Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569729 volte)

mammolo, SNAKE e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #48615 il: Giugno 14, 2019, 20:51:33 pm »

    Online Alnitak

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11503
    • Karma: 86
    « Risposta #48616 il: Giugno 14, 2019, 20:51:59 pm »
    Perché hai rinnegato te stesso? Perché?

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36551
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48617 il: Giugno 14, 2019, 20:54:47 pm »
      Non credo sia juventino come te, forse è innamorato dei soldi ma non è gobbo :look4:
      Buonanotte  :asd:

        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6519
        • Karma: 10
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48618 il: Giugno 14, 2019, 20:55:38 pm »
        E tu c'hai I brufoli..
        Facepalm
        Puoi consigliarmi qualcosa? Magari scopri di poter diventare dermatologo invece di appizare sillogismi a capocchia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48619 il: Giugno 14, 2019, 21:01:17 pm »
          Puoi consigliarmi qualcosa? Magari scopri di poter diventare dermatologo invece di appizare sillogismi a capocchia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          L'unico consiglio che mi viene di darti è..
          Se vuoi fare la persona seria, invece del name calling, prova ad argomentare.
          Se invece vuoi fare il pagliaccio, continua così ;)


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6519
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48620 il: Giugno 14, 2019, 21:05:18 pm »
            L'unico consiglio che mi viene di darti è..
            Se vuoi fare la persona seria, invece del name calling, prova ad argomentare.
            Se invece vuoi fare il pagliaccio, continua così ;)
            La mia argomentazione l’ho data già e mi scoccio di quotartela, tutto il resto deriva dalla tua incapacità di accettare un pensiero diverso dal tuo e ribadire sempre le stesse cose in forme diverse credendo che la gente possa abboccare :asd:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48621 il: Giugno 14, 2019, 21:08:32 pm »


              La mia argomentazione l’ho data già e mi scoccio di quotartela, tutto il resto deriva dalla tua incapacità di accettare un pensiero diverso dal tuo e ribadire sempre le stesse cose in forme diverse credendo che la gente possa abboccare :asd:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Accusare qualcuno di qualcosa non è un'argomentazione

              Gli ad hominem sono considerate fallacie

              Per non parlare della psicologia, o cazz pa banc e l'acqua

              Pensaci, vai a studiare, e poi torni


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6519
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48622 il: Giugno 14, 2019, 21:14:30 pm »

                Accusare qualcuno di qualcosa non è un'argomentazione

                Gli ad hominem sono considerate fallacie

                Per non parlare della psicologia, o cazz pa banc e l'acqua

                Pensaci, vai a studiare, e poi torni
                Ti ripeto che le mie argomentazioni in merito a questo discorso in generale sono già esposte, pochi messaggi prima del primo quotato a te, continui ad utilizzare termini solo per impressione chi pensi ne sappia meno di te solo per arrampicarti sugli specchi... posso anche tornare a studiare il linguaggio tecnico se preferisco ma tu dovresti partire dalle basi :asd:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48623 il: Giugno 14, 2019, 21:24:12 pm »


                  Ti ripeto che le mie argomentazioni in merito a questo discorso in generale sono già esposte, pochi messaggi prima del primo quotato a te

                  No, hai solo quotato un mio post... Sotto richiesta.. Senza dare alcuna spiegazione su come quel post dimostrasse le tue accuse a schiovere, sorry.

                  continui ad utilizzare termini solo per impressione chi pensi ne sappia meno di te solo per arrampicarti sugli specchi...
                  Accuse (non è un termine tecnico) non supportate da argomentazioni. argomenti ne hai?

                  posso anche tornare a studiare il linguaggio tecnico se preferisco ma tu dovresti partire dalle basi :asd:

                  Ad personam, argomenti ne hai?

                  Se vuoi parlare coi grandi, devi argomentare.. Se invece vuoi giocare a chi ce l'ha più grosso per me è ok, ciccione look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74736
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48624 il: Giugno 14, 2019, 21:24:42 pm »


                    Alnitak smettila. Tuttosommato tranne il fatto che contattano giocatori altrui senza contattare prima chi detiene il cartellino, tranne dire che hanno rubato uno scudetto, tranne dire che ci vuole la maglia a strisce per vincere, tranne a dire che era arrabbiato col panzone argentino per la scelta Juve, non ha mai detto nulla contro la Juve :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6519
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48625 il: Giugno 14, 2019, 21:26:26 pm »

                      No, hai solo quotato un mio post... Sotto richiesta.. Senza dare alcuna spiegazione su come quel post dimostrasse le tue accuse a schiovere, sorry.
                      Accuse (non è un termine tecnico) non supportate da argomentazioni. argomenti ne hai?

                      Ad personam, argomenti ne hai?

                      Se vuoi parlare coi grandi, devi argomentare.. Se invece vuoi giocare a chi ce l'ha più grosso per me è ok, ciccione look
                      La tua argomentazione: “argomenta , studia, se vuoi giocare con i grandi, bla bla bla “... e sarei io quello che deve argomentare? Ahaha


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48626 il: Giugno 14, 2019, 21:39:52 pm »
                        La tua argomentazione: “argomenta , studia, se vuoi giocare con i grandi, bla bla bla “... e sarei io quello che deve argomentare? Ahaha


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Maronn facepalm
                        Vedi che devi studiare? Sei stato tu ad accusarmi di qualcosa senza argomentare.. Mica io? Cosa cazzo dovrei argomentare bumbulò? Lol
                        Il minimo che potevo fare era farti notare che le accuse personali non sono argomenti, e l'ho fatto come atto di cortesia .. Ora sta a te.. se vuoi continuare a giocare al name calling, divertiti pure.. Se vuoi fare la persona seria, caccia le argomentazioni ;)


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74736
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48627 il: Giugno 14, 2019, 21:41:41 pm »
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26010
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48628 il: Giugno 14, 2019, 21:42:21 pm »
                            A stu marchettiello proprio non la si fa oh  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48629 il: Giugno 14, 2019, 21:47:06 pm »
                              Maronn facepalm
                              Vedi che devi studiare? Sei stato tu ad accusarmi di qualcosa senza argomentare.. Mica io? Cosa cazzo dovrei argomentare bumbulò? Lol
                              Il minimo che potevo fare era farti notare che le accuse personali non sono argomenti, e l'ho fatto come atto di cortesia .. Ora sta a te.. se vuoi continuare a giocare al name calling, divertiti pure.. Se vuoi fare la persona seria, caccia le argomentazioni ;)
                              Io gli avrei solo risposto

                              Ad hominem
                              Non sequitur
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal