Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534217 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46995 il: Giugno 06, 2019, 15:53:59 pm »
Intanto stranamente tuttosporc non parla più di Sarri. A parte la coglionata di Cobolli Gigli tutto tace. Strano.
O è una strategia dei padroni per zittire tutte le polemiche tra i favorevoli e i contrari o bolle qualcosa in pentola (tipo Pep o Pochettino)

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vendersi e non essere nemmeno comprati :shhlook:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46996 il: Giugno 06, 2019, 15:57:31 pm »
    Commisso: "Montella? Non amo licenziare, ma a volte..."

    Corvino: "Quando ero a Bologna, dopo aver conquistato la promozione volevo prendere Sarri, ma lui andò al Napoli"


    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




    Io ci credo. :look:

    Ci spero ma non può andare a Firenze, "va a cercare lo scudetto in albergo" :look:, troppo compromesso :look:

      Offline Toninho78

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1077
      • Karma: 19
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46997 il: Giugno 06, 2019, 16:00:16 pm »
      io lo ammetto, sono (stato) un sarrista convinto.
      Le emozioni provate negli ultimi anni, con l'apice avuta lo scorso 22 aprile 2018 non le provavo dal 7ennato d'oro, quando ero poco più che bambino.
      Adesso, le dichiarazioni di MS non lasciano tanto spazio all'interpretazione. Lui vuole la juve (e per me c'è già l'accordo e tutto, manca solo l'ufficialità ...ma spero sempre, per questioni romantiche di sbagliarmi).
      La vuole a tal punto, che se glielo chiedessero si leverebbe anche la tuta per indossare la cravatta che ha abbondantemente schifato negli anni bancari, sconfessando quanto dichiarato in passato sul tema e provando tenerezza per i suoi colleghi delle serie minori che su campi sterrati indossano l'abito.

      a me fa tenerezza lui. Uno che ha sempre lottato dal basso, senza chiedere nulla a nessuno, per avere successo nella sua passione divenuta professione.
      L'anno scorso ti hanno rubato il successo.
      Te l'hanno rubato nel modo più infimo e quando te lo meritavi più di ogni altro.
      E invece di odiarli, di combatterli per il resto della tua vita per riprenderti " chell che è o' tuoje"...
      ti unisci a loro per godere dei loro privilegi.

      Mi fai tenerezza. Tanta.

        Offline gennaro.rosso

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 811
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46998 il: Giugno 06, 2019, 16:10:05 pm »
        che maurizio sarri sia un traditore è palese, non si discute. aveva ancora 2 anni di contratto con il chelsea ma a quanto pare non intende rispettarli. spero solo che un giorno roman abramovich e marina granovskaia, che mai hanno speso una parola in difesa del loro tecnico quando veniva attaccato dalla stampa, e tutti i tifosi del chelsea, che amavano intonare il coro "fuck sarriball", sappiano trovare dentro di loro la magnanimità per perdonare questo meschino tradimento.

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46999 il: Giugno 06, 2019, 17:43:16 pm »
          Lafont
          Milinkovic     V.Hugo     Pezzella     Biraghi       
          Veretout     XXXXX     Benassi
          Saponara
          Chiesa     Simeone


          Tiene la squadra titolare già pronta.
          Se Corvino vuole le cose facili va a Ferrara e con mezzo milione si prende Valdifiori.

          Per il resto, squadra giovane e quindi più facilmente plasmabile, con già un anno di adattamento alle spalle e alcuni giocatori da rilanciare, con un attacco che in mano a lui rischia di essere da top Serie A.

          Se Commisso vuole partire bene ed entrare nella leggenda sa cosa deve fare. :look:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47000 il: Giugno 06, 2019, 17:56:21 pm »
            Ma sul serio credete che Sarri pur di tornare in italia si accontenti della fiorentina? Su fate i seri :look:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16185
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47002 il: Giugno 06, 2019, 18:10:49 pm »
                Lafont
                Milinkovic     V.Hugo     Pezzella     Biraghi       
                Veretout     XXXXX     Benassi
                Saponara
                Chiesa     Simeone


                Tiene la squadra titolare già pronta.
                Se Corvino vuole le cose facili va a Ferrara e con mezzo milione si prende Valdifiori.

                Per il resto, squadra giovane e quindi più facilmente plasmabile, con già un anno di adattamento alle spalle e alcuni giocatori da rilanciare, con un attacco che in mano a lui rischia di essere da top Serie A.

                Se Commisso vuole partire bene ed entrare nella leggenda sa cosa deve fare. :look:
                Ha pure la variante Pjaca per il 433, direi che è perfetta con un buon regista  :look:
                .GIF addicted  

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47003 il: Giugno 06, 2019, 18:15:31 pm »
                  A me Sarri fa anche un po' tenerezza

                  È l'eterno ripiego
                  Per Napoli: ripiego di Montella Emery Mihajlovic
                  Per Ciolsi: ripiego di Allegri e qualunque vecchia gloria
                  Per Rube: ripiego di Guardiola

                  E poi quando lo assumono da ripiego, lo sottopagano e ha tutta la stampa contra e ampie frange della tifoseria

                  Una storia triste delle Iene
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47004 il: Giugno 06, 2019, 18:24:15 pm »
                    Corvino chi aveva preso e poi si bloccò tutto ? Messi ?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17327
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47005 il: Giugno 06, 2019, 18:31:57 pm »

                      In questo questo Topic si avverte l'umore e la rassegnazione di quelle sale d'attesa d'ospedale, dove sono riuniti familiari ed amici del malato terminale..... tutti in attesa della solenne notizia, e tutti pronti a recitare poi il proprio de profundis...

                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47006 il: Giugno 06, 2019, 18:34:02 pm »
                        Palefierr io ti voglio bene e qualche anno in più rispetto a me c'è l' hai.
                        Quindi ti chiedo perché sei rimasto deluso?
                        Perché ponevi aspettative nei confronti di una persona che nella sua storia palesava il suo essere arrivista,che palesemente ha sempre dimostrato che i propri traguardi personali erano più importanti dei tifosi.
                        Lungi da me criticare tale atteggiamento perché era quello che ci serviva,cioè un allenatore con una fame insaziabile di affermarsi.
                        Ma finisce li, io a Sarri,Reja,Benitez,Ancelotti,Donadoni e Mazzarri non ho mai creduto.
                        Non credo nell' amore e nell' rispetto loro verso i tifosi, non ci troviamo difronte a gente come Crujff,Fergusson,Wenger,Zidane.
                        Sarri è  come un Mourino o Conte o addirittura Ranieri.
                        Sono persone senza patri che presentano i loro servigi a chi meglio li paga e gli dà la possibilità di arrivare.
                        Umanamente Sarri vale Ancelotti  sono dei professionisti e come tali vanno trattati.
                        Ti sei  fatto troppe aspettative in merito credevi che le vittorie ed il vil denaro fossero l' ultimo pensiero per Sarri invece la sua carriera ti dice l' estto opposto.
                        Io non ho mai chiamato Sarri comandante, magister,vate o che cazzo sia, io sono uno di quelli che lo ha aspramente criticato pur riconoscendo l' eccelso lavoro svolto, ma non ho mai considerato Maurizio Sarri uno di noi, magari è  una stronzata ma chi si sente figlio di questa città ci rimane,invece egli  all' indomani dell' esonero si è rifugiato a Figline val' d' arno egli che orgogliosamente si professava figlio del Vesuvio trai tu le tue conclusioni.
                        Aspettarsi da Sarri un comportamento da eroe romantico secondo me era troppo e le sue dichiarazioni sono in linea con il suo carattere da chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
                        Te lo dice uno che ha remore morali verso Diego Armando Maradona, non mi aspettavo niente da lui figuriamoci da Sarri.
                        Le bandiere so finite amico mio,tu hai vissuto un calcio più romantico del mio,quel calcio è  terminato.
                        Non avremo mai più i Fergusson,i Zainetti, i Messi,i Totti,i Maldini.
                        Il calcio andrà sempre di più verso l' essere profssionista aldilà delle bandiere e dei vessilli.
                        Ci troveremo come nello sport americano dove chi resta in un club oltre 3 anni sarà una mosca bianca.
                        Mi dispiace moltissimo vorrei vivere come te il trasporto romantico che associ a questo sport ma non ci riesco.
                        Per me vale solo è soltanto il mio club chi c'è in panchina o in campo ha valore di figurina  che mi esalta e gratifica al momento e nient'altro.
                        Indi per cui non riesco a demonizzare Maurizio Sarri per l' eventuale scelta per le dichiarazioni per tutto il resto.
                        Non è più il mio allenatore da più di  un anno, che sia giusto o meno.
                        Le nostre strade si sono separate per sempre terro' vivido il ricordo di 3 anni sublimi ma finisce lì.
                        Fa bene ad accettare la Juventus e gli auguro di vincere il più possibile e di guadagnare ancora di più,fatto salvo quando giocherà con noi che gli auguro solo sconfitte pesanti.
                        Ma è  andato, non ho mai accettato il comportamento di  molti qui sopra che tifavano Sarri  quasi più che Napoli, era corrotto  ai miei occhi,posso anche accettarlo,ma non l' ho mai compreso.
                        Quindi caro Palefierr  (e ti chiamo con il nik di una vera bandiera  napoletana), nun t' fa o sang amar non serve non sentirti deluso, fa' come tuo solito inveisci e prendi per il culo.
                        Sono persone  piccole che non hanno a cuore ciò che  abbiamo  a cuore tutti qui dentro.
                        La differenza appunto sta tutta qui
                        Fra chi ha creduto che Sarri potesse essere un personaggio di diverso spessore e chi non ci ha mai creduto
                        La delusione nasce da questo prima o poi lo capirete

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47007 il: Giugno 06, 2019, 18:38:05 pm »
                          Ma sul serio credete che Sarri pur di tornare in italia si accontenti della fiorentina? Su fate i seri :look:
                          Dipende da quant'è serio Commisso, con 3-4 acquisti mirati lottano per lo scudetto. :look:

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47008 il: Giugno 06, 2019, 19:07:22 pm »
                            Dipende da quant'è serio Commisso, con 3-4 acquisti mirati lottano per lo scudetto. :look:
                            Nel campionato uzbeko  :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47009 il: Giugno 06, 2019, 19:18:54 pm »
                              Sarri è tifoso della Fiorentina, no? Certo sarebbe un downgrade pazzesco se poi stu Commisso non gli fa un mercato sontuoso, ma non credo che questo sia un mecenate: gli italo americani che fanno i soldi sono tirchi e conservatori ed è questo il motivo per cui fanno i soldi. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal