Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566947 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47745 il: Giugno 12, 2019, 09:35:50 am »
Per inciso, se non va alla Juve godo due volte:
1) Perché la Juve non vince la Champions.
2) Perché la lota occhialuta lo prende in culo.

Ma pure con Sarri non è detto che la vinca.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49123
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47746 il: Giugno 12, 2019, 09:37:26 am »
    Seriamente Zupus, se Sarri non dovesse andare alla Juve (ma ci andrà), tu veramente ritieni che la trattativa non sia esistita? Se non ci va non è perché è stata tutta un'invenzione ma perchè o la Juve ha virato su altri o il Chelsea non lo ha liberato, ma che lui si sia promesso alla Juve lo hanno capito tutti. E non lo ha smentito nemmeno lui, cosa che a Napoli fece minacciando pure azioni legali.

    Ma chissene della eventuale trattativa. Sarri ha detto che andrebbe alla Juve di corsa e che sta pregando in ginocchio la madonna e tutti i magnati russi di lasciarlo libero di inseguire il suo sogno. :look:

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47747 il: Giugno 12, 2019, 09:37:41 am »
      Fai solo finta di non capire quello che scrivo o non capisci davvero? Me ne passa per il cazzo di quello che scrivono i giornalisti, tutto quello che ho detto e scritto su Sarri si basa solo ed esclusivamente sulle SUE dichiarazioni.
      Ancora? Ma che avrebbe detto per meritare così tanta drammaticità? :look:
      La parte in cui piscia sopra al loro motto storico?
      E ad Hamsik che dovevamo fare per i suoi ammiccamenti al Milan? :look:


      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Offline Jiranek

        • Ananas taster
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6198
        • Karma: 52
        • Sesso: Maschio
        • Crediamoci anche quest'anno!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47748 il: Giugno 12, 2019, 09:40:22 am »
        Purtroppo, anche se la trattativa dovesse rivelarsi un paravento per il grande obiettivo Guardiola (che onestamente avrebbe più senso), le recenti dichiarazioni di Sarri basteranno per accusarlo di tradimento per sempre.

        Chi è stato eletto capopopolo dalla stampa e dai tifosi deve passare il resto dei suoi giorni fedele alla maglia.  :look:  :sisi:
        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47749 il: Giugno 12, 2019, 09:42:26 am »
          Seriamente Zupus, se Sarri non dovesse andare alla Juve (ma ci andrà), tu veramente ritieni che la trattativa non sia esistita? Se non ci va non è perché è stata tutta un'invenzione ma perchè o la Juve ha virato su altri o il Chelsea non lo ha liberato, ma che lui si sia promesso alla Juve lo hanno capito tutti. E non lo ha smentito nemmeno lui, cosa che a Napoli fece minacciando pure azioni legali.
          Quando hanno preso Ronaldo c'era una trattativa falsa usata come depistaggio, magari per lewabdowski? :look:
          Qua la situazione è
          Da un parte giornalisti che danno per fatto Sarri e smentiscono assolutamente guardiola
          D'altra giornalisti che danno per fatto guardiola e smentiscono assolutamente sarri
          Quindi o l'una o l'altra

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49123
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47750 il: Giugno 12, 2019, 09:42:38 am »
            Ancora? Ma che avrebbe detto per meritare così tanta drammaticità? :look:
            La parte in cui piscia sopra al loro motto storico?
            E ad Hamsik che dovevamo fare per i suoi ammiccamenti al Milan? :look:


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Ma tu hai perso proprio la capa, il sarrivismo ti sta uccidendo.  :look:
            Ha detto che una cosa è il tifo e una cosa è la professione, che i tifosi del Napoli capiscono bene la differenza e che dopo un anno in Inghilterra si sente libero di tornare in Italia. Se te lo fossi scordato la domanda a cui stava rispondendo era molto precisa e circostanziata, devo riformulartela? Per non parlare della vergognosa intervista a vanity fair.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47751 il: Giugno 12, 2019, 09:44:58 am »
              Quando hanno preso Ronaldo c'era una trattativa falsa usata come depistaggio, magari per lewabdowski? :look:
              Qua la situazione è
              Da un parte giornalisti che danno per fatto Sarri e smentiscono assolutamente guardiola
              D'altra giornalisti che danno per fatto guardiola e smentiscono assolutamente sarri
              Quindi o l'una o l'altra

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Zupus ma Sarri si è esposto, qua non si parla di interpretazioni giornalistiche, ma di virgolettati.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47752 il: Giugno 12, 2019, 09:48:41 am »
                Ma tu hai perso proprio la capa, il sarrivismo ti sta uccidendo.  :look:
                Ha detto che una cosa è il tifo e una cosa è la professione, che i tifosi del Napoli capiscono bene la differenza e che dopo un anno in Inghilterra si sente libero di tornare in Italia. Se te lo fossi scordato la domanda a cui stava rispondendo era molto precisa e circostanziata, devo riformulartela? Per non parlare della vergognosa intervista a vanity fair.
                Si è vendutooo, quando mai un comunista concede interviste a vanity fair
                Ma come ti sei ridotto?
                In quell'intervista non c'è niente di vergognoso, però ti schiaffano la nostalgia di casa in primo piano (anche se dopo dice, ma alla mia età faccio solo scelte da professionista) che insieme ai rumor sulla Juve viziano il tuo giudizio


                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47753 il: Giugno 12, 2019, 09:49:58 am »
                  Me li chiami rumors :stralol:
                  Ma il fatto che DL sia cumpariello di Agnelli quella è realtà :sysy:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49123
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47754 il: Giugno 12, 2019, 09:50:03 am »
                    Si è vendutooo, quando mai un comunista concede interviste a vanity fair
                    Ma come ti sei ridotto?
                    In quell'intervista non c'è niente di vergognoso, però ti schiaffano la nostalgia di casa in primo piano (anche se dopo dice, ma alla mia età faccio solo scelte da professionista) che insieme ai rumor sulla Juve viziano il tuo giudizio


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Smettila e leva quella faccia di merda dall'avatar. C'è pure la coppa che ti ha dedicato a presa per il culo.  :stralol:

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91505
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47755 il: Giugno 12, 2019, 09:51:46 am »
                      però ti schiaffano la nostalgia di casa in primo piano (anche se dopo dice, ma alla mia età faccio solo scelte da professionista)

                      Però agli inglesi diceva di voler restare assolutamente in Premier.
                      Io non so se sia juventino :look:, ammetterai però che è diventato un viscido ruffiano  :shhlook: :shhlook:

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47756 il: Giugno 12, 2019, 09:52:18 am »
                        Zupus ma Sarri si è esposto, qua non si parla di interpretazioni giornalistiche, ma di virgolettati.
                        Ma dove lol
                        Si sono esposti solo i giornalisti
                        Sarri ha rilasciato le stesse dichiarazioni del grande uomo conte cit di qualche anno fa
                        Poi non mi sembra che sia andato all'Inter due giorni dopo
                        Ci è andato cmq ma la carriera poteva portarlo al Real e per gli juventini sarebbe sempre il grande capitano
                        Essere bandiera è una questione di opportunità, tenete 50 anni e ancora dovete capirlo

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47757 il: Giugno 12, 2019, 09:56:08 am »
                          Smettila e leva quella faccia di merda dall'avatar. C'è pure la coppa che ti ha dedicato a presa per il culo.  :stralol:
                          Altra cacata
                          Il piano geniale di dedicarci la coppa per indorarci la pillola di un suo passaggio alla juve... riuscitissimo direi :look:
                          Però agli inglesi diceva di voler restare assolutamente in Premier.
                          Io non so se sia juventino :look:, ammetterai però che è diventato un viscido ruffiano  :shhlook: :shhlook:
                          Lo è sempre stato :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47758 il: Giugno 12, 2019, 09:58:37 am »
                            Quell'articolo del Napolista, scritto pure in maniera un po' confusa, praticamente dice che Sarri ci ha usati, con ogni mezzo, per conquistare il potere per se stesso e non per noi popolo napoletano. Quindi la SUA rivoluzione sarebbe compiuta se dovesse firmare. E a me sinceramente me ne passa per il cazzo che vince la sua rivoluzione lasciando noi senza niente in mano.

                            Cari amici voi dovete fare una scelta. O tifate per il Napoli o tifate per Sarri (alla Juve). Tutte e due le cose non si può.

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47759 il: Giugno 12, 2019, 10:00:34 am »
                              Onestamente, Ancelotti 15 anni fa era alla Juve, è stato una figura abbastanza importante del Milan, considera Moggi un grande dirigente (perché in Italia dobbiamo glorificare i criminali che l'hanno fatta franca grazie ai cavilli: dovessero mai dare la sensazione di non vivere in una repubblica delle banane?) ........... ma allena nel Napoli e non sento alcuna lamentela.

                              Ora, Sarri tra 15 anni potrà solo accudire i nipoti, quindi è ovvio che abbia una certa fretta.

                              Uno potrebbe dire che fa schifo l'aver fatto il gioco delle parti quando era un avversario per poi approdare alla Juventus per vincere facilmente ..... tuttavia, vi rendete conto che, qualora ci sia un sistema, ci siamo dentro anche noi fino al collo? Loro hanno un punto di vista relativo a certe situazioni molto diverso.

                              Ci sono state tante ricostruzioni, tante letture del suo carattere e della sua personalità da parte di persone che, semplicemente, non conoscevano NIENTE di questa persona .... quindi, se tutto ciò si sta dimostrando essere un'illusione, possiamo biasimare davvero lui? Almeno sta avendo il coraggio di parlare e di trattarci tutti quanti da adulti, come non fece Higuain, il quale scappò senza una parola.

                              L'allenatore non si discute ed è un fatto inappuntabile, che rimane, mentre i giudizi sulla sua persona, onestamente, dovevano rimanere nell'ambito della goliardia e non sono mai stati il nucleo dei suoi meriti: anche se non avessero aperto Sarrismo e rivoluzione, il Napoli avrebbe fatto 91 punti comunque.



                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal