Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3599074 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26274
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49470 il: Giugno 17, 2019, 09:40:19 am »
Gallo ha scritto le stesse cose dei ragazzi di Sarrismo alla fin fine.

Ma loro so bravi e gallo è un lecchino, off course


"Ma veda..."

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74815
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49471 il: Giugno 17, 2019, 09:46:33 am »
    È un coglione a non aver coperto d'oro Sarri, ma perché meravigliarsi se giustamente Sarri ha risposto picche per mesi?

    Io penso una cosa, non dimostrabile ma ne sono fermamente convinto. DL non gli ha offerto il contratto di Ancelotti, ossia a 6,5 mln ma non gli ha nemmeno offerto quello a 3,5 (bonus compresi). Si è vero, lo ha detto anche lui che gli ha offerto quello ma mi pare strano che DL che era disposto a darne 4,5 a Mazzarri non abbia offerto almeno gli stessi a Sarri. Ovviamente lui da uomo presuntuoso e prima donna se ne doveva uscire con "gli ho offerto 2,5 ma intanto corteggiavo Ancelotti", ma il personaggio lo conosciamo, non avrebbe mai ammesso che era stato appeso da Sarri che, da parte sua, ha commesso solo un errore, ha pensato che l'ostacolo clausola sarebbe stato superato facilmente, invece...
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49277
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49472 il: Giugno 17, 2019, 09:47:11 am »
      certo crediamo a sarri, uomo di dimostrata coerenza  :shhlook:

      Non si tratta di credere a Sarri, ma di credere ai fatti. Sarri non ha mai accettato il rinnovo ma non l'ha nemmeno mai rifiutato, l'annuncio di Ancelotti è arrivato prima che scadessero i termini fissati dalla società per la firma di Sarri. Lo stesso pappone ha detto che sperava Sarri rifiutasse e che gli aveva fatto un'offerta che non poteva accettare. La fretta di annunciare Ancelotti si spiega solo con la necessità di non correre il rischio che alla fine Sarri accettasse lo stesso. All'epoca ero convinto che Sarri avrebbe anche potuto accettare, ora non ne sono più tanto convinto e penso che De Laurentiis avrebbe potuto essere più furbo e correre il rischio, ma tant'è, poco cambia.

      Direi che è giunta l'ora di chiudere questa faida e di assumersi ognuno la responsabilità dei propri errori di valutazione. Il passaggio di Sarri alla Juve dimostra inequivocabilmente che noi sarridicoli non avevamo capito una mazza dell'uomo Sarri e altrettanto inequivocabilmente che gli anti sarristi non avevano capito una mazza del Sarri tecnico. Gli unici che potrebbero rivendicare qualcosa sono gli zii preveti, che apprezzavano Sarri come tecnico ma non lo stimavano troppo come uomo. Tutti gli altri devono solo fare il cesso, io per primo.

      Online gennaro.rosso

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 811
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49473 il: Giugno 17, 2019, 09:50:30 am »
      Riporta pure, sempre dal mattino che il padrone è andato anche a Figline a gennaio (?) e il pranzo il venerdì prima di Napoli Crotone.

      L'unica cosa da imputare al padrone è che invece di coprirlo di euro gli ha fatto una proposta ridicola di rinnovo.

      Ma l'esonero no, Sarri ha trattato, il padrone è stato un coglione e alla fine è saltato il banco.

      e sai cos'è successo dopo che è saltato il banco? sarri è stato esonerato dall'incarico di allenatore del napoli. non c'è stata rescissione del contratto, ma esonero. la rescissione è venuta dopo. questa è la realtà dei fatti, non una leggenda.
      finisci un campionato con 28 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte,  77 gol fatti, 29 subiti e vieni esonerato e passi per traditore. solo a napoli...

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74815
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49474 il: Giugno 17, 2019, 09:51:06 am »
        Non si tratta di credere a Sarri, ma di credere ai fatti. Sarri non ha mai accettato il rinnovo ma non l'ha nemmeno mai rifiutato, l'annuncio di Ancelotti è arrivato prima che scadessero i termini fissati dalla società per la firma di Sarri. Lo stesso pappone ha detto che sperava Sarri rifiutasse e che gli aveva fatto un'offerta che non poteva accettare. La fretta di annunciare Ancelotti si spiega solo con la necessità di non correre il rischio che alla fine Sarri accettasse lo stesso. All'epoca ero convinto che Sarri avrebbe anche potuto accettare, ora non ne sono più tanto convinto e penso che De Laurentiis avrebbe potuto essere più furbo e correre il rischio, ma tant'è, poco cambia.

        Direi che è giunta l'ora di chiudere questa faida e di assumersi ognuno la responsabilità dei propri errori di valutazione. Il passaggio di Sarri alla Juve dimostra inequivocabilmente che noi sarridicoli non avevamo capito una mazza dell'uomo Sarri e altrettanto inequivocabilmente che gli anti sarristi non avevano capito una mazza del Sarri tecnico. Gli unici che potrebbero rivendicare qualcosa sono gli zii preveti, che apprezzavano Sarri come tecnico ma non lo stimavano troppo come uomo. Tutti gli altri devono solo fare il cesso, io per primo.

        Vabbuò Dieguì, io da buon zio prevete dico ma, tecnicamente, a Napoli, tolti due o tre folli chi lo ha discusso Sarri?
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64671
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49475 il: Giugno 17, 2019, 09:52:21 am »
          Chiunque abbia parlato di squadra spompata a marzo per colpa dei titolarissimi, tipo te :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74815
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49476 il: Giugno 17, 2019, 09:54:21 am »
            e sai cos'è successo dopo che è saltato il banco? sarri è stato esonerato dall'incarico di allenatore del napoli. non c'è stata rescissione del contratto, ma esonero. la rescissione è venuta dopo. questa è la realtà dei fatti, non una leggenda.
            finisci un campionato con 28 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte,  77 gol fatti, 29 subiti e vieni esonerato e passi per traditore. solo a napoli...

            Ma per traditore non ci è passato per caso. Paradossalmente Sarri ha avuto dai napoletani un seguito maggiore da allenatore del Chelsea che del Napoli. Io non sono tra questi ma moltissimi napoletani hanno riconosciuto a Sarri un trattamento non idoneo da parte di ADL ed hanno continuato a seguirlo. Passi da traditore solo da metà maggio 2019 in poi.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74815
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49477 il: Giugno 17, 2019, 09:55:18 am »
              Chiunque abbia parlato di squadra spompata a marzo per colpa dei titolarissimi, tipo te :look:

              Trovami dove per favore. Io so bene cosa ho detto, mo vediamo se ti passa la voglia di attribuire agli altri cose mai dette.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10683
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49478 il: Giugno 17, 2019, 09:58:47 am »
                Si e' comportato da professionista e da oppportunista anche se in tanti speravano lo facesse da tifoso :croce:
                Auguri per la nuova avventura. Rimani l'allenatore migliore che il calcio italiano abbia visto negli ultimi 5-10 anni e anche le mmexde, col tuo contratto, lo ammettono. Per la tua storia professionale e per quanto dimostrato sul campo, meriti sicuramente il meglio, ma hai scelto la via piu' facile ed oscura per ottenerlo.
                Come tifoso invece stendiamo un velo pietoso soprattutto sulla dedica paraculista.
                Non dimentichero' quanto hai fatto per noi. Tuttavia da ora in poi sarai trattato come ogni altro avversario che indossa quei colori  :chupa:
                Addio Sarrivista :ciao:

                p.s.
                un ulteriore "ringraziamento" va al pappone che si conferma come il miglior alleato dei gobbi :mazz:
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64671
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49479 il: Giugno 17, 2019, 10:02:48 am »
                  Trovami dove per favore. Io so bene cosa ho detto, mo vediamo se ti passa la voglia di attribuire agli altri cose mai dette.

                  Non è reato

                  Le critiche al tecnico sono leggittime proprio perché la squadra è scoppiata fisicamente a dicembre. E non mi dite che le rotazioni non si possono fare con la nostra panchina.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74815
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49480 il: Giugno 17, 2019, 10:05:53 am »
                    Non è reato

                    Come volevasi dimostrare :asd:
                    Parlare di cattiva gestione della rosa credo sia l'unica cosa che gli si potesse attribuire il che credo sia un dato oggettivo. E poi se avessi letto io parlavo di "rotazioni", io non ho mai detto che avesse gente non valorizzata. :boh:
                    Che avesse solo 13 giocatori lo diceva Marchetiello o anche persone che ci hanno lavorato insieme?
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49277
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49481 il: Giugno 17, 2019, 10:08:28 am »
                      Come volevasi dimostrare :asd:
                      Parlare di cattiva gestione della rosa credo sia l'unica cosa che gli si potesse attribuire il che credo sia un dato oggettivo. E poi se avessi letto io parlavo di "rotazioni", io non ho mai detto che avesse gente non valorizzata. :boh:
                      Che avesse solo 13 giocatori lo diceva Marchetiello o anche persone che ci hanno lavorato insieme?

                      Jamm Marchetie', ammetti anche tu i tuoi errori e chiudiamo questa faida.  :asd:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91722
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49482 il: Giugno 17, 2019, 10:09:20 am »
                        Ja Zupù e compagnia, vi capiamo, ora sfogatevi insieme a noi che fa bene...

                        Juve Merda

                        3 volte al giorno, dopo i pasti :look:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64671
                          • Karma: 890
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49483 il: Giugno 17, 2019, 10:10:22 am »
                          Come volevasi dimostrare :asd:
                          Parlare di cattiva gestione della rosa credo sia l'unica cosa che gli si potesse attribuire il che credo sia un dato oggettivo. E poi se avessi letto io parlavo di rotazioni, io non ho mai detto che avesse gente non valorizzata. :boh:

                          Come volevasi dimostrare cosa?

                          Io invece credo che in questa situazione si stiano vedendo i limiti di Sarri.
                          Hai giocatori freschi come Rog, Milik e Diawara ma punta su questi che i titolari sono cotti.

                          Purtroppo qui non si può ragionare in un certo modo altrimenti si commette lesa maestà. Per me Sarri ha fatto un ottimo lavoro ma ora serve un allenatore che sappia vincere, punto.
                          Annesso ad un rinforzamento della rosa.

                          Mi scoccio di continuare ma ormai è chiaro che non puoi permetterti di darmi del cazzaro quando dico che non erano solo 3 - 4 fenomeni ad aver discusso il lavoro del tecnico (che non è reato, ripeto)

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49484 il: Giugno 17, 2019, 10:11:16 am »
                            Orgrì per corroborare la tua tesi di me antisarrista ti dico che hai dovuto prendere un commento di 4 anni dettata dalla rabbia tipo "toglietelo dalle palle" non mi ricordo, e qualche considerazione sulla gestione della rosa :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal