatti.
        Che io sappia Sarri non ha mai negato pubblicamente il furto dello scudetto. Tu lo hai appena fatto e nemmeno te ne  sei accorto.
        Perché se secondo te il Pappone non ha fatto niente di cosí grave e non si alliscia nessuno, logicamente il suo silenzio sul furto é accettabile.

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
        Coglione, Delaurentis professionalmente deve lucrare non vincere lo scudetto.

        Sei carta conosciuta, estrapoli una frase dal concetto ampio e gli stravolgi il significato e poi parli di "logica".
        Peggio dei peggiori feltri e belpietro a questo ti sei ridotto.
        Vuoi fare il comunista con i modi di berlusconi

        Non ci sta niente da fare dici di essere tanto intelligente per autoconvincerti in realta' sei un coglione inabile al pensiero, ma potrebbe andare pure  bene se solo  non soffocassi nella tua tronfia tracotanza, 100 chili di boria.

        :ciao:
        « Ultima modifica: Giugno 06, 2019, 13:12:22 pm da elPibe »

          Offline AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20650
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46939 il: Giugno 06, 2019, 13:05:07 pm »
          Capisci bene che qui non si sta discutendo di un dato oggettivo ma di una tua opinione che può essere l'opinione di altre persone ma non ci sono prove inconfutabili come di Calciopoli.

          Se le parole di Sarri sono dati oggettivi su cui giudicare,per coerenza devono esserlo anche quelle di Dela sull'argomento scudetto rubato,anzi forse più oggettivi perchè ci sono fatti inconfutabili come il boicottaggio sul mercato di riparazione :look:

          Io dopo quelle dichiarazioni ho la certezza che tutte squadre in Italia si fanno direttamente mettere le mani nelle tasche dalla Juve e che la sua potenza deriva anche dalla connivenza delle altre,vedi i riscatti a cifre assurde di Audero,Sturaro e simili.

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46940 il: Giugno 06, 2019, 13:05:33 pm »
            Quale?
            quello del tifoso coerente, che già di suo è un ossimoro look


              Offline elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5935
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46941 il: Giugno 06, 2019, 13:07:50 pm »
              ma esattamente il punto del discorso quale sarebbe?  :look:
              Il punto del discorso e' che gli oltransisti la devono buttare per forza in caciara e sul paradosso per non ammettere di essersi sbagliati.

                Offline elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5935
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46942 il: Giugno 06, 2019, 13:09:55 pm »
                Se le parole di Sarri sono dati oggettivi su cui giudicare,per coerenza devono esserlo anche quelle di Dela sull'argomento scudetto rubato,anzi forse più oggettivi perchè ci sono fatti inconfutabili come il boicottaggio sul mercato di riparazione :look:

                Io dopo quelle dichiarazioni ho la certezza che tutte squadre in Italia si fanno direttamente mettere le mani nelle tasche dalla Juve e che la sua potenza deriva anche dalla connivenza delle altre,vedi i riscatti a cifre assurde di Audero,Sturaro e simili.
                Se a Delaurentis fare 10 secondi posti conviene piu che fare un primo posto allora fa bene a sabotare, e' la professione sorry
                Mi metto a fare pure io la macchietta jamm bell

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22628
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46943 il: Giugno 06, 2019, 13:10:14 pm »
                  E no io non ho trovato nessuna scusa per giustificare il pappone
                  Sono stato fra i primi a dire che averlo cacciato era un errore catastrofico fra i primi a dire che Ancelotti qui centrava come il cavolo a merenda .
                  È troppo difficile capire che da tifoso mi trovo profondamente deluso dall' uomo Maurizio Sarri?
                  Purtroppo andate in confusione perché credete che la posizione dei Sarristi delusi sia la stessa di papponiani loffi e tarzanellisti
                  Per me la colpa di questa situazione rimane di quella merda barbuta che abbiamo come presidente.
                  È vero Sarri non ci deve niente, anche se poteva risparmiarsi certe dichiarazioni, ma in questa ottica siamo pure noi tifosi a non dovere niente a lui.
                  Sarà come tutti gli allenatori della Juventus il suo ritratto sarà nella stessa galleria con Conte e Allegri il suo direttore sportivo sarà Pavel Nedved e il suo medico sarà Agricola, sarà nello stesso stadio dove si intonano i peggiori cori contro la mia città e la mia gente, data le spalle a quegli stessi scudetti revocati dalla giustizia sportiva e che dovrebbero essere rimossi in qualunque paese normale come lo sono stati fasci littori e aquile naziste.
                  Quest 'uomo non sarà più il comandante ma Mister Maurizio Sarri allenatore della Juventus

                  Palefierr io ti voglio bene e qualche anno in più rispetto a me c'è l' hai.
                  Quindi ti chiedo perché sei rimasto deluso?
                  Perché ponevi aspettative nei confronti di una persona che nella sua storia palesava il suo essere arrivista,che palesemente ha sempre dimostrato che i propri traguardi personali erano più importanti dei tifosi.
                  Lungi da me criticare tale atteggiamento perché era quello che ci serviva,cioè un allenatore con una fame insaziabile di affermarsi.
                  Ma finisce li, io a Sarri,Reja,Benitez,Ancelotti,Donadoni e Mazzarri non ho mai creduto.
                  Non credo nell' amore e nell' rispetto loro verso i tifosi, non ci troviamo difronte a gente come Crujff,Fergusson,Wenger,Zidane.
                  Sarri è  come un Mourino o Conte o addirittura Ranieri.
                  Sono persone senza patri che presentano i loro servigi a chi meglio li paga e gli dà la possibilità di arrivare.
                  Umanamente Sarri vale Ancelotti  sono dei professionisti e come tali vanno trattati.
                  Ti sei  fatto troppe aspettative in merito credevi che le vittorie ed il vil denaro fossero l' ultimo pensiero per Sarri invece la sua carriera ti dice l' estto opposto.
                  Io non ho mai chiamato Sarri comandante, magister,vate o che cazzo sia, io sono uno di quelli che lo ha aspramente criticato pur riconoscendo l' eccelso lavoro svolto, ma non ho mai considerato Maurizio Sarri uno di noi, magari è  una stronzata ma chi si sente figlio di questa città ci rimane,invece egli  all' indomani dell' esonero si è rifugiato a Figline val' d' arno egli che orgogliosamente si professava figlio del Vesuvio trai tu le tue conclusioni.
                  Aspettarsi da Sarri un comportamento da eroe romantico secondo me era troppo e le sue dichiarazioni sono in linea con il suo carattere da chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
                  Te lo dice uno che ha remore morali verso Diego Armando Maradona, non mi aspettavo niente da lui figuriamoci da Sarri.
                  Le bandiere so finite amico mio,tu hai vissuto un calcio più romantico del mio,quel calcio è  terminato.
                  Non avremo mai più i Fergusson,i Zainetti, i Messi,i Totti,i Maldini.
                  Il calcio andrà sempre di più verso l' essere profssionista aldilà delle bandiere e dei vessilli.
                  Ci troveremo come nello sport americano dove chi resta in un club oltre 3 anni sarà una mosca bianca.
                  Mi dispiace moltissimo vorrei vivere come te il trasporto romantico che associ a questo sport ma non ci riesco.
                  Per me vale solo è soltanto il mio club chi c'è in panchina o in campo ha valore di figurina  che mi esalta e gratifica al momento e nient'altro.
                  Indi per cui non riesco a demonizzare Maurizio Sarri per l' eventuale scelta per le dichiarazioni per tutto il resto.
                  Non è più il mio allenatore da più di  un anno, che sia giusto o meno.
                  Le nostre strade si sono separate per sempre terro' vivido il ricordo di 3 anni sublimi ma finisce lì.
                  Fa bene ad accettare la Juventus e gli auguro di vincere il più possibile e di guadagnare ancora di più,fatto salvo quando giocherà con noi che gli auguro solo sconfitte pesanti.
                  Ma è  andato, non ho mai accettato il comportamento di  molti qui sopra che tifavano Sarri  quasi più che Napoli, era corrotto  ai miei occhi,posso anche accettarlo,ma non l' ho mai compreso.
                  Quindi caro Palefierr  (e ti chiamo con il nik di una vera bandiera  napoletana), nun t' fa o sang amar non serve non sentirti deluso, fa' come tuo solito inveisci e prendi per il culo.
                  Sono persone  piccole che non hanno a cuore ciò che  abbiamo  a cuore tutti qui dentro.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46944 il: Giugno 06, 2019, 13:11:16 pm »
                    quello del tifoso coerente, che già di suo è un ossimoro look
                    Una volta settata l'asticella della coerenza..
                    Se il vero tifoso condivide il retropensiero di sarri sulla Juve, il sistema etc..
                    E il Napoli è parte integrante di quel sistema.. Cosa dovrebbe fare per mantenere quegli standard di coerenza da vero tifoso?


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46945 il: Giugno 06, 2019, 13:11:27 pm »
                      Mo pure chughino con arrivista, io non ce la faccio :rofl:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20650
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46946 il: Giugno 06, 2019, 13:12:33 pm »
                        Io non penso di essermi sbagliato perchè non ho mai creduto agli eroi del popolo,se c'è gente che sentiva il bisogno di rappresentarsi in qualcuno che doveva dire determinate cose in determinati periodi è un problema loro.

                        Ripeto,i tifosi fanno bene a sentirsi "traditi" nella maniera in cui per noi chi va alla Juve tradisce,però altri discorsi sono ridondanti perchè altamente confutabili con le dovute argomentazioni.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46947 il: Giugno 06, 2019, 13:13:24 pm »
                          Coglione, Delaurentis professionalmente deve lucrare non vincere lo scudetto.

                          Sei carta conosciuta, estrapoli una frase dal concetto ampio e gli stravolgi il significato e poi parli di "logica".
                          Peggio dei peggiori feltri e belpietro a questo ti sei ridotto.

                          Non ci sta niente da fare dici di essere tanto intelligente per autoconvincerti in realta' sei un coglione inabile al pensiero, ma potrebbe andare bene se non soffocassi nella tua tronfia tracotanza, 100 chili di boria.

                          :ciao:
                          LEggiti il passaggio di Rain e poi mi racconti. ADl non era obbligato ad appecorarsi agli Agnelli per lucrare.
                          Anzi secondo me ci ha pure rimesso.
                          Non é che se metti in grassetto alcune frasi tue le altre spariscono.
                          Questa frase l'hai scritta tu:
                          Citazione
                          Anzi professionalmente forse e' anche piu' inattaccabile perche' non si alliscia a nessuno e si fa piu' nemici che finti amici
                          E questa frase ti definisce. Io non ho mai detto di essere intelligente e del resto non é la cosa che mi definisce.Sono passionale e non faccio passi indietro, ameno che tu sia capace di dimostrarmi che sto sbagliando.
                          Ma non ne sei capace e quindi passi alle autocitazioni e agli insulti.
                          O sparisci di tua spontanea volontà, o mi segnali o molli l'osso. :chupa:
                          Io ti ho inquadrato per quello che sei: un mangiatarzanelli della peggiore specie: quella degli ipocriti.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46948 il: Giugno 06, 2019, 13:16:08 pm »
                            Mi metti a paragone un'intervista in cui traspare molto chiaramente l'intenzione di Sarri con la tua opinione che DL sia cumpariello di Agnelli. No perché se io scoprissi da tifoso vero e coerente che questa cosa sia vera io smetterei di tifare Napoli fino a quando il Napoli non cambierebbe proprietà.
                            La mia opinione o la citazione di Rain, tratta da una dichiarazione pubblica dello stesso ADL?
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31954
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46949 il: Giugno 06, 2019, 13:17:12 pm »
                              Una volta settata l'asticella della coerenza..
                              Se il vero tifoso condivide il retropensiero di sarri sulla Juve, il sistema etc..
                              E il Napoli è parte integrante di quel sistema.. Cosa dovrebbe fare per mantenere quegli standard di coerenza da vero tifoso?
                              quale sistema?

                              Se le parole di Sarri sono dati oggettivi su cui giudicare,per coerenza devono esserlo anche quelle di Dela sull'argomento scudetto rubato,anzi forse più oggettivi perchè ci sono fatti inconfutabili come il boicottaggio sul mercato di riparazione :look:

                              Io dopo quelle dichiarazioni ho la certezza che tutte squadre in Italia si fanno direttamente mettere le mani nelle tasche dalla Juve e che la sua potenza deriva anche dalla connivenza delle altre,vedi i riscatti a cifre assurde di Audero,Sturaro e simili.
                              quindi se dobbiamo far fede a quello che dice adl (lol già fa ridere di suo, basta pensare all'annuncio di lunedì) allora non si può omettere il fatto che dopo quell'intervista ne abbia fatte almeno 2-3 in cui parla in maniera abbastanza chiara di scudetto rubato. la differenza è che all'epoca c'era sarri e quindi puntava a screditare principalmente lui in quel momento perchè evidentemente il rapporto tra i due era deteriorato. Poi per carità, siete liberi di ragionare su quello che dice lui, nonostante sia totalmente inattendibile e parli a seconda di come gira il vento.  :look: Però non capisco cosa significa con la questione del tifoso (anche se in realtà come dice elpibe lo scopo è chiaro)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal