Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3565281 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22784
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47010 il: Giugno 06, 2019, 19:28:52 pm »
La differenza appunto sta tutta qui
Fra chi ha creduto che Sarri potesse essere un personaggio di diverso spessore e chi non ci ha mai creduto
La delusione nasce da questo prima o poi lo capirete

Il fatto che capisco perfettamente il  tuo problema, è  che sinceramente non ne vale la pena,le persone si dimostrano per quello che sono nei momenti  giusti.
Sarri non ha dimostrato la fiducia riposta in chi credeva in lui

La tua delusione la comprendo e mi dispiace,davvero

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6512
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47011 il: Giugno 06, 2019, 19:44:28 pm »
    mi sa che quando qualche giorno fa dissi che stava con la "bava alla bocca" non ci ero andato tanto lontano

    https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sarri-vuole-la-juventus-tuttosport-raccontano-che-lex-allenatore-del-napoli-scalpiti-n403907.html

    già sta la , sta usando questi giorni di vacanza per imparare l'inno
    Sta chiavica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47012 il: Giugno 06, 2019, 19:51:41 pm »
      Da quando tuttosporco è attendibile?


        Offline Spike Spiegel

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10126
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47013 il: Giugno 06, 2019, 20:18:32 pm »
        Comunque secondo me la Juventus sta aspettando Guardiola che è legato alla vicenda della sanzione Uefa per il man city. Si saprà intorno a metà giugno

        Nel caso Guardiola resti al city hanno pronto Sarri che però potrebbe anche andare al Milan se la Juventus lo molla. Milan che nel frattempo ha in mano Giampaolo.

        Un bell'incastro, vedremo se ci ho preso :asd:


          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47014 il: Giugno 06, 2019, 20:29:54 pm »
          Sarri è tifoso della Fiorentina, no? Certo sarebbe un downgrade pazzesco se poi stu Commisso non gli fa un mercato sontuoso, ma non credo che questo sia un mecenate: gli italo americani che fanno i soldi sono tirchi e conservatori ed è questo il motivo per cui fanno i soldi. :look:
          Io Commisso non lo conosco.
          Chiaro che al momento è un davvero un downgrade pazzesco, ma se Commisso ha in mente di andarci giù pesante potrebbe evitarsi l'agonia pluriennale del City agli inizi ed affidarsi direttamente a Sarri.

          La base è buona, giovane e plasmabile, se Commisso ha la metà dello spirito degli sceicchi con Sarri nel 2020/21 sarebbero superiori al Chelsea di Lampard. :look:

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5213
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47015 il: Giugno 06, 2019, 20:44:45 pm »
            Sono cresciuto con ragazzi che nel corso della loro vita, una volta diventati adulti, non hanno avuto la stessa fortuna di altri che, al contrario, sono riusciti a trovare la loro strada, sia a livello professionale, sia a livello umano. Da parte di qualcuno dei meno fortunati, ho ricevuto "qualche fregatura", e, da parte di qualcuno di essi, sono stato pure "tradito"... Qualcuno, come si dice qui a roma, attualmente sta pure ar gabbio, e, nonostante tutto, non gli ho mai voltato le spalle. Nel profondo del mio animo, al di là dei loro errori, li ho sempre considerati miei amici, in quanto, nel bene o nel male, da loro, ho imparato qualcosa. Non so se Sarri andrà ad allenare la juventus. Nel caso dovesse decidere di farlo, probabilmente anch'io, come la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli (pro o contro Sarri) ne uscirò parecchio deluso. Di certo, però, non mi permetterò mai di chiamarlo traditore, perché così come è stato per i miei amici, l'importante, per me, è che a tradirlo non sia io.
            IVD

              Online Il Principe

              • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6512
              • Karma: 10
              • Sesso: Maschio
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47016 il: Giugno 06, 2019, 20:48:07 pm »
              Da quando tuttosporco è attendibile?
              Da quando per un tifoso del Napoli che si definisce tale, qualsiasi essere umano e non che fa parte o viene accostato al mondo rube non è una chiavica?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline Zotnam

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1392
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Free William Prunier?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47017 il: Giugno 06, 2019, 21:17:37 pm »
                Da quando per un tifoso del Napoli che si definisce tale, qualsiasi essere umano e non che fa parte o viene accostato al mondo rube non è una chiavica?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Secondo questo ragionamento, basterebbe che l’ultimo dei giornalisti scrivesse un articolo che dice che Maradona è juventino, così per diffamarlo, e da quel momento tutti saremmo obbligati a schifarlo :look:

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47018 il: Giugno 06, 2019, 21:24:15 pm »
                  Sono cresciuto con ragazzi che nel corso della loro vita, una volta diventati adulti, non hanno avuto la stessa fortuna di altri che, al contrario, sono riusciti a trovare la loro strada, sia a livello professionale, sia a livello umano. Da parte di qualcuno dei meno fortunati, ho ricevuto "qualche fregatura", e, da parte di qualcuno di essi, sono stato pure "tradito"... Qualcuno, come si dice qui a roma, attualmente sta pure ar gabbio, e, nonostante tutto, non gli ho mai voltato le spalle. Nel profondo del mio animo, al di là dei loro errori, li ho sempre considerati miei amici, in quanto, nel bene o nel male, da loro, ho imparato qualcosa. Non so se Sarri andrà ad allenare la juventus. Nel caso dovesse decidere di farlo, probabilmente anch'io, come la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli (pro o contro Sarri) ne uscirò parecchio deluso. Di certo, però, non mi permetterò mai di chiamarlo traditore, perché così come è stato per i miei amici, l'importante, per me, è che a tradirlo non sia io.
                  Io per 5mila euro cambio il nickname in "Sarri o traditor in tuta"
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Zotnam

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1392
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Free William Prunier?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47019 il: Giugno 06, 2019, 21:28:06 pm »
                    Io per 5mila euro cambio il nickname in "Sarri o traditor in tuta"

                    Non sarebbe appropriato, visto che parte del suo tradimento è proprio verso la tuta :look:
                    “Sarri ‘o traditore in giacc e cravatt”, così lo infami per bene :look:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32048
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47020 il: Giugno 06, 2019, 21:37:05 pm »
                      Per errore ho messo nella prima pagina del topic e mi sono ritrovato questo messaggio
                      Quando dici la sua strada, intendi quella storia che purtroppo devo dare per certa che va a Vinovo a finire l'ingoio con Higuain?
                      :shhlook:


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47021 il: Giugno 06, 2019, 22:44:42 pm »
                        :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39283
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47022 il: Giugno 06, 2019, 22:50:08 pm »
                          Io Commisso non lo conosco.
                          Chiaro che al momento è un davvero un downgrade pazzesco, ma se Commisso ha in mente di andarci giù pesante potrebbe evitarsi l'agonia pluriennale del City agli inizi ed affidarsi direttamente a Sarri.

                          La base è buona, giovane e plasmabile, se Commisso ha la metà dello spirito degli sceicchi con Sarri nel 2020/21 sarebbero superiori al Chelsea di Lampard. :look:
                          Aspe Rain, Commisso ha più o meno il patrimonio del presidente del Bologna credo.. quelli del City dovrebbero stare nell'ordine dei 16/17 miliardi :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Giugno 06, 2019, 22:53:09 pm da Samoth »

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47023 il: Giugno 06, 2019, 23:09:34 pm »
                            #Guardiola told #City that he wants to leave. His decision has nothing to do with a possible #UCL ban from the #UEFA. It turns out that #City hasn’t give any big resistance. #Juventus takes his time but is confident for the conclusion of the deal. #Guardiola will bring 11 people with him to #Juventus. #Guardiola’s pre contract that he signed is for 3 years + option for an extra year. #Guardiola would like to bring a #ManchesterCity player to #Juventus, but the exit clause contains an agreement that he can't deal with #City players. Maybe that’s why they are selling #Cancelo..."

                            [Momblano]

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3359
                              • Karma: 10
                              « Risposta #47024 il: Giugno 06, 2019, 23:20:55 pm »
                              Potremmo parlare all'inifinito, ognuno ha il suo personale e rispettabile pensiero.
                              Sulla questione Sarri-Juventus( se andasse in porto) non me ne può fregare niente, ha fatto quello che ha fatto da noi e ora fará quello che deve fare da loro, è un mestiere prima lo capiremo e meglio sará.
                              Davanti ai soldi e possibilitá di carriera non si guarda in faccia a nessuno, sarà sempre cosi in tutti gli ambiti lavorativi. O vogliamo credere che se totti avesse avuto un contratto da 800 mila a stagione, si sarebbe fatto scappare il real,barcelona, bayern ecc.?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal