Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3533699 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48345 il: Giugno 14, 2019, 11:40:27 am »
A livello calcistico (e neppure perché quando la Juve esce dalla Champions è una grande gioia)

Tu forse vivi dove c'è un tifoso della Juve ogni 10 persone. Qua è il contrario.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No sono assai pure qui, Ma il discorso è diverso. Goditi le tue gioie e fai un tifo sano, l'amore per i nostri colori deve sempre essere maggiore rispetto allo schifo per gli altri. Ma è proprio assiomatico.
Ma poi devo avere paura degli sfottò Di una massa Di minorati? Ma over faje?

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48346 il: Giugno 14, 2019, 11:42:55 am »
    E comunque faccio mea maxima culpa per come ho affrontato la questione Del trasferimento alla Juve con chi di dovere un'altra volta, soprattutto geralt e Nik.

      Online Darnel

      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8806
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48347 il: Giugno 14, 2019, 11:42:56 am »
      Deve fare come Brian Clough al Leeds, massimo una quarantina di giorni e poi esonero :look:
      Tra l'altro il parallelismo non finisce qui perché il precedente allenatore del Leeds, Don Revie, era una specie di Allegri inglese con un gioco di merda e vecchio stampo :look:

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



      Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48348 il: Giugno 14, 2019, 11:49:49 am »
        Questo discorso non fa una piega!
        Personalmente resto critico sul non- gioco da grande squadra di Ancellotti...
        Certamente è una chiave di lettura corretta quella del fallimento dell'idea juventina del "conta solo vincere". È chiaro a tutti che hanno dovuto prendere 4 palloni dai ragazzini dell'Ajax ed essere schifati da tutta Italia per l'ennesimo inutile scudetto rubato male per decidere di cambiare strategia con la proverbiale coerenza dello stile Rube! Ovviamente esponendosi anche alle facili ironie in caso di successo! Comunque sarebbe un fallimento! Anche se vincessero la Champions, l'avrebbero fatto sbugiardando i propri convincimenti e rivolgendosi al nemico e alla sua filosofia.... Rubando pure quelli!
        Come dice Zupus, comunque perdenti!
        Ma questo non vuol dire che si possa comprendere e giustificare Sarri.
        Il discorso lì è semplice, è matematico.
        Vai alla Juve? Sarri merda!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Per quanto mi riguarda, lo schifo per il Napoli, i pulcinelli e il loro presidente ha preso il sopravvento su quello per la Juve..forse è per questo che la sto vivendo bene, anche con un pizzico di soddisfazione per sarri look

        Dieguito continua a parlare di scudetto rubato.. Vai da quelli che ti hanno rubato lo scudetto etc.. Ma se a gennaio ti presenti con milic e machac, e a giugno con verdi younes e Ancelotti, il vero traditore lo tieni in casa.. E chi sostiene questa società di merda è complice..

        Dieguì, sei complice..
        Sei come marco carta per i taccheggiatori look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online SNAKE

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12799
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48349 il: Giugno 14, 2019, 11:49:56 am »
          Ma sì, certo, chi se ne fotte della Juve. Però leva quell'avatar, ja.
          *dawson*

          Fatto.
          Ma rivendico di averlo tenuto fino ad oggi. Quando ha lasciato lo stadio San Paolo, avevamo tutti la morte nel cuore ed era giusto! Non avevo l'avatar per idolatria, era una manifestazione di pensiero contro la politica societaria che ancora confermo a pieno.
          Sarri sarebbe incoerente e traditore, non noi.
          Io non parto mai sconfitto!
          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
          Il Carro è già pronto!

          FORZA NAPOLI SEMPRE!


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65583
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48350 il: Giugno 14, 2019, 11:50:11 am »
            No sono assai pure qui, Ma il discorso è diverso. Goditi le tue gioie e fai un tifo sano, l'amore per i nostri colori deve sempre essere maggiore rispetto allo schifo per gli altri. Ma è proprio assiomatico.
            Ma poi devo avere paura degli sfottò Di una massa Di minorati? Ma over faje?
            Ma quale paura? Semplicemente ad uno juventino a cui tu, nel tuo territorio campano, potresti festeggiare uno scudetto per un'estate intera e oltre, dovresti sottostare se lui ti risponde: io gli scudetti li ho vinti, ora mentre tu ne festeggi uno io festeggio la Champions.

            E che gli vuoi dire?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48351 il: Giugno 14, 2019, 11:50:21 am »
              Io se vincessi lo scudetto col Napoli berrei così tanto che dimenticherei che la Rube ha vinto la CL. Dimenticherei pure di aver vinto lo scudetto, fate voi :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65583
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48352 il: Giugno 14, 2019, 11:51:42 am »
                Ma che sia ancora più grande è opinabile, per me.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                No sono assai pure qui, Ma il discorso è diverso. Goditi le tue gioie e fai un tifo sano, l'amore per i nostri colori deve sempre essere maggiore rispetto allo schifo per gli altri. Ma è proprio assiomatico.
                Ma poi devo avere paura degli sfottò Di una massa Di minorati? Ma over faje?
                Ripeto: cosa totalmente diversa se a vincere contemporaneamente la Champions fossero altre squadre.

                I milanisti ed interisti campani, ad esempio, sono differenti anche solo a livello di sportività.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65583
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48353 il: Giugno 14, 2019, 11:52:39 am »
                  Io se vincessi lo scudetto col Napoli berrei così tanto che dimenticherei che la Rube ha vinto la CL. Dimenticherei pure di aver vinto lo scudetto, fate voi :look:
                  Ma tu stai a Roma (partenopea) che vuò capí? :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online SNAKE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12799
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48354 il: Giugno 14, 2019, 11:53:06 am »
                    Per quanto mi riguarda, lo schifo per il Napoli, i pulcinelli e il loro presidente ha preso il sopravvento su quello per la Juve..forse è per questo che la sto vivendo bene, anche con un pizzico di soddisfazione per sarri look

                    Dieguito continua a parlare di scudetto rubato.. Vai da quelli che ti hanno rubato lo scudetto etc.. Ma se a gennaio ti presenti con milic e machac, e a giugno con verdi younes e Ancelotti, il vero traditore lo tieni in casa.. E chi sostiene questa società di merda è complice..

                    Dieguì, sei complice..
                    Sei come marco carta per i taccheggiatori look

                    E' un punto di vista...
                    Anche io credo che la gestione societaria del Pappone , sotto ogni profilo, sia delinquenziale e totalmente interessata.
                    Però la vivo con il senso della Resistenza. Difendo la mia Patria usurpata e spero che sia presto libera, non vado in esilio.
                    Io non parto mai sconfitto!
                    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                    Il Carro è già pronto!

                    FORZA NAPOLI SEMPRE!


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48355 il: Giugno 14, 2019, 11:53:13 am »
                      Ma quale paura? Semplicemente ad uno juventino a cui tu, nel tuo territorio campano, potresti festeggiare uno scudetto per un'estate intera e oltre, dovresti sottostare se lui ti risponde: io gli scudetti li ho vinti, ora mentre tu ne festeggi uno io festeggio la Champions.

                      E che gli vuoi dire?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Si andrà ma oggettivamente amm sta appriess ai deliri della tifoseria più repressa e peggiore del pianeta? Ma chi se ne fott :asd:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48356 il: Giugno 14, 2019, 11:53:48 am »
                        Ma tu stai a Roma (partenopea) che vuò capí? :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Ci sta Dieguito qua :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48357 il: Giugno 14, 2019, 11:54:39 am »



                          Però la vivo con il senso della Resistenza. Difendo la mia Patria usurpata

                          Come? perché a me interessa :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14239
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48358 il: Giugno 14, 2019, 11:57:49 am »
                            Se vincessimo noi me ne fotterebbe nulla degli altri.

                            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48359 il: Giugno 14, 2019, 11:58:40 am »
                              Io se vincessi lo scudetto col Napoli berrei così tanto che dimenticherei che la Rube ha vinto la CL. Dimenticherei pure di aver vinto lo scudetto, fate voi :look:
                              Bravo, anche perchè quando li abbiamo vinti avevo 6 e 10 anni e sebbene abbia festeggiato non è la stessa cosa :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal