Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3563194 volte)

Muzak, Il Principe, Eternauta, mandrake, el schiatty napoletano, chughino, Ataru1984, Silk1982, Nam e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48645 il: Giugno 14, 2019, 23:41:54 pm »
Chi sta seguendo sky calciomercato? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nun fa o strunz, lo sai che non ho sky.. Parla look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48646 il: Giugno 14, 2019, 23:42:49 pm »
    Nun fa o strunz, lo sai che non ho sky.. Parla look
    Dichiarazione di Sarri, in una conferenza di champions
    'se mi fermo adesso, non mi ricorda nessuno perché non ho vinto niente'

    I pulcinella nn hanno mai capito niente :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11503
      • Karma: 86
      « Risposta #48647 il: Giugno 15, 2019, 00:07:51 am »

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65728
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48648 il: Giugno 15, 2019, 01:00:36 am »
        Ci sta differenza tra il non essere una bandiera ed il prendere in giro chi ti riteneva non dico una bandiera ma uno di parola.


        Questo prima si è allisciato tutta la tifoseria quando stava qua con frasi e azioni contro la Juve e poi freme per andare da loro.

        Addirittura ha fatto quella sviolinata dopo la vittoria dell'Europa League pur sapendo che andava alla Juve... Presa in giro totale.

        Se avesse evitato parole e azioni contro la Juve quando stava qua e se dopo la vittoria dell'Europa League avesse evitato quelle parole inutili verso i tifosi del Napoli nessuno avrebbe potuto dirgli niente.

        Se andasse un Mazzarri alla Juve, allenatore che a Napoli ha vinto più di Sarri, o ci va un Benitez, uno che ha vinto e sa fare il manager, nessuno avrebbe potuto dire niente se non provare un certo schifo per la scelta presa. Ma a livello umano che gli vuoi dire?
        Sono sempre stati coerenti con le loro parole

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65728
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48649 il: Giugno 15, 2019, 01:02:02 am »
          "Io alla Juve? Ci sono gli estremi per una querela."

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48650 il: Giugno 15, 2019, 01:09:08 am »
            Mazzarri coerente  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

            Torna ad avere il raffreddore che è meglio

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48651 il: Giugno 15, 2019, 01:22:38 am »
              Io ricordo Benitez tutto sorridente in direzione Madrid la mattina dopo Napoli Lazio 2 4 
              E ricordo Mazzarri offrirsi senza vergogna   alla Juve in diretta tv mentre stava lottando per lo scudetto

              Ma forse ricordo male o non ho la patente da vero tifoso che giorno dopo giorno mi sembra sempre più una patente d'invalidità :look:



              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65728
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48652 il: Giugno 15, 2019, 01:26:38 am »
                Io ricordo Benitez tutto sorridente in direzione Madrid la mattina dopo Napoli Lazio 2 4 
                E ricordo Mazzarri offrirsi senza vergogna   alla Juve in diretta tv mentre stava lottando per lo scudetto

                Ma forse ricordo male o non ho la patente da vero tifoso che giorno dopo giorno mi sembra sempre più una patente d'invalidità :look:



                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Appunto... Mica hanno mai detto di schifare la Juve o di tifare Napoli?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48653 il: Giugno 15, 2019, 01:39:33 am »
                  Appunto... Mica hanno mai detto di schifare la Juve o di tifare Napoli?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ci può stare cit. di benitez
                  Mazzarri che tentava di stare col piede in due scarpe e poi intanto si faceva prendere Pazienza alla juve? E ci sono voci pure su Campagnaro e Icardi all'Inter...

                  Sarri non è andato contro la Juve per allisciarsi i napoletani (perché ne avrebbe avuto bisogno?)
                  Era in lotta con la Juve e riteneva (a ragione) di subire delle ingiustizie da loro
                  Gliene ha dette di tutti i colori eppure sono andati a cercarlo, pagandone la clausola per giunta
                  Che doveva fare, dire 'no scusate, resto in questo letamaio senza prospettive perdendo la possibilità di vincere coppe e scudetti perché l'anno scorso mi avete rubato uno scudetto?'
                  Il 99% di quelli che lo stanno giudicando avrebbero fatto lo stesso per la metà della metà della metà dell'ingaggio :look:




                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48654 il: Giugno 15, 2019, 01:49:50 am »
                    Come al solito l'asticella per Sarri è fissata a livelli astronomici, pure dal lato umano... non si può contraddire, l'altra volta ha detto così mo colì, ha cambiato quella parola, si è venduto
                    Addirittura gli vengono rinfacciate dichiarazioni identiche (quelle sulla tuta) e si pretende che si presenti col mozzicone  alla prima ufficiale col chelsea :asd:

                    Poi si lasciano tranquillamente passare all'attuale allenatore del Napoli ( l'unico per un vero tifoso) parole vergognose tipo 'il che cazzo avete vinto' dopo l'Arsenal oppure la pompa a due mani al personaggio più losco della storia del calcio italiano

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Offline Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1522
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48655 il: Giugno 15, 2019, 02:30:04 am »
                      Zupus, Nomercy, Zilly e compagnia bella mi permettete una domanda? Ma se l'hanno prossimo succede l'impossibile (e sottolineo impossibile), ovvero il Napoli vince lo scudetto e la Juve (se di Sarri) non vince niente di niente... festeggiate o stat tutt ntussecat? :look:

                      Rispondete seriamente però

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6505
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48656 il: Giugno 15, 2019, 02:30:56 am »
                        Ma LOL
                        Strunz!
                        E Ho smontato i tuoi argomenti, pensaci..

                        Cecchi Paone: analizzando i dati a nostra disposizione viene fuori una forte correlazione tra riscaldamento globale e attività umana

                        Miky: ricchio, te piace o pesc. .. E con questo ho ridicolizzato i tuoi argomenti
                        LOLOL
                        Facepalm

                        Vuoi fare il serio?
                        Argomenta


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48657 il: Giugno 15, 2019, 06:29:43 am »
                          Tu e Nomercy avete le vostre idee, idee che trovo strane e che fatico a condividere, ma quantomeno è il vostro pensiero. Vedo invece altri utenti che, dopo quattro lunghi anni di silenzio, vengono qua sopra unicamente per prendersi bieche rivincite. È a quelli che mi rivolgo :look:
                          Bravo hai ragione
                          I Sarristi traditi dal comandante che con amarezza prendono coscienza sono altro dalla merda papponista e tarzanellofaga che impazza su forum e social
                          Esseri abietti e in malafede che si prendono le loro meschine e tristi rivincite
                          Non perdonerò mai Sarri di aver consentito e ste scarde di cesso immonde di levarsi dalle fogne putride dove giustamente devono essere relegati

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74652
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48658 il: Giugno 15, 2019, 07:25:36 am »
                            Io ricordo Benitez tutto sorridente in direzione Madrid la mattina dopo Napoli Lazio 2 4 
                            E ricordo Mazzarri offrirsi senza vergogna   alla Juve in diretta tv mentre stava lottando per lo scudetto

                            Ma forse ricordo male o non ho la patente da vero tifoso che giorno dopo giorno mi sembra sempre più una patente d'invalidità :look:



                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Ci sta un piccolo particolare, Benitez era madridista e col contratto in scadenza. Che già si guardava attorno mentre il Napoli stava colando a picco è vero.
                            Mazzarri si offriva? Si, assolutamente ma nel suo carrierismo è sempre stato coerente e non ha mai chiuso la porta a nessuna eventualità, non si è mai dichiarato tifoso di nessuno. :boh:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35326
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48659 il: Giugno 15, 2019, 08:00:28 am »
                              Come al solito l'asticella per Sarri è fissata a livelli astronomici, pure dal lato umano... non si può contraddire, l'altra volta ha detto così mo colì, ha cambiato quella parola, si è venduto
                              Addirittura gli vengono rinfacciate dichiarazioni identiche (quelle sulla tuta) e si pretende che si presenti col mozzicone  alla prima ufficiale col chelsea :asd:

                              Poi si lasciano tranquillamente passare all'attuale allenatore del Napoli ( l'unico per un vero tifoso) parole vergognose tipo 'il che cazzo avete vinto' dopo l'Arsenal oppure la pompa a due mani al personaggio più losco della storia del calcio italiano

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              È questo che ti uccide. Il fatto che Smanty Bullit sia una merda non esclude che lo sia pure Sarri. Bullit non ha avuto dalla piazza quello che ha avuto Sarri, a cominciare dal "SARRI UNO DI NOI" delle curve passando per Sarrismo. È logico che la piazza chieda di più a uno a cui ha dato di più.

                              Ovviamente anche una reazione logica può essere sbagliata. Infatti io ritengo che un signore di 60 anni abbia pieno diritto di sistemare le future generazioni della sua famiglia A PRESCINDERE da qualsivoglia considerazione perché io per primo mi tatuerei forza rube per 500mila euro.

                              Ciò detto, la tua pseudo retorica mi ripugna.

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal