Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534727 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #47760 il: Giugno 12, 2019, 10:01:41 am »
Onestamente, Ancelotti 15 anni fa era alla Juve, è stato una figura abbastanza importante del Milan, considera Moggi un grande dirigente (perché in Italia dobbiamo glorificare i criminali che l'hanno fatta franca grazie ai cavilli: dovessero mai dare la sensazione di non vivere in una repubblica delle banane?) ........... ma allena nel Napoli e non sento alcuna lamentela.

Parla per te scusa eh :look:, c'è chi lo schifa da sempre :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #47761 il: Giugno 12, 2019, 10:02:24 am »
    Quell'articolo del Napolista, scritto pure in maniera un po' confusa, praticamente dice che Sarri ci ha usati, con ogni mezzo, per conquistare il potere per se stesso e non per noi popolo napoletano. Quindi la SUA rivoluzione sarebbe compiuta se dovesse firmare. E a me sinceramente me ne passa per il cazzo che vince la sua rivoluzione lasciando noi senza niente in mano.

    Cari amici voi dovete fare una scelta. O tifate per il Napoli o tifate per Sarri (alla Juve). Tutte e due le cose non si può.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    per me quella parte è una stronzata ma è pur sempre il Napolista, accontentiamoci che abbiano azzeccato la chiave di lettura :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47762 il: Giugno 12, 2019, 10:06:32 am »
      Ma tu hai perso proprio la capa, il sarrivismo ti sta uccidendo.  :look:
      Ha detto che una cosa è il tifo e una cosa è la professione, che i tifosi del Napoli capiscono bene la differenza e che dopo un anno in Inghilterra si sente libero di tornare in Italia. Se te lo fossi scordato la domanda a cui stava rispondendo era molto precisa e circostanziata, devo riformulartela? Per non parlare della vergognosa intervista a vanity fair.
      Ma la cosa avrebbe senso anche in ottica negoziazione con il Chelsea o con un'altra inglese.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #47763 il: Giugno 12, 2019, 10:07:23 am »
        Altra cacata
        Il piano geniale di dedicarci la coppa per indorarci la pillola di un suo passaggio alla juve... riuscitissimo direi :

        Ma quale piano geniale, quello ha un ego così smisurato che ci crede davvero di trovare dei polli che continuerebbero a volergli bene...
        Ah già
         :look:

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #47764 il: Giugno 12, 2019, 10:09:09 am »
          Ma quale piano geniale, quello ha un ego così smisurato che ci crede davvero di trovare dei polli che continuerebbero a volergli bene...
          Ah già
           :look:
          Hai ragione, sto da un mese a giustificarlo solo perché ci ha dedicato la coppa :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6198
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #47765 il: Giugno 12, 2019, 10:09:41 am »
            Quell'articolo del Napolista, scritto pure in maniera un po' confusa, praticamente dice che Sarri ci ha usati, con ogni mezzo, per conquistare il potere per se stesso e non per noi popolo napoletano. Quindi la SUA rivoluzione sarebbe compiuta se dovesse firmare. E a me sinceramente me ne passa per il cazzo che vince la sua rivoluzione lasciando noi senza niente in mano.

            Cari amici voi dovete fare una scelta. O tifate per il Napoli o tifate per Sarri (alla Juve). Tutte e due le cose non si può.

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

            Il Napoli ha usato lui.  :look:

            All'inizio per coprire le schifezze fatte ai tempi di Benitez, poi per coprire i guai fatti in sede di calciomercato ...... e pur di continuare a coprire i mediocri acquisti di Ounas, Machach & Co, abbiamo continuato a dare la colpa a lui a distanza per un'intera stagione.

            Ok, noi siamo i santi, la tifoseria alternativa, l'antisistema, il bene contro il male ..... con l'usuraio al potere, che divulga i problemi coniugali dei suoi ex allenatore e che si accorda palesemente con Agnelli da anni per non dare fastidio.

            L'eccellenza va dove si vince, purtroppo. Lui è sempre stato eccellente da allenatore del Napoli
            Fa male che vada dai rivali, ma siamo stati noi a non ritenere opportuno di continuare il rapporto con lui. Se è vero che c'è stato accordo tra Agnelli e De Laurentis, lui per il sistema ha già lavorato.
            « Ultima modifica: Giugno 12, 2019, 10:14:44 am da Jiranek »
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #47766 il: Giugno 12, 2019, 10:12:11 am »
              Ma la cosa avrebbe senso anche in ottica negoziazione con il Chelsea o con un'altra inglese.

              Mi sembra improbabile, o quantomeno se lo ha fatto per quel motivo non si è proprio reso conto delle ferite che avrebbero provocato le sue parole. O semplicemente se ne infischia. O crede davvero che dovremmo infischiarcene noi. Comunque sono pronto a chiedergli scusa se non andrà alla Juve e ammetterà di aver detto delle cose orribili. :look:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #47767 il: Giugno 12, 2019, 10:14:05 am »
                Sarri ci ha usati per vincere lo scudetto.. Che merdaccia look



                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31956
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #47768 il: Giugno 12, 2019, 10:15:19 am »
                  Ok, noi siamo i santi, la tifoseria alternativa, l'antisistema, il bene contro il male ..... con l'usuraio al potere, che divulga i problemi coniugali dei suoi ex allenatore e che si accorda palesemente con Agnelli da anni per non dare fastidio.
                  siamo come gli giuventini, adl colluso con agnelli... qualcos'altro? tipo che calciopoli è una farsa?  :look:


                    Offline Nosbertus

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1522
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #47769 il: Giugno 12, 2019, 10:19:01 am »
                    Sarri ci ha usati per vincere lo scudetto.. Che merdaccia look
                    Ah abbiamo vinto il terzo scudetto? Esco subito a festeggiare.

                    Sei sempre il solito. E comunque ho commentato l'articolo del Napolista

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #47770 il: Giugno 12, 2019, 10:21:51 am »
                      Ah abbiamo vinto il terzo scudetto? Esco subito a festeggiare.

                      Sei sempre il solito. E comunque ho commentato l'articolo del Napolista

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                      non mi riferivo al tuo post
                      Cmq sì, gli scudetti sono 3 look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #47771 il: Giugno 12, 2019, 10:23:08 am »
                        siamo come gli giuventini, adl colluso con agnelli... qualcos'altro? tipo che calciopoli è una farsa?  :look:

                        Calciopoli una farsa??? Calciopoli continua ancora .....

                        Ogni volta che cominciamo a dare fastidio, gli arbitri ci mettono la mano e De Laurentis comincia a chiudere la borsa, quasi avesse paura.

                        A me sarebbe piaciuto che Sarri avesse continuato ad allenare lontano da questo schifo .... evidentemente è solo un altro allenatore che vuole avere la vita facile: deluso, ma siamo a 80 pagine di letture filosofiche su etica e morale riguardanti una persona che non conosciamo.

                        La delusione c'è, ma la scelta è giusta. Gli unici ad aver fatto la scelta sbaglaita siamo noi.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #47772 il: Giugno 12, 2019, 10:23:34 am »
                          Ma dove lol
                          Si sono esposti solo i giornalisti
                          Sarri ha rilasciato le stesse dichiarazioni del grande uomo conte cit di qualche anno fa
                          Poi non mi sembra che sia andato all'Inter due giorni dopo
                          Ci è andato cmq ma la carriera poteva portarlo al Real e per gli juventini sarebbe sempre il grande capitano
                          Essere bandiera è una questione di opportunità, tenete 50 anni e ancora dovete capirlo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          No Zupus, i virgolettati non sono interpretazioni, qui parliamo di un'intervista.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8806
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #47773 il: Giugno 12, 2019, 10:24:23 am »
                            Ci ha usato per apparare i bilanci della filmauro e ormai campa solo con i premi del cda, che merdaccia.............................. Ah no scusate, ho sbagliato topic :look:

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #47774 il: Giugno 12, 2019, 10:27:25 am »
                              Ma che doveva dire Sarri alla domanda va alla Juve ? Da loro mai perchè sono dei ladri ? MA chi professionista avrebbe mai risposto così nel mondo del calcio ?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal