Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3532902 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zotnam

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1392
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Free William Prunier?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48390 il: Giugno 14, 2019, 13:02:02 pm »
:abbracc:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tu e Nomercy avete le vostre idee, idee che trovo strane e che fatico a condividere, ma quantomeno è il vostro pensiero. Vedo invece altri utenti che, dopo quattro lunghi anni di silenzio, vengono qua sopra unicamente per prendersi bieche rivincite. È a quelli che mi rivolgo :look:

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48391 il: Giugno 14, 2019, 13:03:25 pm »
    Tu e Nomercy avete le vostre idee, idee che trovo strane e che fatico a condividere, ma quantomeno è il vostro pensiero. Vedo invece altri utenti che, dopo quattro lunghi anni di silenzio, vengono qua sopra unicamente per prendersi bieche rivincite. È a quelli che mi rivolgo :look:
    Ah, mi ha fregato il palesemente :look:
    Ma si, quelli che fanno i traditi stanno godendo molto più di me, eccezion fatta per dieguito :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Offline LaSmorfia

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5164
      • Karma: 16
      • Maradon-sarrista y napoletano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48392 il: Giugno 14, 2019, 13:03:44 pm »
      A maggior ragione dovresti prendere le distanze da sto verme :asd:

      L'importante è la mia coerenza: non rinnegherò mai la mia napoletanità e le mie idee.
      IVD

        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20650
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48393 il: Giugno 14, 2019, 13:05:47 pm »
        Ma perche' il fato che delaurentis e' na mappin implica che la juventus diventa buona tutto assieme? 
        che si deve giustificare sarri?
        che non si deve tifare piu' il napoli?

        Il marito ca se taglia o pesc pe fa dispiett a mugliera
        ma che cazz stat ricenn?

        Nientedimeno ancora non riesci a capire che stai tifando indirettamente la Juve?
        Tu odi tutto ciò che rappresenta la Juve?
        E fino a quando Dela e la sua famiglia non tira le cuoia devi odiare anche il Napoli,chest'è.

        Logico che io tifoso VERO (e lo posso dire pure ad alta voce qua sopra rispetto a qualcuno che ha scritto più in questo mese che in 3-4 anni) pur apprezzando il lavoro fatto da Sarri non posso mai sperare che alla Juve faccia bene perchè nella coerenza da tifoso del Napoli viene la speranza di un fallimento di tutto ciò che rappresenta la Juve.
        Ma non rientramo in altri discorsi come se lui fosse l'unico colpevole del calcio italiano che fa scelte del genere perchè tutti noi,per la garanzia di uno scudetto pure rubato,l'avremmo sacrificato volentieri già da ieri,cu tutt che si è professato anti-juventino e cu tutt o dito medio.

          Offline elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5935
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48394 il: Giugno 14, 2019, 13:06:02 pm »
          Sta dicendo che forse dovremmo metterci un po’ di scuorno anche noi, considerato che noi quella mappina juventina la sosteniamo con il nostro tifo.

          Io non sono del tutto d’accordo, però è ormai oggettivo che questo Napoli tutto rappresenta tranne i propri tifosi e la propria città.
          Chi si dovrebbe mettere scuorno di tifare per il napoli?
          Ma vuje over stat for
          Guarda che prendere le distanze dal presidente non significa prendere le distanza dalla squadra eh

          Io continuero' a contestare la latrina barbuta finche' si comportera' da latrina barbuta.
          Distaccarsi dal napoli lo leggittimerebbe come proprietario del napoli e invece non e' cosi', il napoli e' e sara' sempre dei tifosi non il suo.

          Finiamola con il benaltrismo da quattro soldi messo in mezzo dai sarrivisti.
          Aspetto con ansia la loro reazioni quando il cane di pecora sara' costretto a chiedere scusa ai gobbi per il dito medio, chissa' che si inventeranno pur di giustificare il verme.

            Offline Alnitak

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11493
            • Karma: 86
            « Risposta #48395 il: Giugno 14, 2019, 13:06:18 pm »
            Ma perché uno dovrebbe godere se Sarri va alla Juventus? Io sono soltanto profondamente schifato, altro che goduria.

            Dispiace anche per chi ne aveva fatto un guru assoluto, fortunatamente in tanti stanno tornando sulla retta via.

            Ma per il resto, questa è una storia tristissima, non c'è proprio niente da sorridere o di cui godere.

              Offline elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5935
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48396 il: Giugno 14, 2019, 13:07:10 pm »
              Nientedimeno ancora non riesci a capire che stai tifando indirettamente la Juve?
              Tu odi tutto ciò che rappresenta la Juve?
              E fino a quando Dela e la sua famiglia non tira le cuoia devi odiare anche il Napoli,chest'è.

              Logico che io tifoso VERO (e lo posso dire pure ad alta voce qua sopra rispetto a qualcuno che ha scritto più in questo mese che in 3-4 anni) pur apprezzando il lavoro fatto da Sarri non posso mai sperare che alla Juve faccia bene perchè nella coerenza da tifoso del Napoli viene la speranza di un fallimento di tutto ciò che rappresenta la Juve.
              Ma non rientramo in altri discorsi come se lui fosse l'unico colpevole del calcio italiano che fa scelte del genere perchè tutti noi,per la garanzia di uno scudetto pure rubato,l'avremmo sacrificato volentieri già da ieri,cu tutt che si è professato anti-juventino e cu tutt o dito medio.
              Ma davvero non riesci a capire che se ti tagli il pesce non fai dispettto a tua moglie?
              benaltrismo da 4 spicci proprio.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48397 il: Giugno 14, 2019, 13:10:13 pm »
                Ma perché uno dovrebbe godere se Sarri va alla Juventus? Io sono soltanto profondamente schifato, altro che goduria.

                Dispiace anche per chi ne aveva fatto un guru assoluto, fortunatamente in tanti stanno tornando sulla retta via.

                Ma per il resto, questa è una storia tristissima, non c'è proprio niente da sorridere o di cui godere.
                È un bene per il calcio italiano, a noi non cambia niente tanto comunque non vinciamo

                  Offline elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5935
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48398 il: Giugno 14, 2019, 13:12:14 pm »
                  È un bene per il calcio italiano, a noi non cambia niente tanto comunque non vinciamo
                  la juve che cresce anche sotto l'aspetto tattico un bene per il calcio italiano?
                  si per il calcio italiano juventino.
                  La juve radiata, la juve in serie c, la juve penalizzata questo e' un bene per il calcio italiano.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48399 il: Giugno 14, 2019, 13:12:17 pm »
                    Lo scudetto l'ha rubato la Juve ma Dela le ha fatto trovare le tasche aperte :look:
                    De Laurentiis faceva il palo look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48400 il: Giugno 14, 2019, 13:15:14 pm »
                      Cmq l'espressione del tifo deve cambiare, deve essere più matura, 'solo la maglia', 'tifare indipendentemente da tutto' è da muccusi

                      Esempio: chiedete ai genoani se preferiscono di fare 1-2 anni di purgatorio in B o altri 30 anni con gli intrallazzi di preziosi ma in serie a per le prossime 2 stagioni, vedete che vi rispondono




                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline GIGGINO_HIMMLER

                        • Giuseppe Savoldi
                        • *****
                        • Post: 3778
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48401 il: Giugno 14, 2019, 13:17:33 pm »
                        ma un bene de che? ladri sono e ladri restano, che poi non siano più catenacciari scandalosi a noi non cambia un caz. Sarri purtroppo ha abbracciato la mafia, deluso dalla sua persona, è un mercenario come altri, peccato. Come dicevano io lo schifo perchè va alla juve, o comunismo, iccomandddante e il dito medio non mi interessano, tanto è stato montato più dai tifosi che dalla persona, che non se ne fotte proprio.
                        Pappone fuori i soldi

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48402 il: Giugno 14, 2019, 13:20:35 pm »
                          È un bene per il calcio italiano, a noi non cambia niente tanto comunque non vinciamo

                          Hai visto mo che era proprio Francesca? :asd:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48403 il: Giugno 14, 2019, 13:21:42 pm »
                            "solo la maglia"
                            Dietro lo slogan si cela un mostro

                            Domando anche a @dieguito per sicurezza  look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48404 il: Giugno 14, 2019, 13:22:12 pm »
                              Hai visto mo che era proprio Francesca? :asd:
                              Eh pare proprio di sì, purtroppo

                              Non potrò fare più il tifo per lui ma nemmeno gli auguro un esonero in 2 mesi perché altrimenti l'Italia torna all'anticalcio :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal