Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3535652 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5935
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46965 il: Giugno 06, 2019, 13:33:36 pm »
E quindi lascia che siano i tifosi del Napoli a parlare di Sarri. Tu tifi la sacca del pappone, non sei nemmeno degno di parlare della nostra squadra.
Per questo ti chiamo El Pube non epr insultarti, ma perché mi rifiuto di associare il tuo nick al nome di D10S.
Io tiferei la sacca del pappone? e da cosa lo deduci
Forse sei stato troppo impeganato a seguire il chelsea o le mille altre squadre
Qui si tifa napoli.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46966 il: Giugno 06, 2019, 13:33:53 pm »
    Quando non resta che il benaltrismo è segno che è ora di cambiare idea.  :asd:
    Ma quale benaltrismo, Dieguito?
    Ma quale?
    Ma ci rendiamo conto?
    State facendo i processi alle intenzioni sulla base del nulla.
    Il pappone sta simpatico alle merde juventine.
    Sarri invece gli sta sul cazzo, ma non due anni fa.
    Oggi stesso, stanno facendo le campagne contro di lui.
    Persino su VF gli é andato in culo.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5935
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46967 il: Giugno 06, 2019, 13:35:14 pm »
      E quindi tu che tifi per una società satellite, un Sassuolo del Sud non puoi parlare del tradimento di nessuno.
      A meno che tu sia ingrado di mandarmi foto tue mentre fai le barricate davanti a Castel Volturno.
      Ah ho capito dove vuoi arrivare
      Per tifare napoli non basta tifare al di la del risultato
      O si passa alla violenza sociale o si diventa della juve come a te
      Nuove frontiere del benaltrismo.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46968 il: Giugno 06, 2019, 13:35:21 pm »
        Anche voi, come El Diez, verrete a Canossa :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Negazione => Presa di coscienza => Rabbia => Lutto => Elaborazione del lutto.
        State ancora alla fase 1.  :asd:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46969 il: Giugno 06, 2019, 13:36:45 pm »
          Negazione => Presa di coscienza => Rabbia => Lutto => Elaborazione del lutto.
          State ancora alla fase 1.  :asd:
          Io non so a che fase sta zupus
          Ma sono certo che alla fase 1 ci sono tutti i tifosi del pulcinella soccer look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #46970 il: Giugno 06, 2019, 13:36:46 pm »
            Io tiferei la sacca del pappone? e da cosa lo deduci
            Forse sei stato troppo impeganato a seguire il chelsea o le mille altre squadre
            Qui si tifa napoli.

            Io tifo Chelsea da cosa lo deduci?
            Io purtroppo faccio aprte dei pochi che si é guardato le partite del Napoli e non del Chelsea.
            E quando ho smesso di farlo é stato per lo schifo, non per andare a tifare Sarri.
            il problema é tutto tuo che hai difeso Ancelotti perché Jacobelli e Zazzaroni, due jumerdini, ti hanno detto di farlo.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5935
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46971 il: Giugno 06, 2019, 13:36:55 pm »
              Negazione => Presa di coscienza => Rabbia => Lutto => Elaborazione del lutto.
              State ancora alla fase 1.  :asd:
              No macche'
              Stanno in loop

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22630
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46972 il: Giugno 06, 2019, 13:37:39 pm »
                Mo pure chughino con arrivista, io non ce la faccio :rofl:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                E ja passami il termine in questo caso è inteso come persona che vuole arrivare ad obbiettivi importanti ci sta tutto.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46973 il: Giugno 06, 2019, 13:38:02 pm »
                  Ma quale benaltrismo, Dieguito?
                  Ma quale?
                  Ma ci rendiamo conto?
                  State facendo i processi alle intenzioni sulla base del nulla.
                  Il pappone sta simpatico alle merde juventine.
                  Sarri invece gli sta sul cazzo, ma non due anni fa.
                  Oggi stesso, stanno facendo le campagne contro di lui.
                  Persino su VF gli é andato in culo.

                  Ti stai sbagliando ♫
                  chi hai visto non è ♪
                  non è Francesca ♫♪

                   :look:

                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46974 il: Giugno 06, 2019, 13:38:32 pm »
                    Io tifo Chelsea da cosa lo deduci?
                    Io purtroppo faccio aprte dei pochi che si é guardato le partite del Napoli e non del Chelsea.
                    E quando ho smesso di farlo é stato per lo schifo, non per andare a tifare Sarri.
                    il problema é tutto tuo che hai difeso Ancelotti perché Jacobelli e Zazzaroni, due jumerdini, ti hanno detto di farlo.
                    Gia' che uno tifa solo se la squadra non fa schifo e' una contraddizione in termini.
                    Sei ridicolo
                    TI preferivo scostumato

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46975 il: Giugno 06, 2019, 13:40:06 pm »
                      Negazione => Presa di coscienza => Rabbia => Lutto => Elaborazione del lutto.
                      State ancora alla fase 1.  :asd:
                      Tutto fatto entro fine luglio 2018. Poi mi sono concentrato sul Napoli e ho studiato Ancelotti.
                      A differenza tua che mandavi ancora le letterine d'amore a Sarri.
                      Sono stato uno degli utenti più attivi nel topic di Ancelotti e nel topic di Sarri ci andavo solo per insultare i vari pokkio.
                      Ma purtroppo gli strisciati del forum mi dicevano "tu critichi Ancelotti perché sei una vedova di Sarri."
                      Sfido chiunque a dimostrare che qualsiasi critica che ho fatto ad Ancelotti durante l'anno si sia rivelata infondata.
                      Mentre voi vi piangevate Sarri e parlavate di RLC e Hazard, io mi indignavo per le parole di Ancelotti su Hamsik, nel silenzio complice generale.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46976 il: Giugno 06, 2019, 13:40:38 pm »
                        E ja passami il termine in questo caso è inteso come persona che vuole arrivare ad obbiettivi importanti ci sta tutto.
                        La lingua italiana è così bella che offre un termine per tutto: ambizioso :look4:

                        Cmq c'è un'altra frase che non mi è piaciuta (ha messo i suoi obiettivi davanti a quelli dei tifosi, wtf?), non ti perdere di nuovo chughì *dawson*


                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46977 il: Giugno 06, 2019, 13:43:32 pm »
                          Gia' che uno tifa solo se la squadra non fa schifo e' una contraddizione in termini.
                          Sei ridicolo
                          TI preferivo scostumato

                          Sarebbe una contraddizione in termini se il presidente fosse ancora Ferlaino. Con ADL é semplice presa di coscienza.
                          Ma preferisco essere contraddittorio che fesso. Vi state ancora raccontando la storia della tifoseria napoletana con il cuore caldo. Invece siete solo dei clienti del cazzo. Questa tifoseria é diventata una copia esatta del pappone e anche Sarri si é fatto fregare.
                          Niente a che vedere con le tifoserie serie. Ma porprio niente. Solo bimbominkia con la botta, incapaci di montare una contestazione come si deve.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5935
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46978 il: Giugno 06, 2019, 13:44:04 pm »
                            Tutto fatto entro fine luglio 2018. Poi mi sono concentrato sul Napoli e ho studiato Ancelotti.
                            A differenza tua che mandavi ancora le letterine d'amore a Sarri.
                            Sono stato uno degli utenti più attivi nel topic di Ancelotti e nel topic di Sarri ci andavo solo per insultare i vari pokkio.
                            Ma purtroppo gli strisciati del forum mi dicevano "tu critichi Ancelotti perché sei una vedova di Sarri."
                            Sfido chiunque a dimostrare che qualsiasi critica che ho fatto ad Ancelotti durante l'anno si sia rivelata infondata.
                            Mentre voi vi piangevate Sarri e parlavate di RLC e Hazard, io mi indignavo per le parole di Ancelotti su Hamsik, nel silenzio complice generale.

                            Si pero' non ti ho visto incendiare i covoni di paglia, girare i materassi e barricarti fuori castelvolturno.
                            Ti ho visto pero' festeggiare la coppa uefa di una squadra inglese e bagnarti come un fichetta adolescente quando maurizio ha alzato la coppa e il loffio ha abbuscato a bologna.


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46979 il: Giugno 06, 2019, 13:44:47 pm »
                              E ja passami il termine in questo caso è inteso come persona che vuole arrivare ad obbiettivi importanti ci sta tutto.
                              Si dice ambizioso.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal