Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [Allenatore - Merde]  (Letto 691216 volte)

golfmania, malerba, Nomercy, Trafalgar Law, Zotnam, boooh, Lollertiger, reyz, LAGRANGIA, weizenbier, Nino Dungeon, opappice, SPAWN_82, Pappoide, DEBUNKER PANDA, emma, Raffaele1983, antonio.bacconi.961, kocis90, Anna345, Desmond e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Alnitak

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
« Risposta #48645 il: Giugno 15, 2019, 00:07:51 am »

Online andreab1926

• E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade...
    • Diego Armando Maradona
    • Sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48646 il: Giugno 15, 2019, 01:00:36 am »
    Ci sta differenza tra il non essere una bandiera ed il prendere in giro chi ti riteneva non dico una bandiera ma uno di parola.

Questo prima si è allisciato tutta la tifoseria quando stava qua con frasi e azioni contro la Juve e poi freme per andare da loro.

Addirittura ha fatto quella sviolinata dopo la vittoria dell'Europa League pur sapendo che andava alla Juve... Presa in giro totale.

Se avesse evitato parole e azioni contro la Juve quando stava qua e se dopo la vittoria dell'Europa League avesse evitato quelle parole inutili verso i tifosi del Napoli nessuno avrebbe potuto dirgli niente.

Se andasse un Mazzarri alla Juve, allenatore che a Napoli ha vinto più di Sarri, o ci va un Benitez, uno che ha vinto e sa fare il manager, nessuno avrebbe potuto dire niente se non provare un certo schifo per la scelta presa. Ma a livello umano che gli vuoi dire?
    Sono sempre stati coerenti con le loro parole

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48647 il: Giugno 15, 2019, 01:02:02 am »
      "Io alla Juve? Ci sono gli estremi per una querela."

Online AuanaSgheps

• Giuseppe Bruscolotti
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48648 il: Giugno 15, 2019, 01:09:08 am »
        Mazzarri coerente  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Torna ad avere il raffreddore che è meglio

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48649 il: Giugno 15, 2019, 01:22:38 am »
          Io ricordo Benitez tutto sorridente in direzione Madrid la mattina dopo Napoli Lazio 2 4 
          E ricordo Mazzarri offrirsi senza vergogna   alla Juve in diretta tv mentre stava lottando per lo scudetto

Ma forse ricordo male o non ho la patente da vero tifoso che giorno dopo giorno mi sembra sempre più una patente d'invalidità :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48650 il: Giugno 15, 2019, 01:26:38 am »
            Io ricordo Benitez tutto sorridente in direzione Madrid la mattina dopo Napoli Lazio 2 4 
            E ricordo Mazzarri offrirsi senza vergogna   alla Juve in diretta tv mentre stava lottando per lo scudetto

Ma forse ricordo male o non ho la patente da vero tifoso che giorno dopo giorno mi sembra sempre più una patente d'invalidità :look:

Appunto... Mica hanno mai detto di schifare la Juve o di tifare Napoli?

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48651 il: Giugno 15, 2019, 01:39:33 am »
              Appunto... Mica hanno mai detto di schifare la Juve o di tifare Napoli?

Ci può stare cit. di benitez
              Mazzarri che tentava di stare col piede in due scarpe e poi intanto si faceva prendere Pazienza alla juve? E ci sono voci pure su Campagnaro e Icardi all'Inter...

Sarri non è andato contro la Juve per allisciarsi i napoletani (perché ne avrebbe avuto bisogno?)
              Era in lotta con la Juve e riteneva (a ragione) di subire delle ingiustizie da loro
              Gliene ha dette di tutti i colori eppure sono andati a cercarlo, pagandone la clausola per giunta
              Che doveva fare, dire 'no scusate, resto in questo letamaio senza prospettive perdendo la possibilità di vincere coppe e scudetti perché l'anno scorso mi avete rubato uno scudetto?'
              Il 99% di quelli che lo stanno giudicando avrebbero fatto lo stesso per la metà della metà della metà dell'ingaggio :look:

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48652 il: Giugno 15, 2019, 01:49:50 am »
                Come al solito l'asticella per Sarri è fissata a livelli astronomici, pure dal lato umano... non si può contraddire, l'altra volta ha detto così mo colì, ha cambiato quella parola, si è venduto
                Addirittura gli vengono rinfacciate dichiarazioni identiche (quelle sulla tuta) e si pretende che si presenti col mozzicone  alla prima ufficiale col chelsea :asd:

Poi si lasciano tranquillamente passare all'attuale allenatore del Napoli ( l'unico per un vero tifoso) parole vergognose tipo 'il che cazzo avete vinto' dopo l'Arsenal oppure la pompa a due mani al personaggio più losco della storia del calcio italiano

Online Nosbertus

• Stefan Schwoch
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48653 il: Giugno 15, 2019, 02:30:04 am »
                  Zupus, Nomercy, Zilly e compagnia bella mi permettete una domanda? Ma se l'hanno prossimo succede l'impossibile (e sottolineo impossibile), ovvero il Napoli vince lo scudetto e la Juve (se di Sarri) non vince niente di niente... festeggiate o stat tutt ntussecat? :look:

Rispondete seriamente però

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Online Miky Criscitiello

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48654 il: Giugno 15, 2019, 02:30:56 am »
                    Ma LOL
                    Strunz!
                    E Ho smontato i tuoi argomenti, pensaci..

Cecchi Paone: analizzando i dati a nostra disposizione viene fuori una forte correlazione tra riscaldamento globale e attività umana

Miky: ricchio, te piace o pesc. .. E con questo ho ridicolizzato i tuoi argomenti
                    LOLOL
                    Facepalm

Vuoi fare il serio?
                    Argomenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Se la figa non si trova, metti me alla prova.

Online steccolecco64

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48655 il: Giugno 15, 2019, 06:29:43 am »
                      Tu e Nomercy avete le vostre idee, idee che trovo strane e che fatico a condividere, ma quantomeno è il vostro pensiero. Vedo invece altri utenti che, dopo quattro lunghi anni di silenzio, vengono qua sopra unicamente per prendersi bieche rivincite. È a quelli che mi rivolgo :look:
                      Bravo hai ragione
                      I Sarristi traditi dal comandante che con amarezza prendono coscienza sono altro dalla merda papponista e tarzanellofaga che impazza su forum e social
                      Esseri abietti e in malafede che si prendono le loro meschine e tristi rivincite
                      Non perdonerò mai Sarri di aver consentito e ste scarde di cesso immonde di levarsi dalle fogne putride dove giustamente devono essere relegati

Online Marchetiello™

• TIFOSO PLURILAUREATO
                        • Diego Armando Maradona
                        • CIRO PER SEMPRE CON NOI
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48656 il: Giugno 15, 2019, 07:25:36 am »

Ci sta un piccolo particolare, Benitez era madridista e col contratto in scadenza. Che già si guardava attorno mentre il Napoli stava colando a picco è vero.
                        Mazzarri si offriva? Si, assolutamente ma nel suo carrierismo è sempre stato coerente e non ha mai chiuso la porta a nessuna eventualità, non si è mai dichiarato tifoso di nessuno. :boh:
                        Tanto per dire, non è una questione che riguarda noi ma lui. Solo lui. Ha passato tre anni a subire ogni genere di infamità da quelle latrine e ora quella robaccia la chiama "professione". Ma levate quella faccia di merda dagli avatar per la madonna! Fa vomitare.

Online LAGRANGIA

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48657 il: Giugno 15, 2019, 08:00:28 am »
                          Come al solito l'asticella per Sarri è fissata a livelli astronomici, pure dal lato umano... non si può contraddire, l'altra volta ha detto così mo colì, ha cambiato quella parola, si è venduto
                          Addirittura gli vengono rinfacciate dichiarazioni identiche (quelle sulla tuta) e si pretende che si presenti col mozzicone  alla prima ufficiale col chelsea :asd:

Poi si lasciano tranquillamente passare all'attuale allenatore del Napoli ( l'unico per un vero tifoso) parole vergognose tipo 'il che cazzo avete vinto' dopo l'Arsenal oppure la pompa a due mani al personaggio più losco della storia del calcio italiano

È questo che ti uccide. Il fatto che Smanty Bullit sia una merda non esclude che lo sia pure Sarri. Bullit non ha avuto dalla piazza quello che ha avuto Sarri, a cominciare dal "SARRI UNO DI NOI" delle curve passando per Sarrismo. È logico che la piazza chieda di più a uno a cui ha dato di più.

Ovviamente anche una reazione logica può essere sbagliata. Infatti io ritengo che un signore di 60 anni abbia pieno diritto di sistemare le future generazioni della sua famiglia A PRESCINDERE da qualsivoglia considerazione perché io per primo mi tatuerei forza rube per 500mila euro.

Ciò detto, la tua pseudo retorica mi ripugna.

Online Zilly ®

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48658 il: Giugno 15, 2019, 08:32:23 am »
                            Zupus, Nomercy, Zilly e compagnia bella mi permettete una domanda? Ma se l'hanno prossimo succede l'impossibile (e sottolineo impossibile), ovvero il Napoli vince lo scudetto e la Juve (se di Sarri) non vince niente di niente... festeggiate o stat tutt ntussecat? :look:

Rispondete seriamente però

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                            Come si può rispondere seriamente alla domanda di un pagliaccio?
                            Perché solo un pagliaccio può fare una simile domanda... Oramai le patenti da tifoso le rilasciano in allegato alla 104....

Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk

Online Zilly ®

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48659 il: Giugno 15, 2019, 08:38:56 am »
                              È questo che ti uccide. Il fatto che Smanty Bullit sia una merda non esclude che lo sia pure Sarri. Bullit non ha avuto dalla piazza quello che ha avuto Sarri, a cominciare dal "SARRI UNO DI NOI" delle curve passando per Sarrismo. È logico che la piazza chieda di più a uno a cui ha dato di più.

Ovviamente anche una reazione logica può essere sbagliata. Infatti io ritengo che un signore di 60 anni abbia pieno diritto di sistemare le future generazioni della sua famiglia A PRESCINDERE da qualsivoglia considerazione perché io per primo mi tatuerei forza rube per 500mila euro.

Ciò detto, la tua pseudo retorica mi ripugna.
                              Sarri é partito con credito sotto zero ed ha "avuto" dalla piazza dopo 3 anni di lezioni di pallone date in tutto lo stivale... A bolly, prima che mettesse mano alla squadra, era stato dato dalla piazza tutto il credito del mondo, poi si è iniziato a giocare e il bluff è venuto fuori...

Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal